BRACCIO TORPEDO (DOMANDA/RISPOSTE)
+4
John Doe
cercatore
lele75
Faber
8 partecipanti
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1
BRACCIO TORPEDO (DOMANDA/RISPOSTE)
Salve a tutti, ho un torpedo fist che, quando "parte" il pugno, si muove anche la specie di armatura al braccio: qualche soluzione?
ora parto per le ferie al ritorno spero di trovare TANTE risposte risolutive, grazie a tutti e buone vacanze (per chi le fa!!!)
ora parto per le ferie al ritorno spero di trovare TANTE risposte risolutive, grazie a tutti e buone vacanze (per chi le fa!!!)
cercatore- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 533
Re: BRACCIO TORPEDO (DOMANDA/RISPOSTE)
Non ho ben capito. Premi, parte il pugno e la copertura segue il pugno?
Praticamente tutto corretto visto che è agganciato al pugno stesso!
Così:
Praticamente tutto corretto visto che è agganciato al pugno stesso!
Così:
in ogni post c'è da imparare qualcosa...
io non ho mai avuto un torpedo da bambino... e credevo che il copri braccio marrone dovesse stare aderente al braccio... lasciando il pugno scoperto come in hook e boris... però effettivamente se segue il pugno, oltre a proteggere la prolunga del braccio, da più il senso di potenza del pugno stesso...
GRAZIE !
lele75- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 13
Ma in hook e Boris non c'è nessuna copertura....lele75 ha scritto:
in ogni post c'è da imparare qualcosa...
io non ho mai avuto un torpedo da bambino... e credevo che il copri braccio marrone dovesse stare aderente al braccio... lasciando il pugno scoperto come in hook e boris... però effettivamente se segue il pugno, oltre a proteggere la prolunga del braccio, da più il senso di potenza del pugno stesso...
GRAZIE !
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
si appunto... nella mia inconsapevolezza pensavo che la copertura di torpedo dovesse rimanere sul braccio e che l'asta del pugno fosse scoperta come hook e boris ...
la mia copertura risulta un po' allentata e a intuito la vedevo più ferma sull'avanbraccio...
la mia copertura risulta un po' allentata e a intuito la vedevo più ferma sull'avanbraccio...
adesso ho provato a fissala meglio al pugno e risulta PIU' DIROMPENTE ... come doveva essere da subito !
shadow- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1383
grazie per le risposte e...scusate per l'ignoranza
credevo che dovesse restar lì e non partire...ma vedo che sono in buona compagnia, qualcun altro credeva come me...non si finisce ma di apprendere!
credevo che dovesse restar lì e non partire...ma vedo che sono in buona compagnia, qualcun altro credeva come me...non si finisce ma di apprendere!
cercatore- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 533
io da bambino l'ho fatto sempre partire con tutta la copertura.... anche perchè se parte solo il pugno la copertura non avendo più l'appoggio "balla" sul braccio
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Parte col pugno per il semplice motivo che la scanalatura esterna del pugno combacia con quella interna della copertura e si agganciano tra di loro, non è un'interpretazione.
La stessa cosa si nota nelle istruzioni:
Livio, la tua è la risposta perfetta.....finalmente
grazie amico mio
grazie amico mio
shadow- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1383
.....comunque la Mattel per fare Bushido/Obb si è ispirata al prof Paul Rolf...nessuno mi convincerà del contrario....
bluesangel- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 638
Double.Trouble ha scritto:Parte col pugno per il semplice motivo che la scanalatura esterna del pugno combacia con quella interna della copertura e si agganciano tra di loro, non è un'interpretazione.
quindi esiste anche il box Canadese di Torpedo Fist P.A.C.K. . le istruzioni che hai postato lo confermano .
strano che il cartoncino non sia giallo come negli altri personaggi P.A.C.K. Canadesi .
non hai una foto del box Canadese di Torpedo? ...non l'ho mai visto .
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
Bello il fumetto... Ma però li usa il sinistro o sbaglio????
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
Per Ste: e, checcestoafà io???? Scherzi a parte, spero di essermi spiegato bene.
Per Fab: il cartoncino interno è il solito giallo, ma per sbaglio ho postato una foto che avevo in giro in b/n.
Quanto alla scatola, anche se non in perfette condizioni, eccola:
Per Fab: il cartoncino interno è il solito giallo, ma per sbaglio ho postato una foto che avevo in giro in b/n.
Quanto alla scatola, anche se non in perfette condizioni, eccola:
Grazie Livio ......mi hai dato un prezioso tassello in più
a questo punto,dopo aver appurato l'esistenza in versione canadese dei box con ala laterale sporgente di Big Jim Double Trouble , Zorak, Whip, Warpath e ora Torpedo Fist, ...... si può quindi dedurne che esista anche il Dott. Steel adattato a questo tipo di Box con ala sporgente . tu ne hai traccia ? lo hai mai visto?
a questo punto,dopo aver appurato l'esistenza in versione canadese dei box con ala laterale sporgente di Big Jim Double Trouble , Zorak, Whip, Warpath e ora Torpedo Fist, ...... si può quindi dedurne che esista anche il Dott. Steel adattato a questo tipo di Box con ala sporgente . tu ne hai traccia ? lo hai mai visto?
Aahahahha sapevo che saresti voluto arrivare lì, ma Dr.Steel è stato venduto in Canada con questa:
L'altro pezzo P.A.C.K. era il Motocross Biker ma venduto solo via mail-away con la classica scatola di cartone grezzo:
L'altro pezzo P.A.C.K. era il Motocross Biker ma venduto solo via mail-away con la classica scatola di cartone grezzo:
Double.Trouble ha scritto:Aahahahha sapevo che saresti voluto arrivare lì, ma Dr.Steel è stato venduto in Canada con questa:
Dai! possibile?
di questo conoscevo già l'esistenza ...... ma non è illogico far valere questo box (anche se printed in Canada) come dott.Steel P.A.C.K. ....??? .........per 5 personaggi hanno fatto dei box impeccabili con grafica P.A.C.K. ...e poi si bevono in un bicchier d'acqua riadattando per un solo personaggio la grafica del box biancorosso europeo???? .....non ti sembra pò fuorviante......io gli avrei detto : visto che hai fatto 30 ....fai 31 no?
nel senso ......hanno fatto realizzare ai grafici e disegnatori due box stupendi .....Whip e Warpath in versione ala sporgente (inediti anche in USA dove vi erano solo le versioni strette) ......e poi riadattano uno con il box Europeo???? integrandolo nella stessa linea? mah
Purtroppo di boiate ne hanno fatte molte ma considera che in terra canadese, Dr.Steel del gruppo P.AC.K. viene solo considerato il M.B.
Penso che in questo c'entri un accordo tra Mattel ed alcuni stores canadesi.
Double.Trouble ha scritto:Purtroppo di boiate ne hanno fatte molte ma considera che in terra canadese, Dr.Steel del gruppo P.AC.K. viene solo considerato il M.B.
possibile ? ......il Motocross Biker non ha nemmeno una scatola come si deve. ....... non mi dirai che veniva venduto nei negozi con quella scatola di cartone grezzo? .....era un esclusiva per la vendita a distanza no? ........quindi torniamo allo stesso principio ......la versione da negozio aveva ufficialmente il box bianco/rosso .....nettamente discordante con gli altri 5 della serie.
Il M.B. era un'esclusiva dei magazzini Sears ed arrivava solo in formato mail-away ed è stato presentato a catalogo così anche se con l'outfit semplice da motocross, nell'immagine ma con il codice giusto nella lista:
Non veniva venduto in negozio, dove invece trovavi quello in scatola bianco/rossa.
Penso che una versione P.A.C.K. con box come gli altri della serie non sia stata prevista proprio per un discorso di esclusiva, ma vallo a sapere con certezza.
Gli amici canadesi mi hanno più volte confermato che il M.B. è per loro il Dr.Steel P.A.C.K. Cioè per loro Dr.Steel P.A.C.K. DEVE avere l'outfit da motocross.
Non veniva venduto in negozio, dove invece trovavi quello in scatola bianco/rossa.
Penso che una versione P.A.C.K. con box come gli altri della serie non sia stata prevista proprio per un discorso di esclusiva, ma vallo a sapere con certezza.
Gli amici canadesi mi hanno più volte confermato che il M.B. è per loro il Dr.Steel P.A.C.K. Cioè per loro Dr.Steel P.A.C.K. DEVE avere l'outfit da motocross.
Double.Trouble ha scritto:
per caso sai se esistano altri personaggi di Big jim in versione box bianco /rosso Canadese? .........
se non esistono e Dr.Steel è un unicum con quel box .....può essere sicuramente la conferma che è proprio l'unico da negozio accostato alla linea P.A.C.K.
Argomenti simili
» braccio sandokan (DOMANDA/RISPOSTE)
» Domanda risanamento braccia e teste (DOMANDA/RISPOSTE)
» riparazione di braccio dx di BigJim004(DOMANDA/RISPOSTE)
» riparazione braccio big jeff (DOMANDA/RISPOSTE)
» RIPARAZIONE DI: Estrazione del moncone dal braccio (DOMANDA/RISPOSTE)
» Domanda risanamento braccia e teste (DOMANDA/RISPOSTE)
» riparazione di braccio dx di BigJim004(DOMANDA/RISPOSTE)
» riparazione braccio big jeff (DOMANDA/RISPOSTE)
» RIPARAZIONE DI: Estrazione del moncone dal braccio (DOMANDA/RISPOSTE)
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1