camper modificato
+4
ROCKY
shadow
big claudio
LordGuarow
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
shadow- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1383
Re: camper modificato
Fa molto A-TEAM!
Per gli amanti del custom è fantastico e molto veritiero,per i puristi probabilmente un pochino meno.
Ma come diceva il buon Frassica.non è bello ciò che è bello.........ma che bello che bello che bello......................
Per gli amanti del custom è fantastico e molto veritiero,per i puristi probabilmente un pochino meno.
Ma come diceva il buon Frassica.non è bello ciò che è bello.........ma che bello che bello che bello......................
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
Il PC portatile in miniatura ci ha il suo perché!
LordGuarow- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 143
è di action man.....io ce l'ho...lo avevo messo nella centrale di comando...ma stonava....
Diciamo che personalmente non rovinerei un oggetto originale per "customizzarlo",anche se mi piace trafficare.
Però se dovesse capitare un semirottame allora in quel caso sarebbe un piacere riportarlo a nuova vita.
Però se dovesse capitare un semirottame allora in quel caso sarebbe un piacere riportarlo a nuova vita.
Complimenti è davvero figo...gli accessori sono da sballo!
Io lo vederei anche con un bel Lupo sulla fiancata...e la serie p.a.c.k. tutta sistemata dentro
Io lo vederei anche con un bel Lupo sulla fiancata...e la serie p.a.c.k. tutta sistemata dentro
big claudio- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 176
Ho ritrovato il sito.....dategli un'occhiata perche' merita veramente
http://andybarnett1.tripod.com/id7.html
http://andybarnett1.tripod.com/id7.html
Bello na figata !!!
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
Sulla base di quello di Barbie addirittura
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
SPETTACOLAREEEEEE!!!!
Ora che sono andato in fissa con le action figure "più serie", anche 1/6, ci starebbe bene con degli Hero Force / HM Armed Forces, o con Elite Force, America's Finest, Dragon, BBI, ...etc...anche se quelli 1/6 ci starebbero un po' piccolini....però...
Ora che sono andato in fissa con le action figure "più serie", anche 1/6, ci starebbe bene con degli Hero Force / HM Armed Forces, o con Elite Force, America's Finest, Dragon, BBI, ...etc...anche se quelli 1/6 ci starebbero un po' piccolini....però...
alecri- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1048
alecri ha scritto:SPETTACOLAREEEEEE!!!!
non è detto ....calcola che il camper di cui stiamo discutendo è all'origine di Barbie che è più alta di Big Jim .....
poi stefano non ha ripostato questa foto ...... credo che siano delle 1/6
Fabrizio ha ragione, è stato concepito per barbie.....anche se, quelle di mia figlia ci stanno strettine.....
faccio un altro esempio.....le varie corvette, anche se costruite per la taglia di barbie, sembrano concepite per big jim.......la capoccia di barbie gli esce fuori di un metro.......misteri....
faccio un altro esempio.....le varie corvette, anche se costruite per la taglia di barbie, sembrano concepite per big jim.......la capoccia di barbie gli esce fuori di un metro.......misteri....
Anche con le Ferrari di Barbie è la stessa cosa!
ilpapo76- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 189
Io lo vedo abbastanza proporzionato. Il collo è all' altezza giusta del poggiatesta. Ma arriva al volante???!!!!
Allora secondo me è perfetto, hai anche la 355 spider?
ilpapo76 ha scritto:Allora secondo me è perfetto, hai anche la 355 spider?
No .....neanche questa ho più , l'ho venduta a 10 euro su questo forum l'estate scorsa......
Grazie, come al solito molto preciso!
Le proporzioni delle vetture purtroppo non sono tutte uguali.
Per esempio sabato Stefano ha dato a Beatrice una BMW Z4 che dovrebbe far parte del parco macchine delle auto per bambole tipo Barbie.
Io e Ale l'abbiamo sequestrata per fargli una "revisione" e naturalmente ci abbiamo schiaffato dentro un Big Jack (quello arrivato da Trento),beh gli va un pochino stretta di spalle,nel senso che entrare ci entra ma vicino ci si può mettere solo una "signorina" non un altro Big perchè sarebbe impossibile.
Diverso il discorso per la Mustang,arraffata sempre da Stefano lo scorso toyssimi,in quella ci vanno dentro comodi due Big.
E comunque si abbiamo ampliato il parco auto dei bimbi a cura di Stefano Shadow............................
Per esempio sabato Stefano ha dato a Beatrice una BMW Z4 che dovrebbe far parte del parco macchine delle auto per bambole tipo Barbie.
Io e Ale l'abbiamo sequestrata per fargli una "revisione" e naturalmente ci abbiamo schiaffato dentro un Big Jack (quello arrivato da Trento),beh gli va un pochino stretta di spalle,nel senso che entrare ci entra ma vicino ci si può mettere solo una "signorina" non un altro Big perchè sarebbe impossibile.
Diverso il discorso per la Mustang,arraffata sempre da Stefano lo scorso toyssimi,in quella ci vanno dentro comodi due Big.
E comunque si abbiamo ampliato il parco auto dei bimbi a cura di Stefano Shadow............................
le figure del camper di fisso sono 12", ovvero 1/6, gli accessori e le figure sono della serie Elite Force della 21st Century, le tute sono versione winter camo. Trattasi di kitbash, ovvero modelli custom messi insieme combinando roba di serie. I giubotti antiproiettili, le tasche, armi, elmetti, e protezioni li ho conosco bene. Mi pare, sempre col beneficio del dubbio, che le mimetiche non siano d nessun set specifico, ma le vendono sulla baya separatamente a poco.
alecri- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1048
Argomenti simili
» Ultima modifica di 004 il Sab 22 Nov 2014 - 21:50, modificato 1 volta
» Il Camper dei criminali
» LA COLLEZIONE DI MIRCO
» camper base mobile 004
» Adesivi camper base mobile
» Il Camper dei criminali
» LA COLLEZIONE DI MIRCO
» camper base mobile 004
» Adesivi camper base mobile