BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiustiamo il perno di Double Trouble OH

2 partecipanti

Andare in basso

Aggiustiamo il perno di Double Trouble OH Empty Aggiustiamo il perno di Double Trouble OH

Messaggio  Double.Trouble Mer 27 Mag 2020 - 20:30

Oggi, dopo anni che avevo messo da parte un DT OH trovato in un megalotto statunitense (penso fosse il 2010 o giù di lì) con perno rotto ma con tutto il resto sano, anche se non perfetto, ho voluto sistemarlo definitivamente.
Arroventato un piccolo chiodo, fatto entrare per qualche mm. nel perno piccolo centrale, quello che serve a mantenere i capelli in posizione e poi infilata la testa, un Fischer da 5mm., opportunamente tagliato in lunghezza e poi reinserito i capelli.
Et voilà...A POSTO!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Double.Trouble
Double.Trouble
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1391
Età : 56
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 20.12.12

http://www.daneluzzi.it

Torna in alto Andare in basso

Aggiustiamo il perno di Double Trouble OH Empty Re: Aggiustiamo il perno di Double Trouble OH

Messaggio  Double.Trouble Mer 27 Mag 2020 - 20:32

Quando avró ancora quei 15 min. liberi, vorrei sostituire il chiodino con uno di un paio di mm. più corto, così che i capelli stiano più in basso.
Double.Trouble
Double.Trouble
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1391
Età : 56
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 20.12.12

http://www.daneluzzi.it

Torna in alto Andare in basso

Aggiustiamo il perno di Double Trouble OH Empty Re: Aggiustiamo il perno di Double Trouble OH

Messaggio  bluesangel Mer 27 Mag 2020 - 21:19

Come ti ho scritto prima, avevo già seguito il tuo consiglio quando ho restaurato il DT di Francesco.
Se posso, io consiglierei una piccola vite autofilettante al posto drl chiodo..regge meglio la trazione....
bluesangel
bluesangel
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 638
Età : 50
Località : prato
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiustiamo il perno di Double Trouble OH Empty Re: Aggiustiamo il perno di Double Trouble OH

Messaggio  Double.Trouble Mer 27 Mag 2020 - 22:36

Certamente, il consiglio è corretto. Purtroppo non ne avevo della misura giusta e mi sono buttato sul chiodino. Ovviamente buttato dentro dopo averlo portato ad essere rovente così da non spaccare il rimasuglio di perno.
Double.Trouble
Double.Trouble
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1391
Età : 56
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 20.12.12

http://www.daneluzzi.it

Torna in alto Andare in basso

Aggiustiamo il perno di Double Trouble OH Empty Re: Aggiustiamo il perno di Double Trouble OH

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.