COLLEZIONE DI LOGAN
+25
John Doe
Danytrek
Capitan Harlock
Big Tibo
fab jim
GERRY HOPE
skyjacker
effe
ale22
Steve
massimo74
DAZE
skyuno
sarucian
ROCKY
Big Charlie
momello
He-Man-74
titi74
Luca
commando jeff
Captain Atom
Big Nick
dottorsteel
logan
29 partecipanti
Pagina 4 di 8
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: COLLEZIONE DI LOGAN
Bellissima collezione!
Tanti complimenti!
Spero di arrivare anche io un giorno ad avere una bella vetrina come te!
Per adesso in due settimane ho raccolto 10 Big Jim loose ma completissimi di accessori,e qualche veicolo + altri 10 circa che ha raccolto mio fratello....non ci possiamo lamentare.
Tanti complimenti!
Spero di arrivare anche io un giorno ad avere una bella vetrina come te!
Per adesso in due settimane ho raccolto 10 Big Jim loose ma completissimi di accessori,e qualche veicolo + altri 10 circa che ha raccolto mio fratello....non ci possiamo lamentare.
Ospite- Ospite
momello ha scritto:Grande Logan complimenti per la collezione, il ripiano centrale è il mio preferito!
A me piace troppo anche il secondo ripiano, ci sono i due outfit spy in primo piano a sinistra che mi mancano e altri pezzi eccezionali!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Complimenti! E' bello leggere un pò di sano entusiasmo da collezionista e davvero splendida la foto di gruppo
Parlando di vetrinette dell'Ikea suggerisco anche la BERTBY, ideale sorattutto per chi vuole sfruttare le zone "morte" (tipo dietro le porte) grazie ad una profondità ridottissima.
Parlando di vetrinette dell'Ikea suggerisco anche la BERTBY, ideale sorattutto per chi vuole sfruttare le zone "morte" (tipo dietro le porte) grazie ad una profondità ridottissima.
Steve- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 42
Gianlu'.....che dire......sono bellissimi, poi conoscendoti di persona, so esattamente la passione che ci metti nella disperata (condivisa pienamente) ricerca dei toys.
Ospite- Ospite
logan ha scritto:Grazie a tutti x aver apprezzato la mia foto...anche se l'intenzione non era farvi vedere la collezione, quanto sottolineare quanto fatto in un anno...ma voi, non appena vedete 2 big jim, non capite più niente...
x Momello :La vetrina è Ikea..mio fornitore ufficiale! In realtà è una libreria (mod.Billy) con le ante in vetro..ed i ripiani anche...ripiani che sto sostituendo un pò alla volta, perchè viene venduta con i ripiani in legno..poi si possono sostituire tutti (come sto facendo io, da più luce e visibilità)..tranne il centrale, che è portante !
Bene...quando sarò più sicuro della mia collezione, pubblicherò foto migliori...nel frattempo, dando uno sguardo, si può capire cosa mi servirebbe...(Torpedo Fist, in primis, ed uno space leader da contrapporre a Bushido)....siete avvertiti...!
:!:
Mi unisco, buon ultimo, al coro di consensi sulla tua collezione! Considerato il tempo impegato, hai fatto un ottimo lavoro. Vedere tanti Big Jim tutti insieme è sempre una grande emozione per qualunque collezionista! Ad essere sincero, avresti proprio bisogno di una seconda vetrina per esporre al meglio i tuoi amichetti, dato che alcuni di loro sono proprio nascosti...
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
He-Man-74 ha scritto:Complimenti per la collezione amico mio... ma soprattutto complimenti per lo spirito con cui collezioni. Continua così!
Sono lieto che tu sia riuscito a cogliere la mia passione dalle 4 righe che ho scritto....Grazie 1000 !
Ultima modifica di logan il Mar 12 Gen 2010 - 23:05 - modificato 2 volte.
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
Carlo Ronchi ha scritto:Mi unisco, buon ultimo, al coro di consensi sulla tua collezione! Considerato il tempo impegato, hai fatto un ottimo lavoro. Vedere tanti Big Jim tutti insieme è sempre una grande emozione per qualunque collezionista! Ad essere sincero, avresti proprio bisogno di una seconda vetrina per esporre al meglio i tuoi amichetti, dato che alcuni di loro sono proprio nascosti...
Grazie Carlo....so che la disposizione è "affollata", ma :
1. ho 5vetrine come quella dei BJ : una x dvd/cd, una x le action figures dei supereroi, una per quelle "miste" e
due per i fumetti !..dovrei sacrificare qualcosa..e non so cosa !
2. le vetrine sono nel "salone" (nemmeno tanto "one") di casa..ho dovuto lottare e scendere a compromessi x poterli mettere a portata di occhi, e non segregati chissà dove ...non posso esagerare..
3. ho finito i metri quadri !!!!
quindi...devo accontentarmi...ma vorrei una stanza solo x me !
logan ha scritto:Carlo Ronchi ha scritto:Mi unisco, buon ultimo, al coro di consensi sulla tua collezione! Considerato il tempo impegato, hai fatto un ottimo lavoro. Vedere tanti Big Jim tutti insieme è sempre una grande emozione per qualunque collezionista! Ad essere sincero, avresti proprio bisogno di una seconda vetrina per esporre al meglio i tuoi amichetti, dato che alcuni di loro sono proprio nascosti...
Grazie Carlo....so che la disposizione è "affollata", ma :
1. ho 5vetrine come quella dei BJ : una x dvd/cd, una x le action figures dei supereroi, una per quelle "miste" e
due per i fumetti !..dovrei sacrificare qualcosa..e non so cosa !
2. le vetrine sono nel "salone" (nemmeno tanto "one") di casa..ho dovuto lottare e scendere a compromessi x poterli mettere a portata di occhi, e non segregati chissà dove ...non posso esagerare..
3. ho finito i metri quadri !!!!
quindi...devo accontentarmi...ma vorrei una stanza solo x me !
Ti capisco, io sono messo ancora peggio di te: tengo il mio tesoro nella casa di campagna della mia ragazza, quindi non ho libero accesso ai miei amati, se non quando ci andiamo, nel fine settimana....
:(
Carlo Ronchi ha scritto:
Ti capisco, io sono messo ancora peggio di te: tengo il mio tesoro nella casa di campagna della mia ragazza, quindi non ho libero accesso ai miei amati, se non quando ci andiamo, nel fine settimana....
...il che presuppone che hai ancora meno tempo per guardarli....ihihihi
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:Carlo Ronchi ha scritto:
...il che presuppone che hai ancora meno tempo per guardarli....ihihihi
La lontananza, sai, è come il mare.....
Purtroppo hai ragione, non mi resta che guardare le foto della collezione sul mio computer....
Se almeno qualcuno aggiornasse quella del sito......vero Giuliano?
Carlo Ronchi ha scritto:
.....è come il vento, Carlo....è come il vento!
logan ha scritto:Carlo Ronchi ha scritto:
Carlo Ronchi ha scritto:logan ha scritto:Carlo Ronchi ha scritto:
..e come si enuncia nella canzone di Modugno..." ...spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi..."...quindi la distanza dalla tua collezione non fa che accrescere la tua passione...
logan ha scritto:Carlo Ronchi ha scritto:logan ha scritto:Carlo Ronchi ha scritto:
..e come si enuncia nella canzone di Modugno..." ...spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi..."...quindi la distanza dalla tua collezione non fa che accrescere la tua passione...
Bravo, è proprio quello che intendevo, anche se ho sbagliato il testo della citazione....
Big Josh.....
Finalmente è arrivato...ho atteso più di un mese..pensavo si fosse perso tra i pacchi natalizi..invece ce l'ha fatta...
è partito dal Texas..ha affrontato l'oceano..(in realtà sorvolato)...ed ha bussato alla mia porta...(il corriere l'ha letteralmente buttato nel cancello di casa senza bussare nemmeno...incurante ed ignaro del contenuto!!!)..
ma ora è mio.....tanto agognato, cercato, lasciato andare e alla fine vinto all'asta....per 61 dollari (udite...), insieme ad un altro BJ bellissimo..in tenuta safari....le spese di spedizione richieste erano di 29 dollari, ma il venditore mi ha riaccreditato (ri-udite) 10 dollari, perchè in posta aveva pagato meno....questo x segnalarvi che a volte si trova gente perbene anche su ebay....
ah!....ma cosa è arrivato...????
si..è lui...!
è partito dal Texas..ha affrontato l'oceano..(in realtà sorvolato)...ed ha bussato alla mia porta...(il corriere l'ha letteralmente buttato nel cancello di casa senza bussare nemmeno...incurante ed ignaro del contenuto!!!)..
ma ora è mio.....tanto agognato, cercato, lasciato andare e alla fine vinto all'asta....per 61 dollari (udite...), insieme ad un altro BJ bellissimo..in tenuta safari....le spese di spedizione richieste erano di 29 dollari, ma il venditore mi ha riaccreditato (ri-udite) 10 dollari, perchè in posta aveva pagato meno....questo x segnalarvi che a volte si trova gente perbene anche su ebay....
si..è lui...!
Recensione:
Prima dell'iscrizione al forum, non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo Josh Talking...Poi ho visto varie vendite di questo personaggio in box...a prezzi stratosferici...dovuti al fatto che non è mai stato commercializzato in Italia (se non ho capito male)...ho pensato quindi, all'impossibilità di averlo tra i miei ! Confesso che la prima sera l'ho tenuto in mano (il pupazzo ) per due ore..l'ho osservato da ogni angolazione e devo dire che un certo fascino ce l'ha..non so se indotto dalla fama che lo precedeva...cmq mi è arrivato senza gli scarponi che indossa in foto..ma con quelli bassi....il proprietario americano, unico e solo, mi ha assicurato che è tutto originale, comprato da lui nel 73/74, non ricorda bene...nel pacco c'era come detto sopra anche l'altro BJ in tenuta safari mimetica...con abbinati scarponi anfibi in plastica rigida marrone..e lui non ricorda (è del 63) quale dei due indossasse cosa...
Cmq...la versioni del talking sono 2 (come le foto della collezione di Commarco Jeff testimoniano)..
una nel box deluxe con vetrina, quella che è passata in vendita anche sul ns.forum, ed una con un box più spartano, senza vetrinetta, imballata in una specie di scatola postale..una versione economica insomma..
La differenza interna era solo nelle scarpe (e se qualcuno ne sa di più, mi dica pure)...nella versione deluxe anfibi in gomma marrone...nella versione eco scarponcini bassi ...
Lo zaino verde è simile, ma non uguale, a quello del Big Jim parlante..il meccanismo che lo fa parlare è invece lo stesso: cordicella, tirare, via....frasi in inglese di taglio "escursionistico".." let's go fishing..." o " roll out the sleeping bags.."..
Prima dell'iscrizione al forum, non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo Josh Talking...Poi ho visto varie vendite di questo personaggio in box...a prezzi stratosferici...dovuti al fatto che non è mai stato commercializzato in Italia (se non ho capito male)...ho pensato quindi, all'impossibilità di averlo tra i miei ! Confesso che la prima sera l'ho tenuto in mano (il pupazzo ) per due ore..l'ho osservato da ogni angolazione e devo dire che un certo fascino ce l'ha..non so se indotto dalla fama che lo precedeva...cmq mi è arrivato senza gli scarponi che indossa in foto..ma con quelli bassi....il proprietario americano, unico e solo, mi ha assicurato che è tutto originale, comprato da lui nel 73/74, non ricorda bene...nel pacco c'era come detto sopra anche l'altro BJ in tenuta safari mimetica...con abbinati scarponi anfibi in plastica rigida marrone..e lui non ricorda (è del 63) quale dei due indossasse cosa...
Cmq...la versioni del talking sono 2 (come le foto della collezione di Commarco Jeff testimoniano)..
una nel box deluxe con vetrina, quella che è passata in vendita anche sul ns.forum, ed una con un box più spartano, senza vetrinetta, imballata in una specie di scatola postale..una versione economica insomma..
La differenza interna era solo nelle scarpe (e se qualcuno ne sa di più, mi dica pure)...nella versione deluxe anfibi in gomma marrone...nella versione eco scarponcini bassi ...
Lo zaino verde è simile, ma non uguale, a quello del Big Jim parlante..il meccanismo che lo fa parlare è invece lo stesso: cordicella, tirare, via....frasi in inglese di taglio "escursionistico".." let's go fishing..." o " roll out the sleeping bags.."..
...Complimenti per il bel colpo portato a segno, per la foto , spero di vederne altre al più presto e per l'ottima recensione del personaggio, già protagonista di un nostro topic...certo si può dire che questo personaggio è "Americano" in tutti i sensi, dalla provenienza alla lingua...
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:...Complimenti per il bel colpo portato a segno, per la foto , spero di vederne altre al più presto e per l'ottima recensione del personaggio, già protagonista di un nostro topic...certo si può dire che questo personaggio è "Americano" in tutti i sensi, dalla provenienza alla lingua...
La foto è dietro ispirazione & consigli di Daredavid....Grazie
Grandissimo Gianlu, è un PERSONAGGIO tra i più AFFASCINANTI a parer mio e hai fatto benissimo a prenderlo, COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!
Anche io ti faccio i complimenti per la foto e per la recensione per la quale, ritengo sia tutto giusto!
Anche io ti faccio i complimenti per la foto e per la recensione per la quale, ritengo sia tutto giusto!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Un personaggio molto affascinante, veramente un ottimo acquisto!!!
ale22- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 48
Beeeelllissssssiiiiimoooooooooo !!! foto SPETTACOLARE
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
Manca alla mia collezione.............mi piace un sacco sarà dura lotta vincerlo in asta quando si presenterà l' occasionelogan ha scritto:Finalmente è arrivato...ho atteso più di un mese..pensavo si fosse perso tra i pacchi natalizi..invece ce l'ha fatta...
si..è lui...!
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
Gia' la foto e' fantastica... il personaggio invidiabile.
Chi e' che vuole aprire un post per spiegare come valorizzare i personaggi con foto favolose come questa o quelle di Dare?
Chi e' che vuole aprire un post per spiegare come valorizzare i personaggi con foto favolose come questa o quelle di Dare?
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
Luca...ti assicuro che nel mio caso non è stato nemmeno troppo duro lo scontro all'asta..stranamente!.
Cmq in Usa passa molto spesso..stai attento..e vedi che ci riesci...!!!
Si ma trovarlo come il tuo è dura.............veramente bello e non lo dico tanto per dire sarei tentato di farti un' offerta che non puoi rifiutare.logan ha scritto:Luca...ti assicuro che nel mio caso non è stato nemmeno troppo duro lo scontro all'asta..stranamente!.
DAZE ha scritto:Gia' la foto e' fantastica... il personaggio invidiabile.
Come specificato sopra..sono stato ispirato e consigliato da DD...posso dire che con un pò di passione x la fotografia, tanta pazienza e tempo da investire...più tanta fantasia...ci si può divertire..! è un altro aspetto del collezionare BJ...li si puo usare come soggetti fotografici !..una passione nella passione....
beccate questa..allora..
Questo ce l' ho !!!!!logan ha scritto:DAZE ha scritto:Gia' la foto e' fantastica... il personaggio invidiabile.
Come specificato sopra..sono stato ispirato e consigliato da DD...posso dire che con un pò di passione x la fotografia, tanta pazienza e tempo da investire...più tanta fantasia...ci si può divertire..! è un altro aspetto del collezionare BJ...li si puo usare come soggetti fotografici !..una passione nella passione....
beccate questa..allora..
Che foto fantastiche ! Non so chi sia più bravo tra te e Daredavid
Luca ha scritto:Si ma trovarlo come il tuo è dura.............veramente bello e non lo dico tanto per dire sarei tentato di farti un' offerta che non puoi rifiutare.logan ha scritto:Luca...ti assicuro che nel mio caso non è stato nemmeno troppo duro lo scontro all'asta..stranamente!.
Thanks...per tranquillizzarti posso dirti che una offerta non rifiutabile, ma nei limiti della "decenza" (cioè considerando che c'è gente che non arriva a fine mese..)...penso che la rifiuterei....io mi attacco subito alle mie cose....
Luca ha scritto:
Questo ce l' ho !!!!!
Lui..!
....va bhe! ma proprio non vuoi divulgare qualche consiglio?
...io con la fotografia ho un rapporto difficile. :(
... e poi, scusa, mentre allestisci questi set cosa fa il tuo pargolo? ... e la signora?!?
... e poi, scusa, mentre allestisci questi set cosa fa il tuo pargolo? ... e la signora?!?
DAZE ha scritto:....va bhe! ma proprio non vuoi divulgare qualche consiglio?
I consigli li lascio dare a DD...lui li ha dati a me..e non mi piace rivendere il sapere altrui...
per l'altra domanda..il segreto è ...coinvolgere!!!!
Mio figlio mi passa le pietre, mi va a prendere qualche accessorio nella scatola, mi da qualche indicazione...
La signora oltre a ridere....non commenta...è già d'aiuto !!!!
Era una battuta da "Il padrino " , in questo momento sono un po' a corto , infatti oggi non ho partecipato ad un' asta per un dr. Bushido in box venduto a mi pare 65 euro. Se avessi avuto la possibilità di partecipare all 'asta avrei vinto.............sono sicuro. Per quanto riguarda il Josh è forse il personaggio che mi fa più gola e per il quale sarei disposto a spendere più del suo valore per averlo in collezione. :face:logan ha scritto:Luca ha scritto:Si ma trovarlo come il tuo è dura.............veramente bello e non lo dico tanto per dire sarei tentato di farti un' offerta che non puoi rifiutare.logan ha scritto:Luca...ti assicuro che nel mio caso non è stato nemmeno troppo duro lo scontro all'asta..stranamente!.
Thanks...per tranquillizzarti posso dirti che una offerta non rifiutabile, ma nei limiti della "decenza" (cioè considerando che c'è gente che non arriva a fine mese..)...penso che la rifiuterei....io mi attacco subito alle mie cose....
logan ha scritto:La signora oltre a ridere....non commenta...è già d'aiuto !!!!
... e gia!
logan ha scritto:DAZE ha scritto:....va bhe! ma proprio non vuoi divulgare qualche consiglio?
I consigli li lascio dare a DD...lui li ha dati a me..e non mi piace rivendere il sapere altrui...
...ma daiiiiii...non è mica segreto di stato...ihihih...appena ho un po di tempo apro un bel topic stile Art Attack dove darò qualche consiglio su come fotografare e valorizzare il vosto BJ .....e mi raccomando non dimenticate della colla vinilica..
Ospite- Ospite
logan ha scritto:Luca ha scritto:
Questo ce l' ho !!!!!
Lui..!
...troppo buono...grazie....
Ospite- Ospite
complimenti per i personaggi...... Josh è un vero spettacolo.......e stracomplimentoni per le foto
Ospite- Ospite
ZAGOR ha scritto:complimenti per i personaggi...... Josh è un vero spettacolo.......e stracomplimentoni per le foto
Grazie Zag...mi impegno...!
...e mi diverto..
Ottimi pezzi... ottime foto! Bravo!
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
Biggiò, comunque lo metti, è sempre il numero 1!!!!!!!!!
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
dottorsteel ha scritto:Biggiò, comunque lo metti, è sempre il numero 1!!!!!!!!!
Concordo pienamente!
dottorsteel ha scritto:Biggiò, comunque lo metti, è sempre il numero 1!!!!!!!!!
Ormai sapete tutti della mia predilezione per Big Josh, è stato anche il mio avatar per un po'....
La versione Talking è bellissima, mi piacerebbe molto averla...prima o poi...
E' curioso come Big Josh, il meno originale degli amici di Big Jim, in fondo è un Big Jim con la barba, sia in realtà quello più caratterizzato, grazie alle versioni speciali, delle quali non hanno goduto Big Jack e Big Jeff, con uno stile profondamente americano: solo guardandolo non si può fare a meno di pensare alla natura imponente delle regioni occidentali degli Usa....mi è facile immaginarlo alla guida di un grosso pick-up o di un enorme truck, mentre percorre le lunghe strade americane...concedendosi una birra gelata, durante la sosta in qualche tipico bar Usa....
Quindi.....i miei complimenti più sentiti, Logan!!!!
Carlo Ronchi ha scritto:dottorsteel ha scritto:Biggiò, comunque lo metti, è sempre il numero 1!!!!!!!!!
Ormai sapete tutti della mia predilezione per Big Josh, è stato anche il mio avatar per un po'....
E' curioso come Big Josh, il meno originale degli amici di Big Jim, in fondo è un Big Jim con la barba, sia in realtà quello più caratterizzato, grazie alle versioni speciali, delle quali non hanno goduto Big Jack e Big Jeff, con uno stile profondamente americano: solo guardandolo non si può fare a meno di pensare alla natura imponente delle regioni occidentali degli Usa....mi è facile immaginarlo alla guida di un grosso pick-up o di un enorme truck, mentre percorre le lunghe strade americane...concedendosi una birra gelata, durante la sosta in qualche tipico bar Usa....
...strade tipo questa...?
logan ha scritto:Carlo Ronchi ha scritto:dottorsteel ha scritto:Biggiò, comunque lo metti, è sempre il numero 1!!!!!!!!!
...strade tipo questa...?
Esattamente....questa foto mi ricorda il mio viaggio in Usa del 2000 (California-Nevada-Arizona)
..bè..la zona è quella ...5 anni dopo...
complimenti per il viaggio!!!
per me assomiglia ad un walker texax ranger.. una versione di chuck norris mattel
per me assomiglia ad un walker texax ranger.. una versione di chuck norris mattel
effe- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 148
Qualche Arretrato....
Salve....ho trovato il tempo x "immortalare" gli ultimi arrivi..sia figure complete, che accessori che mi hanno permesso di completare qualcosa che avevo....
...del "Pirata" ad esempio, avevo lo zaino...il pezzo unico dell'outfit...ed un pò alla volta ho recuperato il resto....soprattutto la tuta, che ho rincorso per settimane e che alla fine mi è stata ceduta dall'amico Gerry Hope...
Quest'oufit l'ho trovato al Top Toys di fine marzo....mi piace moltissimo...ma cambierò il personaggio, con uno Steel....l'ho visto anche nei disegni del box del Dottore.....
..questo è l'intero "WinterSportGear" al completo....
...vabè..il gaucho...!
Un DakotaJoe Real hair.....
I 2 Commando Jeff.....finalmente ho un cappello originale...ho il biondo..ed ho anche il detonatore...ma ho dimenticato di metterlo in foto.....(mi manca il gilet della versione bionda...se qualche anima pia....!)
ed infine...il mio primo custom...dalla serie televisiva che preferisco....ispirato ed aiutato da Shadow (il casco!)
..dimenticavo.....
..qui c'è la "magagna"...il jack è un jack olimpionico..ma aveva lo slip un pò scolorito..ho usato la scansione presente sul sito e l'ho applicata sullo slip...mi sembra "decente"....
...del "Pirata" ad esempio, avevo lo zaino...il pezzo unico dell'outfit...ed un pò alla volta ho recuperato il resto....soprattutto la tuta, che ho rincorso per settimane e che alla fine mi è stata ceduta dall'amico Gerry Hope...
Quest'oufit l'ho trovato al Top Toys di fine marzo....mi piace moltissimo...ma cambierò il personaggio, con uno Steel....l'ho visto anche nei disegni del box del Dottore.....
..questo è l'intero "WinterSportGear" al completo....
...vabè..il gaucho...!
Un DakotaJoe Real hair.....
I 2 Commando Jeff.....finalmente ho un cappello originale...ho il biondo..ed ho anche il detonatore...ma ho dimenticato di metterlo in foto.....(mi manca il gilet della versione bionda...se qualche anima pia....!)
ed infine...il mio primo custom...dalla serie televisiva che preferisco....ispirato ed aiutato da Shadow (il casco!)
..dimenticavo.....
..qui c'è la "magagna"...il jack è un jack olimpionico..ma aveva lo slip un pò scolorito..ho usato la scansione presente sul sito e l'ho applicata sullo slip...mi sembra "decente"....
Ultima modifica di logan il Dom 9 Mag 2010 - 12:31 - modificato 1 volta.
bellissimi! complimenti!!
sarucian- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 616
sarucian ha scritto: bellissimi! complimenti!!
Grazie Antonio.....ci proviamo....
bellissimi gianlu'...complimentoni per le foto...
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» La mia Collezione Spy
» collezione bluesangel
» Logan's Art Attack...
» COLLEZIONE DI HOT ROD
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
» collezione bluesangel
» Logan's Art Attack...
» COLLEZIONE DI HOT ROD
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
Pagina 4 di 8