BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..info Max Steel...

+2
titi74
mind_domain
6 partecipanti

Andare in basso

..info Max Steel... Empty ..info Max Steel...

Messaggio  mind_domain Dom 2 Ago 2009 - 20:55

una domanda...nessuno qui nel forum colleziona questa serie...è molto lontana da Big Jim anche se è innegabile che da Big Jim sia nata...purtroppo in Italia non gira niente o quasi, anche in UK ce ne sono pochi...l'unica sarebbe prenderli in USA...
mind_domain
mind_domain
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 598

http://mind-domain.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

..info Max Steel... Empty Re: ..info Max Steel...

Messaggio  titi74 Dom 2 Ago 2009 - 21:01

In francia c'é ne sono.
titi74
titi74

Numero di messaggi : 633

Messaggio  Ospite Lun 3 Ago 2009 - 7:41

io ne ho a tonnellate di max steel......ma come puoi vedere dalla mia collezione li ho tutti customizzati da supereroi.

Ospite
Ospite

Messaggio  mind_domain Lun 3 Ago 2009 - 11:36

si si ricordo i tuoi custom Wink Wink se nn sbaglio avevi fatto anche Hiroshi giusto?
quindi all'epoca qualcosa girava in Italia giusto?
mind_domain
mind_domain

Messaggio  He-Man-74 Lun 3 Ago 2009 - 14:01

Si... arrivarono anche in Italia... ma Action Man l'ha mandato in pensione presto.
He-Man-74
He-Man-74

Numero di messaggi : 1072

Messaggio  Ospite Lun 3 Ago 2009 - 16:24

Si....tutti quelli che ho io li comprai nelle varie Upim (parlo esattamente del 2002).
Comprai il modello quasi base da 7,90 euro vestito da kick boxer.
Se ti servirà poi, ho decine di questi completi ammucchiati.
me ne sono tenuto uno solo per me....eccolo qui.....
..info Max Steel... S6001751
ha le braghe un po' lente....ma poi in seguito l'ho sistemato.....

Ospite
Ospite

Messaggio  mind_domain Lun 3 Ago 2009 - 16:28

thnx x la foto shadow,...az costavano 7,9?
quelli 'ammucchiati' che hai sono mib?
mind_domain
mind_domain

Messaggio  Ospite Mar 4 Ago 2009 - 7:38

No Mind....per ammucchiati intendevo che ho almeno una trentina degli outfit di cui l'ho spogliati per poi vestirli da supereroi.....
il set e' composto da caschetto...guantoni.....pantaloncini...e parastinchi....ne ho una trentina di tutto....

Ospite
Ospite

Messaggio  mind_domain Mar 4 Ago 2009 - 7:54

gasp, okk, bhe almeno qualcuno in Italia è stato venduto Very Happy
mind_domain
mind_domain

Messaggio  He-Man-74 Mar 4 Ago 2009 - 13:44

Quel Max Steel lì l'ho comprato anche io anni fa... Wink
He-Man-74
He-Man-74

Messaggio  Big Nick Mar 4 Ago 2009 - 15:51

E' troppo bello, peccato non è andato, comunque se ne trovo uno lo compro a velocità luce!
Big Nick
Big Nick

Numero di messaggi : 692

http://www.goblinsaft.it

Messaggio  mind_domain Mar 4 Ago 2009 - 16:28

ecco qui un po di foto dei Max Steel che si avvicinano come design a Big Jim Wink
..questo è un chiaro riferimento a Global Commander ..info Max Steel... Msgoin10

...

..info Max Steel... Msspec10

..info Max Steel... Msmoun10

..info Max Steel... Mscave10

..info Max Steel... Asuper10
mind_domain
mind_domain

Messaggio  commando jeff Mar 4 Ago 2009 - 21:35

Ragazzi apprezzo il vostro interesse per questo personaggio, ma io non riesco a farmelo piacere.

Ricordo quando è uscito nei negozi di giocattoli che ho pensato: che brutta questa scopiazzatura del Big Jim. Più o meno il pensiero non è cambiato!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534

Messaggio  mind_domain Mar 4 Ago 2009 - 22:04

certo Big Jim è tutto un altro mondo, fosse solamente x i ricordi..
pero di Max Steel mi piace il fatto che sia la continuazione della Mattel della saga di BJ...per questo almeno un paio ne volevo prendere Wink
mind_domain
mind_domain

Messaggio  Captain Atom Mar 4 Ago 2009 - 22:22

mind_domain ha scritto:certo Big Jim è tutto un altro mondo, fosse solamente x i ricordi..
pero di Max Steel mi piace il fatto che sia la continuazione della Mattel della saga di BJ...per questo almeno un paio ne volevo prendere Wink

io ne cerco qualcuno loose, su ebay esce spesso sotto falso nome di action man

---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Captain Atom
Captain Atom
.:: Fondatore ::.
.:: Fondatore ::.

Numero di messaggi : 2785

http://www.bigjimforum.com

Messaggio  Big Nick Mer 5 Ago 2009 - 3:20

Per colpa votra ne ho trovato qualcuno su e-bay USA e ho fatto la mia offerta, non costano niente! Surprised
Big Nick
Big Nick

Messaggio  Ospite Mer 5 Ago 2009 - 7:42

Per me max Steel (parlo a livello di fattura ed articolazioni) è la perfezione del pupazzo.
Posabilissimo, della grandezza giusta, muscolarmente perfetto....se avessero fatto le caviglie come quelle di big jim, sarebbe stato un opera d'arte.
Il problema e' che la mattel, lo voleva mettere in contrapposizione con action man, percio' oltre al cartone animato tipo fotocopia del suddetto, lo hanno anche dotato dei gadget orribil/futuristici.....il windsurf con i missili, la bicicletta coi razzi sotto al sedere.....tutto terribile......con gli outfit di big jim riadattati (west e sport in primis) sarebbe stato un nuovo successone per la mattel, forse superiore a big jim.....ma nel frattempo i bambinoni come noi non c'erano piu'........

Ospite
Ospite

Messaggio  mind_domain Mer 5 Ago 2009 - 8:21

esatto Shadow...anch'io la penso come te,,,anche una serie spazio un po + sobria magari non avrebbe guastato..pero, c'è anche da dire che in Brasile la serie sta andando alla stragrandissima e sta appunto continuando !! quindi chissa, forse il suo scopo la mattel lo ha raggiunto,,dando una continuazione a BJ nell'odierno 'futuro' Very Happy
mind_domain
mind_domain

Messaggio  mind_domain Mer 5 Ago 2009 - 8:25

Big Nick ha scritto:Per colpa votra ne ho trovato qualcuno su e-bay USA e ho fatto la mia offerta, non costano niente! Surprised
ok
mind_domain
mind_domain

Messaggio  He-Man-74 Mer 5 Ago 2009 - 14:15

mind_domain ha scritto:quindi chissa, forse il suo scopo la mattel lo ha raggiunto,,dando una continuazione a BJ nell'odierno 'futuro' Very Happy

Max Steel non è l'erede di Big Jim... è stato creato per contrastare Action Man e basta. Infatti come dice Shadow ne riprende quasi tutti gli aspetti più pacchiani. E' molto posabile e articolato ma la sua anatomia è disumana... molto meglio Big Jim che rappresenta il giusto compromesso tra giocabilità e realismo anatomico. Almeno Action Man ha la faccia da duro, Max Steel è troppo fighetto per il genere avventura... lo vedrei meglio a giocare a tennis con Ken! Very Happy
He-Man-74
He-Man-74

Messaggio  Big Nick Mer 5 Ago 2009 - 14:18

He-Man-74 ha scritto:
mind_domain ha scritto:quindi chissa, forse il suo scopo la mattel lo ha raggiunto,,dando una continuazione a BJ nell'odierno 'futuro' Very Happy

Max Steel non è l'erede di Big Jim... è stato creato per contrastare Action Man e basta. Infatti come dice Shadow ne riprende quasi tutti gli aspetti più pacchiani. E' molto posabile e articolato ma la sua anatomia è disumana... molto meglio Big Jim che rappresenta il giusto compromesso tra giocabilità e realismo anatomico. Almeno Action Man ha la faccia da duro, Max Steel è troppo fighetto per il genere avventura... lo vedrei meglio a giocare a tennis con Ken! Very Happy

sono d'accordo con te però a me piace!
Big Nick
Big Nick

Messaggio  Ospite Mer 5 Ago 2009 - 15:44

Massimo scusami se devo dissentire.....ma quello fatto male anatomicamente è action man.....braccia sproporzionate rispetto alle spalle......a volte gambe di gomma come quelle di ken......invece con max steel, si possono eseguire delle spaccate perfette (impensabili con big jim).....si possono mettere le braccia sui fianchi in posa marziale (vedere mie foto)...cosa che non si puo' purtroppo ottenere con action man ed impossibile con big jim......eppure negli anni 70 esisteva già G.I. Joe che era articolatissimo.....la mattel doveva solo copiare l'articolazione e rendere big jim piu' muscoloso.

Ospite
Ospite

Messaggio  mind_domain Mer 5 Ago 2009 - 16:12

allora nn vorrei che passasse il messaggio che preferisco Max Steel a Big Jim...pero se MS fosse ancora in produzione sicuramente lo comprerei Wink
inoltre avevo letto su un sito che Max Steel è stato creato da mattel Messicana partendo dagli ultimi disegni della serie Global..il nome Max Steel è stato creato (leggendo sempre da quel sito) partendo da Kid Acero (nome messicano di big jim che ha appunto il suffisso 'acciaio')...
per finire non scordiamoci che anche Big Jim è nato nei 70 come antagonista-bonaccione-sportivo non-guerraiolo di Action Man Wink
detto questo ripeto, io preferisco Big Jim a tutto il resto delle doll, però diamo a Cesare quel che è di Cesare ok
...
mind_domain
mind_domain

Messaggio  Ospite Mer 5 Ago 2009 - 16:14

shadow ha scritto:Massimo scusami se devo dissentire.....ma quello fatto male anatomicamente è action man.....braccia sproporzionate rispetto alle spalle......a volte gambe di gomma come quelle di ken......invece con max steel, si possono eseguire delle spaccate perfette (impensabili con big jim).....si possono mettere le braccia sui fianchi in posa marziale (vedere mie foto)...cosa che non si puo' purtroppo ottenere con action man ed impossibile con big jim......eppure negli anni 70 esisteva già G.I. Joe che era articolatissimo.....la mattel doveva solo copiare l'articolazione e rendere big jim piu' muscoloso.
...ma perchè big jim più muscoloso? Un culturista ipertrofico non potrebbe fare sport come equitazione o ciclismo, o le arti marziali...e poi le proporzioni di jim (a parte alcuni modelli che hanno un testone esagerato) sono pressochè perfette, quelle di max steel sono un po' sballate...e poi ha l'espressività facciale di un tonno

Ospite
Ospite

Messaggio  mind_domain Mer 5 Ago 2009 - 16:17

avioflavio ha scritto:
shadow ha scritto:Massimo scusami se devo dissentire.....ma quello fatto male anatomicamente è action man.....braccia sproporzionate rispetto alle spalle......a volte gambe di gomma come quelle di ken......invece con max steel, si possono eseguire delle spaccate perfette (impensabili con big jim).....si possono mettere le braccia sui fianchi in posa marziale (vedere mie foto)...cosa che non si puo' purtroppo ottenere con action man ed impossibile con big jim......eppure negli anni 70 esisteva già G.I. Joe che era articolatissimo.....la mattel doveva solo copiare l'articolazione e rendere big jim piu' muscoloso.
...ma perchè big jim più muscoloso? Un culturista ipertrofico non potrebbe fare sport come equitazione o ciclismo, o le arti marziali...e poi le proporzioni di jim (a parte alcuni modelli che hanno un testone esagerato) sono pressochè perfette, quelle di max steel sono un po' sballate...e poi ha l'espressività facciale di un tonno

d'accordo sulle proporzioni di Big Jim.. anche sec me è perfetto ok
mind_domain
mind_domain

Messaggio  He-Man-74 Gio 6 Ago 2009 - 13:32

shadow ha scritto:Massimo scusami se devo dissentire.....ma quello fatto male anatomicamente è action man.....

Stefano sono d'accordo, anche Action Man è anatomicamente sballato... infatti più che altro sottolineavo la differenza tra Max Steel e Big Jim. Di Action Man ho solo detto che ha la faccia da duro rispetto a Max Steel che invece è troppo perfettino per essere credibile. Poi è chiaro che sia Action Man che Max Steel sono stati fatti pieni di snodi per avere una giocabilità superiore rispetto a tante altre action figure... ma io avrei sacrificato un pò di giocabilità per una resa anatomica migliore, il giusto compromesso se ci pensi è proprio Big Jim.
He-Man-74
He-Man-74

Messaggio  Ospite Gio 6 Ago 2009 - 14:09

He-Man-74 ha scritto:
shadow ha scritto:Massimo scusami se devo dissentire.....ma quello fatto male anatomicamente è action man.....

Stefano sono d'accordo, anche Action Man è anatomicamente sballato... infatti più che altro sottolineavo la differenza tra Max Steel e Big Jim. Di Action Man ho solo detto che ha la faccia da duro rispetto a Max Steel che invece è troppo perfettino per essere credibile. Poi è chiaro che sia Action Man che Max Steel sono stati fatti pieni di snodi per avere una giocabilità superiore rispetto a tante altre action figure... ma io avrei sacrificato un pò di giocabilità per una resa anatomica migliore, il giusto compromesso se ci pensi è proprio Big Jim.

...quoto... ok

p.s. cavolo è troppo comodo seguire tutta la discussione e poi alla fine finire con un "quoto" lol! lol!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 6 Ago 2009 - 18:04

......e rendere big jim piu' muscoloso.........

intendevo partendo dalle articolazioni di base di G.I. Joe che e' piu' secco di un anoressico, non di quello che poi ha sviluppato la mattel.
il fisico di big jim è perfetto.....cio' che mi rincrescerà per sempre e' che non puo' effettuare pose con le braccia chiuse come G.I.Joe o max steel.....sparare col fucile....tiro con l'arco....braccia sui fianchi ...ecc...

se non mi fosse piaciuto big jim, dubito che avrei avuto la collezione che mi ritrovo...senza contare le montagne di soldi che ho speso e che continuo a spendere per lui.

Ospite
Ospite

Messaggio  Big Nick Ven 7 Ago 2009 - 1:36

Sono scemo? Ho comprato 4 Max Steel a meno di 2€, paghero di più per la spedizione ma non so perchè mi sento dannatamente soddisfatto! Shadow, mica puoi mettere da parte uno di quei 30 outfit da kick boxing per me? mi sa che appena arrivano te lo chiederò Smile
Big Nick
Big Nick

Messaggio  Ospite Ven 7 Ago 2009 - 7:16

Sono già tuoi...... Smile
Sempre ai tuoi ordini amico mio :face: :face: :face:

Ospite
Ospite

Messaggio  Big Nick Ven 7 Ago 2009 - 12:41

shadow ha scritto:Sono già tuoi...... Smile
Sempre ai tuoi ordini amico mio :face: :face: :face:

Super grazie!
Big Nick
Big Nick

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili