BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTUC o Masters Classic...quando sono usciti???

2 partecipanti

Andare in basso

MOTUC o Masters Classic...quando sono usciti??? Empty MOTUC o Masters Classic...quando sono usciti???

Messaggio  BIG DARIO Gio 12 Lug 2012 - 22:01

Ho ricominciato da poco a seguire i MASTERS OF THE UNIVERSE...ma conosco solo quelli che collezionavo da piccolo...gli originali anni 80...su quelli sono abbastanza ferrato...e ne ho davvero tanti...ma so' poco e niente sulle loro evoluzioni dal 2000 in poi...qualcuno se la sente di fare un po' di ordine tra le varie serie collocandole temporalmente...secondo voi e' possibile trovare in qualche negozio di giocattoli o addirittura in un toy center questi MOTUC??? o sono vecchi o prodotti solo in America, insomma cosa mi sono perso dall'86 a oggi??? Very Happy

P.S.

Il tutto e' stato scatenato dalla mia visita STASERA al sito WWE...che presenta delle sfide impossibili tra le ACTION FIGURE del Wrestling e i fantastici MOTUC...questo mi ha insinuato il dubbio...ma quando li hanno commercializzati??? io li voglioooooooooooo...sono BELLISSIMI!!! bounce bounce bounce
BIG DARIO
BIG DARIO
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 378

Torna in alto Andare in basso

MOTUC o Masters Classic...quando sono usciti??? Empty Re: MOTUC o Masters Classic...quando sono usciti???

Messaggio  Ospite Gio 12 Lug 2012 - 22:55

...in questo Topic c'è qualche indicazione...puoi chiedere ulteriori informazioni a jacksnap...

https://bigjimforum.forumattivo.com/t4263-motu-classic

drink

Ospite
Ospite

MOTUC o Masters Classic...quando sono usciti??? Empty GRAZIE

Messaggio  BIG DARIO Gio 12 Lug 2012 - 23:08

daredavid ha scritto:...in questo Topic c'è qualche indicazione...puoi chiedere ulteriori informazioni a jacksnap...

https://bigjimforum.forumattivo.com/t4263-motu-classic

drink

Grazie...ho letto il post e ho avuto ulteriori chiarimenti...quindi UFFICIALMENTE nei nostri NEGOZI non sono mai arrivati Crying or Very sad

bisogna perforza procurarseli su INTERNET...che peccato pero'...secondo me andrebbero a ruba ok
BIG DARIO
BIG DARIO

MOTUC o Masters Classic...quando sono usciti??? Empty Re: MOTUC o Masters Classic...quando sono usciti???

Messaggio  hot rod Ven 13 Lug 2012 - 0:05

Nei primi anni novanta i Masters furono dimenticati, e la nuova serie animata realizzata, He-Man, d'ambientazione fantascientifica, non riuscì a risollevarne le sorti. In epoca più recente, nel 2002, la Mattel li ha rilanciati sul mercato, con un design rinnovato, curato dal Four Horsemen Studios; il successo è stato però limitato e la serie è stata chiusa dopo poco tempo. In seguito la NECA, produttore di statuette da collezione, ha ripreso la serie, sotto forma di action figure statiche (dette appunto staction figures) realizzando i personaggi che la Mattel non aveva fatto in tempo a pubblicare, per un target di mercato mirato a soddisfare esclusivamente i MOTU-fan.
hot rod
hot rod

Numero di messaggi : 389

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

MOTUC o Masters Classic...quando sono usciti??? Empty GRAZIE PER LE DRITTE

Messaggio  BIG DARIO Ven 13 Lug 2012 - 18:56

Grazie per avermi spiegato...la storia di questi Bellissimi MOTUC...chissa' se verranno mai distribuiti regolarmente anche nei nostri negozi?!?
BIG DARIO
BIG DARIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili