Quando ero bambino...
+14
Leon
logan
DAZE
Big Charlie
Giroplano
Capitan Harlock
skyjacker
Danytrek
John Doe
Faber
fab jim
Dr.SEP
RANGER
praenestinus
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quando ero bambino...
Anche io, quando ero bambino, ho posseduto un Big Jim e molti dei suoi amici. Spero sia ancora in cantina. Quando torno a Roma cercherò di ritrovarlo!
Devo dire che è stato il mio giocattolo preferito, solo successivamente spodestato dal superman della MEGO che era più piccolo e quindi più maneggevole.
Ora, dopo quasi 40 anni, leggendo il bigjim forum mi viene voglia di rivederli. Vorrei averli ancora con me, quasi come delle reliquie, in modo che possano farmi rivivere le avventure che immaginavo, creavo e sviluppavo con mio fratello, i miei cugini, i miei amici o, molto spesso, da solo in modo che la mia fantasia non avesse limiti
Bigjim è stato un grande amico della mia infanzia!
Ora mi diverto a comprare le action figures della "Ignite" con le uniformi più belle, dagli antichi con le corazze e le armi metalliche ai più moderni come i napoleonici o i contemporanei. Spesso, però, li tengo chiusi in scatola senza neanche aprire i sigilli della confezione. Se li avessi avuti quando ero bambino...
Devo dire che è stato il mio giocattolo preferito, solo successivamente spodestato dal superman della MEGO che era più piccolo e quindi più maneggevole.
Ora, dopo quasi 40 anni, leggendo il bigjim forum mi viene voglia di rivederli. Vorrei averli ancora con me, quasi come delle reliquie, in modo che possano farmi rivivere le avventure che immaginavo, creavo e sviluppavo con mio fratello, i miei cugini, i miei amici o, molto spesso, da solo in modo che la mia fantasia non avesse limiti
Bigjim è stato un grande amico della mia infanzia!
Ora mi diverto a comprare le action figures della "Ignite" con le uniformi più belle, dagli antichi con le corazze e le armi metalliche ai più moderni come i napoleonici o i contemporanei. Spesso, però, li tengo chiusi in scatola senza neanche aprire i sigilli della confezione. Se li avessi avuti quando ero bambino...
praenestinus- Numero di messaggi : 4
Re: Quando ero bambino...
Ciao amico e ben venuto,anch'io "se li avessi avuti quando ero bambino...."!!!Dai,ora potrai rifarti
RANGER- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 396
Saluto PRAENESTINUS,che credo si chiami Danilo?In ogni caso se mi dai l'indirizzo di tua nonna te li tengo io in caldo i tuoi BIG tanto sono nei paraggi Adriano/Dr.Sep
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
A dimenticavo Danì se ritorni a Roma rimpolperai la colonna Romana di Roma est,ci siamo io e Danitrek,e sarai precettato per le cene in fraschetta
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
ciao Praenestinus benvenuto sul Forum di Big Jim anche da parte mia .........
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
Benvenuto.un altro terrone...uff
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
ciao prenestinus...qui scoprirai cose incredibili del big jim...conoscerai persone fantastiche che fanno i lavori più disparati, sparpagliati sul territorio italico, ma che provengono tutte dagli anni 70 e che quindi hanno qualcosa in comune con te...benvenuto
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
ciao, e benvenuto...anche a me piacciono molto gli accessori e i personaggi storici "ignite"...
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
Capitan Harlock- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1038
Ave, Praenestinus!!!
Giroplano- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 578
Ave Praenestinus, BigJimmari te salutant!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
terrone... de Roma,
ma vivo a Rimini!
non sono riuscito a inserire la foto del mio Tex Baravelli e del mio legionario romano! Boh!!
troppo complicato per me.
a presto.
ma vivo a Rimini!
non sono riuscito a inserire la foto del mio Tex Baravelli e del mio legionario romano! Boh!!
a presto.
praenestinus ha scritto:terrone... de Roma,
ma vivo a Rimini!
a presto.
..Ciao Danilo.....rinnovo il mio benvenuto, non preoccuparti se non sei riuscito a pubblicare la foto, deve prima passare una settimana dall'iscrizione e poi se seguirai le indicazioni scritte nell'apposita sezione le potrai pubblicare...
Ospite- Ospite
Ciao Danilo,
bella presentazione. Le motivazioni, le emozioni e la nostalgia che traspaiono dal tuo scritto sono le stesse che accomunano tutti noi...direi proprio che sei a casa.
...Ma dicci, se vuoi, qualcosa in piu' su di te come mai ad esempio essendo originario di Roma ti trovi a Rimini?
bella presentazione. Le motivazioni, le emozioni e la nostalgia che traspaiono dal tuo scritto sono le stesse che accomunano tutti noi...direi proprio che sei a casa.
...Ma dicci, se vuoi, qualcosa in piu' su di te come mai ad esempio essendo originario di Roma ti trovi a Rimini?
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
...bene, la famosa "Colonna Romana" continua a arricchirsi...anche se tu sei in "esilio" (spero non forzato!!)
Benvenuto e per completare la tua esperienza e renderla "multimediale"...cerca di venire al Toyssimi a marzo..sull'Aurelia...!!!
Benvenuto e per completare la tua esperienza e renderla "multimediale"...cerca di venire al Toyssimi a marzo..sull'Aurelia...!!!
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
Benvenuto
Leon- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 558
Bello il Tex,ma lo hai in scatola?hai solo quello o anche gli altri tre????praenestinus ha scritto:terrone... de Roma,
ma vivo a Rimini!
a presto.
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
Ciao, benvenuto
bluesboy- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 130
Benvenuto tra noi
MotherGoose- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1644
Ho Tex, Tiger Jack e Kit Carson. sia gli originali (senza scatola) che le copie. appena posso inserisco delle foto.
grazie a tutti per l'accoglienza!
Danilo
grazie a tutti per l'accoglienza!
Danilo
benvenuto!!!
ciao benvenuto !!! eh si anche io ho nostalgia della mia adolescenza come tutti piu o meno avevamo gli stessi giochi di quel periodo ! pur non essendo un vero collezionista lo rivolevo assolutamente big jim e penso che ne prenderò altri da qualcuno del forum come tutti anche io quanti poeriggi ho passato fra robot e appunto big jim ........ancora benvenuto!!!
Ospite- Ospite
ciao Paraeccetera...
benvenuto anche da parte mia
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
dottorsteel ha scritto:ciao Paraeccetera...
Oddio Corrà...ciao paraeccetera qui a Roma è come se dicessi "ciao paraculo" in modo però garbato
Argomenti simili
» trinità e bambino in visita a trento
» COLLEZIONE Dr.Sep.....gli albori....quando tutto cominciò.......
» MOTUC o Masters Classic...quando sono usciti???
» COLLEZIONE Dr.Sep.....gli albori....quando tutto cominciò.......
» MOTUC o Masters Classic...quando sono usciti???
Pagina 1 di 1