BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HERO FORCE - FORZE ARMATE

+5
mind_domain
Danytrek
fab jim
Big Charlie
logan
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

HERO FORCE - FORZE ARMATE - Pagina 2 Empty Re: HERO FORCE - FORZE ARMATE

Messaggio  skyjacker Mar 21 Dic 2010 - 15:07

fab jim ha scritto:Comunque .....ne ho preso uno stamattina di Hero Force ........mi spiegate chi vi ha dato la forza e la pazienza di sfilargli l'outfit????

le mani di Big Jim non passano nei polsini!!! che faccio ?? ...li devo scucire????? : BOH!!:
è un ora che sto combattendo .........per infilarglielo (non pensate male però!) .....e non ci riesco ......

prova con la vasellina..il più delle volte funziona... lol!
skyjacker
skyjacker
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

HERO FORCE - FORZE ARMATE - Pagina 2 Empty Re: HERO FORCE - FORZE ARMATE

Messaggio  Ospite Mar 21 Dic 2010 - 15:08

fab jim ha scritto:Comunque .....ne ho preso uno stamattina di Hero Force ........mi spiegate chi vi ha dato la forza e la pazienza di sfilargli l'outfit????

le mani di Big Jim non passano nei polsini!!! che faccio ?? ...li devo scucire????? : BOH!!:
è un ora che sto combattendo .........per infilarglielo (non pensate male però!) .....e non ci riesco ......

...pazienza...ci vuole pazienza....Smile Smile
se il Big Jim è GH devi stare attento a far passare per primo il pollice e a non farlo "infilare" prima di uscire dal polsino nella piega interna, se no col cavolo che la mano ti viene fuori....io non ho scucito proprio nulla...ma è il carabiniere anche il tuo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HERO FORCE - FORZE ARMATE - Pagina 2 Empty Re: HERO FORCE - FORZE ARMATE

Messaggio  fab jim Mar 21 Dic 2010 - 15:17

daredavid ha scritto:
fab jim ha scritto:Comunque .....ne ho preso uno stamattina di Hero Force ........mi spiegate chi vi ha dato la forza e la pazienza di sfilargli l'outfit????

le mani di Big Jim non passano nei polsini!!! che faccio ?? ...li devo scucire????? : BOH!!:
è un ora che sto combattendo .........per infilarglielo (non pensate male però!) .....e non ci riesco ......

...pazienza...ci vuole pazienza....Smile Smile
se il Big Jim è GH devi stare attento a far passare per primo il pollice e a non farlo "infilare" prima di uscire dal polsino nella piega interna, se no col cavolo che la mano ti viene fuori....io non ho scucito proprio nulla...ma è il carabiniere anche il tuo?

No.......mi piaceva molto The Enemy - Devil Force .......appena riesco posto la foto ........ lo sto mettendo ad alpinist Joe ......una mano è andata ....l'altra sto provando ma mi fanno male le dita!
Comunque aveva ragione Luca......non c'è più distinzione di personaggio.....li hanno messi tutti a 14,90 .......io questo che ho preso l'avevo visto il mese scorso a 24 ,90................ho visto anche il Jet ....viene 49,90 euro.......e la motoslitta con personaggio 29,90 ....almeno nel toy'r us qui da me......

Secondo me gli outfit sono così stretti.....perchè i personaggi non dispongono di outfit aggiuntivi in vendita....quindi credo concepiti per non essere svestiti............ma quanto so brutti nudi.......sembrano tutti il comandante Data di star trek TNG.
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

HERO FORCE - FORZE ARMATE - Pagina 2 Empty Re: HERO FORCE - FORZE ARMATE

Messaggio  Ospite Mar 21 Dic 2010 - 15:31

fab jim ha scritto:.... The Enemy - Devil Force .......appena riesco posto la foto ....li hanno messi tutti a 14,90 ....

...se mantengono questo ribasso, il mese prossimo se mi capita di andare al centro commerciale ne prenderò qualcun'altro....il pilota jet non mi dispiace affatto e anche quello che hai preso tu mi sembra interessante...mi raccomando fai una bella recensione... ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HERO FORCE - FORZE ARMATE - Pagina 2 Empty Re: HERO FORCE - FORZE ARMATE

Messaggio  fab jim Mar 21 Dic 2010 - 15:56

si ce lo fatta......è carino.....ora farò le foto.....più tardi le inserisco....... ha sia la mitragliatrice che la pistola......la pistola la impugna abbastanza bene se l'indice si infila nel grilletto.


Ultima modifica di fab jim il Mar 21 Dic 2010 - 16:26 - modificato 1 volta.
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

HERO FORCE - FORZE ARMATE - Pagina 2 Empty Re: HERO FORCE - FORZE ARMATE

Messaggio  Danytrek Mar 21 Dic 2010 - 16:02

skyjacker ha scritto:
Danytrek ha scritto:Potrebbero essere i Big Jim degli anni 2000? : BOH!!:

non penso...il sig. mattel si rivolterebbe nella tomba... Very Happy Very Happy Very Happy

Ho capito, ma perchè allora non c'è stato un restyling del nostro beniamino?
Danytrek
Danytrek
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1673
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.11.10

https://www.youtube.com/user/danytrek

Torna in alto Andare in basso

HERO FORCE - FORZE ARMATE - Pagina 2 Empty Re: HERO FORCE - FORZE ARMATE

Messaggio  Ospite Mar 21 Dic 2010 - 16:16

Danytrek ha scritto:

Ho capito, ma perchè allora non c'è stato un restyling del nostro beniamino?

..è la domanda che ci siamo fatti tante volte in questi anni...bhe le risposte possono essere molteplici...alla fine quella più concreta potrebbe essere che da un punto di vista commerciale, rimmettere in vendita un personaggio che, si, ha avuto un enorme successo nel passato ma che ha visto pian piano decrescere i volumi di "vendita" (in fondo è questo che interessa chi lo produce) fino alla decisione di eliminarlo dalla produzione e di conseguenza dal mercato, non si prospetta certo come un successo commerciale, sopratutto con il target di oggi che è poco incline a questa tipologia di gioco.
Tutto quindi si riduce ad un semplice ragionamento puramente commerciale che nulla a che vedere con il fattore "emozionale" che incide solo su chi come noi ha vissuto Big Jim nella propria infanzia.
Purtroppo noi collezionisti non credo che rientriamo in una categoria che possa interessare i manager addetti al marketing mix di un'ipotetico rilancio sul mercato di Big Jim, saremmo solo un'esigua minoranza...e ribadisco...purtroppo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HERO FORCE - FORZE ARMATE - Pagina 2 Empty Re: HERO FORCE - FORZE ARMATE

Messaggio  skyjacker Mar 21 Dic 2010 - 16:21

daredavid ha scritto:
Danytrek ha scritto:

Ho capito, ma perchè allora non c'è stato un restyling del nostro beniamino?

..è la domanda che ci siamo fatti tante volte in questi anni...bhe le risposte possono essere molteplici...alla fine quella più concreta potrebbe essere che da un punto di vista commerciale, rimmettere in vendita un personaggio che, si, ha avuto un enorme successo nel passato ma che ha visto pian piano decrescere i volumi di "vendita" (in fondo è questo che interessa chi lo produce) fino alla decisione di eliminarlo dalla produzione e di conseguenza dal mercato, non si prospetta certo come un successo commerciale, sopratutto con il target di oggi che è poco incline a questa tipologia di gioco.
Tutto quindi si riduce ad un semplice ragionamento puramente commerciale che nulla a che vedere con il fattore "emozionale" che incide solo su chi come noi ha vissuto Big Jim nella propria infanzia.
Purtroppo noi collezionisti non credo che rientriamo in una categoria che possa interessare i manager addetti al marketing mix di un'ipotetico rilancio sul mercato di Big Jim, saremmo solo un'esigua minoranza...e ribadisco...purtroppo..

quoto in pieno...purtroppo... :(
skyjacker
skyjacker
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

HERO FORCE - FORZE ARMATE - Pagina 2 Empty Re: HERO FORCE - FORZE ARMATE

Messaggio  Danytrek Mar 21 Dic 2010 - 16:59

daredavid ha scritto:
Danytrek ha scritto:

Ho capito, ma perchè allora non c'è stato un restyling del nostro beniamino?

..è la domanda che ci siamo fatti tante volte in questi anni...bhe le risposte possono essere molteplici...alla fine quella più concreta potrebbe essere che da un punto di vista commerciale, rimmettere in vendita un personaggio che, si, ha avuto un enorme successo nel passato ma che ha visto pian piano decrescere i volumi di "vendita" (in fondo è questo che interessa chi lo produce) fino alla decisione di eliminarlo dalla produzione e di conseguenza dal mercato, non si prospetta certo come un successo commerciale, sopratutto con il target di oggi che è poco incline a questa tipologia di gioco.
Tutto quindi si riduce ad un semplice ragionamento puramente commerciale che nulla a che vedere con il fattore "emozionale" che incide solo su chi come noi ha vissuto Big Jim nella propria infanzia.
Purtroppo noi collezionisti non credo che rientriamo in una categoria che possa interessare i manager addetti al marketing mix di un'ipotetico rilancio sul mercato di Big Jim, saremmo solo un'esigua minoranza...e ribadisco...purtroppo..

Avete mai provato a far giocare un bambino con un BJ? Io si (ne ho due) ed entrambi ne sono rimasti entusiasti, credo che oggi come oggi, considerato che i bambini sono sopraffatti dai videogiochi, potrebbero apprezzare qualcosa di diverso, creativo e fantasioso, come può essere appunto Big Jim.

Danytrek
Danytrek
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1673
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.11.10

https://www.youtube.com/user/danytrek

Torna in alto Andare in basso

HERO FORCE - FORZE ARMATE - Pagina 2 Empty Re: HERO FORCE - FORZE ARMATE

Messaggio  Ospite Mar 21 Dic 2010 - 17:10

Danytrek ha scritto:

Avete mai provato a far giocare un bambino con un BJ? Io si (ne ho due) ed entrambi ne sono rimasti entusiasti...

..bhe...non per niente sono tuoi figli...avranno ereditato il tuo gene emozionale di Big Jim... lol!

p.s. cmq, io ho provato con mia nipote, ha 4 anni, è sembrata attratta e per un po ci ha giocato ma dopo 5 min ha cambiato gioco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HERO FORCE - FORZE ARMATE - Pagina 2 Empty Re: HERO FORCE - FORZE ARMATE

Messaggio  Danytrek Mar 21 Dic 2010 - 17:15

daredavid ha scritto:
Danytrek ha scritto:

Avete mai provato a far giocare un bambino con un BJ? Io si (ne ho due) ed entrambi ne sono rimasti entusiasti...

..bhe...non per niente sono tuoi figli...avranno ereditato il tuo gene emozionale di Big Jim... lol!

p.s. cmq, io ho provato con mia nipote, ha 4 anni, è sembrata attratta e per un po ci ha giocato ma dopo 5 min ha cambiato gioco

Sicuramente buon sangue nn mente... Smile ma a 4 anni un bambino è troppo piccolo, si stanca con qualsiasi altro giocattolo...credimi...esperienza Wink Wink
Danytrek
Danytrek
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1673
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.11.10

https://www.youtube.com/user/danytrek

Torna in alto Andare in basso

HERO FORCE - FORZE ARMATE - Pagina 2 Empty Re: HERO FORCE - FORZE ARMATE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.