PIRATI......
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Re: PIRATI......
Allora te li faccio qui i complimenti !!!
Mi piace molto quello in nero stile Errol Flynn con pizzetto...come l'hai customizzato, semplice colore o...?
Mi piace molto quello in nero stile Errol Flynn con pizzetto...come l'hai customizzato, semplice colore o...?
pard- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 628
pard ha scritto:Allora te li faccio qui i complimenti !!!
innanzi tutto grazie ........ i baffetti ed il pizzetto li ho fatti col nastro adesivo nero da elettricista, tagliando delle micro striscioline col cutter, dandogli la forma a punta da un lato
qui nel custom di zorro si vedono meglio
A parte i complimenti per l abilita non c'è il rischio che il nastro si stacchi??? Non era meglio dipingerli?
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
mirco ha scritto:A parte i complimenti per l abilita non c'è il rischio che il nastro si stacchi??? Non era meglio dipingerli?
grazie dei complimenti... ........ il nastro non si stacca facilmente, fidati...... dipingere il volto di un big jim, anche se un global...mai.... l'ho fatto solo su una testa sempre di un global, ma era devastata...
Questo Topic mi era sfuggito...
Complimenti davvero!!! Bella infilata di pirati!!!
Bellissimo il "capitano" pirata con la giacca rossa. Di quali action figure è? Sta a pennello a Sandokan (o Buffalo Bill... dalla foto non si distingue)
Anche Dr. Steel è magnifico da pirata. C'ha la faccia giusta da cattivo e anche come gli hai fatto il vestito funzione molto bene. Mi piace la casacca a righe bianche e azzurre.
Bello anche il pirata nero, tipo Errol Flinn
Ma il tocco di classe, secondo me, è la seconda vita che hai dato alla canotta di Torpedo Fist che è diventata il foulard in testa al pirata Obb
Complimenti davvero!!! Bella infilata di pirati!!!
Bellissimo il "capitano" pirata con la giacca rossa. Di quali action figure è? Sta a pennello a Sandokan (o Buffalo Bill... dalla foto non si distingue)
Anche Dr. Steel è magnifico da pirata. C'ha la faccia giusta da cattivo e anche come gli hai fatto il vestito funzione molto bene. Mi piace la casacca a righe bianche e azzurre.
Bello anche il pirata nero, tipo Errol Flinn
Ma il tocco di classe, secondo me, è la seconda vita che hai dato alla canotta di Torpedo Fist che è diventata il foulard in testa al pirata Obb
MotherGoose- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1644
Peccato che quelli dietro non si vedano bene...
Si intravede un Big Jack, un Torpedo Fist (o Commando Jeff... non riesco a distinguere) ottimi entrambi per la benda sull'occhio, poi, molto coperti, Capita Drake e l'altro in fondo (in castigo ) che non riesco a distinguere...
Aspetto una foto di gruppo in cui si vedano tutti... magari con uno dei set spettacolari che costruisci tu per le tue foto art attack
Si intravede un Big Jack, un Torpedo Fist (o Commando Jeff... non riesco a distinguere) ottimi entrambi per la benda sull'occhio, poi, molto coperti, Capita Drake e l'altro in fondo (in castigo ) che non riesco a distinguere...
Aspetto una foto di gruppo in cui si vedano tutti... magari con uno dei set spettacolari che costruisci tu per le tue foto art attack
grazie Piè...purtroppo si tratta di una foto vecchia... molti dei vestiti che indossano li ho venduti in alcuni lotti...fu un esperimento della durata di uno scatto... poi li svestii subito...
John Doe ha scritto:grazie Piè...purtroppo si tratta di una foto vecchia... molti dei vestiti che indossano li ho venduti in alcuni lotti...fu un esperimento della durata di uno scatto... poi li svestii subito...
Peccato... era una bella ciurma
Argomenti simili
» Collezione di Francesco73
» Collezione di Attila76
» CURIOSITA': Pirati
» "Collezione" di Ommadawn1976
» Pubblicità PIRATI
» Collezione di Attila76
» CURIOSITA': Pirati
» "Collezione" di Ommadawn1976