Hero Force IBRIDIZZAZIONE BIG JIM
+2
shadow
francesco73
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Hero Force IBRIDIZZAZIONE BIG JIM
Ciao,
dispongo di varie teste di personaggi mattel , Dr. Steel, Big Jim, Dakota Joe, Geronimo, Big Jeff, e ho anche diversi Hero Force/ H.M. Armed Force, con ste facce da culo....
Pensavo, cosa che si può fare per certo, di exstirpare ya test da corpen di Hero Force, und trapiantaren test di Big Jim , und dare corrente elektrica per riportare in vita.....
Un experimenten da Doktor Frankenstain, mi rendo conto, ma qualcuno che lo ha fatto, lo può documentare fotograficamente e descrittivamente? quantunquemente?
Au figherzen
dispongo di varie teste di personaggi mattel , Dr. Steel, Big Jim, Dakota Joe, Geronimo, Big Jeff, e ho anche diversi Hero Force/ H.M. Armed Force, con ste facce da culo....
Pensavo, cosa che si può fare per certo, di exstirpare ya test da corpen di Hero Force, und trapiantaren test di Big Jim , und dare corrente elektrica per riportare in vita.....
Un experimenten da Doktor Frankenstain, mi rendo conto, ma qualcuno che lo ha fatto, lo può documentare fotograficamente e descrittivamente? quantunquemente?
Au figherzen
alecri- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1048
Re: Hero Force IBRIDIZZAZIONE BIG JIM
E' una cosa fattibile! dopo aver visto tempo fa una foto in rete mi ero procurato un paio di Hero Force deciso a canniballizzarli.
Il progetto è rimasto a metà e non ho foto dell'operato, ma ti posso dire che la testa degli HF si leva sempre con acqua calda, anche se faticherai di più rispetto ai BJ.
Poi per montare quella di BJ sul corpo Hero Force dovrai inventarti qualcosa che la tenga... il perno è più piccolo rispetto a quello di BJ. A meno che non la si voglia incollare
Se non hai già decapitato gli HF ti posso mandare delle foto comparative.
Se riesco stasera salgo in soffitta
Alla fine otterrai un pupazzo che è leggermente più alto di Big Jim e i suoi abiti gli resteranno un pelo corti ma la posabilità sarà eccellente.
Il progetto è rimasto a metà e non ho foto dell'operato, ma ti posso dire che la testa degli HF si leva sempre con acqua calda, anche se faticherai di più rispetto ai BJ.
Poi per montare quella di BJ sul corpo Hero Force dovrai inventarti qualcosa che la tenga... il perno è più piccolo rispetto a quello di BJ. A meno che non la si voglia incollare
Se non hai già decapitato gli HF ti posso mandare delle foto comparative.
Se riesco stasera salgo in soffitta
Alla fine otterrai un pupazzo che è leggermente più alto di Big Jim e i suoi abiti gli resteranno un pelo corti ma la posabilità sarà eccellente.
francesco73- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 718
Mo sei un genioo, grassie mille!
Proverò a seguire il tuo consiglio.
Grazie Francesco, a presto
Alessio
Proverò a seguire il tuo consiglio.
Grazie Francesco, a presto
Alessio
ma perche' fate queste schifezze........vi conosco e vi stimo a tutti e due......ma quando fate ste cose, vi radierei dal forum....
shadow- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1383
Un po' devo dar ragione a Stefano... infatti mi è rimasto incompleto perché non mi ha dato nessun tipo di emozione, ne quando ho aperto il pacco all'arrivo, ne quando ci stavo lavorando. E il secondo Hero Force è ancora inscatolato
Ma si fa per divagare la mente e mantenere un po' la manualità che con l'avanzare degli anni potrebbe venire meno
shadow ha scritto:ma perche' fate queste schifezze........vi conosco e vi stimo a tutti e due......ma quando fate ste cose, vi radierei dal forum....
ho varie teste, e niente corpi. Così in attesa di trovare corpi in buone condizioni, cosa rara, do al mio ciccitto un quasi big jim supersnodabile!
Alessio mio bello....vai su ebay e cerca in giocattoli e modellismo...body parts....oppure scrivi spares or repair.....e troverai almeno una volta al mese quello che cerchiamo tutti....ossia rottami ma che con un po' di manualità ridiventano vivi
shadow- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1383
Poi con quelle "mani bianche" sembrano essere passati dalla Mattel alla Walt Disney,sò tutti Topolino e Pippo......................bruttissimi.
In quanto alla "radiazione" dal forum sentiremo cosa ne pensa il BOSS...........................................
In quanto alla "radiazione" dal forum sentiremo cosa ne pensa il BOSS...........................................
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
ibridizzazione effettuata con successo
ecco un primo esperimento, realizzato con vite a occhiello e fascette.
Ho innestato la testa di un Big Jim recuperato e dato in pasto a mio figlio..che davvero non poteva più essere recuperato...così gli ho dato nuova vita, con la snodabilità tipica degli Hero Force.
perquanto anche Big Jim faccia la sua porca figura!!!!
comunque mi sono innamorato degli Hero Force, ed ancor di più degli H M Armed Force ( va versione inglese degli HF) una posabilità da urlo
Ho innestato la testa di un Big Jim recuperato e dato in pasto a mio figlio..che davvero non poteva più essere recuperato...così gli ho dato nuova vita, con la snodabilità tipica degli Hero Force.
perquanto anche Big Jim faccia la sua porca figura!!!!
comunque mi sono innamorato degli Hero Force, ed ancor di più degli H M Armed Force ( va versione inglese degli HF) una posabilità da urlo
hahaha....che figata...ora so che sei diventato uno squilibrato come me!!!!!!!!!!!
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
hihihihi! ho organizzato dei set strepitosi con i miei figli!!!!
Ci siamo divertiti un sacco, mio figlio appena svegli mi diceva: "papà giochiamo"
Io Giorgia e Gabriele, fantistico: Barbie, Ken, Action Man, Hero Force, HM Armed Force, Supereroi Marvel e Mattel, e naturalmente il preferito di Gabri, Big Jim . Un Big Jim tutto nuovo ( per lui) "che non si staccano gambe e braccia" cit.
che goduria!
Ci siamo divertiti un sacco, mio figlio appena svegli mi diceva: "papà giochiamo"
Io Giorgia e Gabriele, fantistico: Barbie, Ken, Action Man, Hero Force, HM Armed Force, Supereroi Marvel e Mattel, e naturalmente il preferito di Gabri, Big Jim . Un Big Jim tutto nuovo ( per lui) "che non si staccano gambe e braccia" cit.
che goduria!
Eh bravo Alessio... ti sei dato da fare
Già Sep aveva criticato le mani bianche, ora mi immagino per quelle verde fluo
Comunque un po' di colore e le fai come vuoi
Complimenti anche per la posa del BJ, moolto naturale.
Degli hero force secondo me vale la pena prendere quello in divisa da carabiniere per indossarla a BJ e al pupazzo si mette la testa di Big Jim. Su Ebay ora si trovano anche a poco
P.S.: Ho quello con la mimetica azzurra e gli occhi mobili (AIR) ancora in scatola sigillata da cedere. Se vengo al Toyssimi potrei portarlo così vedi se ti interessa e evitiamo le spese di spedizione
Degli hero force secondo me vale la pena prendere quello in divisa da carabiniere per indossarla a BJ e al pupazzo si mette la testa di Big Jim. Su Ebay ora si trovano anche a poco
P.S.: Ho quello con la mimetica azzurra e gli occhi mobili (AIR) ancora in scatola sigillata da cedere. Se vengo al Toyssimi potrei portarlo così vedi se ti interessa e evitiamo le spese di spedizione
francesco73 ha scritto:Eh bravo Alessio... ti sei dato da fare
Sarebbe lo Sniper, quello ce l'ho, come anche Carabiniere, Sommozzatore, Enemy Force, Artic Hero, Jet Pilot, 2 Aerei, 1 Carro Armato... che dovrò regalare a poco a poco al mio ciccitto!
Per le mani verdi.......................NO COMMENT................ma tralasciamo e perdoniamo per l'inventiva e per l'iniziativa di giocarci insieme con i bimbi....................strano che non ti hanno ancora dato del pazzo perchè fai "toccare" i Big Jim ai figli......................magari staranno facendo una votazione segreta per farti radiare a vita dal forum
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
Dr.SEP ha scritto:Per le mani verdi.......................NO COMMENT................ma tralasciamo e perdoniamo per l'inventiva e per l'iniziativa di giocarci insieme con i bimbi....................strano che non ti hanno ancora dato del pazzo perchè fai "toccare" i Big Jim ai figli......................magari staranno facendo una votazione segreta per farti radiare a vita dal forum
si al momento hanno:
Camper Marrone, mega camper blu da 007, Jeep Marrone, Cavallo Nero, Navicella Spaziale, più vari outfit e Big Jim e 007
Mi daranno al rogo accanto a Giordano Bruno
"Ad Alessio, i pupazzi da lui divinati, qui dove il rogo arse"
ecco il risultato ottenuto chiudendo i manicomi......
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
mirco ha scritto:ecco il risultato ottenuto chiudendo i manicomi......
Argomenti simili
» HERO FORCE - JET PILOT e DEVIL FORCE
» HERO FORCE - SKY HERO
» HERO FORCE - SPY HERO
» Hero Force...
» hero force
» HERO FORCE - SKY HERO
» HERO FORCE - SPY HERO
» Hero Force...
» hero force