COLLEZIONE DI GOLDRAKE 1972
+13
FRATTIC
shadow
Faber
Dr.SEP
John Doe
massimo74
Luca
commando jeff
Captain Atom
logan
dottorsteel
Big Charlie
goldrake1972
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: COLLEZIONE DI GOLDRAKE 1972
logan ha scritto:...guarda qui,,,
http://www.bigjimforum.com/76%2078/WEST%20HOME/BUFFALO%20BILL/slides/FIGURE.html
ma cinturone singolo...! :!:
infatti!! e non ha la pipa, guarda meglio la foto!
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
logan ha scritto:logan ha scritto:logan ha scritto:ZAGOR ha scritto:goldrake1972 ha scritto:Grazie per le dritte,che cappello ha BBill?non è questo?
il fucile.... non si capisce se è la carabina winchester, o quello lungo del kentucky/bisonte nero ?!?!
..come si dice in questi casi...." che io sappia, il winchester..quello della foto..., ma potrei sbagliarmi"
Cmq, i box, almeno in questi casi..sono abbastanza rivelatori...il disegno di BB mostra chiaramente un winchester (ed una pistola, impugnata)....quello di BF, mostra un fucile lungo....
@ Zag...perdonami..avevo capito che avevi un dubbio su quale fucile andasse su BB....
.......ma vedo che hai dubbi anche sul nome dei personaggi......è Old Kentuck, senza Y....! (scusa, ma non avevo terminato il messaggio, prima...!!! )
tranquillo..... non sono io che sbaglio..... ho le dita delle mani talmente grosse, che quando premo un tasto ne prendo 5 o 6 .....
Ospite- Ospite
logan ha scritto:Zag..... ...stai venendo a Roma...? :!:
a parte gli scherzi....... quanto mi piacerebbe rivisitarla, è dal '98 che non ci metto piede :(
Ospite- Ospite
Zag....io scherzo....(ma ti ho citato anche nel topic delle "foto di me"..alla fine ).....so che sei un'autorità...!
Cmq, quando vuoi venire a Roma....a disposizione..!
Cmq, quando vuoi venire a Roma....a disposizione..!
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
Ha la fondina alla sua sinistra???????
Hai un BB mancino??????
Ho controllato e la fondina è giusta.
Sai a quanto era stato venduto questo pezzo, che sembra misb?
36 dollari, neanche 30 euro!!!!!!!!!
Ora lo comprerei al volo per questo prezzo!!!!!!!!!
Per il Kentuck, so che ha solo questo fucile, però è probabile che abbia anche la carabina; io l'ho sempre visto senza, ma se qualcuno lo sa per certo, per me va bene!
Hai un BB mancino??????
Ho controllato e la fondina è giusta.
Sai a quanto era stato venduto questo pezzo, che sembra misb?
36 dollari, neanche 30 euro!!!!!!!!!
Ora lo comprerei al volo per questo prezzo!!!!!!!!!
Per il Kentuck, so che ha solo questo fucile, però è probabile che abbia anche la carabina; io l'ho sempre visto senza, ma se qualcuno lo sa per certo, per me va bene!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
logan ha scritto:Zag....io scherzo....(ma ti ho citato anche nel topic delle "foto di me"..alla fine ).........
spero non per sfottere..... perchè qusta volta, giuro...... non ti perdono
corro a vedere
Ospite- Ospite
Luca ha scritto:....Il mio Buffalo ha la fondina della pistola alla sua sinistra....
come fondina a sx ?!?!?
sei sicuro che la dx non sia stata tagliata? come ho fatto io per il custom di zagor .... verifica luca
Ospite- Ospite
ZAGOR ha scritto:Luca ha scritto:....Il mio Buffalo ha la fondina della pistola alla sua sinistra....
come fondina a sx ?!?!?
sei sicuro che la dx non sia stata tagliata? come ho fatto io per il custom di zagor .... verifica luca
Luca ma non era un misb?
Fai delle foto che siamo curiosi a questo punto!
Appena arrivo a casa dall' ufficio ti faccio sapere. Comunque è un misb. Forse mi sono sbagliato riguardo alla fondina.....................commando jeff ha scritto:ZAGOR ha scritto:Luca ha scritto:....Il mio Buffalo ha la fondina della pistola alla sua sinistra....
come fondina a sx ?!?!?
Luca ma non era un misb?
Hai ragione Commando, la fondina è a destra, sorry !Luca ha scritto:Appena arrivo a casa dall' ufficio ti faccio sapere. Comunque è un misb. Forse mi sono sbagliato riguardo alla fondina.....................commando jeff ha scritto:ZAGOR ha scritto:Luca ha scritto:....Il mio Buffalo ha la fondina della pistola alla sua sinistra....
come fondina a sx ?!?!?
Luca ma non era un misb?
Ma si Luca non c'erano dubbi, scherzavo, ehehehehe!
Approposito di prezzi pazzi, ecco una testimonianza, questa volta in eccesso, di quanto può arrivare un BJ
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160395095111&ssPageName=STRK:MEDWX:IT
bello quanto si vuole ma che un BIG JOSH grip venga vemnduto per 106 euro mi sembra un po troppo!!!!!!!!!
Approposito di prezzi pazzi, ecco una testimonianza, questa volta in eccesso, di quanto può arrivare un BJ
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160395095111&ssPageName=STRK:MEDWX:IT
bello quanto si vuole ma che un BIG JOSH grip venga vemnduto per 106 euro mi sembra un po troppo!!!!!!!!!
commando jeff ha scritto:Ma si Luca non c'erano dubbi, scherzavo, ehehehehe!
Veramente tanto, hai ragione! E sapete tutti, ormai, quanto io ami Big Josh!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Ho fatto il Tag,appena lo metto sul BJ faccio la foto
goldrake1972- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 375
molto bello davvero Gold, questa customizzazione mi piace proprio tanto
massimo74- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 86
grazie ora lo completo con il Tag e con il sottotuta come consignatomi..
mi sembra di avertelo già detto ...l tua tana rossa è da urlo ...una autetica sanca sanctorum ludica ....complimenti sinceri...
ti giuro che proprio oggi stavo proponendo a mia moglie di fare una parete rossa o blu in taverna...
ti giuro che proprio oggi stavo proponendo a mia moglie di fare una parete rossa o blu in taverna...
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Molto bella la stanza dei giochi,mio cugino in Australia ne ha una simile.
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
Grazie dei complimenti,se passate per Lodi,Piacenza..Cremona vi aspetto per un caffe' o una birra..ovviamente vale per tutti.
Accidenti,e che faccio il giro opposto del RACCORDO quando torno a casa dal lavorogoldrake1972 ha scritto:Grazie dei complimenti,se passate per Lodi,Piacenza..Cremona vi aspetto per un caffe' o una birra..ovviamente vale per tutti.
Avverti la moglie che ritardi un po' e passi...
Quando si vede una stanza così non si può fare a meno di provare una grande ammirazione......complimenti vivissimi, è tutto bellissimo!!!!!!!
L'unica cosa che ti potrei dire è sui fumetti: a me tempo fa era stato consigliato di non tenerli in orizzontale perchè a lungo andare si deformano; il modo migliore per conservargli è in orizzontale sfalsati, ossia uno con la costola al di fuori e quello sopra con la costola all'interno dello scaffale.......io ho seguito questo consiglio e gli ho messi così da sempre, ma il colpo d'occhio nel vedergli in fila ne vale assolutamente la pena!!!!!!!
L'unica cosa che ti potrei dire è sui fumetti: a me tempo fa era stato consigliato di non tenerli in orizzontale perchè a lungo andare si deformano; il modo migliore per conservargli è in orizzontale sfalsati, ossia uno con la costola al di fuori e quello sopra con la costola all'interno dello scaffale.......io ho seguito questo consiglio e gli ho messi così da sempre, ma il colpo d'occhio nel vedergli in fila ne vale assolutamente la pena!!!!!!!
Si ricordo la tua foto,e ricordo che ti chiesi se erano in vendita..ahah grazie dei complimeti.Illuminata e piu' bella..magari prossimamente
sinceri complimenti
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
commenti negativi????????
ho le lacrime.....è bellissima, non ho parole......è esattamente la stanza come l'ho sempre sognata.....ordinata con anche i fumetti......troppo ma trooooooooooooooppo bella.....per non parlare poi della collezione.....mamma mia.
ho le lacrime.....è bellissima, non ho parole......è esattamente la stanza come l'ho sempre sognata.....ordinata con anche i fumetti......troppo ma trooooooooooooooppo bella.....per non parlare poi della collezione.....mamma mia.
shadow- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1383
mi fate piangere cosi.. sigh sigh snifff snifff
grazie
grazie
goldrake1972 ha scritto:mi fate piangere cosi.. sigh sigh snifff snifff
grazie
Complinenti per ka tua collection! Whoaaa!!
...lo squalo. Tosco romagnolo ti porta il fazzoletto per asciugare le lacrime di gioia..!
Squalo si ma ammalato di big jimmite acuta!!... Gnam!
....
FRATTIC- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 732
Grazie France' sei gentile ma sempre squalo resti..magnali tutti...
BEATO TE!!!
Caro Silvano-Goldrake quando guardo la tua stanza mi fai invidia... ancora non ho spazio per esporre i miei eroi come hai fatto tu.. ancora i miei vivono segregati in qualche scatolone in soffitta... ma piano piano arriverò anche io nella condizione di poterli ammirare come stai facendo tu...
MAMMA MIA CHE BELLO!!!
MAMMA MIA CHE BELLO!!!
Mi unisco a Matteo nell'invidia per la tua bellissima stanza! Anche io devo tenere i Big Jim in scatole nella cantina della casa di campagna della mia compagna (bel gioco di parole, eh?).....
Quando hai tempo, puoi postare una foto dettagliata del tuo OkMike? E' un personaggio che mi ha sempre incuriosito, fin dalle pubblicità su Topolino.....
Quando hai tempo, puoi postare una foto dettagliata del tuo OkMike? E' un personaggio che mi ha sempre incuriosito, fin dalle pubblicità su Topolino.....
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
grazie ragazzi ma da queste foto ad ora è cambiata ancora e cose sono arrivate,mettero'qualche foto e anche la foto di ok mike
sono appena tornato da Milano dove ho portato il mio gabinato da bar a far modificare,appena fara' bella mostra in camera sarete i primi a vederlo..
sono appena tornato da Milano dove ho portato il mio gabinato da bar a far modificare,appena fara' bella mostra in camera sarete i primi a vederlo..
Bellissimo Silvanone!!! non vedo l'ora di giocarci!!!
E quella Torcia Umana Mego Blisterata la' dietro tutta sola???
hai cominciato la TUAMEGOCOLLEZIONE alla grande???
E quella Torcia Umana Mego Blisterata la' dietro tutta sola???
hai cominciato la TUAMEGOCOLLEZIONE alla grande???
BIG DARIO- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 378
Certamente,vieni,serata sfide..e gettoni gratis
La torcia quale torcia?non vedo nessuna torcia......
goldrake1972 ha scritto:Certamente,vieni,serata sfide..e gettoni gratis
QUELLA davanti ai Dylan Dog accanto allo Spiderman Loose e all'omino del sole piatti rosso!!!
non penso di avere le visoni...almeno non credo:RASP:
Vado OT:vedo che anche Dario ha problemi con il "QUOTE"!
Che bella stanza! E quanti bei giochi! A me piacerebbe avere lo spazio per tenere anche un flipper... il mio sogno sarebbe quello della Famiglia Addams di una ventina d'anni fa (http://en.wikipedia.org/wiki/The_Addams_Family_%28pinball%29).
Quel poco che riesco a esporre lo tengo assieme ai libri e ai dischi, che occupano la maggior parte dello spazio. Avere uno spazio solo per i giocattoli sarebbe favoloso.
Quel poco che riesco a esporre lo tengo assieme ai libri e ai dischi, che occupano la maggior parte dello spazio. Avere uno spazio solo per i giocattoli sarebbe favoloso.
grazie Passeggero,ho una stanza tutta per me,e cosi mia moglie,dove poter esporre le mie cosucce..
Scherzavo Dario,l'ho vinto su un'asta di GV,Yanosh è il venditore,simpatico toscano trasferitosi in Cina
Scherzavo Dario,l'ho vinto su un'asta di GV,Yanosh è il venditore,simpatico toscano trasferitosi in Cina
goldrake1972 ha scritto:grazie Passeggero,ho una stanza tutta per me,e cosi mia moglie,dove poter esporre le mie cosucce..
SPETTACOLO!!! non vedo l'ora di dargli un'occhiata!!! p.s. Grazie SEP...ho controllato il quote...spero questa volta me lo prenda giusto
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Shogun Warriors (collezione di spezialagent)
» COLLEZIONE DI Big Charlie 3
» COLLEZIONE DI LOGAN
» COLLEZIONE DI Big Charlie 2
» medicom real action goldrake
» COLLEZIONE DI Big Charlie 3
» COLLEZIONE DI LOGAN
» COLLEZIONE DI Big Charlie 2
» medicom real action goldrake
Pagina 2 di 2