Riprodurre Foulard (DOMANDE/RISPOSTE)
3 partecipanti
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1
Riprodurre Foulard (DOMANDE/RISPOSTE)
Ciao a tutti…scusatemi vorrei sapere come riprodurre il foulard bianco di Buffalo Bill?
Che tessuto dovrei usare…visto che mi serve anche giallo per outfits Ufficiale di cavalleria?
Come sempre ricordo che sono alle prime armi…
GRAZIE
Claudio
Che tessuto dovrei usare…visto che mi serve anche giallo per outfits Ufficiale di cavalleria?
Come sempre ricordo che sono alle prime armi…
GRAZIE
Claudio
big claudio- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 176
Re: Riprodurre Foulard (DOMANDE/RISPOSTE)
e' un semplice triangolo di cotone.
per le misure ti dovrei fare delle scansioni dei miei....ma non è necessario.....fai un triangolo equilatero di 9 cm per lato ed hai risolto.
Piuttosto, come materiale, ti consiglio di comprare da qualsiasi cinese gli slip di licra...sono elastici al punto giusto...a differenza delle comuni magliette di cotone che se non lavi dopo un anno (dubito che il foulard una volta fatto, lo laverai), diventano di legno.
per le misure ti dovrei fare delle scansioni dei miei....ma non è necessario.....fai un triangolo equilatero di 9 cm per lato ed hai risolto.
Piuttosto, come materiale, ti consiglio di comprare da qualsiasi cinese gli slip di licra...sono elastici al punto giusto...a differenza delle comuni magliette di cotone che se non lavi dopo un anno (dubito che il foulard una volta fatto, lo laverai), diventano di legno.
shadow- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1383
A Franius piace questo messaggio.
Grazie...grazie mille!!!shadow ha scritto:e' un semplice triangolo di cotone.
Consiglio spassionato:evitate di "ravanare" nella sezione "lingerie e costumi" delle Vs. Signore perchè se poi se ne accorgono Vi fanno il "mazzo"!
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
Dr.SEP ha scritto:Consiglio spassionato:evitate di "ravanare" nella sezione "lingerie e costumi" delle Vs. Signore perchè se poi se ne accorgono Vi fanno il "mazzo"!
Argomenti simili
» Compatibilità (DOMANDE/RISPOSTE)
» Big Jim Mexico (DOMANDE/RISPOSTE)
» Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE)
» Ritintura Testa (DOMANDE/RISPOSTE)
» Sverniciare un accessorio(DOMANDE/RISPOSTE)
» Big Jim Mexico (DOMANDE/RISPOSTE)
» Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE)
» Ritintura Testa (DOMANDE/RISPOSTE)
» Sverniciare un accessorio(DOMANDE/RISPOSTE)
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1