BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER

4 partecipanti

Andare in basso

1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER Empty 1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER

Messaggio  hot rod Gio 30 Giu 2011 - 10:32

1/6 Hot Toys - Captain America - The First Avenger
Dall'imminente film in uscita in tutte le sale, Sideshow Collectibles e Hot Toys presentano questa magnifica figura dedicata a Captain America ( basata sull'immagine dell'attore Chris Evans ). Ogni pezzo è accompagnato da numerosi accessori ed armi. Altezza 30 cm.
1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER 16_hot10
1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER 16_hot11
1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER 16_hot12
1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER 16_hot13
1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER 16_hot14
1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER 16_hot15
1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER 16_hot16
1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER 16_hot17
hot rod
hot rod
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 389
Località : Autorobotcity
Data d'iscrizione : 13.07.09

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER Empty Re: 1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER

Messaggio  jacksnap Gio 30 Giu 2011 - 13:57

è strepitosa,poi a me il cap piace parecchio,ma costa sui 140,c'è anche una versione economica da 19,ma non c'entra nulla con questo capolavoro!!!
jacksnap
jacksnap
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 250
Età : 49
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 30.03.09

Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER Empty Re: 1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER

Messaggio  fab jim Gio 30 Giu 2011 - 14:44

che dire ...? come tutti i pezzi di questa linea ........bellissimi e iperrealistici ........
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER Empty Re: 1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER

Messaggio  Big Charlie Gio 30 Giu 2011 - 22:24

Davvero bello questo Cap! Il realismo e il dettaglio degli accessori sono impressionanti.....se avessi soldi e spazio mi piacerebbe davvero prendere i supereroi di questa linea, sono uno meglio dell'altro!!!!

Surprised
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER Empty Re: 1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER

Messaggio  Ospite Dom 3 Lug 2011 - 0:28

meeeehhh..... semplicemente fantastico.... identico al personaggio del film Surprised

certo che il prezzo è un po altino.

CAP è il mio supereroe preferito .... di cui ho tutte le serie fumetti stampate dagli anni '70 (corno) ad oggi (panini).

purtroppo il mio unico problema, degli ultimi anni.... è dovuto alle varie versioni di costume (compresa quella della AF del topic) .... con i supereroi sono fermamante legato ai costumi indossati all'origine .... mi ricordano l'infanzia cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER Empty Re: 1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER

Messaggio  Ospite Dom 3 Lug 2011 - 0:32

ZAGOR ha scritto:meeeehhh..... semplicemente fantastico.... identico al personaggio del film Surprised

certo che il prezzo è un po altino.

CAP è il mio supereroe preferito .... di cui ho tutte le serie fumetti stampate dagli anni '70 (corno) ad oggi (panini).

purtroppo il mio unico problema, degli ultimi anni.... è dovuto alle varie versioni di costume (compresa quella della AF del topic) .... con i supereroi sono fermamante legato ai costumi indossati all'origine .... mi ricordano l'infanzia cheers
...be', in effetti questa versione, e quindi immagino anche quella del fim, ricorda molto di più l'uniforme indossata dal cap dell'universo ultimate rispetto a quello classico...che peraltro attualmente ha un costume ancora differente indossato dall'ex Bucky...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER Empty Re: 1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER

Messaggio  Ospite Dom 3 Lug 2011 - 0:34

avioflavio ha scritto: ...che peraltro attualmente ha un costume ancora differente indossato dall'ex Bucky...

esatto... e quello mi attira ancora meno, anche se nel 2011 ci sta meglio.... il problema è che dentro di me vivo ancora negli anni '70 bho!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER Empty Re: 1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER

Messaggio  Ospite Dom 3 Lug 2011 - 0:46

ZAGOR ha scritto:
avioflavio ha scritto: ...che peraltro attualmente ha un costume ancora differente indossato dall'ex Bucky...

esatto... e quello mi attira ancora meno, anche se nel 2011 ci sta meglio.... il problema è che dentro di me vivo ancora negli anni '70 bho!!
...boh, neanche a me piace quello nuovo...quello classico ha tutto un altro sapore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER Empty Re: 1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER

Messaggio  hot rod Dom 3 Lug 2011 - 11:21

1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER Captai10
1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER Captai11
hot rod
hot rod
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 389
Località : Autorobotcity
Data d'iscrizione : 13.07.09

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER Empty Re: 1/6 HOT TOYS-CAPTAIN AMERICA-THE FIRST AVENGER

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.