Ciao a Tutti mi presento.
+8
ROCKY
sarucian
dottorsteel
logan
hot rod
Big Nick
skyjacker
Fabio
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a Tutti mi presento.
ciao Ragazzi mi presento mi chiamo Fabio sono di Roma ,
e' un po' che vi seguo e molti di voi li ho gia' visti all'ultimo top toys di roma(ho visto le foto nel topic del top toys ).
Colleziono i Big Jim solo Loose da circa due mesi e ammiro tutti voi per la passione e la meticolosita' che mettete in questa favolosa avventura.
Complimenti per il forum .
La mia passione non marira' mai. Spero di crescere con voi in questa avventura e vi saro' grato per qualsiasi consiglio vogliate darmi.L'unica cosa certa da parte mia e' che tutti voi avrete un amico in piu'.
Grazie.
e' un po' che vi seguo e molti di voi li ho gia' visti all'ultimo top toys di roma(ho visto le foto nel topic del top toys ).
Colleziono i Big Jim solo Loose da circa due mesi e ammiro tutti voi per la passione e la meticolosita' che mettete in questa favolosa avventura.
Complimenti per il forum .
La mia passione non marira' mai. Spero di crescere con voi in questa avventura e vi saro' grato per qualsiasi consiglio vogliate darmi.L'unica cosa certa da parte mia e' che tutti voi avrete un amico in piu'.
Grazie.
Fabio- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 144
Re: Ciao a Tutti mi presento.
ciao Fabio e ben venuto...
anche io sono di Roma e come te ho iniziato da pochissimo a collezionare i fantastici Big Jim!
hai fatto un'ottima scelta ad unirti a questo forum...vedrai che troverai delle persone eccezzionali che ti aiuteranno su ogni problema o dubbio che ti si presenterà per la scelta degli acquisti della tua giovane collezione...
anche io sono di Roma e come te ho iniziato da pochissimo a collezionare i fantastici Big Jim!
hai fatto un'ottima scelta ad unirti a questo forum...vedrai che troverai delle persone eccezzionali che ti aiuteranno su ogni problema o dubbio che ti si presenterà per la scelta degli acquisti della tua giovane collezione...
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
Ciao Fabio... ...ci siamo visti al Top Toys ? eri in incognito ?
Bene, cmq è bello avere un altro appassionato, vicino "fisicamente", con cui scambiare opinioni, materiale, etc....
Dicci di che zona sei....così ti veniamo a beccare sotto casa, con Chicco...
Bene, cmq è bello avere un altro appassionato, vicino "fisicamente", con cui scambiare opinioni, materiale, etc....
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
ciao Fabio .... benvenuto in questa stupenda famiglia
per qualsiasi cosa.... siamo a tua disposizione
facci vedere i tuoi pezzi....
Ospite- Ospite
e scegliti un bell'avatar, così diventi subito riconoscibile
benvenuto anche dal dottore....
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
grazie corra' il big josh che ho in collezione me lo hai dato tu.dottorsteel ha scritto:e scegliti un bell'avatar, così diventi subito riconoscibile
e ancora ti ringrazio.
benvenuto
sarucian- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 616
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
vero, adesso ricordo...Fabio ha scritto:grazie corra' il big josh che ho in collezione me lo hai dato tu.dottorsteel ha scritto:e scegliti un bell'avatar, così diventi subito riconoscibile
e ancora ti ringrazio.
qui... ti divertirai senz'altro di più
saremo anche meno enciclopedici, ma siamo più caciaroni ed amici con tutti
ancora benvenuto....
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
Ero al top toys insieme a mia moglie in dolce attesa del secondo genito (almeno i miei Big Jim.....) e mia figlia di 5 anni, e vedendo le foto del topic del top toys vi ho riconosciutologan ha scritto:Ciao Fabio... ...ci siamo visti al Top Toys ? eri in incognito ?
Sono di Borghesiana e sicuramente ci vediamo al top toys di dicembre.per qualsiasi cosa a vostra disposizione.
grazie a tutti. A te zagor chiedo una cosa che avranno chiesto tutti in questo forum il custom che ha nell'avatar lo hai realizzato tu?e' veramente bello .ZAGOR ha scritto:ciao Fabio .... benvenuto in questa stupenda famiglia
P.S. : come faccio ad inserire un avatar?nel mio profilo non riesco a trvare dove posso inserirlo.thx
dottorsteel ha scritto:... saremo anche meno enciclopedici, ma siamo più caciaroni ed amici con tutti....
parole sante .... credo se ne siano resi conto un po tutti (o quasi)... ai "quasi", diamogli tempo
Ospite- Ospite
Fabio ha scritto:Ero al top toys insieme a mia moglie in dolce attesa del secondo genito (almeno i miei Big Jim.....) e mia figlia di 5 anni, e vedendo le foto del topic del top toys vi ho riconosciuto
Sono di Borghesiana e sicuramente ci vediamo al top toys di dicembre.per qualsiasi cosa a vostra disposizione.
borghesiana hai detto...bene allo sei vicino di casa del mio fratello che sto convincendo ad unirsi alla banda dei big jim...
top toys arriviamooooooooooo
ps:x gli amici di fuori roma...fate gruppo e venite pure voi!!
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
Benvenuto nel forum !
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
benvenuto anche da parte mia, e' bello sapere che sempre piu' gente è appassionata o lo era da tempo (in modo dormiente) a big jim.......allora, ci si vede certamente al prossimo toptoys.
Ospite- Ospite
Ciao Fabio.
anche io di Roma.
anche io di Roma.
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
..Ciao Fabio...benvenuto nel forum, spero che quì tu possa trovare un'ambiente sereno a te congeniale dove rilassarti e svagarti senza troppi pensieri per la testa ma solo BIG JIM....
Ospite- Ospite
Ciao Fabio, Benvenuto nel Forum!!!!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Argomenti simili
» Ciao a tutti, mi presento......
» Ciao a tutti mi presento
» ciao!! mi presento
» un saluto a tutti.....mi presento
» CIAO A TUTTI...
» Ciao a tutti mi presento
» ciao!! mi presento
» un saluto a tutti.....mi presento
» CIAO A TUTTI...