BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIPARAZIONE DI: Estrazione del moncone dal braccio (DOMANDA/RISPOSTE)

Andare in basso

RIPARAZIONE DI: Estrazione del moncone dal braccio (DOMANDA/RISPOSTE) Empty RIPARAZIONE DI: Estrazione del moncone dal braccio (DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  Dr.SEP Dom 18 Dic 2011 - 16:13

Stavo cercando di estrarre un moncone dal braccio di un BIG quando mi sono accorto che il moncone non è inserito nella gomma(come il piede,polpaccio,etc.,etc.)ma è incastrato all'interno di un canottino di plastica,ora lo spazio tra l'esterno del moncone e l'interno del canotto è quasi pari a zero(premetto che non mi manca l'attrezzatura),visto che cercando nei topic di riparazione non si parla di questo problema la domanda era:c'è modo di tirar fuori il pezzo per poter inserire una nuova mano?Bisogna cambiare il braccio?Bisogna cambiare il BIG???????????Se non ricordo male avevo visto un topic dove si incideva il braccio a mò di intervento chirurgico ma sinceramente vorrei evitare,attendo lumi,grazie.
Adriano/Dr.Sep.

Ultima modifica di Dr.SEP il Lun 8 Dic 2014 - 0:23 - modificato 2 volte.
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376

Torna in alto Andare in basso

RIPARAZIONE DI: Estrazione del moncone dal braccio (DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: RIPARAZIONE DI: Estrazione del moncone dal braccio (DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  Ospite Dom 18 Dic 2011 - 18:09

...armati di pinza e tira. Se il perno della mano rimane incastrato nel'avambraccio, dovrai utilizzare un trapano con punta del diametro del foro per eliminare il pezzo di perno rimasto incastrato. Quando tenti di estrarre la mano (o il moncone) immergi il BJ in acqua calda, facilita le cose.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili