BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HERO FORCE - JET PILOT e DEVIL FORCE

Andare in basso

HERO FORCE - JET PILOT e DEVIL FORCE Empty HERO FORCE - JET PILOT e DEVIL FORCE

Messaggio  Ospite Mer 29 Dic 2010 - 22:48

Acquistati oggi al TOY CENTER di un centro commerciale di Catania, prezzo € 14,90 cadauno. Magari i Big Jim si trovassero così facilmente e a questo prezzo....:(

JET PILOT:
HERO FORCE - JET PILOT e DEVIL FORCE Jpilot10

HERO FORCE - JET PILOT e DEVIL FORCE Jpilot11

DEVIL FORCE:
HERO FORCE - JET PILOT e DEVIL FORCE Dforce10

HERO FORCE - JET PILOT e DEVIL FORCE Dforce11

...il mio personale giudizio, rispecchia quello già scritto per le due A.F. della serie H.F.- FORZE ARMATE, quindi sostanzialmente positivo....e in questo caso visto l'ancor minor costo aggiungerei (in Siculo):

addu prezzu chi 'bboi? - traduzione: a quel prezzo che vorresti di più? Smile Smile

p.s. i visi di questi due sono differenti rispetto ai due CC.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HERO FORCE - JET PILOT e DEVIL FORCE Empty Re: HERO FORCE - JET PILOT e DEVIL FORCE

Messaggio  Ospite Gio 30 Dic 2010 - 0:11

il pilota è fatto bene ok .... ed i prezzi sono veramente bassi.

certo che al "enemy" potevano fargli della buffetteria con colore un po meno vistoso grrrrr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HERO FORCE - JET PILOT e DEVIL FORCE Empty Re: HERO FORCE - JET PILOT e DEVIL FORCE

Messaggio  Danytrek Gio 30 Dic 2010 - 9:37

Belli,...si ho visto anch'io in un centro commerciale che i prezzi si sono abbassati e credo che questi pezzi vadano anche a sparire..
Danytrek
Danytrek
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1673
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.11.10

https://www.youtube.com/user/danytrek

Torna in alto Andare in basso

HERO FORCE - JET PILOT e DEVIL FORCE Empty Re: HERO FORCE - JET PILOT e DEVIL FORCE

Messaggio  Ospite Gio 30 Dic 2010 - 11:13

ZAGOR ha scritto:....

certo che al "enemy" potevano fargli della buffetteria con colore un po meno vistoso

...è un FAN di Manfred von Richthofen comunemente detto Il BARONE ROSSO... Smile Smile Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HERO FORCE - JET PILOT e DEVIL FORCE Empty Re: HERO FORCE - JET PILOT e DEVIL FORCE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.