Ciao a tutti mi presento
+10
mone2586
francesco73
MotherGoose
bluesangel
DAZE
Faber
004
John Doe
Dr.SEP
Enrico West
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti mi presento
Ciao a tutti .. sono di Genova .. sono un nuovo iscritto e mi si chiede di raccontare qualcosa su di me!
Io non appartengo alla generazione che da bambino ha giocato con B.J. in quanto ancora non esisteva .. io sono del '50 .. ma ci giocavo con mio figlio del'74 che oggi ha 40 anni! Dicevo appunto che non ho giocato con B.J. da bambino ma ci ho giocato con mio figlio bambino ... diciamo tra il 1977 e 1980/81!
Io da bambino avevo la passione per i soldatini, cow boy - nordisti - sudisti e indiani! Ero sempre affascinato in particolar modo dagli indiani edai loro costumi allegri e colorati!
Conservai in dispensa alcuni esemplri che si erano salvati dalla furia distruttrice di mio figlio e nel tirarli fuori per farci giocare i miei nipotini (3 e 6 anni) mi è ritornata la passione peril vecchio west ed in particolare per gli indiani ... ho riesumato Tankua, Geronimo, Bisonte Nero e qualche altro soggetto che desidero rinnovare con vestiario west ... in partcolare ora cerco per completare Bisonte Nero il suo copricapo (la pelliccia chiara e le corna).
Spero qualcuno abbia da vendere quanto appena citato .. oppure che lo voglia scambiare con abiti dialtri soggetti che a me non interessano più!
Grazie per l'attenzione... ciaoooooooooooooo
Io non appartengo alla generazione che da bambino ha giocato con B.J. in quanto ancora non esisteva .. io sono del '50 .. ma ci giocavo con mio figlio del'74 che oggi ha 40 anni! Dicevo appunto che non ho giocato con B.J. da bambino ma ci ho giocato con mio figlio bambino ... diciamo tra il 1977 e 1980/81!
Io da bambino avevo la passione per i soldatini, cow boy - nordisti - sudisti e indiani! Ero sempre affascinato in particolar modo dagli indiani edai loro costumi allegri e colorati!
Conservai in dispensa alcuni esemplri che si erano salvati dalla furia distruttrice di mio figlio e nel tirarli fuori per farci giocare i miei nipotini (3 e 6 anni) mi è ritornata la passione peril vecchio west ed in particolare per gli indiani ... ho riesumato Tankua, Geronimo, Bisonte Nero e qualche altro soggetto che desidero rinnovare con vestiario west ... in partcolare ora cerco per completare Bisonte Nero il suo copricapo (la pelliccia chiara e le corna).
Spero qualcuno abbia da vendere quanto appena citato .. oppure che lo voglia scambiare con abiti dialtri soggetti che a me non interessano più!
Grazie per l'attenzione... ciaoooooooooooooo
Enrico West- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 93
Re: Ciao a tutti mi presento
Ciao Enrico,benvenuto .
Una situazione di questo tipo non ci era mai capitata,ci sono stati figli,nipoti,mogli,ma papà/nonni quasi mai che io ricordi.
Una preghiera per il futuro le richieste mettile nel mercatino (ora probabilmente non puoi ancora accedere per via dei pochi messaggi).
Ad ogni modo appena puoi posta qualche foto dei tuoi averi,la cosa è sempre gradita.
Vedrai che dopo un po di interventi nei vari topic il numero di messaggi utili salirà e avrai accesso a tutte le sezioni del forum,così potrai avere un tuo spazio nel mercatino per le richieste e cessioni.
Una situazione di questo tipo non ci era mai capitata,ci sono stati figli,nipoti,mogli,ma papà/nonni quasi mai che io ricordi.
Una preghiera per il futuro le richieste mettile nel mercatino (ora probabilmente non puoi ancora accedere per via dei pochi messaggi).
Ad ogni modo appena puoi posta qualche foto dei tuoi averi,la cosa è sempre gradita.
Vedrai che dopo un po di interventi nei vari topic il numero di messaggi utili salirà e avrai accesso a tutte le sezioni del forum,così potrai avere un tuo spazio nel mercatino per le richieste e cessioni.
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Benvenuto anche da parte mia.
prova ad andare su ebay e digita questo n° oggetto 390944329433.
sono le corna bianche....su un totale di 7 euro e spicci....
penso sia un prezzo piu' che buono
sono le corna bianche....su un totale di 7 euro e spicci....
penso sia un prezzo piu' che buono
shadow- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1383
004- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 597
Benvenuto fra noi
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
Dr.SEP ha scritto:Ciao Enrico,benvenuto .
Grazie del benvenuto ... scusate la dicitura in rosso nel titolo del mio messaggio di presentazione .. non voluto certamente per esibizionismo ma solo per presentarmi!
Vogliate anche perdonare se nella mia presentazione ho fatto la richiesta del copricapo di bisonte nero che avrei dovuto fare nel mercatino! Siate pazienti sono un novellino del sito .. grazie per la vostra attenzione e a presto sentirci! grazie Ciaoooooooooo
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
se lo sapevo prima
Ciao Enrico se lo avessi saputo tre giorni prima te l'avrei ceduta volentieri. Con la pelliccia di Bisonte Nero ho ricreato il cappello da trapper di Old Kentuky, dato che l'originale proprio non mi piaceva....
comunque benvenuto, i sogni non hanno età. Mai
bluesangel- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 638
si......ma hai letto la mia risposta??????
facci sapere come è andata
Benvenuto
MotherGoose- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1644
Benvenuto anche da parte mia
francesco73- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 718
grazie anche a te sei gentilissimo!francesco73 ha scritto:Benvenuto anche da parte mia
shadow ha scritto:si......ma hai letto la mia risposta??????
grazie shadow .. lo avevo già visto quell'annuncio su e.bay esono indeciso perchè vorrei trovare tutto insieme sia le corna che la pelliccia! Comunque grazie per avermelo segnalato! Se riesco a trovare l'insieme telo farò sapere ciaoooooooooooo
grazie anche a te del benvenuto sei gentilissimo ...ciaoooooooMotherGoose ha scritto:Benvenuto
grazie anche a te del benvenuto ...peccato che non hai più quello che io cerco .. ma ne hai sicuramente fatto un buon uso ricreando il cappelloda trapper!Ciaooooooooobluesangel ha scritto:Ciao Enrico se lo avessi saputo tre giorni prima te l'avrei ceduta volentieri. Con la pelliccia di Bisonte Nero ho ricreato il cappello da trapper di Old Kentuky, dato che l'originale proprio non mi piaceva....
ok sono contento tu lo abbia visto.....pero' non avere fretta.
magari oggi compri le corna bianche....tempo una settimana come di solito accade, trovi tutto il resto....non sono pezzi rari....comincia un pezzetto alla volta.
in bocca al lupo
magari oggi compri le corna bianche....tempo una settimana come di solito accade, trovi tutto il resto....non sono pezzi rari....comincia un pezzetto alla volta.
in bocca al lupo
Benvenuto ENRICO!!! mi sei gia' SIMPATICO!!!
BIG DARIO- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 378
shadow ha scritto:ok sono contento tu lo abbia visto.....pero' non avere fretta.
in bocca al lupo
... hai ragione shadow! Seguirò il tuo consiglio ciaooooooooo!
mone2586 ha scritto:ciao e benvenuto
...grazie anche a te Simone del benvenuto!Ciaoooooo
BIG DARIO ha scritto:Benvenuto ENRICO!!! mi sei gia' SIMPATICO!!!
... ma ciaooooooooooooooooooo! Grazie per la tua calda e simpatica accoglienza .. sicuramente sei tu molto simpatico ... a presto!
Enrico stai in una valle che hai l'eco?
mirco ha scritto:Enrico stai in una valle che hai l'eco?
... troppo simpatica questa della valle e dell'eco!!! ... il fatto è che ero troppo emozionato per l'ccoglienza ricevuta da voi che volevo ringraziarvi uno ad uno ... ma l'inesperienza con il sito mi ha fatto fare caos! Spero quest ti arrivi una sola volta e solo a te altrimenti ti chiederò come poter rispondere senza fare l'ECO ahahahahahaah ... buon fine settimana ... noi qui siamo in allerta 2 per il maltempo...tanto per cambiare! Ciaooooooooooooooo
enrico valente ha scritto:mirco ha scritto:Enrico stai in una valle che hai l'eco?
... troppo simpatica questa della valle e dell'eco!!! ... il fatto è che ero troppo emozionato per l'ccoglienza ricevuta da voi che volevo ringraziarvi uno ad uno ... ma l'inesperienza con il sito mi ha fatto fare caos! Spero quest ti arrivi una sola volta e solo a te altrimenti ti chiederò come poter rispondere senza fare l'ECO ahahahahahaah ... buon fine settimana ... noi qui siamo in allerta 2 per il maltempo...tanto per cambiare! Ciaooooooooooooooo
Enrico, se continuerai ad essere dei nostri, imparerai a conoscerci...siamo un pò burloni ma tutti con una grande passione per big jim...
Mirco è sicuramente fra i più burloni del forum.... ma anche il più grande collezionista di big jim che io conosca...
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Piu' che altro grande.....considerato il metro e novanta abbondante per 110 Kg.....
Grosso non grande.quel termine va usato per altre collezioni non la mia miseranda....shadow ha scritto:Piu' che altro grande.....considerato il metro e novanta abbondante per 110 Kg.....
Il pianto frutta....con chi non ti conosce ...ehehehehe.....o rosica della tua collezione....ma prima o poi spero di venire in pellegrinaggio nel tuo sancta santorum....per ora mi sembra che solo Carlo abbia avuto l'onore.
Tranquillo.genova e i genovesi sono gente tosta si riprenderanno presto! Non per niente avete dato i natali al più grande poeta del XX secolo.enrico valente ha scritto: noi qui siamo in allerta 2 per il maltempo...tanto per cambiare! Ciaooooooooooooooo
Tu quando vuoi sei il benvenuto come chiunque voglia venire! No anche Pietro e la sua dolce signorashadow ha scritto:Il pianto frutta....con chi non ti conosce ...ehehehehe.....o rosica della tua collezione....ma prima o poi spero di venire in pellegrinaggio nel tuo sancta santorum....per ora mi sembra che solo Carlo abbia avuto l'onore.
Ciao e benvenuto!
Se non li hai già trovati, io dovrei avere i due pezzi (in mezzo al sacco con tutti i pezzi sparsi che ho raccattato nei mercatini).
Eventualmente possiamo fare uno scambio, anche se io sono a Milano, oppure ci facciamo fare una valutazione degli esperti del forum!
Se non li hai già trovati, io dovrei avere i due pezzi (in mezzo al sacco con tutti i pezzi sparsi che ho raccattato nei mercatini).
Eventualmente possiamo fare uno scambio, anche se io sono a Milano, oppure ci facciamo fare una valutazione degli esperti del forum!
Ginko- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 23
Ginko ha scritto:Ciao e benvenuto!
Ciao e grazie del saluto di benvenuto! Io avevo messo questo mio annuncio per richiedere il copricapo di Bisonte Nero ... avrei voluto tutto subito e presto ... ma Shadow, mi ha dato un buon consiglio .. acquistare intanto le corna che erano in offerta su e.bay e con calma da lì a poco avrei trovato anche la pelliccia! Così feci e ho acquistato le corna (4,99 + 2,50 di spese postali)...e sono sempre alla ricerca della pelliccia per completare Bisonte nero!
Se sei sempre disposto a cedermi il pezzo che mi manca te ne sarei grato ... dimmi solo quanto chiedi in termini di soldi perchè io non ho molto da offrire come ricambi!
Fatti sentire e gazie ciaoooooooooo!
Ciao,
non si tratta di questione economica, ma preferirei non separare i due pezzi visto che sono dello stesso personaggio.
Adesso comunque rivedo la scatola con tutti i pezzi sparsi, chissà che non salti fuori qualcosa. Anche perchè ricordo di avere più di una pelliccia.
non si tratta di questione economica, ma preferirei non separare i due pezzi visto che sono dello stesso personaggio.
Adesso comunque rivedo la scatola con tutti i pezzi sparsi, chissà che non salti fuori qualcosa. Anche perchè ricordo di avere più di una pelliccia.
Ginko- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 23
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
commando jeff ha scritto:
grazie del benvenuto ...ciaoooooooooo!
enrico valente ha scritto:commando jeff ha scritto:
Scusa non ho letto tutto il topic, hai trovato poi ciòò che cerchi? perchè io ho sia le corna che la pelliccia del bisonte nero se ti interessano ancora!!!!
commando jeff ha scritto:enrico valente ha scritto:commando jeff ha scritto:
Scusa non ho letto tutto il topic, hai trovato poi ciòò che cerchi? perchè io ho sia le corna che la pelliccia del bisonte nero se ti interessano ancora!!!!
Ciao ... dietro consiglio di Shadow ho acquistatole corna su e.bay ... ma sono sempre alla ricerca della pelliccia chiara per completare il copricapo! Non so se tu vendi i due pezzi insieme o puoi cedermi solo la pelliccia!
Eh solo la pelliccia non ce l'ho gli ho insieme purtroppo
Ciao benvenuto
004- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 597
Argomenti simili
» Ciao a Tutti mi presento.