Il Camper dei criminali
+7
bluesboy
mind_domain
DAZE
Big Charlie
MotherGoose
Leon
fab jim
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il Camper dei criminali
Tempo fà ho acquistato da Mirco due bei rottamoni .......una jeep verde safari incompleta .......e una cellula del camper bianco all star (definita da Mirco ..il cassone bianco ) .....manca anche il portellone di dietro .....però mi sono divertito e operato per cercare di recuperarla ed adattarla come mezzo Spy dei cattivi rimasti a piedi...Obb e Boris.
insomma ...queste 2 cose qui........
dopo aver passato alcune mani di ancorante per plastica.....ho deciso di farli entrambi neri...cosicchè da abbinarli tra loro.....verdone e bianco erano veramente da voltastomaco.
L'interno della cellulla ho deciso di farlo grigio metallizzato per spezzare col nero...........
L'effetto finale è questo........
Ho poi reperito delle immagini di pannelli e comandi da poter adattare e simulare quadri di comandi.......compreso un monitor dove si vede il prof.Obb che impartise ordini ai suoi scagnozzi.
certo...dietro non è una gran comodità per i personaggi ........il mezzo comunque si presta al gioco.........non è affatto male...che dite?
insomma ...queste 2 cose qui........
dopo aver passato alcune mani di ancorante per plastica.....ho deciso di farli entrambi neri...cosicchè da abbinarli tra loro.....verdone e bianco erano veramente da voltastomaco.
L'interno della cellulla ho deciso di farlo grigio metallizzato per spezzare col nero...........
L'effetto finale è questo........
Ho poi reperito delle immagini di pannelli e comandi da poter adattare e simulare quadri di comandi.......compreso un monitor dove si vede il prof.Obb che impartise ordini ai suoi scagnozzi.
certo...dietro non è una gran comodità per i personaggi ........il mezzo comunque si presta al gioco.........non è affatto male...che dite?
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
Re: Il Camper dei criminali
complimenti fabri... un'altro bel capolavoro
non hai pensato di applicargli gli adesivi del Beast PACK?
http://www.bigjimforum.com/MATERIALE%20INFORMATIVO%20E%20PUBBLICITARIO/adesivi%20repro/index2.html
non hai pensato di applicargli gli adesivi del Beast PACK?
http://www.bigjimforum.com/MATERIALE%20INFORMATIVO%20E%20PUBBLICITARIO/adesivi%20repro/index2.html
Ospite- Ospite
Grazie Andrea.......è un idea..........anche perchè alla fine ...tinto di nero è proprio lui ....! ........però per ora lo concepito come un mezzo dei cattivi spy.....ed etichettarlo come pack non avrebbe più senso a tal scopo..........per ora va bene così. dopo averlo utilizzato per quel che devo....probabilmente seguirò il tuo consiglio.
Complimenti Fab, veramente bello questo custom, anche se per obb e boris, a mio avviso, si potrebbe utilizzare la limousine di barbie da verniciare di nero
Leon- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 558
Complimenti Fabrizio!!!
Bellissimo lavoro di assemblaggio e di "Restyling"!!! Un ottimo lavoro di modellismo.
Finalmente anche i cattivoni hanno un mezzo per compiere le loro malvage azioni!
Bellissimo lavoro di assemblaggio e di "Restyling"!!! Un ottimo lavoro di modellismo.
Finalmente anche i cattivoni hanno un mezzo per compiere le loro malvage azioni!
MotherGoose- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1644
Leon ha scritto:Complimenti Fab, veramente bello questo custom, anche se per obb e boris, a mio avviso, si potrebbe utilizzare la limousine di barbie da verniciare di nero
Si ...per prof.Obb ci vuole un auto più elegante per i suoi spostamenti in incognita ....a questo scopo ho già customizzato un Ford Mustang di Barbie.....era fucsia..e l'ho fatta nera.
però questo mezzo l'ho concepito proprio come veicolo d'assalto e strategico ......da far utilizzare a Boris e Iron jaw sul campo di battaglia mentre Obb da ordini ed indicazioni comodo nella sua tana.......
Ottimo lavoro Fab!
Sarto e carrozziere, ma chi ti ferma !?
Sarto e carrozziere, ma chi ti ferma !?
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
... una conferma, complimenti!!!
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
quando ho letto il titolo non vedevo l'ora di scoprire di cosa si trattasse..veramente una bellissima idea
Bravo Fab,
super cool !
super cool !
bluesboy- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 130
complimenti, é molto bello
titi74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 633
sempre più artista e creativo...bravo fab
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
Che trasformazione!
Complimenti Fabrizio, e' davvero molto bello... la scelta del grigio per gli interni e' azzeccata, sta proprio bene... e gli adesivi che hai realizzato sembrano originali
Tempi duri per i nostri Big Jim Spy... con questo veicolo d'azione e la vettura di "rappresentanza" in arrivo, i cattivoni fanno un balzo in avanti verso la conquista del mondo!
Dovresti ora "battezzare" adeguatamente il nuovo mezzo... "camper" non rende la sua pericolosita', la minaccia che rappresenta...
Complimenti ancora
Complimenti Fabrizio, e' davvero molto bello... la scelta del grigio per gli interni e' azzeccata, sta proprio bene... e gli adesivi che hai realizzato sembrano originali
Tempi duri per i nostri Big Jim Spy... con questo veicolo d'azione e la vettura di "rappresentanza" in arrivo, i cattivoni fanno un balzo in avanti verso la conquista del mondo!
Dovresti ora "battezzare" adeguatamente il nuovo mezzo... "camper" non rende la sua pericolosita', la minaccia che rappresenta...
Complimenti ancora
Ospite- Ospite
Grazie a tutti per i complimenti ma anche per i consigli ed i suggerimenti .
è vero ci vorrebbe un nome distintivo per il mezzo d'azione dei cattivi...........Black Block Beast ???? forse poco originale di questi tempi.....ma di tendenza
è vero ci vorrebbe un nome distintivo per il mezzo d'azione dei cattivi...........Black Block Beast ???? forse poco originale di questi tempi.....ma di tendenza
daredavid ha scritto:....DARK CRIME....potrebbe andare?
non male David............. "Qui Obb .......Big jim sta raggiungendo la centrale di comando ...inseguitelo con il Dark Crime e catturatelo.......passo e chiudo!" .
Bello!!!
infinitamente superiore al Black-Block Beast... non c'è paragone...
c'è aria di sondaggio interno...
Ospite- Ospite
Quoto David, "Dark Crime" mi sembra la sigla giusta per definire obb e la sua banda
Leon- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 558
Grazie Dany........come vedi spesso ...la rottamazione non è mai la soluzione migliore.....
fab jim ha scritto:Grazie Dany........come vedi spesso ...la rottamazione non è mai la soluzione migliore.....
Ho visto Fabri....ma tu sei un'artista, sinceramente per me non c'era soluzione....
Argomenti simili
» SCHEDA DI: PROFESSOR OBB CAPO DEI CRIMINALI - N°9270/ANNO 1984
» camper modificato
» camper base mobile 004
» LA COLLEZIONE DI MIRCO
» Pubblicità CAMPER BASE MOBILE
» camper modificato
» camper base mobile 004
» LA COLLEZIONE DI MIRCO
» Pubblicità CAMPER BASE MOBILE
Pagina 1 di 1