COLLEZIONE DI LOGAN
+25
John Doe
Danytrek
Capitan Harlock
Big Tibo
fab jim
GERRY HOPE
skyjacker
effe
ale22
Steve
massimo74
DAZE
skyuno
sarucian
ROCKY
Big Charlie
momello
He-Man-74
titi74
Luca
commando jeff
Captain Atom
Big Nick
dottorsteel
logan
29 partecipanti
Pagina 7 di 8
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: COLLEZIONE DI LOGAN
logan ha scritto:......
..P.S. mia moglie mi obbliga a sottolineare che quella che sembrerebbe polvere sui ripiani, in realtà non lo è...
penso sia un riflesso....
: BOH!!:
rasserena tua moglie...... fagli sapere che in tutti i ripiani di noi collezionisti il "riflesso" è praticamente identico
Ospite- Ospite
logan ha scritto:..devo riesumare questo Mio topic..perchè i 2 outfit che mancavano all'appello (come i più attenti ricorderanno): Soccer e Warm Up, sono a casa...
..come sempre i più attenti (leggi:cag*@#zi..) potranno notare...il calciatore è nella "rarissima" versione:
"mezzo calcio/mezzo calcetto"..per adattarsi a qualunque tipo di gioco....è raro, fidatevi...
...@ Giuliano: hai una scarpa da calcio (scarpino) sx in più..???
..P.S. mia moglie mi obbliga a sottolineare che quella che sembrerebbe polvere sui ripiani, in realtà non lo è...
: BOH!!:
Bravo Logan, era tanto che cercavi il Big Jim calciatore...finalmente l'hai trovato, sono contento! Adesso devi subito procurarti la scarpa mancante!!!!
Anche io ho usato Big Jack per la tuta verde warm-up!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
...belli...poi la tuta verde non so perchè ma fino ad ora l'avevo sottovalutata, io noto però un'altra cosa...secondo me i pantaloncini del calciatore non sono mattel ma congost a differenza della maglia, mi dirai e perchè? (alla Marzullo) lo dico per via della trama del tessuto, quella per cui mi prendesti in giro nel mio post sui Drake...
...puoi tranquillizzarla, quel tipo di particolare l'avrebbero notato solo le nostre relative consorti...
logan ha scritto:
...puoi tranquillizzarla, quel tipo di particolare l'avrebbero notato solo le nostre relative consorti...
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:...belli...poi la tuta verde non so perchè ma fino ad ora l'avevo sottovalutata, io noto però un'altra cosa...secondo me i pantaloncini del calciatore non sono mattel ma congost a differenza della maglia, mi dirai e perchè? (alla Marzullo) lo dico per via della trama del tessuto, quella per cui mi prendesti in giro nel mio post sui Drake...logan ha scritto:
Sì, il tessuto dei calzoncini è diverso dal solito, ma è quello originale (anche il mio è fatto così). Le foto della rivista Action Figures mostrano i 4 amici in versione calcio, tutti con quel tipo di calzoncini!
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
...mmm...forse mi avete convinto...ma a proposito..esiste una versione congost...???
p.s. Horatio...se mai...dato che Grissom è stato nominato "marcavio".
p.s. Horatio...se mai...dato che Grissom è stato nominato "marcavio".
Ospite- Ospite
Davvero molto bello........complimenti!.......la qualità della foto e la posa poi lo valorizzano ancora di più.........
meglio dei cataloghi mattel originali ......e bravo gianluca.......
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
fab jim ha scritto:.....la qualità della foto e la posa poi lo valorizzano ancora di più.........
...non è che ti stai confondendo con la foto di Carlo...vero????
Ospite- Ospite
Posso confermare che anche la mia tenuta da calcio (e non è congost) ha lo stesso tessuto...
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:fab jim ha scritto:.....la qualità della foto e la posa poi lo valorizzano ancora di più.........
Mi sa, ma Carlo il Timido non se la prenderà!
....sicuramente si riferiva a quella di Carlo......
..e tu "Diavolo Rosso"...ricordati che se non mi sto applicando nelle foto è solo perchè :
1. a quest'ora non posso far rumore perchè siamo riusciti ad "abbattere" la "piccola"....
2. nelle restanti ore della giornata non posso mettere in mezzo cose mie perchè non sono compatibili...sempre con la "piccola"...
3. in effetti non dispongo di sfondi adatti a competere con i tuoi....
4. da quando sei Moderatore, c'è un conflitto di interesse....e la lotta non è più ad armi pari....
:!:
..e tu "Diavolo Rosso"...ricordati che se non mi sto applicando nelle foto è solo perchè :
1. a quest'ora non posso far rumore perchè siamo riusciti ad "abbattere" la "piccola"....
2. nelle restanti ore della giornata non posso mettere in mezzo cose mie perchè non sono compatibili...sempre con la "piccola"...
4. da quando sei Moderatore, c'è un conflitto di interesse....e la lotta non è più ad armi pari....
logan ha scritto:
...passa per le prime due...ma questa???? Posso sempre mandarti i tuoi sfondi preferiti...tipo la FORESTA...
logan ha scritto:
e questa non centra proprio...
Ospite- Ospite
Carlo Ronchi ha scritto:daredavid ha scritto:fab jim ha scritto:.....la qualità della foto e la posa poi lo valorizzano ancora di più.........
si intendevo quella ......allora pardon!!! complimenti a carlo per la foto stupenda.....e complimenti a gianluca lo stesso per il big jim in medesimo outfit.
fab jim ha scritto:Carlo Ronchi ha scritto:daredavid ha scritto:fab jim ha scritto:.....la qualità della foto e la posa poi lo valorizzano ancora di più.........
si intendevo quella ......allora pardon!!! complimenti a carlo per la foto stupenda.....e complimenti a gianluca lo stesso per il big jim in medesimo outfit.
E complimenti a Fab Jim che, a breve, venderà 2 whip superflui della sua collezione!!!!
logan ha scritto:
...@ Giuliano: hai una scarpa da calcio (scarpino) sx in più..???
ma certo lo aggiungo al footballista
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
...la foto e' bella, ma, perche' Jack sporge in avanti il bacino?
Hai voluto inconsciamente evidenziare il suo "lato migliore"???
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
bellissimi Gianlù
anche io vorrei prendere le singole pagine dei cataloghi e completare la serie...
e chissà quando ci riuscirò...... :(
anche io vorrei prendere le singole pagine dei cataloghi e completare la serie...
e chissà quando ci riuscirò...... :(
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
DAZE ha scritto:...la foto e' bella, ma, perche' Jack sporge in avanti il bacino?
Ospite- Ospite
..nel marasma che contraddistingue il topic della mia collezione..e che prima o poi riordinerò....voglio inserire (e ormai è da un pò che non lo faccio) uno dei miei ultimi acquisti....ultimamente se ne parla molto qui nel forum...io, in tempi non sospetti, me l'ero accaparrato..grazie ad una soffiata di Zag...e ad una buona dose di cu....latello!!!
...era un pò che lo inseguivo...ha un suo fascino...essenziale negli accessori, ma forse più realistico della versione deluxe..(troppe armi, troppe frange nella giubba.. )...la figura sembra non giocata..o perlomeno poco...ed il box, non è perfetto..ma il disegno ed i colori fanno la loro figura....
...era un pò che lo inseguivo...ha un suo fascino...essenziale negli accessori, ma forse più realistico della versione deluxe..(troppe armi, troppe frange nella giubba.. )...la figura sembra non giocata..o perlomeno poco...ed il box, non è perfetto..ma il disegno ed i colori fanno la loro figura....
...lo sapevo io...ti dovevo postare tutta la mia collezione per avere una tua foto!!!...
...bello bello...date le ultime quotazioni di ebay questo con box come minimo dovrebbe valere sui € 400,00
...bello bello...date le ultime quotazioni di ebay questo con box come minimo dovrebbe valere sui € 400,00
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:...
...se vuoi...a questo prezzo..te lo cedo volentieri...... ..mi sembra che a te manchi....
logan ha scritto:daredavid ha scritto:...
...se vuoi...a questo prezzo..te lo cedo volentieri...... ..mi sembra che a te manchi....
...ok mandami i tuoi dati della postepay....
Ospite- Ospite
logan ha scritto:..nel marasma che contraddistingue il topic della mia collezione..e che prima o poi riordinerò....voglio inserire (e ormai è da un pò che non lo faccio) uno dei miei ultimi acquisti....ultimamente se ne parla molto qui nel forum...io, in tempi non sospetti, me l'ero accaparrato..grazie ad una soffiata di Zag...e ad una buona dose di cu....latello!!!
Bellissimo pezzo, Log! Con le quotazioni che girano adesso, con questo DJ ti sei assicurato la pensione...
..grazie guys....sto seriamente pensando di depositarlo in una cassetta di sicurezza ....
..in effetti ne stanno uscendo fuori molti in questi giorni..da quello venduto in coppia al DT..e che han fatto 200 euro, a quello di Nerv..(e come ho detto tempo fa.....Nerv..mi fa venire i Nerv..i !..ma dove la troverà poi 'sta roba ) messo in vendita ad una bella cifra......mi considero fortunato allora....
..ma per qualche minuto..basta parlare di Big Jim....il vostro Logan, pensa anche agli amici....
...e ora..andate a dormire..
(domani lo cancello!!!)
..in effetti ne stanno uscendo fuori molti in questi giorni..da quello venduto in coppia al DT..e che han fatto 200 euro, a quello di Nerv..(e come ho detto tempo fa.....Nerv..mi fa venire i Nerv..i !..ma dove la troverà poi 'sta roba ) messo in vendita ad una bella cifra......mi considero fortunato allora....
..ma per qualche minuto..basta parlare di Big Jim....il vostro Logan, pensa anche agli amici....
(domani lo cancello!!!)
Ultima modifica di logan il Ven 7 Ott 2011 - 0:45 - modificato 1 volta.
bella Gian.... hai visto... lo cercavi tanto, ed è arrivato anche lui
ma la pistola era la sua oppure l' hai aggiunta tu?
ma la pistola era la sua oppure l' hai aggiunta tu?
Ospite- Ospite
Con il suo Box vicino, il Dakota standard è davvero uno spettacolo.........bel pezzo gianlù ...complimenti davvero.
Bello Gianluca,
Quanto lo hai pagato? e quanto tempo fa?
Quanto lo hai pagato? e quanto tempo fa?
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
Ciao Gianlu, quanto tempo!!!!!!!!!
Bellissimo questo Dakota, veramente eccezionale, complimenti per l'acquisto!!!!!!!!
Ora però lo sai cosa devi fare, vero........?????!!!!!!
Bellissimo questo Dakota, veramente eccezionale, complimenti per l'acquisto!!!!!!!!
Ora però lo sai cosa devi fare, vero........?????!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
daredavid ha scritto:
...comunque...per correttezza di informazione e per chi , giustamente, non avesse capito l'ironia delle mie parole, è un bellissimo pezzo ma che secondo me non andrebbe pagato più di € 60,00 loose e € 150,00 in box...tanto per essere chiari, si sa che tante volte da ciò che si scrive non traspare sempre la "verità" di ciò che si intende dire...
..quindi logan...pensaci bene se vuoi mandarmi i tuoi dati...
Ospite- Ospite
bel colpo gianlù...
...anche se personalmente sono rimasto più colpito dallo spot postato...
...anche se personalmente sono rimasto più colpito dallo spot postato...
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
certo che ultimamente acchiappi meno.....ma quando acchiappi fai sul serio!!!!
bello e soprattutto ben messo....
bello e soprattutto ben messo....
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
...Ho ripreso il ritmo e allora continuo a pubblicare qualcosa....
oltre al Dakota Eco, uno dei miei obiettivi è sempre stato il Commando Jeff Biondo....il Made in Mexico, per i più esperti....cioè questo....
..e poco tempo fa...son riuscito a portare a casa anche lui..
nella mia vetrina ha ritrovato il suo gemello....
..ma ha anche scoperto, che in realtà i gemelli erano 3....
..poi, tra un tuffo ed un'esplosione..il tempo è volato...e alla fine se ne sono andati tutti e tre in sella alla loro moto...
(forse sono 3 Commando Jeff "made in Naples" ) (non è razzismo..è solo x fare la battuta... )
oltre al Dakota Eco, uno dei miei obiettivi è sempre stato il Commando Jeff Biondo....il Made in Mexico, per i più esperti....cioè questo....
..e poco tempo fa...son riuscito a portare a casa anche lui..
nella mia vetrina ha ritrovato il suo gemello....
..ma ha anche scoperto, che in realtà i gemelli erano 3....
..poi, tra un tuffo ed un'esplosione..il tempo è volato...e alla fine se ne sono andati tutti e tre in sella alla loro moto...
(forse sono 3 Commando Jeff "made in Naples" ) (non è razzismo..è solo x fare la battuta... )
... sarò sfigato io, ma mi capitano sempre dei berretti da "capa di bomba"....
...si però adesso non esagerare...sopratutto con i Big Jim che mancano alla mia collezione...mi raccomando...
Ospite- Ospite
bhè devo dire, che a parte i berretti che starebbero bene anche a te ....i gemelli sono proprio belli!!!!!!!!
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Grande Log, ora con i CJ sei a posto!
Bellissimi Gianlu, sono una figata!!!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Bellissimi
bluesboy- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 130
Ma sbaglio o nel video gli manca l'ombelico ???logan ha scritto:..grazie guys....sto seriamente pensando di depositarlo in una cassetta di sicurezza ....
(domani lo cancello!!!)
Complimenti a Logan per i stupendi pezzi !
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
il commando jeff blonde...mi gusta molto...
quando vieni ricordati di incartarmelo per benino mi raccomando...non vorrei si sciupasse...
l'erde ringrazia per il regalo dello zio logan...
quando vieni ricordati di incartarmelo per benino mi raccomando...non vorrei si sciupasse...
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
skyjacker ha scritto:il commando jeff blonde...mi gusta molto...
...uno di questi giorni passo a controllare come sta venendo su 'sto pupo....
...un pezzo alla volta....vado avanti...
..qui, ovviamente, manca il cappello...ma ce l'hanno solo Avio, Shadow, Skyuno, forse Rocky...e non so chi altro..
per mantenere una certa originalità ho usato un accessorio della linea Bj..con un elastico nero (in realtà dovrebbe essere marrò )..ma in tutta casa non ho trovato niente adattabile di quel colore....appena la trovo, cambio la foto....resto cmq dell'opinione che il cappello originale sia orrendo....
..qui, ovviamente, manca il cappello...ma ce l'hanno solo Avio, Shadow, Skyuno, forse Rocky...e non so chi altro..
per mantenere una certa originalità ho usato un accessorio della linea Bj..con un elastico nero (in realtà dovrebbe essere marrò )..ma in tutta casa non ho trovato niente adattabile di quel colore....appena la trovo, cambio la foto....resto cmq dell'opinione che il cappello originale sia orrendo....
logan ha scritto:...un pezzo alla volta....vado avanti...
Hai perfettamente ragione, il cappello è il punto debole di un outfit che, altrimenti, sarebbe stupendo....Purtroppo un Mountie senza il suo tipico cappello perde molto del suo carisma.....(hai provato a cercarlo in altre serie di action figures che hanno l'outfit da giubba rossa?)
P.s.: base stupenda per un custom di Jim Brandon (un BJ all star con i baffi, che ne dici?)
Catalogo 1972
...bene...sono riuscito a terminare la ricerca degli outfit riportati sul catalogo del 1972 della Mattel...diciamo il primo vero catalogo in cui sono riportati personaggi ed outfit, se escludiamo il fumetto dell'anno precedente...
queste sono le foto che illustrano i prodotti:
...e questi sono i miei outfit...
...sembra che siano tutti..anzi, in realtà ci sono 2 giocatori di baseball ..
ho messo in foto anche un Jim & Jack....e mi mancano quindi solo i mezzi..moto e buggy...
...ora mi devo impegnare a finire l'anno successivo....ma l'outfit da "commando"....lo vedo tosto...
queste sono le foto che illustrano i prodotti:
...e questi sono i miei outfit...
...sembra che siano tutti..anzi, in realtà ci sono 2 giocatori di baseball ..
ho messo in foto anche un Jim & Jack....e mi mancano quindi solo i mezzi..moto e buggy...
...ora mi devo impegnare a finire l'anno successivo....ma l'outfit da "commando"....lo vedo tosto...
...mi piace questo modo di collezionare ad obiettivo...è da considerare anche la difficoltà degli obiettivi preposti... ...sulle tenute c'è poco da dire...è ciò che ogni collezionista vorrebbe avere nella propria collezione...
Ospite- Ospite
belli... poi messi tutti insieme su un ripiano, fanno una gran figura....
per l'outfit comando... beh... ne hai recuperato altretanto rari (sciatore), vedrai che con un po di pazienza becchi anche quello
per l'outfit comando... beh... ne hai recuperato altretanto rari (sciatore), vedrai che con un po di pazienza becchi anche quello
Ospite- Ospite
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» La mia Collezione Spy
» collezione bluesangel
» Logan's Art Attack...
» COLLEZIONE DI HOT ROD
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
» collezione bluesangel
» Logan's Art Attack...
» COLLEZIONE DI HOT ROD
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
Pagina 7 di 8