COLLEZIONE DI LOGAN
+25
John Doe
Danytrek
Capitan Harlock
Big Tibo
fab jim
GERRY HOPE
skyjacker
effe
ale22
Steve
massimo74
DAZE
skyuno
sarucian
ROCKY
Big Charlie
momello
He-Man-74
titi74
Luca
commando jeff
Captain Atom
Big Nick
dottorsteel
logan
29 partecipanti
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: COLLEZIONE DI LOGAN
...e bravo Il LOGAN, ti sei dato da fare ehhhh. Tutti pezzi molto belli, certo il WinterSportGeat è spettacolare, lì proverei a fare i risvoltini alle calze del boscaiolo così come nelle foto illustrative, molto bello anche il tuo custom dei chips, somigliantisimo sia nella divisa che nel personaggio, questo dovrebbe illustrare il famoso Poncharello ( )...e per quanto riguarda la magagna, bhe poco visibile anche se io avrei provato a ricolorare piuttosto che applicare lo stampato sopra, certo dipende dallo stato del disegno, anche se avendo un'altro costume si poteva tentare la replica....
p.s. ma il jack olimpico con la medaglia non vi sembra un componente dei vecchi gruppi rappers tipo run dmc o Public Enemy???????
p.s. ma il jack olimpico con la medaglia non vi sembra un componente dei vecchi gruppi rappers tipo run dmc o Public Enemy???????
Ospite- Ospite
Come sempre bei pezzi e ottime foto ! COMPLIMENTI ancora
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
gianlu' sei un mostro....poi il chips e' mille volte meglio del mio....ma i portamanette ed i rayban di che personaggi sono?.......
Ospite- Ospite
shadow ha scritto:gianlu' sei un mostro....poi il chips e' mille volte meglio del mio....ma i portamanette ed i rayban di che personaggi sono?.......
Non stuzzicarlo, sono sicuramente di quei due Miami Vice... aiuuutooooooo!
Grande ! Una curiosità, su che carta hai stampato lo slip di jack ?
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
Eh! Gia'!
"il gaucho va bhe" ...robetta.
Proprio una bella sfilza di soggetti direi
Ma la medaglia del jack e' con la catena di serie, o l'hai elaborata?
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
No Da'....e' del tipo bj coatto.....ahahaha....gianlu' quando mi vedi non mi uccidere...ehehhhe
Ospite- Ospite
Big Nick ha scritto:shadow ha scritto:gianlu' sei un mostro....poi il chips e' mille volte meglio del mio....ma i portamanette ed i rayban di che personaggi sono?.......
Gli occhiali sono di uno dei due MiamiVice....il portamanette di un modello 1/6 militare....Visto che alla fine..una funzione l'hanno avuta anche quelle tanto bistrattate action figures ?
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
Luca ha scritto:Grande ! Una curiosità, su che carta hai stampato lo slip di jack ?
...è la carta adesiva usata x stampare le etichette sui CD......ho usato la scansione del sito...un pò ravvivata nei colori...!
logan ha scritto:Big Nick ha scritto:shadow ha scritto:gianlu' sei un mostro....poi il chips e' mille volte meglio del mio....ma i portamanette ed i rayban di che personaggi sono?.......
Gli occhiali sono di uno dei due MiamiVice....il portamanette di un modello 1/6 militare....Visto che alla fine..una funzione l'hanno avuta anche quelle tanto bistrattate action figures ?
lo sapevo, visto che occhio?
Strepitosi Gianlu, veramente belli, GRANDISSIMO!!!!!!!!! :face:
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Sono tutti bellissimi! Grande!
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
Come diceva la buon'anima di Bruno Pizzul: "E' tutto molto bello"
GERRY HOPE- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 31
daredavid ha scritto:...e bravo Il LOGAN, ti sei dato da fare ehhhh. Tutti pezzi molto belli, certo il WinterSportGeat è spettacolare, lì proverei a fare i risvoltini alle calze del boscaiolo così come nelle foto illustrative, molto bello anche il tuo custom dei chips, somigliantisimo sia nella divisa che nel personaggio, questo dovrebbe illustrare il famoso Poncharello ( )...e per quanto riguarda la magagna, bhe poco visibile anche se io avrei provato a ricolorare piuttosto che applicare lo stampato sopra, certo dipende dallo stato del disegno, anche se avendo un'altro costume si poteva tentare la replica....
Non per fare il pignolo (CHiPs era uno dei miei telefilm preferiti), ma l'utilizzo di Big Jeff fa ricordare di più Jon Baker! Per Poncharello andrebbe benissimo Tarzan!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
logan ha scritto:Luca ha scritto:Grande ! Una curiosità, su che carta hai stampato lo slip di jack ?
...è la carta adesiva usata x stampare le etichette sui CD......ho usato la scansione del sito...un pò ravvivata nei colori...!
Grazie Logan, ci hai mostrato dei pezzi bellissimi, il gruppo winter sport su tutti, con delle belle fotografie! Mi torna sempre il buonumore quando vedo la serie All Star!
Concordo sullo spostamento dell'outfit da motociclista sul Dr. Steel, a ricomporre quell'edizione speciale Pack!
Carlo Ronchi ha scritto:daredavid ha scritto:...e bravo Il LOGAN, ti sei dato da fare ehhhh. Tutti pezzi molto belli, certo il WinterSportGeat è spettacolare, lì proverei a fare i risvoltini alle calze del boscaiolo così come nelle foto illustrative, molto bello anche il tuo custom dei chips, somigliantisimo sia nella divisa che nel personaggio, questo dovrebbe illustrare il famoso Poncharello ( )...e per quanto riguarda la magagna, bhe poco visibile anche se io avrei provato a ricolorare piuttosto che applicare lo stampato sopra, certo dipende dallo stato del disegno, anche se avendo un'altro costume si poteva tentare la replica....
Non per fare il pignolo (CHiPs era uno dei miei telefilm preferiti), ma l'utilizzo di Big Jeff fa ricordare di più Jon Baker! Per Poncharello andrebbe benissimo Tarzan!
Ciao Carlo....hai ragione su Baker (il biondo) & Ponch (il moro).......in realtà DD ha volutamente "sbagliato" x vedere chi si accorgeva dell'errore per primo.....(ci eravamo messi d'accordo! ) ....e ti informo che hai vinto un Big Jack All Star in box (proveniente dalla sua collezione)...
Carlo Ronchi ha scritto:logan ha scritto:Luca ha scritto:Grande ! Una curiosità, su che carta hai stampato lo slip di jack ?
Grazie Logan, ci hai mostrato dei pezzi bellissimi, il gruppo winter sport su tutti, con delle belle fotografie! Mi torna sempre il buonumore quando vedo la serie All Star!
Concordo sullo spostamento dell'outfit da motociclista sul Dr. Steel, a ricomporre quell'edizione speciale Pack!
Grazie x i complimenti....immeritati...il merito è dei modelli!! ...in realtà, sul box di steel, (di cui non trovo la foto), su di un lato, c'è l'outfit che ho io....non la versione pack.....che ha la cintura "medesima"....! anche se mi piacerebbe averla..x ricreare l'edizione speciale!!! :(
logan ha scritto:Carlo Ronchi ha scritto:daredavid ha scritto:...e bravo Il LOGAN, ti sei dato da fare ehhhh. Tutti pezzi molto belli, certo il WinterSportGeat è spettacolare, lì proverei a fare i risvoltini alle calze del boscaiolo così come nelle foto illustrative, molto bello anche il tuo custom dei chips, somigliantisimo sia nella divisa che nel personaggio, questo dovrebbe illustrare il famoso Poncharello ( )...e per quanto riguarda la magagna, bhe poco visibile anche se io avrei provato a ricolorare piuttosto che applicare lo stampato sopra, certo dipende dallo stato del disegno, anche se avendo un'altro costume si poteva tentare la replica....
Ciao Carlo....hai ragione su Baker (il biondo) & Ponch (il moro).......in realtà DD ha volutamente "sbagliato" x vedere chi si accorgeva dell'errore per primo.....(ci eravamo messi d'accordo! ) ....e ti informo che hai vinto un Big Jack All Star in box (proveniente dalla sua collezione)...
Sì, magari! (mi basterebbe anche sfuso, mi sono accorto di avere pochi Big Jack....ne voglio di più!!!!)
logan ha scritto:Carlo Ronchi ha scritto:logan ha scritto:Luca ha scritto:Grande ! Una curiosità, su che carta hai stampato lo slip di jack ?
Grazie x i complimenti....immeritati...il merito è dei modelli!! ...in realtà, sul box di steel, (di cui non trovo la foto), su di un lato, c'è l'outfit che ho io....non la versione pack.....che ha la cintura "medesima"....! anche se mi piacerebbe averla..x ricreare l'edizione speciale!!! :(
Io intendevo questa:
[img][/img]
Scusate il Ritardo...!
Cito un film dell'indimenticato Massimo Troisi, per fare un resoconto delle mie attività "BigJimmesche" dell'ultimo periodo..che per vari motivi non ho potuto illustrare al momento.....Una neonata in casa, porta via un pò di tempo libero...e l'altro figlio ti toglie anche il restante...ma come la maggior parte di voi già sa: cosa c'è di più bello ? Ovviamente...una carrettata di Big Jim
Quindi, per "consolarmi", ho preso qualcosa che mi mancava e piaceva.....parto con la cosa che da piccolo "mi rimase in canna"...non me lo comprarono mai!!!!! e allora ci ho pensato da solo....
..NUOVO....bello bello..persino la famosa torcia...funziona davvero..ho messo una bella pila e si è accesa...!
Per ora non lo monto,,perchè non so dove metterlo...ma prima o poi....
.
Poi...
mi piacciono molto gli outfit dei primi anni...quelli con il logo all star...questo non è bellissimo...ma è particolare...la lancia "vera" mi sta arrivando....il vero segreto è che qui dentro c'è uno dei due big jim (un tankua) più "devastati" che ho....senza mani, braccia nere, gamba con vite passante....ma per un outfit che copre il 98% del corpo di un BJ..perchè sprecarne uno sano???
Poi....
Torpedo Fist..in un'inedita veste da boxer...in realtà, il suo braccio estensibile...sarebbe utilissimo durante gli incontri....
cmq...rappresenta la mia sfida x i prox anni: io NON ho un TFist completo..ho solo questo nudo..quindi se volete aiutarmi con i pezzi che mancano....
Il surfista è bellissimo,,poi io sono appassionato di sport "de glisse" quindi per me è uno dei migliori......
Poi...
L'Highway Patrol..avevo dei pezzi e l'ho finito....e ..potevo lasciare l'elicottero senza pilota...?
..per finire...
..i 2 outfit da moto più belli...(sempre secondo me)...
lo Steel è mitico..non è la versione pack....ma non è molto diverso...e poi non ho la cintura..quindi va bene così....
l'altro è il vero miracolato: è il secondo BJ più devastato che ho...mio fratello ha svuotato il garage del suocero...mi chiama e mi dice di aver trovato un BJ, un pò rovinato.....fiducioso vado al ritiro: senza piedi, una gamba senza sfera e la testa mangiucchiata...da secchione!...ma si può abbandonare un giocattolo di 30 anni orsono, per qulache difettuccio ? giammai...e allora via di restauro (abbastanza ignorante, in verità): 2 graffette da ufficio al posto dei piedi....nastro americano per la gamba....un bell'outfit coprente ed un casco integrale x la testa rovinata.....Come ho detto una volta: è facile essere appassionati di giocattoli vintage, quando sono perfetti, o in box....il vero amore..è apprezzare anche l'imperfetto!!!!
Per ora mi fermo...avrei qualcosina ancora...ma il mio tempo è finito, per ora..........
Quindi, per "consolarmi", ho preso qualcosa che mi mancava e piaceva.....parto con la cosa che da piccolo "mi rimase in canna"...non me lo comprarono mai!!!!! e allora ci ho pensato da solo....
..NUOVO....bello bello..persino la famosa torcia...funziona davvero..ho messo una bella pila e si è accesa...!
Per ora non lo monto,,perchè non so dove metterlo...ma prima o poi....
.
Poi...
mi piacciono molto gli outfit dei primi anni...quelli con il logo all star...questo non è bellissimo...ma è particolare...la lancia "vera" mi sta arrivando....il vero segreto è che qui dentro c'è uno dei due big jim (un tankua) più "devastati" che ho....senza mani, braccia nere, gamba con vite passante....ma per un outfit che copre il 98% del corpo di un BJ..perchè sprecarne uno sano???
Poi....
Torpedo Fist..in un'inedita veste da boxer...in realtà, il suo braccio estensibile...sarebbe utilissimo durante gli incontri....
cmq...rappresenta la mia sfida x i prox anni: io NON ho un TFist completo..ho solo questo nudo..quindi se volete aiutarmi con i pezzi che mancano....
Il surfista è bellissimo,,poi io sono appassionato di sport "de glisse" quindi per me è uno dei migliori......
Poi...
L'Highway Patrol..avevo dei pezzi e l'ho finito....e ..potevo lasciare l'elicottero senza pilota...?
..per finire...
..i 2 outfit da moto più belli...(sempre secondo me)...
lo Steel è mitico..non è la versione pack....ma non è molto diverso...e poi non ho la cintura..quindi va bene così....
l'altro è il vero miracolato: è il secondo BJ più devastato che ho...mio fratello ha svuotato il garage del suocero...mi chiama e mi dice di aver trovato un BJ, un pò rovinato.....fiducioso vado al ritiro: senza piedi, una gamba senza sfera e la testa mangiucchiata...da secchione!...ma si può abbandonare un giocattolo di 30 anni orsono, per qulache difettuccio ? giammai...e allora via di restauro (abbastanza ignorante, in verità): 2 graffette da ufficio al posto dei piedi....nastro americano per la gamba....un bell'outfit coprente ed un casco integrale x la testa rovinata.....Come ho detto una volta: è facile essere appassionati di giocattoli vintage, quando sono perfetti, o in box....il vero amore..è apprezzare anche l'imperfetto!!!!
Per ora mi fermo...avrei qualcosina ancora...ma il mio tempo è finito, per ora..........
Complimenti per i pezzi......e per la qualità delle foto. L'elicottero è proprio immacolato ....ancora con gli sticker da attacare.....chissà che emozione aprire la scatola......come quando eravamo piccoli. ......auguri.
Sono pienamente d'accordo con te sull'amore anche per i pezzi imperfetti e che portano i segni del tempo e del vissuto........è bello acquistare dei Big jim nuovi e perfetti ....e come tornare indietro nel tempo.......però il tempo è passato ....e quei Big Jim un pò rovinati ci tengono a mente che questo vecchio amico è invecchiato con noi ed ha anch'egli i suoi acciacchi e le sue malinconie ...come un vecchio guerriero reduce da un glorioso passato.
E come ho citato ,in modo poco ortodosso, anche sul forum di Livio....Big Jim è come il maiale.....non si butta via niente.
Sono pienamente d'accordo con te sull'amore anche per i pezzi imperfetti e che portano i segni del tempo e del vissuto........è bello acquistare dei Big jim nuovi e perfetti ....e come tornare indietro nel tempo.......però il tempo è passato ....e quei Big Jim un pò rovinati ci tengono a mente che questo vecchio amico è invecchiato con noi ed ha anch'egli i suoi acciacchi e le sue malinconie ...come un vecchio guerriero reduce da un glorioso passato.
E come ho citato ,in modo poco ortodosso, anche sul forum di Livio....Big Jim è come il maiale.....non si butta via niente.
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
Complimenti per tutti i tuoi pezzi ! I 2 motociclisti che ho io sono identici ai tuoi !!!!
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
Davvero belli, ed il fatto che in questa maniera hai recuperato dei personaggi praticamente irrecuperabili è chiara dimostrazione di quanto li ami!
L'unica pecca di Torpedo come boxeur, fosse reale, è che con un occhio solo perdi ampiezza di campo visivo e senso della profondità, diciamo non appropriati per chi tira di boxe. Però può giocarsela tenendo a distanza l'avversario con il pungno telescopico ahhahahahahahhahaha...
L'unica pecca di Torpedo come boxeur, fosse reale, è che con un occhio solo perdi ampiezza di campo visivo e senso della profondità, diciamo non appropriati per chi tira di boxe. Però può giocarsela tenendo a distanza l'avversario con il pungno telescopico ahhahahahahahhahaha...
Ospite- Ospite
Complimenti, anche per il recupero...come sai anch'io ho utilizzato un BJ "Frankenstein" per l'outfit in finto amianto...
Un paio di appunti, giusto per non deluderti: i guantoni del pugile con accappatoio bianco dovrebbero essere marron (marrò? )... e il pilota, che io sappia, non ha la maglietta sotto il giubbotto...
Un paio di appunti, giusto per non deluderti: i guantoni del pugile con accappatoio bianco dovrebbero essere marron (marrò? )... e il pilota, che io sappia, non ha la maglietta sotto il giubbotto...
Ospite- Ospite
avioflavio ha scritto:
...bene....dei guantoni ...non ero sicuro, perchè le foto che ho visionato non davano la certezza.....tipo questa:
...della maglia dell'elicotterista... : BOH!!: ..nel senso che ho sempre pensato che l'avesse (anche xchè indossare a pelle il giubbotto, non deve essere il max!)...ma se vado a guardare l'outfit in box, in effetti non c'è.....o meglio, non si vede...
Cmq, mi avanza la maglia...e gliela lascio!!!
In ogni caso, per farti dormire tranquillo, a breve mi dovrebbero mandare l'outfit da boxe rosso.....provvederò a sostituire quello bianco (che tra l'altro non mi piace molto...l'accappatoio sembra della ZUCCHI)...
Ottime novità Gianlù....l'elicottero è magnifico, mi piace molto anche l'outfit da "fire-man" all stars che "dovrai" postare anche quando lo completerali con la lancia originale concordo sull'accappatoio di quell'outfit da pugile, davvero poco riuscito...
Ospite- Ospite
belli belli, ma ci manca la foto artistica, Gianlù deliziaci con le solite foto da catalogo che ci fanno sbavare.... l'elicottero in volo e commando jeff che tende la mano a big jim prima che il polo venga sommerso dalle acque gelide!!!
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Tutte cose bellissime, molte delle quali non possiedo ancora (una su tutte, l'elicottero) e quindi ancora più apprezzate!
Direi che il secondo figlio ti ha dato nuovo slancio, bravo!
Unico appunto: potevi postare le foto nell'apposito spazio per l'aggiornamento delle collezioni....
Unico appunto: potevi postare le foto nell'apposito spazio per l'aggiornamento delle collezioni....
Carlo Ronchi ha scritto:Tutte cose bellissime, molte delle quali non possiedo ancora (una su tutte, l'elicottero) e quindi ancora più apprezzate!
..Hai ragione Carlo..ma non ho mai postato la mia collezione...quindi non sarebbe da aggiornare ma proprio da postare......
e per continuare su questa linea...
logan ha scritto:
..Hai ragione Carlo..ma non ho mai postato la mia collezione...quindi non sarebbe da aggiornare ma proprio da postare......
...e direi che è ora di darsi da fare...
...molto bello anche quest'outifil......nella posa sembra dire "non t'avvicinare che te lo faccio tanto così"
Ospite- Ospite
...non ho parole
....la posa dice :" Mi manca una palla"...
Se qualcuno potesse regalargliela.....
....la posa dice :" Mi manca una palla"...
Se qualcuno potesse regalargliela.....
....piccolo racconto: questo outfit lo aveva presentato in vendita il ns.amico Commarco, ma avendo preso già altro, lo avevo lasciato correre via....prima di "placcarlo" ..Ma come sempre mi accade in questi casi, ho passato notti insonne, preso dai sensi di colpa, per aver perso un sì bel pezzo...Così ho iniziato la ricerca spasmodica, pronto a pagarlo anche più del necessario..pur di purificare il mio "peccato" ...caso ha voluto, che dopo "non" aver mai visto quest'outfit x mesi e mesi, una venditrice di Omaha (Nebraska, USA) ne proponesse uno in vendita..ma senza mantella gialla....Così, grazie alla collaborazione dell'ebayer d'oltreoceano, che si è scoperta d'origine italiana e che mi ha quindi regalato la spedizione, in onore al ns.bel paese...e grazie al ns. amico AvioFlavio (che mi ha donato la mantella gialla )...posso annoverare tra i miei BJ ,anche questo....
il pugile è stato il secondo outfit che mi hanno regalato, trovo che, nella sua semplicità, sia uno dei più belli in assoluto
anzi, secondo me gli outfit sportivi sono i più belli da sempre
l'elicottero me lo sogno pure di notte, tutto il resto è bellissimo
Gianlù, sei forte!!!!!
anzi, secondo me gli outfit sportivi sono i più belli da sempre
l'elicottero me lo sogno pure di notte, tutto il resto è bellissimo
Gianlù, sei forte!!!!!
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
logan ha scritto:...Bene..ho "corretto" le foto precedenti.....l'outfit da boxe è sicuramente migliore di quello bianco-azzurro...
...si, mooooolto meglio...... ma quel calzino che l'ha sbranato il cane dell'Artic Rescue???????
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:logan ha scritto:...Bene..ho "corretto" le foto precedenti.....l'outfit da boxe è sicuramente migliore di quello bianco-azzurro...
...si, mooooolto meglio...... ma quel calzino che l'ha sbranato il cane dell'Artic Rescue???????
...e lo sapevo....che non sarebbe passata all'analisi del Grissom "de noartri"......
..se proprio lo vuoi sapere..è addirittura ritoccato ....non trovo i calzettoni bianchi..da qualche parte li ho....
logan ha scritto:Carlo Ronchi ha scritto:Tutte cose bellissime, molte delle quali non possiedo ancora (una su tutte, l'elicottero) e quindi ancora più apprezzate!
e per continuare su questa linea...
[
Ottimo anche il giocatore di football, complimenti!
Visto che il tempo per postare tutta la collezione non l'hai trovato finora, credo che adesso, con un nuovo pargolo, sarà ancora più difficile....quindi ti consiglio comunque di aprire un post nello spazio collezioni, per aggiornarlo con comodo: così sarà possibile vedere raccolte tutte le tue prelibatezze (e sappiamo che ne hai molte!) e tutti potranno vedere che popo' di collezionista sei, no?
...direi che rende bene l'ideaCarlo Ronchi ha scritto: e tutti potranno vedere che popo' di collezionista sei, no?
Ospite- Ospite
...e lamentati pure... :arrow:logan ha scritto:
..se proprio lo vuoi sapere..è addirittura ritoccato ....
Ospite- Ospite
avioflavio ha scritto:...direi che rende bene l'ideaCarlo Ronchi ha scritto: e tutti potranno vedere che popo' di collezionista sei, no?
Non vorrei aver fatto una gaffe, in Toscana si usa per intendere qualcosa di molto importante o di grosse dimensioni....
avioflavio ha scritto:...e lamentati pure... :arrow:logan ha scritto:
..se proprio lo vuoi sapere..è addirittura ritoccato ....
..con Photoshop..ritoccato con Photoshop.. il calzino....!:arrow:
e non era una lamentela....
Ultima modifica di logan il Gio 29 Lug 2010 - 23:42 - modificato 1 volta.
Carlo Ronchi ha scritto:avioflavio ha scritto:...direi che rende bene l'ideaCarlo Ronchi ha scritto: e tutti potranno vedere che popo' di collezionista sei, no?
Non vorrei aver fatto una gaffe, in Toscana si usa per intendere qualcosa di molto importante o di grosse dimensioni....
..sulle grosse dimensioni ... ...ci hai preso !!!!!!!
..nessuna gaffe...don't worry..
@Avio:
:kill you!:
Hahaha... siete troppo forti! Complimenti per la collezione Logan...
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
...ho letto che cerchi abiti x il tuo "indecente" torpedo...forse ti posso aiutare io...
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
Outfit AllStar!
..Complice la giornata da cani...mi sono "spintaneamente" sentito in dovere di togliere la polvere dalle vetrine...Così, con un pò di pazienza ho tirato fuori tutto...e dopo qualche decina di "effetti domino", son riuscito a risistemare ....nel controllare uno per uno i miei BJ, mi è balenata l'idea di fotografare quelli in outfit Allstar...quelli con il logo a 3 stelle, per intenderci..o contemporanei....prendendo come riferimento le foto dei cataloghi....Sono quelli che preferisco....
...qui l'outfit da football indicato in foto ce l'ho, ma quello con mantella è più particolare e troppo simile x sprecare un BJ in un quasi doppione...la tuta da warm up verde invece mi manca..e se qualcuno ne ha in più......
...idem x l'outfit da soccer...me manca!!!!!!!!
..il fucile dell'esploratore polare c'è...è che mi sono dimenticato di metterlo...me ne sono accorto ora...!!!
..alla prossima giornata di pulizie.....
...qui l'outfit da football indicato in foto ce l'ho, ma quello con mantella è più particolare e troppo simile x sprecare un BJ in un quasi doppione...la tuta da warm up verde invece mi manca..e se qualcuno ne ha in più......
...idem x l'outfit da soccer...me manca!!!!!!!!
..il fucile dell'esploratore polare c'è...è che mi sono dimenticato di metterlo...me ne sono accorto ora...!!!
..alla prossima giornata di pulizie.....
I never noticed the 2 different campers (with chest pocket, buttons and warm pants / no pocket, no buttons, "simple" pants)
And the complete ski outfit
Great job Logan !!!
And the complete ski outfit
Great job Logan !!!
Big Tibo- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 172
Bellissimi Gianlu, sono davvero SUPERLATIVI, tanti complimenti!!!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
...Bellissimi...era da un po che latitavi nei topic.......ma, per questa volta ti sei fatto perdonare...
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» La mia Collezione Spy
» collezione bluesangel
» Logan's Art Attack...
» COLLEZIONE DI HOT ROD
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
» collezione bluesangel
» Logan's Art Attack...
» COLLEZIONE DI HOT ROD
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
Pagina 5 di 8