BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Annerimento naso O.B.B. e BUSHIDO(DOMANDA/RISPOSTE)

2 partecipanti

Andare in basso

Annerimento naso O.B.B. e BUSHIDO(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Annerimento naso O.B.B. e BUSHIDO(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  Ospite Mar 29 Apr 2014 - 14:19

Salve amici,qualcuno sa dirmi perchè la punta del naso dei due personaggi chiusi in scatola si annerisce? Lo chiedo perchè mi sembra che agli altri B.J. non succeda...grazie !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annerimento naso O.B.B. e BUSHIDO(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: Annerimento naso O.B.B. e BUSHIDO(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  Dr.SEP Mar 29 Apr 2014 - 15:52

E' probabile che sia lo sfregamento contro la vetrinetta,anche il mio The Whip in scatola presenta un leggero alone.
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Annerimento naso O.B.B. e BUSHIDO(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: Annerimento naso O.B.B. e BUSHIDO(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  Ospite Mar 29 Apr 2014 - 16:55

Dr.SEP ha scritto:E' probabile che sia lo sfregamento contro la vetrinetta,anche il mio The Whip in scatola presenta un leggero alone.

 drink 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annerimento naso O.B.B. e BUSHIDO(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: Annerimento naso O.B.B. e BUSHIDO(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  Il Passeggero Lun 19 Mag 2014 - 0:27

Tocca toglierli dalle scatole, allora!
 Very Happy 
Il Passeggero
Il Passeggero
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 803
Età : 55
Località : Mogliano Veneto
Data d'iscrizione : 01.04.09

http://effecienne.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Annerimento naso O.B.B. e BUSHIDO(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: Annerimento naso O.B.B. e BUSHIDO(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.