BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent)

3 partecipanti

Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent)

Messaggio  spezialagent Ven 25 Ago 2023 - 8:45

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2586
Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2587

Complice la recente uscita del Pack "Back in Action" che ha visto il ritorno di Big Jim, Matt Mason e Pulsar, colgo l'occasione per focalizzare l'attenzione sulla originale e storica linea "Secret Wars" del 1984 study

Dopo la chiusura definitiva della Mego, a partire dal 1983 la Marvel e la DC erano in cerca di nuovi marchi in grado di produrre le action figures dei propri iconici personaggi run

Così nel 1984 la Kenner, forte del successo di "Star Wars",  si aggiudicò i supereroi DC e diede origine alla linea "Super Powers":

https://bigjimforum.forumattivo.com/t2346-supereroi-dc-collezione-di-spezialagent#34774

mentre la Mattel, forte del traino rappresentato dai "Masters Of The Universe" si vede assegnare i supereroi Marvel YODA  

La linea "Secret Wars" giunge parallelamente alla omonima maxiserie in 12 albi mensili che inaugura la stagione dei crossover annuali poi ricorrente nei decenni successivi ok

Per celebrarne degnamente l'imminente 40° anniversario di questa serie nei prossimi mesi prenderemo in esame tutti e 16 i personaggi delle tre diverse wave prodotte fino al 1985 very happy

A presto ok


Ultima modifica di spezialagent il Dom 17 Set 2023 - 10:00 - modificato 5 volte.
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Spider-Man (loose)

Messaggio  spezialagent Mar 29 Ago 2023 - 9:07

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2614

Partiamo con Spider-Man, alias Peter Parker, che pur non essendo il leader della fazione dei buoni nella linea è il personaggio che nel corso della vicenda andrà incontro al cambiamento più significativo coincidente con il passaggio al costume nero (che verrà immancabilmente presentato nella seconda wave) ok

Ogni personaggio della prima wave era dotato di uno scudo con immagini lenticolari (rotondo per i buoni e quadrato per i malvagi) e alcuni di loro di un'arma laser study

N.B.: Solo le armi laser che vedrete impugnate da Captain America, Doctor Doom, Baron Zemo ed Electro sono originali, le altre le ho prese in prestito dal set di accessori appartenente alla linea Captain Power, sempre prodotta dalla Mattel  run


Ultima modifica di spezialagent il Mer 25 Ott 2023 - 14:13 - modificato 3 volte.
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Wolverine (loose)

Messaggio  spezialagent Lun 4 Set 2023 - 9:15

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2595

L'unico eroe mutante membro degli X-Men compreso nella prima wave è il celebre Wolverine, alias Logan, dotato di scheletro ricoperto di adamantio e di un fattore di rigenerante di guarigione che ne ha reso possibile l'innesto nel corso dell'esperimento governativo denominato Arma X  study

Il mio esemplare è sprovvisto degli artigli di adamantio (presenti originariamente in due diverse versioni, prima argentate e in seguito nere) ma in compenso l'ho dotato di un'arma laser sostitutiva ok
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

A thoriron piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Re: Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent)

Messaggio  thoriron Mer 6 Set 2023 - 15:34

Bellissima collezione!!! I Secret Wars così come i Super Powers mi sono sempre piaciuti ed infatti fanno parte della mia collezione sia loose che in blister ...... anche qualche personaggio di major Matt Mason....Pulsar mi manca invece drink
thoriron
thoriron
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 921
Età : 57
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 08.10.10

http://giocollezioniamo.blogspot.com/

A spezialagent piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Re: Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent)

Messaggio  spezialagent Sab 9 Set 2023 - 9:11

thoriron ha scritto:Bellissima collezione!!! I Secret Wars così come i Super Powers mi sono sempre piaciuti ed infatti fanno parte della mia collezione sia loose che in blister ...... anche qualche personaggio di major Matt Mason....Pulsar mi manca invece drink

Grazie come sempre drink

Ti dirò che sul finire dell'estate del 1984 vidi sul catalogo di un giocattolaio la pubblicità relativa alla prima wave dei Secret Wars e ne rimasi entusiasta very happy

Li cercai per mesi ma di loro si persero le tracce finchè qualche tempo dopo in un altro negozio mi dissero che non sarebbere più stati distribuiti in Italia ma che da noi era arrivata solo la serie Super Powers della Kenner, che peraltro acquistai subito run

Anni dopo aggiunsi anche la Collector's Case per conservare tutti i personaggi della prima wave e i loro accessori (minicomic inclusi) welcome  

https://bigjimforum.forumattivo.com/t2346-supereroi-dc-collezione-di-spezialagent#34774

Alla fine non ho mai capito se i Secret Wars siano arrivati anche da noi oppure no (peraltro la terza wave fu distribuita solo in alcuni paesi europei e non in Usa), ma resta il fatto che all'epoca non sono mai riuscito a trovarli da nessuna parte HOLMES

Solo la recente uscita dei tre "Back in Action" mi ha risvegliato quel ricordo lontano, da lì la mia decisione di colmare quella lacuna sopita ormai da quasi 40 anni grazie

N.B. Pulsar a mio parere meritava assolutamente di essere recuperato, naturalmente insieme al suo nemico Hypnos (che a breve vi mostrerò)  lol!

Nel prossimo post ci aspetta l'invincibile Iron Man  ok
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

A thoriron piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Re: Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent)

Messaggio  thoriron Sab 9 Set 2023 - 9:43

I secret WARS sono usciti ma in quantità davvero limitate,come furono le serie della Toy biz de F4 animated e Silver surfer...io ho recuperato i 4 cattivi blisterati della prima wave da un collezionista di Roma
thoriron
thoriron
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 921
Età : 57
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 08.10.10

http://giocollezioniamo.blogspot.com/

A spezialagent piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Iron Man (loose)

Messaggio  spezialagent Ven 15 Set 2023 - 14:50

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2597

Ecco l'invincibile Iron Man, alias Jim Rhodes (e non Tony Stark) in quanto nel 1984, il periodo delle prime Secret Wars, era l'ex guardia del corpo del celebre inventore milionario ad indossarne l'armatura, prima di assumere in seguito l'identità di War Machine ok
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

A thoriron piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Captain America (loose)

Messaggio  spezialagent Dom 17 Set 2023 - 9:05

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2598

Il ruolo di leader indiscusso del gruppo di supereroi in "Secret Wars" spetta indiscutibilmente a Capitan America, alias Steve Rogers, divenuto eroe di guerra grazie al siero del super soldato e poi rimasto congelato in un blocco di ghiaccio fino al suo risveglio nell'era contemporanea study

Un vero simbolo non solo per i Vendicatori e l'unico a poter mettere in pratica le strategie migliori per sfidare il diabolico piano del Doctor Doom e della sua schiera di supercriminali, che peraltro avremo modo di presentare dettagliatamente nei prossimi post ok

N.B.: Il personaggio originariamente non era dotato dell'arma laser ma per renderlo più agguerrito qui lo vedete impugnare una delle due in dotazione al Doctor Doom very happy
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Doctor Doom (loose)

Messaggio  spezialagent Dom 24 Set 2023 - 9:50

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2600

Il leader del gruppo di supercriminali della linea "Secret Wars" non poteva che essere il Dottor Destino, alias Victor Von Doom, il sovrano di Latveria che per decenni è stato il "cattivo" più riconoscibile di tutto l'universo Marvel study

Qui indossa per la prima volta un'armatura tecnologicamente avanzata ok
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Magneto (loose)

Messaggio  spezialagent Sab 30 Set 2023 - 8:58

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2601

Tra i supercriminali non poteva certo mancare all'appello Magneto, alias Erik "Magnus" Lehnsherr, signore del magnetismo e leader indiscusso della confraternita dei mutanti malvagi ok
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Doctor Octopus (loose)

Messaggio  spezialagent Sab 7 Ott 2023 - 9:21

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2606

Tra gli alleati del Doctor Doom poteva forse mancare il pericolosissimo Doctor Octopus, alias Otto Octavius, acerrimo nemico di Spider-Man? study

A occhio non mi sembra che abbia bisogno di armi ulteriori ok
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Kang (loose)

Messaggio  spezialagent Sab 14 Ott 2023 - 10:19

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2609

Completiamo la presentazione dei personaggi appartenenti alla prima wave con Kang il conquistatore, alias Nathaniel Richards, malvagio viaggiatore temporale proveniente da un lontano futuro, qui alleato con il Doctor Doom ok
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Re: Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent)

Messaggio  alecri Lun 16 Ott 2023 - 7:05

Molto bella complimenti, ne approfitto per un off-topic, dicendo che il corpo della serie e Secret Wars è stato usato per il Big Jim P.A.C.K., Major Matt Mason, e Pulsar, prodotti dalla Mattel nel Back in Action triò nel 2022
alecri
alecri
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1047
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.09.14

A spezialagent piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Re: Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent)

Messaggio  spezialagent Lun 16 Ott 2023 - 15:22

alecri ha scritto:Molto bella complimenti, ne approfitto per un off-topic, dicendo che il corpo della serie e Secret Wars è stato usato per il Big Jim P.A.C.K., Major Matt Mason, e Pulsar, prodotti dalla Mattel nel Back in Action triò nel 2022

Grazie  grazie

Eh sì, infatti è proprio per quello che alla fine mi sono deciso a dedicarmi anche ai personaggi "Secret Wars" che desiderai molto a metà anni ottanta ma che poi furono scavalcati da altre priorità (Big Jim inclusi) drink

Adesso però era proprio giunta l'ora di recuperarli ok

Occhio che a completamento della prima wave, e prima di partire con la presentazione della seconda, vi mostrerò anche la mia "Tower of Doom", un playset notevole e a mio parere irrinunciabile very happy
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

A alecri piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Tower of Doom (MIB)

Messaggio  spezialagent Sab 21 Ott 2023 - 9:50

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) S-l16029
Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) S-l16028
Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) S-l16027

A completamento della prima wave di personaggi, riepilogata peraltro sul retro del Box di questo imponente Playset, non sono riuscito a rinunciare alla Tower of Doom, quartier generale del Doctor Doom e degli altri supercriminali suoi alleati, pronta ad essere assaltata dai supereroi guidati da Captain America ok

La temibile fortezza è però dotata di armi d'attacco micidiali ed è piena di insidie e di trappole nascoste very happy
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Spider-Man (loose)

Messaggio  spezialagent Mer 25 Ott 2023 - 14:21

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2616
Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2615

Sarebbe ora di passare alla seconda wave, e in effetti lo Spider-Man con il costume nero (in realtà un simbionte alieno che, fusosi in seguito con l'ex cronista Eddie Brock, darà vita a Venom) ne fa parte a pieno titolo study

Tuttavia se vogliamo essere più analitici dobbiamo dire che si tratta dell'unico personaggio della seconda wave a comparire nella maxiserie originale in quanto tutti gli altri eroi e criminali che vedrete in seguito appariranno invece negli episodi che compongono "Secret Wars II" HOLMES

Comunque è di fondamentale importanza per la collezione in quanto il cambio di costume dell'Uomo Ragno rappresenta l'evento più rilevante tra quelli presentati nella maxiserie del 1984 ok


Ultima modifica di spezialagent il Mar 31 Ott 2023 - 9:55 - modificato 1 volta.
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty "Secret Wars II" (Marvel Omnibus)

Messaggio  spezialagent Dom 29 Ott 2023 - 10:03

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2621

Possiamo ora dedicarci agli ultimi sette personaggi appartenenti alle wave 2 e 3, non prima però di aver precisato che nessuno di loro compare nella prima maxiserie del 1984 bensì nel suo seguito, ovvero "Secret Wars II" (1985), composta da nove capitoli e da numerosissimi tie-in con decine di altre serie Marvel che uscirono in contemporanea ok

Il primo sarà Daredevil, l'uomo senza paura study
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Re: Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent)

Messaggio  thoriron Dom 29 Ott 2023 - 16:49

Bello...io mi sono fermato a Daredevil....aspetto con trepidazione...
thoriron
thoriron
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 921
Età : 57
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 08.10.10

http://giocollezioniamo.blogspot.com/

A spezialagent piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Daredevil (loose)

Messaggio  spezialagent Mar 31 Ott 2023 - 15:22

thoriron ha scritto:Bello...io mi sono fermato a Daredevil....aspetto con trepidazione...

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2622


Ecco anche Daredevil, l'uomo senza paura, (che noi però ricordiamo come "L'incredibile Devil" dai tempi della Corno), alias l'avvocato cieco Matt Murdock che, a causa di un incidente causato da un'isotopo radioattivo perse la vista ma si vide acuire tutti gli altri sensi study

Purtroppo mi manca il bastone multifunzione originale, perciò l'ho dotato di un'arma laser che comunque può sempre tornare utile ok
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Falcon (loose)

Messaggio  spezialagent Mer 8 Nov 2023 - 14:11

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2626

Ed ecco Falcon, alias Sam Wilson, che a lungo negli anni Settanta fu il contitolare della testata dedicata a Captain America, qui privo di ali e senza Redwing ma in compenso munito di scudo e di blaster ok
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

A thoriron piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Hobgoblin (loose)

Messaggio  spezialagent Sab 18 Nov 2023 - 8:29

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2628

Non poteva mancare il pericolosissimo e misterioso Hobgoblin, uno dei più letali avversari di Spider-Man degli anni ottanta, "erede" del classico nemico di sempre Green Goblin ok
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

A thoriron piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Baron Zemo (loose)

Messaggio  spezialagent Sab 25 Nov 2023 - 9:36

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2631

Tra i supercriminali non poteva mancare Baron Zemo, alias Helmut Zemo, il figlio del defunto Heinrich Zemo che fu uno storico avversario di Captain America sia negli anni della II Guerra Mondiale che dopo il suo "risveglio" nell'era contemporanea ok
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

A thoriron piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Iceman (loose)

Messaggio  spezialagent Gio 7 Dic 2023 - 9:29

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2635

Giunti infine alla terza wave non potevamo trascurare il mutante Iceman, alias Bobby Drake, il quale faceva parte della storica formazione originale degli X-Men ma che al tempo di Secret Wars II militava nei Difensori ok

I personaggi della terza serie sono i più rari in quanto prodotti in quantità limitata a causa della inaspettata decisione da parte della Mattel di cancellare la linea study

Gli esemplari prodotti furono distribuiti solo in alcuni mercati europei e ciò li ha resi di difficile reperibilità HOLMES
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

A thoriron piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Electro (loose)

Messaggio  spezialagent Sab 16 Dic 2023 - 9:28

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2640

Eccoci giunti al temibile Electro, alias Maxwell Dillon, nemico storico di Spider-Man apparso per la prima volta nel 1964 ok
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

A thoriron piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Constrictor (loose)

Messaggio  spezialagent Lun 25 Dic 2023 - 9:30

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2649

Per concludere aggiungiamo anche Constrictor, alias Frank Payne, il supercriminale mercenatio apparso per la prima volta nel 1977 e che ha in seguito affrontato molti supereroi Marvel nel corso del tempo ok
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

A thoriron piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Mattel Creations "Secret Wars- "Back in Action!" (MISB)

Messaggio  spezialagent Dom 31 Dic 2023 - 10:18

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) S-l16030
Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2660
Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2661
Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Img_2662

Incredibile ma vero, la Mattel nel 2022 ha deciso di aggiungere tre nuovi personaggi usando i mold della sua storica linea di action figures dedicata a "Secret Wars" e lo ha fatto dedicando la nuova uscita esclusiva a tre protagonisti di alcune sue leggendarie serie del passato dedicate rispettivamente a "Major Matt Mason" (dal 1966), "Big Jim" (dal 1971) e "Pulsar- The Ultimate Man of adventure" (dal 1976) study

Un giorno forse torneremo anche su Matt Mason  HOLMES

Su Big Jim qualunque commento sarebbe superfluo:

https://bigjimforum.forumattivo.com/t2232-big-jim-collezione-di-spezialagent#33627

Pulsar invece merita decisamente un'attenta rivalutazione:

https://bigjimforum.forumattivo.com/t2232p150-big-jim-collezione-di-spezialagent#130097

very happy
spezialagent
spezialagent
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 535
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent) Empty Re: Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.