BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E ora sbarca pure Barbie.....

+11
Captain Atom
dottorsteel
He-Man-74
Big Nick
skyjacker
DAZE
sarucian
commando jeff
jacksnap
ROCKY
tenerella
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E ora sbarca pure Barbie..... - Pagina 2 Empty Re: E ora sbarca pure Barbie.....

Messaggio  dottorsteel Gio 15 Apr 2010 - 22:27

con la separazione consensuale si risparmia qualcosa?
sai, ho i BJ da mantenere....
dottorsteel
dottorsteel
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1698
Età : 49
Località : biella
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

E ora sbarca pure Barbie..... - Pagina 2 Empty Re: E ora sbarca pure Barbie.....

Messaggio  sarucian Gio 15 Apr 2010 - 22:28

ti tratto bene, non preoccuparti.... Very Happy Very Happy Very Happy
sarucian
sarucian
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 616
Età : 53
Località : bologna
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

E ora sbarca pure Barbie..... - Pagina 2 Empty Re: E ora sbarca pure Barbie.....

Messaggio  Big Nick Gio 15 Apr 2010 - 22:52

Mi sa che dovrai pagare a Big jim...... tanti Big Jim Very Happy Very Happy Very Happy
Big Nick
Big Nick
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 692
Età : 54
Località : Lanciano (Chieti) Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.06.09

http://www.goblinsaft.it

Torna in alto Andare in basso

E ora sbarca pure Barbie..... - Pagina 2 Empty Re: E ora sbarca pure Barbie.....

Messaggio  Big Charlie Gio 15 Apr 2010 - 23:32

dottorsteel ha scritto:
tenerella ha scritto:..l'avvocato?che mi vuoi far causa?
no, avvio le pratiche di separazione... Wink

Stefania resta con te, però! La più grande fan di Biggio' è la nostra mascottina!!!!

Smile
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

E ora sbarca pure Barbie..... - Pagina 2 Empty Re: E ora sbarca pure Barbie.....

Messaggio  Big Charlie Gio 15 Apr 2010 - 23:39

Tenerella ha portato una ventata di entusiasmo sul forum.....forse anche troppo!!!! Tra chi si vuole separare...chi confessa di collezionare le Barbie.....è proprio vero, tira più....

Comunque l'idea di fidanzare le tue Barbie con Big Jim al posto di Ken (anche io nei lontani anni '70 avevo fatto lo stesso con le Barbie di mia sorella che, molto intelligentemente, non ha mai avuto Ken) ci ha conquistato tutti, adesso siamo tutti ai tuoi piedi!!!!!

Splendido araldo dell'Universo fatti in là! E' arrivata Super-Tenerella!!!!!!!


Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

E ora sbarca pure Barbie..... - Pagina 2 Empty Re: E ora sbarca pure Barbie.....

Messaggio  dottorsteel Ven 16 Apr 2010 - 8:16

Tenerella, posso iscrivermi al forum di Barbie?
mia figlia Stefy è la fan n° 1 di Biggiò
ma anche la Barbie ha il suo perchè
così iniziamo ad allevare una nuova generazione di appassionati!!!! bounce
dottorsteel
dottorsteel
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1698
Età : 49
Località : biella
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

E ora sbarca pure Barbie..... - Pagina 2 Empty Re: E ora sbarca pure Barbie.....

Messaggio  tenerella Ven 16 Apr 2010 - 11:58

dottorsteel ha scritto:Tenerella, posso iscrivermi al forum di Barbie?
mia figlia Stefy è la fan n° 1 di Biggiò
ma anche la Barbie ha il suo perchè
così iniziamo ad allevare una nuova generazione di appassionati!!!! bounce


..ma certo il forum e' aperto a tutti!!basta iscriversi,fare un breve messaggio di presentazione e dopo un po' le admin ti fanno accedere alle altre aree!!!!W le barbie!!!ora butto tutti i soprammobili i vestiti le pentole e riempio tutto di barbie...ora mi confesso..pensa a quanto la mia patologia arriva:spesso,come penso capiti ache a voi anche se BJ e' piu' raro,nei mercatini trovo barbie mobili case ecc in condizioni un po' pietose e magari si viene a sapere che erano nella soffitta di qualche vecchietta ed appartenevano alla nipote..finiscono poi nei mercatini perche' quelli che svuotano le cantine o le soffite li trovano..da qui la mia fissa..ho deciso di abbordare qualche vecchietta e riuscire ad arrivare alle loro soffitte Evil or Very Mad !!!quando mi e' capitato di fare qualche mercatino dove vendevo un po' di tutto e anche le mie bimbe non sapete quante vecchiette si fermavano e dicevano all'amica:'e mo ve io la settimana scorsa ne ho buttati 4 cartoni di Barbie delle mie nipoti!'!..chissa quante Barbie e quanti BJ giacciono in solitudine nei solai o nelle cantine..devo abbordare qualche vecchietto..

tenerella
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 11.04.10

Torna in alto Andare in basso

E ora sbarca pure Barbie..... - Pagina 2 Empty Re: E ora sbarca pure Barbie.....

Messaggio  He-Man-74 Ven 16 Apr 2010 - 12:17

Ahahaha... Tenerella sei troppo simpatica! Very Happy
He-Man-74
He-Man-74
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1072
Età : 50
Località : Eternos
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

E ora sbarca pure Barbie..... - Pagina 2 Empty Re: E ora sbarca pure Barbie.....

Messaggio  Big Charlie Ven 16 Apr 2010 - 21:38

tenerella ha scritto:
dottorsteel ha scritto:Tenerella, posso iscrivermi al forum di Barbie?
mia figlia Stefy è la fan n° 1 di Biggiò
ma anche la Barbie ha il suo perchè
così iniziamo ad allevare una nuova generazione di appassionati!!!! bounce


..ma certo il forum e' aperto a tutti!!basta iscriversi,fare un breve messaggio di presentazione e dopo un po' le admin ti fanno accedere alle altre aree!!!!W le barbie!!!ora butto tutti i soprammobili i vestiti le pentole e riempio tutto di barbie...ora mi confesso..pensa a quanto la mia patologia arriva:spesso,come penso capiti ache a voi anche se BJ e' piu' raro,nei mercatini trovo barbie mobili case ecc in condizioni un po' pietose e magari si viene a sapere che erano nella soffitta di qualche vecchietta ed appartenevano alla nipote..finiscono poi nei mercatini perche' quelli che svuotano le cantine o le soffite li trovano..da qui la mia fissa..ho deciso di abbordare qualche vecchietta e riuscire ad arrivare alle loro soffitte Evil or Very Mad !!!quando mi e' capitato di fare qualche mercatino dove vendevo un po' di tutto e anche le mie bimbe non sapete quante vecchiette si fermavano e dicevano all'amica:'e mo ve io la settimana scorsa ne ho buttati 4 cartoni di Barbie delle mie nipoti!'!..chissa quante Barbie e quanti BJ giacciono in solitudine nei solai o nelle cantine..devo abbordare qualche vecchietto..

Hai ragione, i Big Jim sono mooolto più rari da trovare, secondo me, oltre per i diversissimi volumi di vendita (a favore di Barbie ovviamente), anche perché, in base alla mia esperienza personale, le donne sono più conservatrici dei maschi e quindi un maggior numero di pezzi si è salvato....io stesso, verso i 12 anni, ho buttato i miei vecchi Big Jim per dimostrare che ormai ero cresciuto (che idiota, vero?)

bounce
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

E ora sbarca pure Barbie..... - Pagina 2 Empty Re: E ora sbarca pure Barbie.....

Messaggio  logan Ven 16 Apr 2010 - 22:21

...Buonasera...Io domenica scorsa sono passato per la manifestazione che si chiama "Bambole a Roma"...ci sono andato, ovviamente nella speranza di trovarci qualche BJ...ed ho avuto modo di constatare quanto sia 1000 volte superiore il materiale di Barbie circolante, rispetto a quello di BJ.....una quantità di outfit, bambole, accessori, set....che per la ns action figure, nemmeno in 30 top toys si vedranno mai.....molto materiale vintage...ma anche tanta produzione piu recente...è anche questo il motivo x cui si trova tutto piu facilmente: Barbie ed il suo mondo sono prodotti ancora oggi...Ho visto tantissima gente...appassionati e collezionisti..tutti alla ricerca di un oggetto, un particolare..tra le migliaia..a disposizione!
In più...la Barbie ha il privilegio di avere anche una produzione "Limited Edition"..con decine di bambole veramente particolari!
Nota particolare x il reparto dedicato alla customizzazione...a cui si dedica anche la nostra amica Tenerella....dove ho visto dal vivo queste "opere d'arte" fatte da veri appassionati ....complimenti quindi alla "categoria"...non avete meno passione di Noi.... cheers

P.S....C'era anche qualcosa di BJ..in realtà c'era il famoso venditore che dopo la recensione del top toys..era stato ribattezzato (non conoscendone il nome) "Nun Me Ricordo"...e aveva lo stesso banco con gli stessi box e loose !! lol!
logan
logan
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455
Località : Romans Castles
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

E ora sbarca pure Barbie..... - Pagina 2 Empty Re: E ora sbarca pure Barbie.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.