BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PREVENZIONE : MATERIALI MATTEL - disastroso similpelle

+3
Big Tibo
Big Charlie
fab jim
7 partecipanti

Andare in basso

PREVENZIONE  : MATERIALI MATTEL - disastroso similpelle Empty PREVENZIONE : MATERIALI MATTEL - disastroso similpelle

Messaggio  fab jim Ven 17 Set 2010 - 14:21

Conosciamo già tutti benissimo che fine fanno gli outfit e gli accessori in similpelle vinilica mattel ......il mio zainetto di commando jeff perde puntini a volontà che si attaccano su tutto (dalle mani le togli solo col sapone) .....o sappiamo bene che fine ha fatto l'outfit da motociclista rosso (non si può toccare perchè tutto appiccicoso) .........pensavo valesse solo per quegli oggetti giocati venuti a contatto con l'aria...............ho comprato la tenuta Missione speciale del prof.Obb ...molto bella ....ha il mantello col cappuccio in similpelle....lo presa MISB mai aperta.........ebbene pure il suo mantello similpelle nero è tutto screpolato e attaccato sul cartone di supporto retrostante!
pazzesco.......

[img]PREVENZIONE  : MATERIALI MATTEL - disastroso similpelle Hpim3210[/img]

[img]PREVENZIONE  : MATERIALI MATTEL - disastroso similpelle Hpim3211[/img]

Ultima modifica di fab jim il Lun 7 Mag 2012 - 2:15 - modificato 2 volte.
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4448

Torna in alto Andare in basso

PREVENZIONE  : MATERIALI MATTEL - disastroso similpelle Empty Re: PREVENZIONE : MATERIALI MATTEL - disastroso similpelle

Messaggio  Big Charlie Mer 29 Set 2010 - 23:21

fab jim ha scritto:Conosciamo già tutti benissimo che fine fanno gli outfit e gli accessori in similpelle vinilica mattel ......il mio zainetto di commando jeff perde puntini a volontà che si attaccano su tutto (dalle mani le togli solo col sapone) .....o sappiamo bene che fine ha fatto l'outfit da motociclista rosso (non si può toccare perchè tutto appiccicoso) .........pensavo valesse solo per quegli oggetti giocati venuti a contatto con l'aria...............ho comprato la tenuta Missione speciale del prof.Obb ...molto bella ....ha il mantello col cappuccio in similpelle....lo presa MISB mai aperta.........ebbene pure il suo mantello similpelle nero è tutto screpolato e attaccato sul cartone di supporto retrostante!
pazzesco.......

Possiedo anch'io quella terribile tuta rossa...un disastro! Riguardo al mantello di Obb, ho la scatola di quell'outfit, ma non l'ho aperta...però ho, loose, l'altro outfit di Obb, quello con camicia bianca, gilet argentato e mantello: quest'ultimo è in buonissime condizioni e non è fatto dello stesso materiale del tuo (o della tuta rossa) .... può essere che esistano due tipi dello stesso mantello, fatti con materiali diversi?

confused
Big Charlie
Big Charlie

Numero di messaggi : 3004

PREVENZIONE  : MATERIALI MATTEL - disastroso similpelle Empty Re: PREVENZIONE : MATERIALI MATTEL - disastroso similpelle

Messaggio  fab jim Mer 29 Set 2010 - 23:42

si ......ho capito ...quella che hai tu è quella "Prof.Obb de luxe".......ma il mantello è proprio un articolo diverso.....il tuo è di stoffa e non ha il cappuccio. Il mio ha il cappuccio inamovibile...è proprio cucito con il mantello nello stesso materiale.......di stoffa è sicuramente meglio perchè cade anche meglio sul big jim...insomma più realistico.......quello in similpelle invece resta un pò rigido......sembra un deltaplano!!
fab jim
fab jim

Numero di messaggi : 4448

Messaggio  Big Tibo Gio 30 Set 2010 - 11:43

The worst material ever in the big jim line is the clothes of the secret agent Big Jim from the space series. I bought one in box but the clothes are worn however.
Here is a picture of a couple in great shape. Hope mine were like these...

PREVENZIONE  : MATERIALI MATTEL - disastroso similpelle 9309369289_Big_Jim_commander_space

Big Tibo
Big Tibo
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 172

Messaggio  mind_domain Ven 1 Ott 2010 - 8:31

Per quel che riguarda la mia esperienza dell'agente speciale credo esistano almeno 2 run ben distinte:
una fatta con materiali scadenti e l'altra con materiali migliori.
dico questo xkè ho 2 'speciali' mint e uno ha la verniciatura perfetta, l'altra ce l'ha 'appiccicosa.

per quel che riguarda il vestito di obb condor force ne ho un paio ed entrambi mint perfetti..

il discorso si potrebbe estendere su entrambi i punti precedenti:

per quel che riguarda lo speciale e le teste in generale del global command, anni e anni fa ne individuai almeno 3 'diverse' da diversi paesi di provenienza!

per quel che riguarda il vestito di obb anche i questo ne esistono almeno 2 run perche tempo fa ne aprii uno e aveva il codice che indicava che si trattava di una prima ristampa..se ritrovo le foto le posto
ok
mind_domain
mind_domain
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 598

http://mind-domain.blogspot.com/

Messaggio  mind_domain Ven 1 Ott 2010 - 8:34

mind_domain
mind_domain

Messaggio  mind_domain Ven 1 Ott 2010 - 8:35

mind_domain
mind_domain

Messaggio  He-Man-74 Ven 1 Ott 2010 - 12:01

Tutto può essere... i due box dello special non differiscono proprio in nulla?
He-Man-74
He-Man-74

Numero di messaggi : 1072

Messaggio  mind_domain Ven 1 Ott 2010 - 12:25

quello sciupato lo aprii per evitare che si rovinasse completamente..l'altro invece è restato sigillato.
se ricordo bene quello che ho aperto è made in mexico
mind_domain
mind_domain

Messaggio  Capitan Harlock Ven 1 Ott 2010 - 12:31

Credo che ci possa essere una fabbricazione con materiali scadenti e una con quelli migliori.
Ma non escludo ed invito a tenere presente che sono materiali trattati 20/25 anni fa per questa serie e a mio avviso il modo di conservazione incide moltissimo.

All'inizio della mia partecipazione a bigjim.it presi da un amico uno scatolo intero da 12 pezzi (me ne restano ancora un paio... puff...puff...) dell'outfit in questione.
Uno l'ho aperto per me, uno lo aprii per spedirlo a Corrado, un altro venduto senza scatola e tutti in perfettissimo stato compreso quelli che ho ancora. lol!
Capitan Harlock
Capitan Harlock

Numero di messaggi : 1038

Messaggio  commando jeff Mar 5 Ott 2010 - 0:00

Grazie Mind, per questa "news", anche io credevo che fosse dipeso dalla conservazione, però la tua considerazione è molto interessante; io ce l'ho misb (uno dei pochi che ho così) e nel dubbio non ci penso minimamente ad aprirlo, ehehehe!!!!!!!! lol!
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili