BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quartier Generale Spy (DOMANDE/RISPOSTE)

2 partecipanti

Andare in basso

Quartier Generale Spy (DOMANDE/RISPOSTE) Empty Quartier Generale Spy (DOMANDE/RISPOSTE)

Messaggio  attila76 Lun 2 Mar 2015 - 20:33

ciao a tutti,
ieri ho recuperato un QG in buone condizioni generali e con tutti i pezzi più importanti e buona parte degli accessori...
detto questo, i piloni gialli hanno il solito problema delle rotture agli estremi.
a parte il classico "giro di scotch trasparente" esiste una qualche soluzione?
attila76
attila76
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 454
Età : 47
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 06.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quartier Generale Spy (DOMANDE/RISPOSTE) Empty Re: Quartier Generale Spy (DOMANDE/RISPOSTE)

Messaggio  shadow Lun 2 Mar 2015 - 22:30

purtroppo no......il segreto è non metterci pupazzi dentro....oppure come ho fatto io, ho comprato da leroy marlin delle stecche di legno da 1 cm....dipinte di giallo e messe a mo di travi portanti....cosi il peso scarica su di loro e non sui piloni originali.....
altro rimedio, sarebbe sostituire i tubi con analoghi di diametro, ma di quelli da idraulico.....moooooooooooooolto piu' spessi....e poi dipingerli di giallo.
shadow
shadow
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1383
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quartier Generale Spy (DOMANDE/RISPOSTE) Empty Re: Quartier Generale Spy (DOMANDE/RISPOSTE)

Messaggio  attila76 Mar 3 Mar 2015 - 13:22

ma una curiosità, qualcuno di questi pilastri si è salvato nel tempo o fanno proprio tutti così? ho visto in giro foto di QG ancora in scatola, mai montati, con questo problema...


cmq nel frattempo sto cercando di rinforzarli internamente incollando delle strisce della plastica trasparente che uso per le scatole... vediamo se serve a qualcosa, altrimenti cercherò del tubo più resistente.
attila76
attila76
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 454
Età : 47
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 06.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quartier Generale Spy (DOMANDE/RISPOSTE) Empty Re: Quartier Generale Spy (DOMANDE/RISPOSTE)

Messaggio  shadow Mar 3 Mar 2015 - 20:05

io ne ho tre.....uno nuovo intonso in scatola....uno esposto....ed uno completo ma senza scatola ed una ventina di piloni gialli che mi diede giuliano milleni fa.
ma solo quello montato presenta qualche crepa e considera che sopra ci sono parcheggiati elicottero e navicella stratosferica e con una ventina di pupazzi dentro......
shadow
shadow
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1383
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quartier Generale Spy (DOMANDE/RISPOSTE) Empty Re: Quartier Generale Spy (DOMANDE/RISPOSTE)

Messaggio  attila76 Lun 9 Mar 2015 - 13:22

ah ok... allora dipende sicuramente dalla conservazione...grazie
non è che ti avanza qualche pilone? Very Happy
attila76
attila76
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 454
Età : 47
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 06.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quartier Generale Spy (DOMANDE/RISPOSTE) Empty Re: Quartier Generale Spy (DOMANDE/RISPOSTE)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.