E ora sbarca pure Barbie.....
+11
Captain Atom
dottorsteel
He-Man-74
Big Nick
skyjacker
DAZE
sarucian
commando jeff
jacksnap
ROCKY
tenerella
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
E ora sbarca pure Barbie.....
Come mi e' stato gentilmente richiesto vi metto qualche link con le mie BArbie Ooak..sono tutte ridipinte e ricosumizzate da me non sono niente di che' pero' sono le mie creatureeeee!!!
http://picasaweb.google.it/108711295179940439068/Rosa?authkey=Gv1sRgCIy8uem206LmtQE&feat=directlink
http://picasaweb.google.it/108711295179940439068/Bimbe?authkey=Gv1sRgCJ77qqSUgKfJbA&feat=directlink
http://picasaweb.google.it/108711295179940439068/Rosa?authkey=Gv1sRgCIy8uem206LmtQE&feat=directlink
http://picasaweb.google.it/108711295179940439068/Bimbe?authkey=Gv1sRgCJ77qqSUgKfJbA&feat=directlink
tenerella- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 21
Re: E ora sbarca pure Barbie.....
Complimenti
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
ma sono spettacolari...............complimenti davvero....detto da uno a cui piace molto inventare le cose...intendevo nella creazione di outfit
Ospite- Ospite
bravissima!!! un po tutti tra noi,chi più chi meno,ha provato almeno una volta a customizzare qualcosa,io ho realizzato un moss man!!
complimenti per le bimbe!
complimenti per le bimbe!
jacksnap- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 250
Bellissime tenerella , la barbie settecentesca è fantastica , complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
complimenti!!
sarucian- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 616
Bhe' le pitture sono spettacolari , anche le acconciature...ho visto dei ritocchi ai tagli?
Quella con gli occhi chiusi e' proprio una bella idea.
Quali sono le tue attrezzature e quale tecniche usi per le pitture?
Riesci a realizzarci un tutorial?
Inutile parlare dei vestiti e delle foto.
Hai mai cambiato le sembianze di Barbie per renderla simile a qualcuna?
Scusa se ti ho mitragliato ma quando una cosa mi piace cerco di imparare.
Poi, se vuoi, parlaci un po' di te: di dove sei?, dove ti procuri le Barbie? mostraci la tua
collezione.
Poi, se vuoi, parlaci un po' di te: di dove sei?, dove ti procuri le Barbie? mostraci la tua
collezione.
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
...veramente un gran ben lavoro...complimenti...
p.s. ...ci venisse mai a noi l'idea di un BJ custom sposo...sè!!!
p.s. ...ci venisse mai a noi l'idea di un BJ custom sposo...sè!!!
Ospite- Ospite
molto tenere .....complimenti....
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
complimenti......ammazza!!!
ma oltre alle acconciature e trucco... rifai anche gli abiti?
ma oltre alle acconciature e trucco... rifai anche gli abiti?
Ospite- Ospite
Ma sono stupende e te lo dice uno che con i Big jim ne ha combinate e ne combina ancora tante, come Shadow sono un custmizzatore pazzo Eh, Eh!
Bellissime Tenerella... sei bravissima.
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
DAZE ha scritto:Bhe' le pitture sono spettacolari , anche le acconciature...ho visto dei ritocchi ai tagli?
collezione.
WOW ma grazie per i complimenti!!!a tutti...guarda se avro un po di tempo faro' volentieri un album flick con un tutorial..anche se non sono così brava veramente..se girate un po' in rete ci sono delle cose veramente sbalorditive!!
Comunque si gli abiti li faccio io a mano (non con la macchina da cucire che non so ancora usare : BOH!!: )..
Per le Barbie me le procuro nei mercatini di solito compro delle povere disgraziate zozze e a volte pure pelate a cui poi faccio un reroot cioe' reinserisco i capelli..cosa che si puo' fare tranquillamente anche con BJ se adesempio ha la testa rovinata...
Diciamo che credo che anche ridipingere un BJ sia uguale..il procedimento e' piu' o meno questo:
-ci si procura del cotone e dell'acetone (quello che usiamo noi signorine per levare lo smalto dalle unghie) e poi (parte sofferta)si cancella il trucco sul viso di Barbie Ken Bj...per ridipingere si usa un pennello sottilissimo anche a 4 o 5 zeri e dei colori acrilici e alla fine quando si e' sufficentemente soddisfatti del risultato si mette dello smalto trasparente per colori acrilici opaco ed il trucco diventa permanente...sarebbe un'idea per esempio usare i colori acrilici nella giusta tonalità' per dipingere i capelli di BJ che ho visto da molte foto che tendono a scolorirsi se non addirittura a lasciare zone proprio 'rosa'..io all'inizio ho imparato certe tecniche per sistemare le Barbie che acquistavo messe non proprio bene visto che certe Barbie vintage nuove o complete costano un occhio!!!
Ora pero' mi sono appassionata a rifarle completamente anzi ho anche una fissa tutta mia...come avrete forse visto dalle foto le mie bimbe non ridono mai..infatti io odio il sorriso beota di Barbie per cui gli chiudo le bocche !!!Nono sono proprio un'artista ma se qualcuno volesse fare qualche sistematina al proprio BJ sono a disposizione per dei consigli!!!!AH dimenticavo sono di Carpi in provincia di Modena!!!
a parte i complimenti a Tenerella
diciamo la vertità
non guardavamo solo le pubblicità di BJ su Topolino
io ricordo le foto di Beldi che faceva a tutti i personaggi Mattel
quei set erano fantastici
e da bambino pensavo: se fossi io il fotografo, dopo i BJ me li tengo!!!!
diciamo la vertità
non guardavamo solo le pubblicità di BJ su Topolino
io ricordo le foto di Beldi che faceva a tutti i personaggi Mattel
quei set erano fantastici
e da bambino pensavo: se fossi io il fotografo, dopo i BJ me li tengo!!!!
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
restiamo in ansiosa attesatenerella ha scritto:
WOW ma grazie per i complimenti!!!a tutti...guarda se avro un po di tempo faro' volentieri un album flick con un tutorial..
....cioè?!?!? ....... ago, filo e..... mano!?!tenerella ha scritto:...Comunque si gli abiti li faccio io a mano (non con la macchina da cucire che non so ancora usare : BOH!!: )..
quali esattamente..... io uso qulli della HUMBROL, sono di barattolini per il modellismo statico, esistono un'infinità di coloritenerella ha scritto:.... colori acrilici.....
beh..... ehm..... .... noi lo usiamo per limitari i danni dello scioglimnto della plasticatenerella ha scritto:
....si mette dellosmalto trasparente .....
non so se barbie ha lo stesso problema
tenerella ha scritto:.....come avrete forse visto dalle foto le mie bimbe non ridono mai..infatti io odio il sorriso beota di Barbie
tenerella ha scritto:
AH dimenticavo sono di Carpi in provincia di Modena!!!
beh... siamo vicini di casa... io abito a BO.
la prossima fiera è a Faenza.... sicuramente troverai diverso materiale
Ospite- Ospite
WOWOOWOWOOW!!!! MA SONO DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
complimenti tenera, mi piace questo punto di vista creativo, effettivamente a volte ho pensato, ma che che avrà da ride sempre!!!almeno adesso hanno uno sguardo meno politically correct
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Tenerella hai un PM
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
complimenti anche da parte mia veramente stupende,sono piaciute molto anche a mia moglie
Molto belle Tene!
Sei sicuramente meno principiante di quanto volevi darci a intendere
ora vado io con le domande:
Per il reroot ho sempre avuto dei problemi, per prima cosa non sapevo mai dove procurarmi i capelli nuovi (ogni tanto acquistavo parrucche già complete per obitsu o altre bambole giapponesi ma costavano molto... quasi 20 euro a pezzo).
Per l'inserimento poi ho visto che molte ragazze lavorano utilizzando l'uncinentto con le ciocche nuove, il problema durante tale procedura è che i fori di plastica si spanano facilmente e si rischia di aprire dei crateri sulla testa di barbie :(
Per il repaint ho sempre usato colori a acrilici anch'io e un po' me la cavo (più avanti metterò un topic con i miei mostri custom ) mentre per creare spessori ho sentito diverse teorie: alcuni usano il "cernit" altri invece (come me) si trovano bene con il "milliput" (io uso quello bicomponente).
Anchio preferisco di gran lunga le bocche chiuse delle barbie ma c'è sempre il rischio dell'effetto "dellera" ovvero le labbra canotto (l'ultima che tentai venne così abbondante di labbra che un mio amico insisteva a dire che sembrava la "marini", alla fine glie la regalai per il compleanno perchè era andato giù di testa per il pezzo... peccato che il mio intento di custom fosse ben diverso e la considerai una prova fallita :( ).
Sul cucire sono un principiante (Big Nick , Shadow invece hanno già molta esperienza in merito) ma sto cercando di far mie almeno le basi per dare completezza al modello.
Presto seguiranno le foto delle mie belve (sono un grande distorsore, dubito che ti piaceranno... delle barbie è rimasto relativamente poco dopo il mio lavoro d'innesti )
Grazie ancora per averci fatto vedere le tue bambole, molto curate e gradevoli!.
Sei sicuramente meno principiante di quanto volevi darci a intendere
ora vado io con le domande:
Per il reroot ho sempre avuto dei problemi, per prima cosa non sapevo mai dove procurarmi i capelli nuovi (ogni tanto acquistavo parrucche già complete per obitsu o altre bambole giapponesi ma costavano molto... quasi 20 euro a pezzo).
Per l'inserimento poi ho visto che molte ragazze lavorano utilizzando l'uncinentto con le ciocche nuove, il problema durante tale procedura è che i fori di plastica si spanano facilmente e si rischia di aprire dei crateri sulla testa di barbie :(
Per il repaint ho sempre usato colori a acrilici anch'io e un po' me la cavo (più avanti metterò un topic con i miei mostri custom ) mentre per creare spessori ho sentito diverse teorie: alcuni usano il "cernit" altri invece (come me) si trovano bene con il "milliput" (io uso quello bicomponente).
Anchio preferisco di gran lunga le bocche chiuse delle barbie ma c'è sempre il rischio dell'effetto "dellera" ovvero le labbra canotto (l'ultima che tentai venne così abbondante di labbra che un mio amico insisteva a dire che sembrava la "marini", alla fine glie la regalai per il compleanno perchè era andato giù di testa per il pezzo... peccato che il mio intento di custom fosse ben diverso e la considerai una prova fallita :( ).
Sul cucire sono un principiante (Big Nick , Shadow invece hanno già molta esperienza in merito) ma sto cercando di far mie almeno le basi per dare completezza al modello.
Presto seguiranno le foto delle mie belve (sono un grande distorsore, dubito che ti piaceranno... delle barbie è rimasto relativamente poco dopo il mio lavoro d'innesti )
Grazie ancora per averci fatto vedere le tue bambole, molto curate e gradevoli!.
okyel- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 501
...ah ah ah i labbroni alla Dellera !!!
Allora ti premetto che preferisco evitare di fare reroot di solito pero' quando mi capita uso ciocche di parrucche (cinesi)ma ci sono siti che ora vedro' di postarvi dove si acquistano ciocche apposite per rerootare bambole hanno prezzi abbastanza abbordabili ma sono pernso americani percio' spesso nel mio forum fanno tipo ordini comunitari e poi si vede di spartirseli...per la barbie ottocentesca riccia per esempio ho usato i capelli di una bambolina di ceramica da pochi euro presa a un mercatino,quelle bambole hanno una specie di parrucca incollata alla testa da cui si possono ricavare molte ciocche!!per farlo uso un ago abb grande dove infilo una ciocchina che poi infilo nella testina della barbie da sopra facendola uscire dal collo (ovviamente la testa va prima staccata dal corpo..una volta passata sfilo l'ago e faccio un nodo dall'estremita' che e' uscita dal collo e poi tiro la ciocca verso l'alto per far sparire il nodo dentro il collo...e' piu' facile a farsi che a dirsi e' solo un po' lunghino..
Per le labbra io non ho mai usato il cernit,materia verde ecc perche' non sono brava e non mi piace proprio l'effetto..io uso un taglierino dalla punta sottile (si trova tanquillamente in negozi fai da te tipo mr brico ee o in ferramenta)poi levo dalla bocca la parte bianca cioe' i denti piano piano poi la limo un pochino con una lima da unghie ( ) e poi metto una goccia di attak e chiudo la bocca!!qualche secondo di pressione ed il gioco e' fatto!!!mi raccomando funziona solo con l'attak quello che incolla pure le dita!!!
PS voglio vedere le tue creature!!!!!
Allora ti premetto che preferisco evitare di fare reroot di solito pero' quando mi capita uso ciocche di parrucche (cinesi)ma ci sono siti che ora vedro' di postarvi dove si acquistano ciocche apposite per rerootare bambole hanno prezzi abbastanza abbordabili ma sono pernso americani percio' spesso nel mio forum fanno tipo ordini comunitari e poi si vede di spartirseli...per la barbie ottocentesca riccia per esempio ho usato i capelli di una bambolina di ceramica da pochi euro presa a un mercatino,quelle bambole hanno una specie di parrucca incollata alla testa da cui si possono ricavare molte ciocche!!per farlo uso un ago abb grande dove infilo una ciocchina che poi infilo nella testina della barbie da sopra facendola uscire dal collo (ovviamente la testa va prima staccata dal corpo..una volta passata sfilo l'ago e faccio un nodo dall'estremita' che e' uscita dal collo e poi tiro la ciocca verso l'alto per far sparire il nodo dentro il collo...e' piu' facile a farsi che a dirsi e' solo un po' lunghino..
Per le labbra io non ho mai usato il cernit,materia verde ecc perche' non sono brava e non mi piace proprio l'effetto..io uso un taglierino dalla punta sottile (si trova tanquillamente in negozi fai da te tipo mr brico ee o in ferramenta)poi levo dalla bocca la parte bianca cioe' i denti piano piano poi la limo un pochino con una lima da unghie ( ) e poi metto una goccia di attak e chiudo la bocca!!qualche secondo di pressione ed il gioco e' fatto!!!mi raccomando funziona solo con l'attak quello che incolla pure le dita!!!
PS voglio vedere le tue creature!!!!!
...mamma mia e' proprio cattivo..
DOC posta pure le altre scenette, sono uno spasso!!!
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Mizziga, quando le avevi postate avevo riso per due giorni, ehehehehe!!!!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Io me l'ero proprio persa, grazie per la replica Corrado!
Ma cosa c'ha da ridere Ken? Ha capito di essere becco o no? Io dico di no.....
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
tenerella ha scritto:Come mi e' stato gentilmente richiesto vi metto qualche link con le mie BArbie Ooak..sono tutte ridipinte e ricosumizzate da me non sono niente di che' pero' sono le mie creatureeeee!!!
Sei molto brava invece e i tuoi consigli saranno utilissimi per i customizzatori del forum (io non sono tra questi ma ammiro la loro e la tua abilità)
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
@ Corrado : stupendo playset, ti prego di farne un'altro con Obb
@ Tene: sai che è la prima volta che sento della customizzazione del "sorriso rimosso" ?
Tutte le persone che conoscono ovviano il problema dell'espressione ridente con materiali che cementano lo spazio, è davvero ingegnosa la tua idea!
Tra l'altro se me l'avessero semplicemente raccontato avrei pensato che l'espressione finale che ne sarebbe risultata avrebbe avuto un che di "pechinese" (si tratta comunque di una schiacciatura).
Invece sono rimasto sorpreso: il viso mantiene la sua aura positiva ma non per questo reca i tratti da "oca" di molti visi delle barbie.
Per le vampire che ho creato ho cercato invece di esasperare il sorriso e renderlo quanto più maligno e diabolico possibile.
Sino ad ora ho creato questi soggetti con le barbie (quindi tutti al femminile): le spose di dracula, il mostro della laguna, la mummia, il cyborg, il conte di Montecristo (unico maschio, realizzato con un ken), lo zombie, la sacerdotessa vodoo.
La prossima settimana proverò a fare due scatti alle mie bestie (questa sett proprio non riesco con la fiera di mezzo) .
grazie ancora dei tuoi suggerimenti modellistici
@ Tene: sai che è la prima volta che sento della customizzazione del "sorriso rimosso" ?
Tutte le persone che conoscono ovviano il problema dell'espressione ridente con materiali che cementano lo spazio, è davvero ingegnosa la tua idea!
Tra l'altro se me l'avessero semplicemente raccontato avrei pensato che l'espressione finale che ne sarebbe risultata avrebbe avuto un che di "pechinese" (si tratta comunque di una schiacciatura).
Invece sono rimasto sorpreso: il viso mantiene la sua aura positiva ma non per questo reca i tratti da "oca" di molti visi delle barbie.
Per le vampire che ho creato ho cercato invece di esasperare il sorriso e renderlo quanto più maligno e diabolico possibile.
Sino ad ora ho creato questi soggetti con le barbie (quindi tutti al femminile): le spose di dracula, il mostro della laguna, la mummia, il cyborg, il conte di Montecristo (unico maschio, realizzato con un ken), lo zombie, la sacerdotessa vodoo.
La prossima settimana proverò a fare due scatti alle mie bestie (questa sett proprio non riesco con la fiera di mezzo) .
okyel ha scritto:
...la prox volta che lo dici e non vedo le foto TI BANNNOOOOOOOO...
Ospite- Ospite
il fatto è che mi metto lì con la macchina , pronto per lo scatto, poi vedo che ho un sacco di pacchettini da fare e spedire (anche dalle tue parti ) e rimango in mezzo al casino più totale.
Oltre a ciò faccio foto che fanno pena :(
ma la prossima settimana... oh si! la prossima settimana...
Oltre a ciò faccio foto che fanno pena :(
ma la prossima settimana... oh si! la prossima settimana...
Ma che bello!!!lo voglio ...in effetti Ken cia' proprio la faccia da babbione...forse per questo da piccola,anche se BJ era un po piu' basso di Barbie,lo usavo come fidanzato..parliamoci chiaro e' molto piu' macho(si scrive così?)booo
con quest'affermazione Tene ti sei appena accativata le simpatie di tutti i membri del forum
tenerella ha scritto:
Ma che bello!!!lo voglio ...in effetti Ken cia' proprio la faccia da babbione...forse per questo da piccola,anche se BJ era un po piu' basso di Barbie,lo usavo come fidanzato..parliamoci chiaro e' molto piu' macho(si scrive così?)booo
....e finalmenteeee, qualcuno che ha l'obiettività di dire come stanno realmente le cose...
Ospite- Ospite
Carlo Ronchi ha scritto:
Io me l'ero proprio persa, grazie per la replica Corrado!
Ma cosa c'ha da ridere Ken? Ha capito di essere becco o no? Io dico di no.....
ahahahahah....grandissimo....
tenerella ha scritto:Ma che bello!!!lo voglio ...in effetti Ken cia' proprio la faccia da babbione...forse per questo da piccola,anche se BJ era un po piu' basso di Barbie,lo usavo come fidanzato..parliamoci chiaro e' molto piu' macho(si scrive così?)booo
Tenerella, mi vuoi sposare?
Addirittura!!!!!!
dottorsteel ha scritto:tenerella ha scritto:Ma che bello!!!lo voglio ...in effetti Ken cia' proprio la faccia da babbione...forse per questo da piccola,anche se BJ era un po piu' basso di Barbie,lo usavo come fidanzato..parliamoci chiaro e' molto piu' macho(si scrive così?)booo
Tenerella, mi vuoi sposare?
che hai messo anche le tue di foto oltre a quelle dei big jim tenerè?
sei il sogno, nemmeno tanto nascosto, di ogni appassionato di BJ...tenerella ha scritto:Addirittura!!!!!!
"noi" abbiamo due principali problemi:
il primo è lo spazio, outfit e personaggi non occupano molto spazio
ma le grane iniziano quando si acquistano camper, aereo, barche e tutti quei set oltre il mezzo metro
scaffali, vetrine, mensole
le abbiamo provate tutte, alla fine ci arrendiamo, chiudendo le confezioni
dentro a voluminosi scatoloni, imballati e protetti con la plastica,
per preservarle da caldo, freddo e polvere..
il secondo, ma senz'altro più importante, sono le nostre compagne...
ancora con 'sti pupazzi? e quello da dove arriva?
non mi sembravano così tanti due mesi fa!!!!
poi, la cresta sulla spesa in panetteria, per racimolare il necessario a pagare il nuovo acquisto
in contanti, per non lasciare tracce
l'indirizzo di amici e/o genitori compiacenti a cui far spedire i pacchi
in modo da ritirarli in incognito, aprirli di nascosto (tipo carbonari)
ed inserire il nuovo arrivo nel mucchio in modo che passi inosservato
gli sguardi ironici mentre li lavi, li vesti, magari gli stai facendo un rammendo al vestitino
e quello? lo hai appena comprato e adesso lo vendi già?
dura la vita del povero collezionista di BJ!!!!!!!
in più hai fidanzato con un BJ la tua Barbie....
e dove la trovo un'altra così?
domani chiamo l'avvocato!!!!!!
..l'avvocato?che mi vuoi far causa?
mi hai chiamato Corrado...
sarucian ha scritto: mi hai chiamato Corrado...
...ma chi io? : BOH!!:
aaahh mo ho capito..sei un avvocato?
Beh non so perche' dottorsteel vuole l'avvocato ma io per sicurezza mi avvalgo della facolta' di non rispondere,,, :P
no, avvio le pratiche di separazione...tenerella ha scritto:..l'avvocato?che mi vuoi far causa?
tenerella ha scritto:Beh non so perche' dottorsteel vuole l'avvocato ma io per sicurezza mi avvalgo della facolta' di non rispondere,,, :P
Non è per te, si deve separare dalla moglie per sposarti.
AH..meno male..no cioe' no meno male che si separa..uff faccio sempre confusione..
a disposizione
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La scimmia si è impossessata di me!!!Chiedo aiutoooo!
» Star Trek, Star Blazers, Ghost In The Shell, The Bionic Woman, Spazio 1999, Defenders Of The Earth, Battlestar Galactica, Baywatch, The X-Files e molto altro (collezione di spezialagent)
» Barbie olimpica.
» Barbie non tira più...
» PRESENTAZIONE-------OSSEQUI A BARBIE
» Star Trek, Star Blazers, Ghost In The Shell, The Bionic Woman, Spazio 1999, Defenders Of The Earth, Battlestar Galactica, Baywatch, The X-Files e molto altro (collezione di spezialagent)
» Barbie olimpica.
» Barbie non tira più...
» PRESENTAZIONE-------OSSEQUI A BARBIE
Pagina 1 di 2