john doe art attack!! commenti
+24
John Doe
MARCODC
LoneJim
ilpapo76
big claudio
Pupazzaro
Enrico West
alecri
poffini
FRATTIC
mone2586
fab jim
Faber
Big Charlie
Danytrek
Dr.SEP
skyjacker
logan
bluesboy
RANGER
MotherGoose
He-Man-74
Capitan Harlock
Giroplano
28 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: john doe art attack!! commenti
MotherGoose ha scritto:COMPLIMENTI Frasca!!!Il diorama di Torpedo Fist è STUPENDO... Magia del Das, ma anche e soprattutto abilità "fraschica"!!! Bella idea per l'esposizione di un BJ. BELLISSIMO!!!
grazie piè...sentirsi dire abile da un maestro della sartoria e delle repro come te è davvero un grandissimo onore
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Giroplano- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 578
cristian buffagni ha scritto:carissimo Gianluca,come ti posso capire....anch'io sono nelle tue stesse condizioni!!!!Sono un pò imbarazzato nel continuare a fare set fotografici all'aperto per la saga di Grizzly Adams.Visto che la stagione è migliorata e non c'è più neve quindi la gente mette il naso fuori di casa più volentieri,immagina che traffico di curiosi c'è che guarda quello che faccio.Devo anche scegliere i momenti più calmi e meno frequentati per poter posizionare i B.J.che daltronde tribolo pure a tenerli in piedi....AZZZ che fatica....Ma ce la posso fare!!!!Ottimo il Torpedo corredato di ancora,bravo,sarebbe affascinate creargli una bella storia alla Moby Dik.....
Cristian, fregatene di quel che pensa la gente, scatta e sii felice...i grandi sono sempre andati controcorrente e proprio per questo sono diventati grandi! Se la gente non ha la sensibilità di capire, ha un problema, non lo hai tu!
Grazie di cuore Andrea.Si fà un pò come si può,gli ostacoli sono molteplici,certo che una buona dose di passione,insaporita col divertimento è quella che ci vuole per poter fare di queste "follie"...!!!
RANGER- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 396
cristian buffagni ha scritto:Grazie di cuore Andrea.Si fà un pò come si può,gli ostacoli sono molteplici,certo che una buona dose di passione,insaporita col divertimento è quella che ci vuole per poter fare di queste "follie"...!!!
Ci vuole sensibilità, intelligenza, semplicità...doti che non ti mancano di certo!
e per l'ultima foto di gianluca che ne dite? ............a me piace molto ....non sò perchè ma mi suggerisce una scena un pò alla Ghostbusters più che semplice pompiere , ma mi piace molto l'effetto .........
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
fab jim ha scritto:e per l'ultima foto di gianluca che ne dite? ............a me piace molto ....non sò perchè ma mi suggerisce una scena un pò alla Ghostbusters più che semplice pompiere , ma mi piace molto l'effetto .........
Sì, condivido: é una foto davvero dinamica, bella! Comunque a dire il vero non ce n'é una che non mi piaccia...
Giroplano ha scritto:fab jim ha scritto:e per l'ultima foto di gianluca che ne dite? ............a me piace molto ....non sò perchè ma mi suggerisce una scena un pò alla Ghostbusters più che semplice pompiere , ma mi piace molto l'effetto .........
Sì, condivido: é una foto davvero dinamica, bella! Comunque a dire il vero non ce n'é una che non mi piaccia...
Hai ragione Giro! Sono tutte belle, anzi molto belle, per la scelta dell'inquadratura, per il taglio di luce, per gli effetti speciali e per l'originalità delle idee.
BELLE, Gianluca!!!
MotherGoose- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1644
grazie a tutti amici.....
..grande Gianluca...sorrido per l'effetto stellato...mi immagino te che bucherelli il cartoncino dello sfondo, lo hai fatto così vero? Però ci voleva un tantino in più di luce nella scena...
Ospite- Ospite
avete ragione entrambi...più luce sta meglio(mi sembra che fab l'abbia aumentata)...e le stelle che sempre fab ha inserito sono perfette e reali...!!!!
david...cmq non ho bucato il cartoncino...hehehehe è un'effetto!!!
david...cmq non ho bucato il cartoncino...hehehehe è un'effetto!!!
mone2586 ha scritto:complimenti davero delle belle foto !!!!!!
grazie mone
Gianluca mi sono accorto solo ora di queste foto ( mamma mia quante cose non ho ancora visto in questo forum )
Devo dire che sono rimasto con la mandibola incastrata.
Complimenti, davvero strepitose.
La mia preferita ? Tutte, ma il "duello"....da paura
MARCODC- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 465
MARCODC ha scritto:Gianluca mi sono accorto solo ora di queste foto ( mamma mia quante cose non ho ancora visto in questo forum )
grazie marco...
daredavid ha scritto:..bella foto sequenza...
grazie david
proprio incacchiato il DT.... anche la rottura della tavola non lo ha fatto rilassare
bravo gianlù ... proprio una bella sequenza
Ospite- Ospite
ZAGOR ha scritto:proprio incacchiato il DT.... anche la rottura della tavola non lo ha fatto rilassare
grazie andrea...in effetti nella 7a foto, avrei potuto mettere al DT, il volto rilassato...
MARCODC ha scritto:Gianluca mi sono accorto solo ora di queste foto ( mamma mia quante cose non ho ancora visto in questo forum )Devo dire che sono rimasto con la mandibola incastrata.
e quante ancora da vedere.......hai una miniera da esplorare..
MARCODC ha scritto:Complimenti, davvero strepitose.
rinnovo anch'io i complimenti a Gianluca........un virtuoso della fotografia e dell'inventiva.......è uno dei più creativi del forum ......
Ma è bellissima la sequenza delle foto del DT incaxxato che rompe la tavoletta al volo. L'effetto tavoletta "volante" è veramente realistico e di grande effetto.
Come sempre BRAVO!!!
fab jim ha scritto:MARCODC ha scritto:Gianluca mi sono accorto solo ora di queste foto ( mamma mia quante cose non ho ancora visto in questo forum )Devo dire che sono rimasto con la mandibola incastrata.
e quante ancora da vedere.......hai una miniera da esplorare..MARCODC ha scritto:Complimenti, davvero strepitose.
rinnovo anch'io i complimenti a Gianluca........un virtuoso della fotografia e dell'inventiva.......è uno dei più creativi del forum ......
Grazie fabri'.....detto da te e' sinceramente un grandissimo onore
MotherGoose ha scritto:
Ma è bellissima la sequenza delle foto del DT incaxxato che rompe la tavoletta al volo. L'effetto tavoletta "volante" è veramente realistico e di grande effetto.
Come sempre BRAVO!!!
Grazie pietro...comunque non e' un effetto...la tavoletta sta volando per davvero
Càssssooo....che belle foto Gianluca,momenti di incazzatura mozzafiato,ne sono rimasto rapito!!!!Ma almeno dopo lo sfogo si è rilassato il nostro D.T.?
RANGER ha scritto:Càssssooo....che belle foto Gianluca,momenti di incazzatura mozzafiato,ne sono rimasto rapito!!!!Ma almeno dopo lo sfogo si è rilassato il nostro D.T.?
Grazie cri'...il DT purtroppo dopo la dimostrazione non si e' rilassato affatto...quindi per fargli scaricare la tensione, l'ho chiuso in cantina con 5 barbie di mia figlia...stasera vedo se si e' calmato un po'
Ultima modifica di John Doe il Ven 14 Set 2012 - 11:17 - modificato 1 volta.
Ottima soluzione Gianluca!!!John Doe ha scritto:RANGER ha scritto:Càssssooo....che belle foto Gianluca,momenti di incazzatura mozzafiato,ne sono rimasto rapito!!!!Ma almeno dopo lo sfogo si è rilassato il nostro D.T.?
Grazie cri'...il DT purtroppon dopo la dimostrazione non si e' rilassato affatto...quindi per fargli scaricare la tensione, l'ho chiuso in cantina con 5 barbie di mia figlia...stasera vedo se si e' calmato un po'
Ahahaahah, bella Gianlù...ma la tavoletta era appesa ad un filo? Dai di la verità....
Danytrek ha scritto:Ahahaahah, bella Gianlù...ma la tavoletta era appesa ad un filo? Dai di la verità....
ok svelo l'arcano......per fare quella sequenza di foto, ho fatto un centinaio di scatti circa...dunque, con la mano dx tenevo in mano pronta la fotocamera (quindi senza cavalletto), con il semiscatto e la messa a fuoco già impostata in direzione del soggetto e con il braccio sx teso sul DT, lasciavo cadere i due pezzi di tavoletta....molti scatti, infatti, sono risultati inutili...ma alla fine il risultato è reale al 100%...questa volta, nessun trucco, nessun ritocco al photo shop....ragazzi è tutto vero....
ovviamente il grosso del lavoro lo fa la macchina fotografica..avete visto che fermo immagine ....io come al solito ci metto solo la fantasia e una grande passione
mia moglie è testimone
John Doe ha scritto:Danytrek ha scritto:Ahahaahah, bella Gianlù...ma la tavoletta era appesa ad un filo? Dai di la verità....
ok svelo l'arcano......per fare quella sequenza di foto, ho fatto un centinaio di scatti circa...dunque, con la mano dx tenevo in mano pronta la fotocamera (quindi senza cavalletto), con il semiscatto e la messa a fuoco già impostata in direzione del soggetto e con il braccio sx teso sul DT, lasciavo cadere i due pezzi di tavoletta....molti scatti, infatti, sono risultati inutili...ma alla fine il risultato è reale al 100%...questa volta, nessun trucco, nessun ritocco al photo shop....ragazzi è tutto vero....
ovviamente il grosso del lavoro lo fa la macchina fotografica..avete visto che fermo immagine ....io come al solito ci metto solo la fantasia e una grande passione
mia moglie è testimone
Bellissime foto!! Ma che macchinetta c'hai?
Splendida sequenza, realismo ed azione...
Da riproporre anche all'interno del Kung Fu Studio... (suggerimenti per gli acquisti : a te, appassionato di arti marziali, non dovrebbe assolutamente mancare...).
Complimenti, Gianluca
... ma il cavalletto ce l'avevi o l'hai perso al Toyssimi di marzo come stavi rischiando di fare a novembre scorso ?
Da riproporre anche all'interno del Kung Fu Studio... (suggerimenti per gli acquisti : a te, appassionato di arti marziali, non dovrebbe assolutamente mancare...).
Complimenti, Gianluca
... ma il cavalletto ce l'avevi o l'hai perso al Toyssimi di marzo come stavi rischiando di fare a novembre scorso ?
Ospite- Ospite
[quote="Danytrek"]
ormai si può dire che è antica....è una canon 450D....però svolge ancora egregiamente il suo porco lavoro
John Doe ha scritto:Danytrek ha scritto:
ormai si può dire che è antica....è una canon 450D....però svolge ancora egregiamente il suo porco lavoro
lello_pansa ha scritto:Splendida sequenza, realismo ed azione...
Complimenti, Gianluca
grazie sa.....il kung fu studio mi piace...ma è anche vero che mi piacerebbe tenerlo aperto...e dove lo metto???...
ammaza ahò...ancora te lo ricordi del cavalletto...ce l'ho ancora ma è mezzo sconocchiato....
[quote="John Doe"]
Comunque è sempre un'ottima macchinetta
Danytrek ha scritto:John Doe ha scritto:Danytrek ha scritto:
[quote="Danytrek"]
si, anche perchè la differenza la fa sempre l'obbiettivo....il body (corpo macchina) uno se lo può tenere una vita e cambiare gli obbiettivi......che poi costano più della fotocamera ...ma li vendono anche usati
John Doe ha scritto:Danytrek ha scritto:John Doe ha scritto:Danytrek ha scritto:
si, anche perchè la differenza la fa sempre l'obbiettivo....il body (corpo macchina) uno se lo può tenere una vita e cambiare gli obbiettivi......che poi costano più della fotocamera ...ma li vendono anche usati
John Doe ha scritto:...ammaza ahò...ancora te lo ricordi del cavalletto...ce l'ho ancora ma è mezzo sconocchiato....
...e comprane uno tutto o mezzo cinese alla prima bancarella abusiva... che te serve... purciaro! ... altro che colpi da bell'ano busone in Francia..
Ospite- Ospite
lello_pansa ha scritto:John Doe ha scritto:...ammaza ahò...ancora te lo ricordi del cavalletto...ce l'ho ancora ma è mezzo sconocchiato....
...e comprane uno tutto o mezzo cinese alla prima bancarella abusiva... che te serve... purciaro! ... altro che colpi da bell'ano busone in Francia..
ahò, non ci crederai...dai cinesi che ho incontrato ho visto solo quelli da tavolo... piccoli....e poi il cavalletto è importante ci vorrebbe semi-serio...per il toyssimi di novembre ne avrò uno nuovo
John Doe ha scritto:....per fare quella sequenza di foto, ho fatto un centinaio di scatti circa...dunque, con la mano dx tenevo in mano pronta la fotocamera (quindi senza cavalletto), con il semiscatto e la messa a fuoco già impostata in direzione del soggetto e con il braccio sx teso sul DT, lasciavo cadere i due pezzi di tavoletta...
ammazza... pensavo fosse un fotomontaggio
Ospite- Ospite
RANGER ha scritto:Ottima soluzione Gianluca!!!John Doe ha scritto:RANGER ha scritto:Càssssooo....che belle foto Gianluca,momenti di incazzatura mozzafiato,ne sono rimasto rapito!!!!Ma almeno dopo lo sfogo si è rilassato il nostro D.T.?
Grazie cri'...il DT purtroppon dopo la dimostrazione non si e' rilassato affatto...quindi per fargli scaricare la tensione, l'ho chiuso in cantina con 5 barbie di mia figlia...stasera vedo se si e' calmato un po'
Basta che non le spacca come la tavoletta!!!
ZAGOR ha scritto:John Doe ha scritto:....per fare quella sequenza di foto, ho fatto un centinaio di scatti circa...dunque, con la mano dx tenevo in mano pronta la fotocamera (quindi senza cavalletto), con il semiscatto e la messa a fuoco già impostata in direzione del soggetto e con il braccio sx teso sul DT, lasciavo cadere i due pezzi di tavoletta...
ammazza... pensavo fosse un fotomontaggio
Miiiiii!!!... Pensavo che fosse un foto ritocco col Photoshop... Sono senza parole... Anzi solo una: BRAVISSIMO!!!
Ciao Gianluca le foto sono eccellenti! Lo sciatore bisonte nero e il west!!
...fare,foto belle da,attaccare sul muro! Potresti farle formato A3 per il.museo di Mirco! Io ho fatto fie disegni per lui.. Di agente segreto!...
....complimenti ancora per l attacco d arte! Io purtroppo sono on un momento di. Fermo artistico... Sigh!
...mi riprendero'... E ancora CONGRATULATIONS?!!!!
...fare,foto belle da,attaccare sul muro! Potresti farle formato A3 per il.museo di Mirco! Io ho fatto fie disegni per lui.. Di agente segreto!...
....complimenti ancora per l attacco d arte! Io purtroppo sono on un momento di. Fermo artistico... Sigh!
FRATTIC- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 732
FRATTIC ha scritto:Ciao Gianluca le foto sono eccellenti! Lo sciatore bisonte nero e il west!!
grazie frà....l'idea di farli per il museo di mirco non è affatto male...per il tuo momento di fermo artistico, ti dico che è ricorrente nei creativi...anche io ho spesso alti e bassi...
Buona idea così coloro le paretiJohn Doe ha scritto:FRATTIC ha scritto:Ciao Gianluca le foto sono eccellenti! Lo sciatore bisonte nero e il west!!
grazie frà....l'idea di farli per il museo di mirco non è affatto male...per il tuo momento di fermo artistico, ti dico che è ricorrente nei creativi...anche io ho spesso alti e bassi...
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
complimenti per il big jim karate double! sequenza eccellente da cartoon!...
effetto roger Rabbit quando l ho vista! congratulations! eccellente! contiua cosi che mi fa molto piacere vedere le tue opere! Ciao a presto! Francesco
effetto roger Rabbit quando l ho vista! congratulations! eccellente! contiua cosi che mi fa molto piacere vedere le tue opere! Ciao a presto! Francesco
FRATTIC- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 732
FRATTIC ha scritto:complimenti per il big jim karate double! sequenza eccellente da cartoon!...
grazie fra...
poffini- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 186
grazie poffini....questa foto è piaciuta a molti, l'idea come si sa non è mia ma di sergio leone...ma qui la differenza la fa la luce...
E' un "remake" di Ladyhawke?
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
Dr.SEP ha scritto:E' un "remake" di Ladyhawke?
azz........che idea, con un Jeff verrebbe perfetto
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» John Doe - Art Attack
» Art Attack by ACTARUS... commenti
» Logan's Art Attack...
» Big John, o?... il Big Jim che non c'era...
» COLLEZIONE JOHN DOE
» Art Attack by ACTARUS... commenti
» Logan's Art Attack...
» Big John, o?... il Big Jim che non c'era...
» COLLEZIONE JOHN DOE
Pagina 2 di 4