Ecco i miei regali di compleanno!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ecco i miei regali di compleanno!
Ho il piacere di presentarvi due nuovi amici, che mi sono venuti a trovare in occasione del mio compleanno, e che ora (per fortuna!) non vogliono più andarsene:
Lo Spiderman della Toy Biz, in particolare, è veramente imponente!!!! 45 cm. di spettacolo!!!! Le foto non sono un gran che come qualità, ma rendono comunque l'idea, no?
E comunque anche la dolce "Cosa dagli occhi blu" (parlante!) ha il suo fascino, che ne dite?
Prossimo obiettivo l'incredibile Hulk (sempre Toy Biz): quello magari me lo auto-regalo!!!!!
Della serie: non si vive di soli Big Jim...
Lo Spiderman della Toy Biz, in particolare, è veramente imponente!!!! 45 cm. di spettacolo!!!! Le foto non sono un gran che come qualità, ma rendono comunque l'idea, no?
E comunque anche la dolce "Cosa dagli occhi blu" (parlante!) ha il suo fascino, che ne dite?
Prossimo obiettivo l'incredibile Hulk (sempre Toy Biz): quello magari me lo auto-regalo!!!!!
Della serie: non si vive di soli Big Jim...
ale22- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 48
Re: Ecco i miei regali di compleanno!
Indovinate chi gli ha regalato lo Spiderman?
....Sono contento che ti è piaciuto!!!!
....Sono contento che ti è piaciuto!!!!
Ospite- Ospite
...belli, entrambi ma lo Spiderman è trooppo bello...
Ospite- Ospite
Ottimo lo spider-man gigante..e te lo dice uno che ce l'ha!! finalmente qualcun'altro con la passione x i super eroi...
qua sembro solo io il marziano...!!
Viste che belle le mani....? Ti do un consiglio : non "giocarci troppo"..le giunture sono buone, ma il peso del pezzo è esagerato (come avrai notato) e in pose estreme tendono ad allentarsi...
Auguri x il compleanno..anche se passato..ma fa niente, dai..
PS: se hai altri super-eroi...vai con le foto...!
qua sembro solo io il marziano...!!
Viste che belle le mani....? Ti do un consiglio : non "giocarci troppo"..le giunture sono buone, ma il peso del pezzo è esagerato (come avrai notato) e in pose estreme tendono ad allentarsi...
Auguri x il compleanno..anche se passato..ma fa niente, dai..
PS: se hai altri super-eroi...vai con le foto...!
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
Grazie Logan!!! E' bello scoprire altri appassionati di supereroi. Io lo sono fin da piccolo, avido lettore e collezionista di fumetti Marvel e DC Comics, con cui sono cresciuto e che seguo tuttora, seppur saltuariamente per motivi di tempo. I miei preferiti Spiderman, Devil e X-Men.
Concordo sulla fragilità delle giunture, infatti ora l'ho messo in una posizione più "normale"!!! Le mani comunque sono impressionanti!!!
Prossimi obiettivi sono l'Hulk del film (sempre Toy Biz, quello da 30 e passa cm. per intenderci), e il Mr. Fantastic allungabile, mitico!!!
Concordo sulla fragilità delle giunture, infatti ora l'ho messo in una posizione più "normale"!!! Le mani comunque sono impressionanti!!!
Prossimi obiettivi sono l'Hulk del film (sempre Toy Biz, quello da 30 e passa cm. per intenderci), e il Mr. Fantastic allungabile, mitico!!!
BELLISSIMI!!!!!!!!!!! :face:
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Grazie CJ! E già che ci siamo grazie del Terror Off Tahiti che hai spedito a mio fratello (e quindi anche a me). L'abbiamo montato ieri sera, ed è veramente in condizioni eccellenti, pronto per essere esposto. Complimenti!
Grazie a Voi ragazzi!!!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Io ho questi se ti interessano !!![/img]Mr Fantastic no ha la scatola ! e poi questi !ale22 ha scritto:Grazie Logan!!! E' bello scoprire altri appassionati di supereroi. Io lo sono fin da piccolo, avido lettore e collezionista di fumetti Marvel e DC Comics, con cui sono cresciuto e che seguo tuttora, seppur saltuariamente per motivi di tempo. I miei preferiti Spiderman, Devil e X-Men.
Ultima modifica di ROCKY il Dom 24 Gen 2010 - 20:31 - modificato 3 volte.
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
Bellissimi Rocky!!! Ti ringrazio dell'offerta, ci penso su e poi ti faccio sapere.
Argomenti simili
» COLLEZIONE DI LUCA
» COLLEZIONE DI SARUCIAN
» BUON COMPLEANNO 004
» BUON COMPLEANNO BIG DARIO
» COLLEZIONE DI LUCA 2
» COLLEZIONE DI SARUCIAN
» BUON COMPLEANNO 004
» BUON COMPLEANNO BIG DARIO
» COLLEZIONE DI LUCA 2