secondo voi è riparabile? (DOMANDA/RISPOSTE)
4 partecipanti
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1
Re: secondo voi è riparabile? (DOMANDA/RISPOSTE)
che bello..se non costa troppo io lo prenderei al volo solo x quel tatoo sul petto! magari aggiungi le parti prendendole da uno 004..anche si i colori nn sono uguali però fai un bel manichino da esporre!
cioè si può riparare ma sarebbe immobile come un soldatino?
bhe,,,le gambe le muove ovviamente..il braccio mancante ti devi arrabattare un po a ripararlo xkè manca anche il perno che dal corp va al braccio appunto..la mano mancante nn è un problema..bisogna vedere com'è messo lo scioglimento dell'ascella ma nn sembra malvagio..
mind_domain ha scritto:che bello..se non costa troppo io lo prenderei al volo solo x quel tatoo sul petto! magari aggiungi le parti prendendole da uno 004..anche si i colori nn sono uguali però fai un bel manichino da esporre!
...sono daccordo...
Ospite- Ospite
credo di si,comunque è un sito che mi dicono affidabile.....!
10 euro è un affarone ...anche in quelle condizioni è una reliquia degna di nota.............
io credo che sia abbondandemente recuperabile..........il dubbio che mi viene è che non si sia squagliato il buco d'innesto del braccio sinistro.....impedendo un rimpiazzo del braccio.......
io credo che sia abbondandemente recuperabile..........il dubbio che mi viene è che non si sia squagliato il buco d'innesto del braccio sinistro.....impedendo un rimpiazzo del braccio.......
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
per dieci euro me lo terrei anche freak
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Argomenti simili
» elastico rotto in vita, riparabile?(DOMANDA/RISPOSTE)
» secondo voi si può riparare?(DOMANDA/RISPOSTE)
» Domanda risanamento braccia e teste (DOMANDA/RISPOSTE)
» Help stivali (DOMANDA/RISPOSTE)
» come smacchiare??? (DOMANDA/RISPOSTE)
» secondo voi si può riparare?(DOMANDA/RISPOSTE)
» Domanda risanamento braccia e teste (DOMANDA/RISPOSTE)
» Help stivali (DOMANDA/RISPOSTE)
» come smacchiare??? (DOMANDA/RISPOSTE)
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1