COLLEZIONE DI LOGAN
+25
John Doe
Danytrek
Capitan Harlock
Big Tibo
fab jim
GERRY HOPE
skyjacker
effe
ale22
Steve
massimo74
DAZE
skyuno
sarucian
ROCKY
Big Charlie
momello
He-Man-74
titi74
Luca
commando jeff
Captain Atom
Big Nick
dottorsteel
logan
29 partecipanti
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: COLLEZIONE DI LOGAN
daredavid ha scritto:...Bellissimi...era da un po che latitavi nei topic.......ma, per questa volta ti sei fatto perdonare...
...si..ammetto una certa "assenza"....in questo periodo...ma giustificata..... ..le giornate mi volano...ma ho sempre un attimo x il forum....leggo sempre tutto....dagli sproloqui di Marco "Commando" ....alle "farneticazioni" di FabJim....passando x le tue famigerate foto ......(Vorrei dire qualcosa di male anche su Avio...ma scrive meno di me!!!! )
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
logan ha scritto:daredavid ha scritto:...Bellissimi...era da un po che latitavi nei topic.......ma, per questa volta ti sei fatto perdonare...
...si..ammetto una certa "assenza"....in questo periodo...ma giustificata..... ..le giornate mi volano...ma ho sempre un attimo x il forum....leggo sempre tutto....dagli sproloqui di Marco "Commando" ....alle "farneticazioni" di FabJim....passando x le tue famigerate foto ......(Vorrei dire qualcosa di male anche su Avio...ma scrive meno di me!!!! )
ma si dai!! .....sparliamo tutti insieme appassionatamente !
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
Proprio belli , complimentoni !!!
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
speriamo che continui a piovere!!!
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
logan ha scritto:....la tuta da warm up verde invece mi manca..e se qualcuno ne ha in più......
io ne ho una .... ma senza logo... se ti interessa contattmi in pm
Ospite- Ospite
dottorsteel ha scritto:speriamo che continui a piovere!!!
perchè?? .... : BOH!!: io non voglio essere tra gli evacuati del maltempo!
Complimenti anche perchè quando vedo outfit mi viene sempre il debole!
Capitan Harlock- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1038
Alla grande! Complimenti!
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
Grandissimi pezzi, Logan!
Se ricordi, anche io sono un seguace dei primi Big Jim e non posso restare indifferente davanti ad un tale spiegamento di mezzi!!!!
Note personali: io scambierei gli outift tra Big Jack sub e Big Jim Football, la tuta nera risalta di più su un bianco...e Big Jack è più nei suoi panni con imbottitura e casco! Torpedo Fist pugile lo vedo improbabile...così come Chief Tankua pompiere...ma sono mie considerazioni, ripeto, si fa per discutere, non avertene a male, ok?
Se ricordi, anche io sono un seguace dei primi Big Jim e non posso restare indifferente davanti ad un tale spiegamento di mezzi!!!!
Note personali: io scambierei gli outift tra Big Jack sub e Big Jim Football, la tuta nera risalta di più su un bianco...e Big Jack è più nei suoi panni con imbottitura e casco! Torpedo Fist pugile lo vedo improbabile...così come Chief Tankua pompiere...ma sono mie considerazioni, ripeto, si fa per discutere, non avertene a male, ok?
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
..Ciao Carlo...si, ricordo la tua passione x il "mondo" Allstar...e aspettavo un tuo commento....
In merito alle tue osservazioni, ti devo spiegare che il Tankua pompiere è dovuto al fatto che x "riempire" un outfit coprente al 95%, non mi sembrava saggio "sprecare" un Bj in buono stato...così (come mi sembra aver già spiegato tempo fa..) ho utilizzato, credo, il peggior esemplare che ho.....ti dico solo che è ... "devastato".... ...per il pugile ho usato un Torpedo, perchè ne avevo uno nudo...e non sapendo come vestirlo...ho pensato al boxeur....pensa che incontri potrebbe sostenere con il suo pugno telescopico....dall'angolo potrebbe metterli K.O. ....il Jack mi sembrava originale.....ma considera che ogni tanto "li faccio girare"
..e cmq, non me ne avrei mai a male.....per una tua considerazione...
In merito alle tue osservazioni, ti devo spiegare che il Tankua pompiere è dovuto al fatto che x "riempire" un outfit coprente al 95%, non mi sembrava saggio "sprecare" un Bj in buono stato...così (come mi sembra aver già spiegato tempo fa..) ho utilizzato, credo, il peggior esemplare che ho.....ti dico solo che è ... "devastato".... ...per il pugile ho usato un Torpedo, perchè ne avevo uno nudo...e non sapendo come vestirlo...ho pensato al boxeur....pensa che incontri potrebbe sostenere con il suo pugno telescopico....dall'angolo potrebbe metterli K.O. ....il Jack mi sembrava originale.....ma considera che ogni tanto "li faccio girare"
logan ha scritto:..Ciao Carlo...si, ricordo la tua passione x il "mondo" Allstar...e aspettavo un tuo commento....
Già, Torpedo ha quel pugno telescopico....sempre che l'arbitro non se ne accorga!!!!
Il Tankua potresti vestirlo da esploratore artico....un simil-eschimese!
Per caso, hai il dischetto dell'outfit da hockey? Io ho l'outfit nella versione successiva al tuo, senza logo All-Star sulla maglia, completo di tutto tranne il dischetto....
fab jim ha scritto:dottorsteel ha scritto:speriamo che continui a piovere!!!
perchè?? .... : BOH!!: io non voglio essere tra gli evacuati del maltempo!
perchè se piove Logan NON esce di casa, fa le foto e le pubblica sul sito
Fab, ma devo proprio spiegarti tutto?
Grazie Gianluca, mi hai fatto scoprire di avere l'outfit da soccer (non doppia, sorry), avevo i pezzi sparsi in varie scatole...
Ospite- Ospite
avioflavio ha scritto:Grazie Gianluca, mi hai fatto scoprire di avere l'outfit da soccer (non doppia, sorry), avevo i pezzi sparsi in varie scatole...
...bene, non sapevi di averlo...non lo cercavi....quindi non lo volevi.....dunque..che te ne fai..???? : BOH!!:
logan ha scritto:avioflavio ha scritto:Grazie Gianluca, mi hai fatto scoprire di avere l'outfit da soccer (non doppia, sorry), avevo i pezzi sparsi in varie scatole...
...bene, non sapevi di averlo...non lo cercavi....quindi non lo volevi.....dunque..che te ne fai..???? : BOH!!:
ah, scusa....
...di averla......non la cercavi....non la volevi.....
...si che la volevo, figurati che la stavo seguendo in un'asta...logan ha scritto:logan ha scritto:avioflavio ha scritto:Grazie Gianluca, mi hai fatto scoprire di avere l'outfit da soccer (non doppia, sorry), avevo i pezzi sparsi in varie scatole...
ah, scusa....
...di averla......non la cercavi....non la volevi.....
Ospite- Ospite
...solo un appunto...
aronne(braccino) tu lavori bene...bella la buasserì, bello l'armadio, belle le cassapanche...bello, bello bello tutto...bravo...grazie....adesso "te ne poi annà"....
http://il.youtube.com/watch?v=kbbdtDfrXX8
(il torpedo pugile fa...)
aronne(braccino) tu lavori bene...bella la buasserì, bello l'armadio, belle le cassapanche...bello, bello bello tutto...bravo...grazie....adesso "te ne poi annà"....
http://il.youtube.com/watch?v=kbbdtDfrXX8
(il torpedo pugile fa...)
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
Siamo Fortunati...
....Stasera ho aperto la vetrina per sistemare il Bushido "custom" che ho postato in un altro topic..........
..quando ho visto tutto ciò:
...ho pensato ..."Minchia (si può dire, vero?), che belli!!!"
..ed è vero, scrivo quello che ho "vissuto" qualche minuto fa.....ho avuto un'iniezione di contentezza...(lasciate perdere che nel campo visivo c'era anche quella piccola "Fresca Rugiada" che si vede a Sx )
..Secondo me ..siamo fortunati a collezionare ...'sti cazz' di pupazzetti...
@zagor....vedi che la tuta/pigiama non è poi così male...?
@dd..vedi che ho tolto l'adesivo..??
..quando ho visto tutto ciò:
...ho pensato ..."Minchia (si può dire, vero?), che belli!!!"
..ed è vero, scrivo quello che ho "vissuto" qualche minuto fa.....ho avuto un'iniezione di contentezza...(lasciate perdere che nel campo visivo c'era anche quella piccola "Fresca Rugiada" che si vede a Sx )
@zagor....vedi che la tuta/pigiama non è poi così male...?
@dd..vedi che ho tolto l'adesivo..??
aspetta che la piccola Fresca Rugiada sul divano rosso inizi a gattonare
vedrai che bell'effetto domino!!!!!!
comunque complimenti, un bel colpo d'occhio!!!!!!!
vedrai che bell'effetto domino!!!!!!
comunque complimenti, un bel colpo d'occhio!!!!!!!
logan ha scritto:...ho pensato ..."Minchia (si può dire, vero?), che belli!!!"
Ceeeeerrrrrrtoooooo che si può dire.......e QUOTO ALLA GRANDE, sono bellissimi!!!!!!!!!!
Un colpo d'occhio veramente ECCEZIONALE Gianlu, hai una collezione stupenda!!!!!!!
Anche io provo la tua sensazione ogni volta che mi dò una panoramica ai miei BJ!
Anche a me piace molto il tuo custom con OBB, lo trovo molto caxxuto!!!!!!!!!
E mi piace molto anche lo CHANDAL CONGOST che ho cercato di farmi regalare in un lotto che ho preso di recente dalla Spagna e invece mi ha mandato l'outfit da Tennis......va beh sono rimasto contento lo stesso ci ho trovato la pallina bianca originale Congost che è diversa da quella Mattel!!!!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
belli gianlù..... proprio belli.... .... finalmente hai messo la testa a posto cominci a postare roba seria ... (peccato per quel pigiam..... ehm.... vabbè )
ma il TOP è la cucciolotta a SX ...... stupenda, complimenti a tutta la famiglia
ma il TOP è la cucciolotta a SX ...... stupenda, complimenti a tutta la famiglia
Ospite- Ospite
Si ...è veramente fortunato logan.............io invece ho solo i Big Jim !!!!! : BOH!!:
beh.... se non altro, non corri il rischio che qualcuno ci metta le mani sopra....fab jim ha scritto:Si ...è veramente fortunato logan.............io invece ho solo i Big Jim !!!!! : BOH!!:
... la mia piccola è sempre incollata alla vetrina
Ospite- Ospite
ZAGOR ha scritto:beh.... se non altro, non corri il rischio che qualcuno ci metta le mani sopra....fab jim ha scritto:Si ...è veramente fortunato logan.............io invece ho solo i Big Jim !!!!! : BOH!!:
... la mia piccola è sempre incollata alla vetrina
beh.......si........essere single e senza figli ha anche i suoi lati positivi......ma sono solo i big jim a beneficiarne...........
ho deciso! ....adotto il dott.Steel come mio figlio e lo metto in culla.......è il big jim che si avvicina di più ad un bebè...con quella zucca pelata!! ......a Fresca rugiada l'arduo compito di allattarlo!
fab jim ha scritto:ho deciso! ....adotto il dott.Steel come mio figlio e lo metto in culla.......è il big jim che si avvicina di più ad un bebè...con quella zucca pelata!! ......a Fresca rugiada l'arduo compito di allattarlo!
MI CONSENTA:
posso dissentire su tutta la linea?
no , no........ormai ho deciso.
logan ha scritto:..Secondo me ..siamo fortunati a collezionare ...'sti cazz' di pupazzetti...
non sarai troppo vecchio per giocare ancora con le bambole???!!!
skyjacker ha scritto:logan ha scritto:..Secondo me ..siamo fortunati a collezionare ...'sti cazz' di pupazzetti...
quanto sei cattivo!!!! .........tu la fai passare la voglia di collezionare.
fab jim ha scritto:skyjacker ha scritto:logan ha scritto:..Secondo me ..siamo fortunati a collezionare ...'sti cazz' di pupazzetti...
quanto sei cattivo!!!! .........tu la fai passare la voglia di collezionare.
se ti basta così poco...non hai lo spirito del vero collezionista...
si ma tu sei denigratorio anche nei termini......"giocare con le bambole" ......sono battutine irritanti.....anche se spero bonariamente provocatorie.
c'abbiamo già abbastanza gente attorno che potrebbe non capire il collezionismo di giocattoli in un 40 enne........ci manchi solo tu a far venire i sensi di colpa. ma tu sei dei nostri , vero?
c'abbiamo già abbastanza gente attorno che potrebbe non capire il collezionismo di giocattoli in un 40 enne........ci manchi solo tu a far venire i sensi di colpa. ma tu sei dei nostri , vero?
fab jim ha scritto:si ma tu sei denigratorio anche nei termini......"giocare con le bambole" ......sono battutine irritanti.....anche se spero bonariamente provocatorie.
lo puoi dire forte...
ci gioco anche io con le bambole...
anche se preferisco quelle in carne ed ossa...
anche a me piacciono le bambole in carne ed ossa " quasi come di Big Jim" (big jim è ovvio che è superiore) ............nella vita le donne vanno e vengono........l'amicizia e le passioni restano sempre invece. Una cosa che ti fà felice non sarà mai perfida e sleale come una donna..........Big Jim non mi ha mai tradito....e sono felice di averlo ritrovato in questi tempi.
Comunque Logan hai una collezione davvero notevole... a mio avviso esposta anche in modo elegante.
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
...a parte la foto della tua collezione, che è sempre un piacere vedere, quello che apprezzo di più è la motivazione....condividere con noi l'emozione provata in quel momento. Credimi nell'arco della giornata, cinque minuti ad ammirare con soddisfazione la vetrinetta, non me li toglie nessuno...
Ospite- Ospite
fab jim ha scritto:..........adotto il dott.Steel come mio figlio e lo metto in culla.......è il big jim che si avvicina di più ad un bebè...con quella zucca pelata!! ......a Fresca rugiada l'arduo compito di allattarlo!
eheheh..... ..... io resterei comodamente single
Ospite- Ospite
Gran bella collezione Logan, è un piacere per gli occhi!
La cosa più bella però è la pargoletta sulla sinistra! Tra qualche anno ti toccherà svuotare la vetrina per riempirla con le sue Barbie!!!!!!!
La cosa più bella però è la pargoletta sulla sinistra! Tra qualche anno ti toccherà svuotare la vetrina per riempirla con le sue Barbie!!!!!!!
Carlo Ronchi ha scritto:Gran bella collezione Logan, è un piacere per gli occhi!
ahahahahah..... alla faccia delle pari opportunità
Ospite- Ospite
Bellissima collezione ! Non comprarne più , non ti ci stanno in casa ! Lasciali a noi............
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
Cintura Pack...!!!
...Avevo dimenticato in questi giorni di comunicarvi che dopo 2, dico due, anni di acquisti, scambi, "furti", sono riuscito ad entrare in possesso della mia prima (si avete capito bene!! la prima...che vergogna :( ) Cintura PACK della mia vita...........
..era inspiegabilmente attaccata a questo Tankua grip hands, che tengono l'arco grip hand a cui ho associato delle frecce per arco non-grip hand...perchè mi piacciono d più, con il simbolo del lupo.....mentre quelle pertinenti questa figura(come direbbe Commarco), sono brutte ed anonime....il fatto che in effetti non le abbia. è solo un dettaglio...
..era inspiegabilmente attaccata a questo Tankua grip hands, che tengono l'arco grip hand a cui ho associato delle frecce per arco non-grip hand...perchè mi piacciono d più, con il simbolo del lupo.....mentre quelle pertinenti questa figura(come direbbe Commarco), sono brutte ed anonime....il fatto che in effetti non le abbia. è solo un dettaglio...
...a pensarci bene, però...non è la mia prima cintura; o meglio, non dovrebbe...nel Natale 1977 mi regalarono il tankua open hands....ho una foto (Polaroid) che documenta il fatto....la cosa strana è che NON mi ricordo assolutamente che tra gli accessori ci fosse la cintura: ricordo tutto, ma non la cinta..ma c'era, vero?
vogliamo vedere la FOTO polaroid........subito!!!
...è a casa dei miei genitori..nell'album di famiglia..è un pò che voglio prenderla e scansionarla...ma mi dimentico sempre..ad onor del vero, è una cosa che è stata fatta nell'altro forum, quella di pubblicare foto storiche con BJ e non mi andava di rubare l'idea....
ma lo riapriremo anche qui un topic simile non ti preoccupare........anch'io voglio ripostare quelle foto che avevo messo di là! e spero che anche Alkor rimetta quella sua con DT davanti l'albero di natale .
beh.... devo dire che hai dimostrato di essere il re della pazienza.....azz..... 2 anni
Ospite- Ospite
ZAGOR ha scritto:beh.... devo dire che hai dimostrato di essere il re della pazienza.....azz..... 2 anni
...oh..! ogni volta che ci andavo vicino...mi fregavano.....!..qualcuna di quelle trovate, erano indecenti...e nemmeno le ho considerate...questa almeno è perfetta...!
logan ha scritto:.....che dopo 2, dico due, anni di acquisti, scambi, "furti", sono riuscito ad entrare in possesso della mia prima (si avete capito bene!! la prima...che vergogna :( ) Cintura PACK della mia vita...........
...vedi..vedi che capita...se invece ti fossi dedicato ai MISB o MIB questo non ti sarebbe successo e avresti avuto cintura e personaggio...
Ospite- Ospite
...come ho già detto tempo fa.....ma.... repetita iuvant.....è facile fare i "MISBAROLI"....tutto è già lì..nel box...non manca niente, non devi sbatterti, aspettare, cercare....patire ...la vera passione richiede sacrificio.....il ciclista fatica in salita..ma è ripagato in cima; il runner fatica per 15 km...ma dopo, sotto la doccia ,è felice......meditate, gente, meditate...
Ovviamente sto scherzando..non lo penso davvero, tranquilli MISBAROLI....! (vi piace il neologismo???)
Ovviamente sto scherzando..non lo penso davvero, tranquilli MISBAROLI....! (vi piace il neologismo???)
fab jim ha scritto:vogliamo vedere la FOTO polaroid........subito!!!
Straquoto, avere la fortuna di una foto da piccoli con i "veri" Big Jim e non condividerla con gli altri del forum è un delitto!!!!
..devo riesumare questo Mio topic..perchè i 2 outfit che mancavano all'appello (come i più attenti ricorderanno): Soccer e Warm Up, sono a casa...
..come sempre i più attenti (leggi:cag*@#zi..) potranno notare...il calciatore è nella "rarissima" versione:
"mezzo calcio/mezzo calcetto"..per adattarsi a qualunque tipo di gioco....è raro, fidatevi...
...@ Giuliano: hai una scarpa da calcio (scarpino) sx in più..???
..P.S. mia moglie mi obbliga a sottolineare che quella che sembrerebbe polvere sui ripiani, in realtà non lo è...
penso sia un riflesso....
: BOH!!:
..come sempre i più attenti (leggi:cag*@#zi..) potranno notare...il calciatore è nella "rarissima" versione:
"mezzo calcio/mezzo calcetto"..per adattarsi a qualunque tipo di gioco....è raro, fidatevi...
...@ Giuliano: hai una scarpa da calcio (scarpino) sx in più..???
..P.S. mia moglie mi obbliga a sottolineare che quella che sembrerebbe polvere sui ripiani, in realtà non lo è...
penso sia un riflesso....
: BOH!!:
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» La mia Collezione Spy
» collezione bluesangel
» Logan's Art Attack...
» COLLEZIONE DI HOT ROD
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
» collezione bluesangel
» Logan's Art Attack...
» COLLEZIONE DI HOT ROD
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
Pagina 6 di 8