terible la mia passione big jim
+17
hot rod
Leon
skyjacker
MotherGoose
Capitan Harlock
dottorsteel
mone2586
John Doe
commando jeff
DAZE
FRATTIC
Danytrek
ROCKY
Faber
effe
fab jim
terible767
21 partecipanti
Pagina 1 di 1
terible, spero di fare bene
Ciao a tutti sono felice di far parte dl forum, e vorrei un po' di guida perché non riesco a muovermi con facilita nella famiglia. Grazie anticipatamente a tutti voi.
terible767- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 22
Terible,Dottor bushido
Con il vostro permesso e nel rispetto di tutti rinnovo i miei saluti e spero di fare bene nel forum grazie.
Re: terible la mia passione big jim
ciao Terible benvenuto tra noi ....... ..........
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
benvenuto!
effe- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 148
Ben arrivato.chiedi e verrai consigliato
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
la passione big jim
ciao a tutti sono felicissimo di satre qui grazie.
terible la mia passione big jim
forse corro troppo ma vorrei sapere come posso un giorno entrare nel mercatino grazie ancora e buona giornata a tutti.
big jim la mia passione
grazie a tutti per l'ospitalità, spero un giorno di avere dimistichezza con il forum e le informazioni riguardanti big jim e tutto il suo mondo.grazie.
Ciao Terible ! e Benvenuto ma sei Cristian per caso????
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
benvenutoooo
ciao Benvenuto tranquillo con un po' di pazienza diventerai bravo a navigare anche io all inizio avevo difficolta ..ma poi tutto okay! wow! ancora benvenuto! Frattic!
FRATTIC- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 732
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
Benvenuto!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
benvenuto!!!
allora hai seguito il mio consiglio...?
per l'area mercatino e le altre che ti sono ancora precluse,
si sbloccheranno tra qualche tempo e qualche messaggio...
pazienza...
allora hai seguito il mio consiglio...?
per l'area mercatino e le altre che ti sono ancora precluse,
si sbloccheranno tra qualche tempo e qualche messaggio...
pazienza...
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
Benvenuto Teri (più facile )
Capitan Harlock- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1038
MotherGoose- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1644
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
Ciao e benvenuto
Leon- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 558
Benvenuto!!!!
Nico- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 162
Big jim la mia passione(grande ospitalità)
Grazie a tutti per l'ospitalità,
Si Paolo sono Cristian,finalmente riesco a mandare qualche msg.
Un complimento al forum e al suo contenuto.
Finalmente !!! ora conoscerai un po di amici ! e pian piano vedrai che ti sentirai come in una GRANDE FAMIGLIA ! !!!terible767 ha scritto:Grazie a tutti per l'ospitalità,
Posta se puoi un po dei tuoi Beniamini ! so che ne hai raccolti un bel po e alcuni molto molto ricercati !!!
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
Grazie a tutti per l'accoglienza
Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno finora risposto e accolto con amicizia e un grazie particolare al creatore di questo forum veramente bello, poi non so se posso ma vorrei essere informato sulla possibilità di entrare nel mercatino, sono consapevole che é da poco che faccio parte della " famiglia" ma se ho una possibilità chiedo che mi venga detti magari anche se questa possibilità non é ancora disponibile vorrei saperlo e magari farmi capire come e quando sarà possibile grazie e Big jim for ever.
terible767 ha scritto:.... poi non so se posso ma vorrei essere informato sulla possibilità di entrare nel mercatino, sono consapevole che é da poco che faccio parte della " famiglia" ma se ho una possibilità chiedo che mi venga detti magari anche se questa possibilità non é ancora disponibile vorrei saperlo e magari farmi capire come e quando sarà possibile grazie e Big jim for ever.
in merito all'accesso nella sezione mercatino.... le motivazioni le abbiamo spiegate in questo topic a seguito della richiesta dell'utente BJ IL RITORNO
https://bigjimforum.forumattivo.com/t4710-domanda-su-accesso-speciale
spero che tu capisca
Ospite- Ospite
grazie a tutti e big jim forever.
ok va bene questo non lo sapevo, voglio comunque informare il forum, per una questione di rispetto che io sono un assiduo ossevatore di big jim infatti vuoi un po per l'età un po perchè il personaggio è raro a prescindere che non ci gioco più quindi mi riempio gli occhi e osservo la mia collezione, ma giorno dopo giorno scavando in internet mi rendo conto che vorrei sempre di più infatti acquisto tanto e vendo poco sono gelosissimo di tutto quello che posseggo di big jim, un po di tempo fa ho venduto il quartier generale e la jeep safari ma ho riacquistato tutto e fortunatamente migliorando anche i prodotti e la qualità.
quindi io sto qui e aspetto tranquillo senza più chiedere essendo che adesso conosco il motivo ma vi do la mia parola anticipatamente che quando quel giorno verrà sicuramente non troverete in me uno che ne fa della propria passione un commercio.
quindi io sto qui e aspetto tranquillo senza più chiedere essendo che adesso conosco il motivo ma vi do la mia parola anticipatamente che quando quel giorno verrà sicuramente non troverete in me uno che ne fa della propria passione un commercio.
Si anch'io sono d'accordo con te, non capisco che gusto ci sia nell'acquistare e poi rivendere un oggetto, specialmente se ci si è affezionati, Io non ho mai venduto le mie action figures, ansi ho sempre mantenuto tutto, anche ciò che mi è stato regalato in passato, per questo a volte discuto con mia moglie riguardo alla mancanza di spazio in casa, ma comunque sia non mollo, tengo botta e tengo tutto, anche se sono stato più volte minacciato di essere buttato fuori con tutti i pupi, comunque sia w le action figures! Motu, Big Jim. Batman, Transformers etc. etciùù!!
big jim la mia passione
si si si teniamo testa ragazzi non buttiamo niente viva big jim e viva tutti quelli che anche per un attimo ritornano bambini.
le mogli e le compagne.........
Bene anche io ho una colelzione MEGA! e le mogli e le compagne non devono rompere!
....d'altra parte e CASA MIA! e ci faccio quelloc he mi pare e nessuno si deve azzardare a dire codesta collezione e da bimbetti deficienti!
........ma che vogliono commandarE? ma si comandino per se!
....figurati se mi faccio comandare dalle donzelle. infatti alcune buttate fuori di casa! perche avevano da Ridire su TUTTO! e una addirittura voleva che ripiortassi il cane al canile dopo averlo curato! la mia risposta e stata porto TE al canile mia Cara levati dalel Palle!
.. e la sua valigia fece un bel volo dalla finestra! cosi ho salvato la mia Cagnona Diana Me e la mia collezione e la mia Casa Atelier!..
ed e andata benissimo! sono ultrasoddisfatto di averla buttata fuori di Casa! fiuuuuh!
.....cari amici non fatevi comandare dalle donzelle mettete un patto di parita'! ( certo non tutte sono uguali per fortuna !) ciao a Tutti Buon WEEK END! Frattic!
....d'altra parte e CASA MIA! e ci faccio quelloc he mi pare e nessuno si deve azzardare a dire codesta collezione e da bimbetti deficienti!
....figurati se mi faccio comandare dalle donzelle. infatti alcune buttate fuori di casa! perche avevano da Ridire su TUTTO! e una addirittura voleva che ripiortassi il cane al canile dopo averlo curato! la mia risposta e stata porto TE al canile mia Cara levati dalel Palle!
.. e la sua valigia fece un bel volo dalla finestra! cosi ho salvato la mia Cagnona Diana Me e la mia collezione e la mia Casa Atelier!..
ed e andata benissimo! sono ultrasoddisfatto di averla buttata fuori di Casa! fiuuuuh!
.....cari amici non fatevi comandare dalle donzelle mettete un patto di parita'! ( certo non tutte sono uguali per fortuna !) ciao a Tutti Buon WEEK END! Frattic!
FRATTIC- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 732
Ciaooo!!!
Giroplano- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 578
FRATTIC ha scritto:Bene anche io ho una colelzione MEGA! e le mogli e le compagne non devono rompere!
Devo ammettere che é un pó che osservo quanto scrive Frattic e mi trovo spessissimo completamente d'accordo con lui...BRAVO!!!
Giroplano- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 578
Ciao e benvenuto!!!
RANGER- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 396
Argomenti simili
» eccomi qua, ciao a tutti!
» Tex.quale è il più bello?(secondo voi?)
» FAB JIM' S REPRO
» Collezione di berserk1981...big jim e non solo
» MOTU...che passione..!!
» Tex.quale è il più bello?(secondo voi?)
» FAB JIM' S REPRO
» Collezione di berserk1981...big jim e non solo
» MOTU...che passione..!!
Pagina 1 di 1