Nuovi "big jim" da Mattel..........
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovi "big jim" da Mattel..........
Ciao a tutti .
Mi sono imbattuto da pochissimo nei personaggi del wrestling inizialmente prodotti dalla jakks pacific, ma dal 1 gennaio 2010 anche da mamma Mattel !
Li ho comprati dagli states per mio figlio che è appassionato di wrestling. Se vi capita guardate il notevole dettaglio di queste action figure................
P.S. da notare (per chi è appassionato ) anche i personaggi della UFC prodotti dalla jakks veramente una figata...........
Mi sono imbattuto da pochissimo nei personaggi del wrestling inizialmente prodotti dalla jakks pacific, ma dal 1 gennaio 2010 anche da mamma Mattel !
Li ho comprati dagli states per mio figlio che è appassionato di wrestling. Se vi capita guardate il notevole dettaglio di queste action figure................
P.S. da notare (per chi è appassionato ) anche i personaggi della UFC prodotti dalla jakks veramente una figata...........
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
Re: Nuovi "big jim" da Mattel..........
mi raccomando, appena arrivano posta una bella foto...
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:mi raccomando, appena arrivano posta una bella foto...
Concordo!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Ecco le foto ed una piccola descrizione :
Apollo Creed, Roberto Duran, Ivan Drago, prodotti da Jakks Pacific
Thunderlips, Rocky, Clubber Lang. Da notare il dettaglio degli accappatoi. Sempre prodotti da Jakks..........
Antonio Nogueira, Chuck Liddel super snodati lottatori della UFC sempre di Jakks..............
Batista, Undertaker, Shawn Michael da mamma Mattel ! Da notare il dettaglio dei tatuaggi ................
D.H. Smith, Rey Mysterio, Bret Hart. Da Jakks Pacific, da notare il dettaglio del tatuaggio .
Spero vi siano piaciute le foto .
Ciao a tutti !
Apollo Creed, Roberto Duran, Ivan Drago, prodotti da Jakks Pacific
Thunderlips, Rocky, Clubber Lang. Da notare il dettaglio degli accappatoi. Sempre prodotti da Jakks..........
Antonio Nogueira, Chuck Liddel super snodati lottatori della UFC sempre di Jakks..............
Batista, Undertaker, Shawn Michael da mamma Mattel ! Da notare il dettaglio dei tatuaggi ................
D.H. Smith, Rey Mysterio, Bret Hart. Da Jakks Pacific, da notare il dettaglio del tatuaggio .
Spero vi siano piaciute le foto .
Ciao a tutti !
belli!!! ma quanto sono alti?
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Sono più piccoli di Big Jim. La testa arriva alla gola del nostro beneamato. Non posso essere più preciso al momento ........A parte che raffigurano le loro controparti reali e pertanto si possono osservare anche delle differenze di altezza tra un personaggio e l' altro. Se notate i personaggi UFC (per quanto mi riguarda i migliori tra quelli che ho presentato ) hanno differenze anche per quanto riguarda la massa muscolare.excitech ha scritto:belli!!! ma quanto sono alti?
...davvero ben fatti, un mix tra realismo, sono molto somiglianti, e caricatura, che non guasta affatto. Per gli amanti del genere ovviamente...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» COLLEZIONE DI Big Charlie
» COLLEZIONE DI ROCKY
» COLLEZIONE DI TITI74
» COLLEZIONE DI FABIO
» LA COLLEZIONE DI MIRCO
» COLLEZIONE DI ROCKY
» COLLEZIONE DI TITI74
» COLLEZIONE DI FABIO
» LA COLLEZIONE DI MIRCO
Pagina 1 di 1