Hero Force...
+7
Faber
Dr.SEP
skyjacker
Big Charlie
MotherGoose
fab jim
John Doe
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Hero Force...
dunque...stavo osservando un mio hero force e ne concludevo che, è vero fa abbastanza impressione, poi rispetto al big lasciamo proprio perdere, ma a suo favore, c'è la iper/posizionabilità....
eccolo in tutta la sua bruttezza con l'espressione da corticoleso....ma osservate quante posizioni fondamentali può assumere...
può ravanarsi dentro l'orecchio..
......ispezionarsi il naso...
sistemarsi i gioielli di famiglia...
grattarsi...dove non batte il sole...
...controllare la sua sudorazione...
...addirittura può accertarsi, che un eventuale olezzo di m...a, non provenga dalle proprie suole
..e soprattutto, può terminare una scomoda discussione, con un semplice gesto...
eccolo in tutta la sua bruttezza con l'espressione da corticoleso....ma osservate quante posizioni fondamentali può assumere...
può ravanarsi dentro l'orecchio..
......ispezionarsi il naso...
sistemarsi i gioielli di famiglia...
grattarsi...dove non batte il sole...
...controllare la sua sudorazione...
...addirittura può accertarsi, che un eventuale olezzo di m...a, non provenga dalle proprie suole
..e soprattutto, può terminare una scomoda discussione, con un semplice gesto...
Ultima modifica di John Doe il Mar 22 Mar 2016 - 13:13 - modificato 2 volte.
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Re: Hero Force...
non immaginavo avesse tutte quelle articolazioni
Gianlù, il corpo è di una classica figura in scala 1/6, come quelle che usa fabiosky ... o sbaglio?
Gianlù, il corpo è di una classica figura in scala 1/6, come quelle che usa fabiosky ... o sbaglio?
Ospite- Ospite
ZAGOR ha scritto:non immaginavo avesse tutte quelle articolazioni
si è lei...più o meno.. il mio cazzeggio fotografico ha lo scopo di evidenziare l'icredibile articolazione della AF new generation...il nostro big era ed è esteticamente di gran lunga più armonioso nelle forme...ma è anche semi tetraplegico
.........non si può avere tutto........questo è più posabile.......ma non potrebbe indossare Tenute che lasciano il dorso e le braccia scoperte ....le giunture sono molto evidenti ......il braccio di gomma di Big Jim è uno spettacolo (quando ovviamente non sono verdi :-) ) ......i personaggi indiani sui cataloghi infatti mi hanno sempre affascinato .......il Geronimo ..... il Tankua ......rendevano molto l'incarnato di una persona reale ........non cambierei Big Jim con nessuna altra action figure ...pur coi suoi limiti di movimento .....
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
fab jim ha scritto:.........non si può avere tutto........questo è più posabile.......ma non potrebbe indossare Tenute che lasciano il dorso e le braccia scoperte ....le giunture sono molto evidenti ......il braccio di gomma di Big Jim è uno spettacolo (quando ovviamente non sono verdi :-) ) ......i personaggi indiani sui cataloghi infatti mi hanno sempre affascinato .......il Geronimo ..... il Tankua ......rendevano molto l'incarnato di una persona reale ........non cambierei Big Jim con nessuna altra action figure ...pur coi suoi limiti di movimento .....
anche io ovviamente....il corpo di big jim ad oggi non ha antagonisti...se non a prezzi proibitivi...ho visto tempo fa un nuovo tipo di corpo per AF 1/6, che addirittura flettendo il busto si gonfiavano gli addominali...ripeto a prezzi esagerati...e poi pensiamo sempre che big jim ha 41 anni!!!!!!!!!!
frasca ha scritto:fab jim ha scritto:.........non si può avere tutto........questo è più posabile.......ma non potrebbe indossare Tenute che lasciano il dorso e le braccia scoperte ....le giunture sono molto evidenti ......il braccio di gomma di Big Jim è uno spettacolo (quando ovviamente non sono verdi :-) ) ......i personaggi indiani sui cataloghi infatti mi hanno sempre affascinato .......il Geronimo ..... il Tankua ......rendevano molto l'incarnato di una persona reale ........non cambierei Big Jim con nessuna altra action figure ...pur coi suoi limiti di movimento .....
anche io ovviamente....il corpo di big jim ad oggi non ha antagonisti...se non a prezzi proibitivi...ho visto tempo fa un nuovo tipo di corpo per AF 1/6, che addirittura flettendo il busto si gonfiavano gli addominali...ripeto a prezzi esagerati...e poi pensiamo sempre che big jim ha 41 anni!!!!!!!!!!
E KEN DOVE LO METTI???!!!
MotherGoose- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1644
MotherGoose ha scritto:
beh ...Ken .....poverino ..è come sparare sulla croce rossa ! dai ....può rivaleggiare con un Pinocchio in legno da 8 pollici
fab jim ha scritto:MotherGoose ha scritto:
beh ...Ken .....poverino ..è come sparare sulla croce rossa ! dai ....può rivaleggiare con un Pinocchio in legno da 8 pollici
MotherGoose- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1644
fab jim ha scritto:.........non si può avere tutto........questo è più posabile.......ma non potrebbe indossare Tenute che lasciano il dorso e le braccia scoperte ....le giunture sono molto evidenti ......il braccio di gomma di Big Jim è uno spettacolo (quando ovviamente non sono verdi :-) ) ......i personaggi indiani sui cataloghi infatti mi hanno sempre affascinato .......il Geronimo ..... il Tankua ......rendevano molto l'incarnato di una persona reale ........non cambierei Big Jim con nessuna altra action figure ...pur coi suoi limiti di movimento .....
Direi che il punto cruciale è rappresentato dalle braccia, croce e delizia di Big Jim: il meccanismo del muscolo che caratterizza il nostro eroe è anche un limite perché non permette significativi angoli di piegatura. Inoltre HF ha uno snodo a metà omero che simula molto bene il movimento umano di rotazione della spalla (che permette di portare il gomito verso l'esterno), l'ideale per impugnare bene le armi (anche Gi.Joe ha questo snodo) e qualunque altro oggetto che debba essere afferrato con entrambe le mani...
HF ha anche uno snodo nella parte alta delle cosce che, a parte l'azione di mettersi le gambe in spalla, non costituisce un vantaggio significativo di posabilità rispetto a Big Jim...
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
ZAGOR ha scritto:non immaginavo avesse tutte quelle articolazioni
..no, è più piccolo...basta pensare che è leggermente più grande di Big Jim come avevo evidenziato in questo Topic:
https://bigjimforum.forumattivo.com/t2583-hero-force-forze-armate
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:ZAGOR ha scritto:non immaginavo avesse tutte quelle articolazioni
..no, è più piccolo...basta pensare che è leggermente più grande di Big Jim come avevo evidenziato in questo Topic:
https://bigjimforum.forumattivo.com/t2583-hero-force-forze-armate
avevo dimenticato che nel tuo post erano presenti le foto della figura nuda, e accanto a BJ.... infatti questi sono alti 25cm.... mentre quelle da 1/6 sono circa 30 cm
Ospite- Ospite
Hero Force sono alti 26,2 cm .........l'ho appena misurato ora.......
frasca ha scritto:ZAGOR ha scritto:non immaginavo avesse tutte quelle articolazioni
si è lei...più o meno.. il mio cazzeggio fotografico ha lo scopo di evidenziare l'icredibile articolazione della AF new generation...il nostro big era ed è esteticamente di gran lunga più armonioso nelle forme...ma è anche semi tetraplegico
i corpi di ultima generazione 1/6 non hanno niente a che vedere con il pupazzo che hai postato fra'...ti basti vedere il corpo rivestito in gomma di rambo(anche le gambe sono di gomma che se non si vede)...è non è uno dei mogliori...
secondo me non possiamo effettuare un paragone con i big jim e gli af moderni...sono 2 cose troppo differenti...
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
penso che come dice fab il corpo di big jim non abbia rivali(barbie a parte)
a parte gli scherzi questi come quelli dei gi joe fanno veramente schifo.ha visto un gi joe alla fiera ma sono veramnete impressionanti da quanto sono brutti e sgraziati.queste ultimi invece oltre al corpo hanno quella espeassione da celebrolesi che mi ricordano in tutto e per tutto il nostro sep....... anche nel fisico e nelle articolazioni
a parte gli scherzi questi come quelli dei gi joe fanno veramente schifo.ha visto un gi joe alla fiera ma sono veramnete impressionanti da quanto sono brutti e sgraziati.queste ultimi invece oltre al corpo hanno quella espeassione da celebrolesi che mi ricordano in tutto e per tutto il nostro sep....... anche nel fisico e nelle articolazioni
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
Spawn75- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 241
Spawn75 ha scritto:Emh....
Ihihihihi
Appena grandini gli abiti, ma fa la sua bella figura!!!!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
pare che ha il grembiule....lo volevo metter dentro il pantalone, ma poi pareva aver il pannolone.
Bello, ho pure la slitta...che appena posso, customizzo con aerografo
Bello, ho pure la slitta...che appena posso, customizzo con aerografo
Spawn75- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 241
mado' gianlu'.....tu sei un mostro.....fai delle foto da paura.
sarebbe bello se insieme alle schede ci fosse una tua foto artistica del pezzo mostrato.
outfit da rodeo....e magari una tua foto col cavallo imbizzarrito
miticooooooooooooooooooooooo
sarebbe bello se insieme alle schede ci fosse una tua foto artistica del pezzo mostrato.
shadow- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1383
shadow ha scritto:mado' gianlu'.....tu sei un mostro.....fai delle foto da paura.
grazie ste...la foto nella scheda la metto sempre quando ho l'outfit...ma bisognerebbe averli tutti
mi sono sbragato dalle risate riguardo le foto sulla posabilità
nerv- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 174
Ioho un.max steel vecchio tipo che ha tutte le articolazioni dell Hf!
...ed e Mattel! Infatti l.ho tenuto perché mi piace!..
....naturalmente Big JIM e il.migliore in assoluto!?!
.....woew!
...ed e Mattel! Infatti l.ho tenuto perché mi piace!..
....naturalmente Big JIM e il.migliore in assoluto!?!
.....woew!
FRATTIC- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 732
reinserite le foto perse...
Argomenti simili
» HERO FORCE - JET PILOT e DEVIL FORCE
» HERO FORCE - SKY HERO
» HERO FORCE - SPY HERO
» hero force