COLLEZIONE DI LOGAN
+25
John Doe
Danytrek
Capitan Harlock
Big Tibo
fab jim
GERRY HOPE
skyjacker
effe
ale22
Steve
massimo74
DAZE
skyuno
sarucian
ROCKY
Big Charlie
momello
He-Man-74
titi74
Luca
commando jeff
Captain Atom
Big Nick
dottorsteel
logan
29 partecipanti
Pagina 1 di 8
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
COLLEZIONE DI LOGAN
Escludendo il thunder blue misb che è il BJ con cui sono ripartito con questa passione e che quindi ho aperto dopo mezzo minuto, l'Obb della CF e quello standard e un catamarano (mib), ho solo loose...perchè amo toccarli, muoverli, metterli in pose dinamiche (anche se BJ non è l'action figure piu snodata che ci sia!!). Oggi però mi è arrivato un pacco che aspettavo da tempo, con ansia e dentro c'era questo:
(la foto l'ho fatta io..quindi è proprio quello che ho a casa)
Questo è il BJ che mi è "rimasto in canna" come si dice, da quando ero bambino: xchè è quello che avrei voluto e che non mi hanno mai comprato! Dopo di questo ho abbandonato il gioco con i vari personaggi ed ho pensato ad altro..Capirete quindi "l'importanza" ed il motivo per cui ho preso al volo l'occasione che mi si è presentata e l'ho preso...Allo stesso tempo ho capito che non potrei mai collezionare box: io vorrei aprirlo!!Non so cosa mi frena...forse l'aver seguito tante vs.discussioni su mib ,misb ,etc...Ma vederlo là, un po impacciato..con gli elastici che gli tirano la maglia bianca..devo resistere...c'è solo un rimedio: qualcuno tiri fuori un agente segreto loose!!!
(la foto l'ho fatta io..quindi è proprio quello che ho a casa)
Questo è il BJ che mi è "rimasto in canna" come si dice, da quando ero bambino: xchè è quello che avrei voluto e che non mi hanno mai comprato! Dopo di questo ho abbandonato il gioco con i vari personaggi ed ho pensato ad altro..Capirete quindi "l'importanza" ed il motivo per cui ho preso al volo l'occasione che mi si è presentata e l'ho preso...Allo stesso tempo ho capito che non potrei mai collezionare box: io vorrei aprirlo!!Non so cosa mi frena...forse l'aver seguito tante vs.discussioni su mib ,misb ,etc...Ma vederlo là, un po impacciato..con gli elastici che gli tirano la maglia bianca..devo resistere...c'è solo un rimedio: qualcuno tiri fuori un agente segreto loose!!!
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
Re: COLLEZIONE DI LOGAN
complimenti per l'acquisto LOG... proprio un bel pezzo ed in ottime condizioni
anche io ce l'ho con il box (aperto) .... così lo posso toccare
anche io ce l'ho con il box (aperto) .... così lo posso toccare
Ospite- Ospite
Leon.....bravo, sono veramente contento per te, sopratutto perchè mi piace quando qualcuno riesce a realizzare ciò che da bambino ha tanto sognato, è un po il life motive delle nostre collezioni, solo che poi ci facciamo prendere un po la mano....se accetti un suggerimento da chi si collezione principalmente in box ma che non disdegna affatto i loose, non lo aprire, un secret agent loose prima o poi riesci a prenderlo ma se proprio non resisti, aprilo in maniera chirurgica e conserva gelosamente la scatola, quel disegno lì è proprio un capolavoro....
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:Logan.....bravo, sono veramente contento per te, sopratutto perchè mi piace quando qualcuno riesce a realizzare ciò che da bambino ha tanto sognato, è un po il life motive delle nostre collezioni, solo che poi ci facciamo prendere un po la mano....se accetti un suggerimento da chi si collezione principalmente in box ma che non disdegna affatto i loose, non lo aprire, un secret agent loose prima o poi riesci a prenderlo ma se proprio non resisti, aprilo in maniera chirurgica e conserva gelosamente la scatola, quel disegno lì è proprio un capolavoro....
é il box che ricordavo piu di tutti con il volto di Bj più bello che c'è (secondo me)...appoggiato alla roccia..dava l'idea di azione, mistero,insomma spy...!!No...non lo apro..il box è davvero perfetto, sarebbe un peccato....
...è uno dei più belli...anche io l'ho preso MISB, ma subito aperto, uno dei primi trovati nel 94...mi si sono scoloriti i pantaloni (chi ne avesse un paio...), non frgli prendere troppa luce...cmq il disegno bellissimo, anche se oltre a un'idea di azione, potrbbe voler dire che si appoggia alla roccia per via del fiatone...logan ha scritto:daredavid ha scritto:Logan.....bravo, sono veramente contento per te, sopratutto perchè mi piace quando qualcuno riesce a realizzare ciò che da bambino ha tanto sognato, è un po il life motive delle nostre collezioni, solo che poi ci facciamo prendere un po la mano....se accetti un suggerimento da chi si collezione principalmente in box ma che non disdegna affatto i loose, non lo aprire, un secret agent loose prima o poi riesci a prenderlo ma se proprio non resisti, aprilo in maniera chirurgica e conserva gelosamente la scatola, quel disegno lì è proprio un capolavoro....
é il box che ricordavo piu di tutti con il volto di Bj più bello che c'è (secondo me)...appoggiato alla roccia..dava l'idea di azione, mistero,insomma spy...!!No...non lo apro..il box è davvero perfetto, sarebbe un peccato....
Ospite- Ospite
avioflavio ha scritto:
...cmq il disegno bellissimo, anche se oltre a un'idea di azione, potrbbe voler dire che si appoggia alla roccia per via del fiatone...
...avio...ma devi per forza rompere la poesia...???
il mio secondo BJ dopo 30 anni
il primo è stato lo 004 con cappotto beige...
tutti e due aperti, vestiti, accessoriati e finiti in vetrina
e chi resisteva dopo tutto questo tempo?
il primo è stato lo 004 con cappotto beige...
tutti e due aperti, vestiti, accessoriati e finiti in vetrina
e chi resisteva dopo tutto questo tempo?
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
...è più forte di me...logan ha scritto:avioflavio ha scritto:
...cmq il disegno bellissimo, anche se oltre a un'idea di azione, potrbbe voler dire che si appoggia alla roccia per via del fiatone...
...avio...ma devi per forza rompere la poesia...???
Ospite- Ospite
..per me sta spostando la montagna per poter passare ed avere la visuale libera... :lol: :lol:
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:..per me sta spostando la montagna per poter passare ed avere la visuale libera... :lol: :lol:
...va già meglio...
Big Nick ha scritto:Io l'avrei gia aperto! Poverino li al chiuso senza scarpe legato al muro!
...istigazione a delinquere, eh?..ma parliamo d'altro...dato che sei dell'ambiente..hai x caso un paramento (o come si chiama) x un casco da football americano....tipo quello che ha la foto del tuo avatar....
logan ha scritto:Big Nick ha scritto:Io l'avrei gia aperto! Poverino li al chiuso senza scarpe legato al muro!
...istigazione a delinquere, eh?..ma parliamo d'altro...dato che sei dell'ambiente..hai x caso un paramento (o come si chiama) x un casco da football americano....tipo quello che ha la foto del tuo avatar....
Si chiama semplicemente mask o maschera, e no non ce l'ho, il mio avatar in realtà non è mio,mi dispiace.
Ma se vuoi ti posso dare una più moderna, ultimo modello.
Costa solo 37€ ma te lo lascio per 35!
Scherzo ovviamente, fare la tenuta da football è tra i miei progetti e siccome di sicuro al casco leverò la maschera anni '70 te la potro dare. Non so quando però. : BOH!!:
Big Nick ha scritto:
Scherzo ovviamente, fare la tenuta da football è tra i miei progetti e siccome di sicuro al casco leverò la maschera anni '70 te la potro dare. Non so quando però. : BOH!!:
...scusa Nick e al posto di quella che ci metti? Ne farai una custom moderna??? Speriamo al più presto allora!!!
Ospite- Ospite
Ovvio! In realta mi servono solo scarpe, casco e spalliera perchè maglia e pantaloni li devo fare dei colori sociali della mia squdra.
bella Gianlù!!! personaggio fichissimo e pieno di accessori!!! ma aprilo, rischi di trovarlo morto per mancanza d'aria!! poi sai che puzza!!!non vede l'ora di vivere un'avventura, si perchè dalla scatola è chiaro che sta facendo il piacione davanti una bella gnocca!
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
...come ho detto...è un questione affettiva....per ora resisto..ne ho abbastanza da spupazzare, sparsi x casa..!!!
piuttosto "cerchiamone" uno loose....
logan ha scritto:...come ho detto...è un questione affettiva....per ora resisto..ne ho abbastanza da spupazzare, sparsi x casa..!!!
na parola!!!
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
logan ha scritto:...come ho detto...è un questione affettiva....per ora resisto..ne ho abbastanza da spupazzare, sparsi x casa..!!!
Gian COMPLIMENTONI, un acquisto superlativo!!!!!!!!!
E' anche per me uno dei personaggi preferiti insieme ovviamente a CJeff e 004!!!!!!!!
Gli ho tutti e tre da bambino e mi piacciono da morire!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Per il loose se non hai fretta te lo potrò dare a inizio settembre se vuoi!
Bello e completo o quasi ovviamente!!!!!!!
Appena arriva sarà tuo!!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Pirates Reunited
Captain Drake è l'unico Big Jim, insieme ad un Big Jeff (che mio padre ha aggiustato 1000 volte con l'elastico x le mutande !!!) che mi è rimasto dall'infanzia. Il resto (vari Bjim, Josh, un parlante zaino blu e uno Steel che mi è durato veramente poco!) è stato spazzato via dalla forza distruttrice di...mio fratello minore, che non è mai stato picchiato abbastanza !
Ora dopo tanti anni di solitudine...ed un pò appannato dagli anni e dall'abbigliamento non proprio "a posto", può finalmente riunirsi ai suoi compagni di avventura...pronto ad affrontare altri mille arrembaggi a bordo del piccolo praho ...
Voglio ringraziare l'amico ComMarco Jeff ( ) che mi ha permesso di "riunire la famiglia" e di dargli un mezzo di navigazione....e lo ringrazio per un "regalo inaspettato" che ho ricevuto !
Continuo a pensare... e sempre più questo pensiero si rafforza, che questo forum è composto da gran belle persone...si evince dai messaggi, dagli scambi di battute, anche dai piccoli scontri che capitano a volte e dai gesti, piccoli o grandi che siano.... e io (con il mio piccolo contributo e partecipazione) sono contento di esserci...
P.s...la bandiera è al contrario..ma il teschio c'è !!!
Ora dopo tanti anni di solitudine...ed un pò appannato dagli anni e dall'abbigliamento non proprio "a posto", può finalmente riunirsi ai suoi compagni di avventura...pronto ad affrontare altri mille arrembaggi a bordo del piccolo praho ...
Voglio ringraziare l'amico ComMarco Jeff ( ) che mi ha permesso di "riunire la famiglia" e di dargli un mezzo di navigazione....e lo ringrazio per un "regalo inaspettato" che ho ricevuto !
Continuo a pensare... e sempre più questo pensiero si rafforza, che questo forum è composto da gran belle persone...si evince dai messaggi, dagli scambi di battute, anche dai piccoli scontri che capitano a volte e dai gesti, piccoli o grandi che siano.... e io (con il mio piccolo contributo e partecipazione) sono contento di esserci...
P.s...la bandiera è al contrario..ma il teschio c'è !!!
Sono veramente belli !! Dopo la serie west i pirati sono i miei preferiti ! Riguardo agli amici del forum hai ragione, anch'io ho trovato persone disponibili e simpatiche con le quali condivido momenti della mia giornata, parlando della nostra passione comune....
Riguardo a Commando (Marco), è veramente un ottimo fornitore............e amico
Riguardo a Commando (Marco), è veramente un ottimo fornitore............e amico
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
molto bello, veramente, bravo
titi74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 633
Luca ha scritto:Riguardo agli amici del forum hai ragione, anch'io ho trovato persone disponibili e simpatiche con le quali condivido momenti della mia giornata
Questa "frequentazione" quotidiana è l'aspetto più interessante... col tempo su diventa una vera e propria comitiva, espressione di una amicizia che finisce per trascendere la passione comune per la linea Big Jim.
Logan complimenti per i tuoi Pirati, anche io apprezzo molto questa serie.
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
Fantastici i pirati!! Sandokan fa molto gangsta con bandanone sugli occhi e ferro bollente pronto a sputare piombo!!! :lol:
logan ha scritto: Captain Drake ........ può finalmente riunirsi ai suoi compagni di avventura...
LOG, complimenti per l'intero lotto
la serie pirati è proprio stupenda e molto particolare
logan ha scritto:
Continuo a pensare... e sempre più questo pensiero si rafforza, che questo forum è composto da gran belle persone...si evince dai messaggi, dagli scambi di battute, anche dai piccoli scontri che capitano a volte e dai gesti, piccoli o grandi che siano.... e io (con il mio piccolo contributo e partecipazione) sono contento di esserci.....
quoto in pieno
uno schiaffo all'ambiente di piombo e alla "correttezza" ....( ).... di altri siti :lol:
Ultima modifica di ZAGOR il Sab 12 Set 2009 - 17:10 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
...Belli, belli e belli, tra i miei preferiti. Mi piacerebbe averli anche loose...con tutta la barca, se poi gli fai anche un piccolo diorama piratesco, come quello che aveva Giuliano (se non ricordo male) sono la fine del mondo...complimenti gianlù...
Ospite- Ospite
Bellissimi davvero... ho anch'io una barca gentilmente fornita da ComMarco...ma completata a suo tempo con sestante e cannocchiale forniti da un membro ...ehm...dell'altro forum...
Se ti capitano doppioni di bandana e fascia di sandokan e degli accessori di Drake fammi un fischio, ok?
Se ti capitano doppioni di bandana e fascia di sandokan e degli accessori di Drake fammi un fischio, ok?
Ospite- Ospite
Ben fatti i due custom!
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
logan ha scritto:Continuo a pensare... e sempre più questo pensiero si rafforza, che questo forum è composto da gran belle persone...si evince dai messaggi, dagli scambi di battute, anche dai piccoli scontri che capitano a volte e dai gesti, piccoli o grandi che siano.... e io (con il mio piccolo contributo e partecipazione) sono contento di esserci...
Quoto alla grande il mio amico Gianluca, col quale condivido appieno questo pensiero!!!!!!!!!
Anche io sono contentissimo di far parte di questa comunita, nella quale ho trovato tutte persone eccezionali che ringrazio per potermi dare la possibilità di leggere i loro interventi nel forum!!!!!!!!!!
Grazie a tutti amici!!!!!!!!
PACK-ETTO!!
...Salve..., non vi allarmate, non ho figure pack da mostrarvi..volevo chiedere se questo outfit è riconducibile al Pack!..Cioè mi sembra di ricordare di averlo visto con l'adesivo giallo sulla tuta..ma non l'ho mai trovato in vendita...
..e se io attacco un adesivo repro e metto l'outfit a Whip...è "storicamente" attendibile..?
..e se io attacco un adesivo repro e metto l'outfit a Whip...è "storicamente" attendibile..?
C'è anche in versione pack, con l'adesivo del lupo sul petto (se non ricordo male a sfondo giallo).
Però quello che hai tu è quello che è uscito in europa, senza simbolo pack e fuori dall'omonima linea.
Tra l'altro l'ho avuto da bambino...
Però quello che hai tu è quello che è uscito in europa, senza simbolo pack e fuori dall'omonima linea.
Tra l'altro l'ho avuto da bambino...
Ospite- Ospite
Eccolo dov'era...Ho un Whip che non so come vestire...xchè secondo me non gli sta bene niente ..a parte l'outfit di whip!!!..(e forse quello da Mexicano)..allora volevo nobilitare questa tuta, che è un pò povera ed anonima, con l'adesivo pack ed infilarci il nostro brasiliano... per dargli anche una coerenza...
logan ha scritto:Eccolo dov'era...Ho un Whip che non so come vestire...xchè secondo me non gli sta bene niente ..a parte l'outfit di whip!!!..(e forse quello da Mexicano)..allora volevo nobilitare questa tuta, che è un pò povera ed anonima, con l'adesivo pack ed infilarci il nostro brasiliano... per dargli anche una coerenza...
...io però non sotovaluterei un whip vestito da sceriffo o da semplice cow boy...
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:logan ha scritto:Eccolo dov'era...Ho un Whip che non so come vestire...xchè secondo me non gli sta bene niente ..a parte l'outfit di whip!!!..(e forse quello da Mexicano)..allora volevo nobilitare questa tuta, che è un pò povera ed anonima, con l'adesivo pack ed infilarci il nostro brasiliano... per dargli anche una coerenza...
...io però non sotovaluterei un whip vestito da sceriffo o da semplice cow boy...
Warpath e Whip sciatori, non li vedo troppo bene: per la pattuglia alpina mi sembrano più adatti Big Jim, Big Jeff o Big Josh..
Anche secondo me Whip può essere convertito benissimo nella serie western.....
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
E' vero anche Tanqua sta bene da messicano, ma è l'outfit di Whip!!!!!!!
E' il suo spiccicato, è la figura a cui sta meglio in assoluto, è fatto apposta per lui!!!!!!!!!!!!!
E' il suo spiccicato, è la figura a cui sta meglio in assoluto, è fatto apposta per lui!!!!!!!!!!!!!
[quote="logan"]Che dici...?
Bello, per carità, ma Whip è meglio!
Dai Logan, ripensaci!!!!
Dai Logan, ripensaci!!!!
[quote="Carlo Ronchi"]
...ma il mio bisonte nero non vi è piaciuto nei panni messicani???? Per me era una buona alternativa...
logan ha scritto:Che dici...?
Dai Logan, ripensaci!!!!
...ma il mio bisonte nero non vi è piaciuto nei panni messicani???? Per me era una buona alternativa...
Ospite- Ospite
no...era bello...BN è uno di quei personaggi a cui sta bene tutto...
[quote="daredavid"]
Assolutamente gli sta benissimo, e anche il Tanqua è molto bello da Messicano; diciamo anche che è l'outfit che si presta bene, visto che a parer mio è uno dei più accattivanti!!!!!!!!!!
Però a Whip gli sta da Dio, ehehehehe!!!!!!!!!
Carlo Ronchi ha scritto:logan ha scritto:Che dici...?
Dai Logan, ripensaci!!!!
Assolutamente gli sta benissimo, e anche il Tanqua è molto bello da Messicano; diciamo anche che è l'outfit che si presta bene, visto che a parer mio è uno dei più accattivanti!!!!!!!!!!
Però a Whip gli sta da Dio, ehehehehe!!!!!!!!!
avioflavio ha scritto:...Andrea, però cambia la camicia al cowboy
...è di Gianluca il cowboy con la tenda del bagno retrò per camicia..
Ospite- Ospite
Ah, avevo visto male, mi sembrava strano infatti, dato che la camicia giusta ad Andrea gliel'ho data iodaredavid ha scritto:avioflavio ha scritto:...Andrea, però cambia la camicia al cowboy
Ospite- Ospite
avioflavio ha scritto:Ah, avevo visto male, mi sembrava strano infatti, dato che la camicia giusta ad Andrea gliel'ho data iodaredavid ha scritto:avioflavio ha scritto:...Andrea, però cambia la camicia al cowboy
...infatti con un apposito topic avevo chiesto aiuto....
https://bigjimforum.forumattivo.com/mercatino-f5/aiutate-il-cowboy-t889.htm?highlight=cowboy
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» La mia Collezione Spy
» collezione bluesangel
» Logan's Art Attack...
» COLLEZIONE DI HOT ROD
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
» collezione bluesangel
» Logan's Art Attack...
» COLLEZIONE DI HOT ROD
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
Pagina 1 di 8