come si cambiano le braccia?(DOMANDA/RISPOSTE)
3 partecipanti
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1
come si cambiano le braccia?(DOMANDA/RISPOSTE)
raga, gentilmente qualcuno puo fare qualche foto del procedimento?
thnxx
thnxx
Re: come si cambiano le braccia?(DOMANDA/RISPOSTE)
"Stai attento è pericoloso! " ........" è dura ma ce la faremo!" .......
eh..........sono messe a pressione.......si può operare solo la controforza. qualcuno suggerisce un pò di acqua calda (non bollente) per ammorbidire il perno ed agevolare l'uscita in retromarcia. o scaldare un pò col Phon per capelli........ma penso che vada meglio per il piede o la mano.........il perno del braccio stà dentro non sò fino a che punto può essere efficace. io in ogni caso uso l'acqua calda........il braccio esce ....sempre con un discreto sforzo però.....quindi il merito non sò se è dell'acqua calda..............ho fatto la scoperta dell'acqua calda? ......."Si !"
eh..........sono messe a pressione.......si può operare solo la controforza. qualcuno suggerisce un pò di acqua calda (non bollente) per ammorbidire il perno ed agevolare l'uscita in retromarcia. o scaldare un pò col Phon per capelli........ma penso che vada meglio per il piede o la mano.........il perno del braccio stà dentro non sò fino a che punto può essere efficace. io in ogni caso uso l'acqua calda........il braccio esce ....sempre con un discreto sforzo però.....quindi il merito non sò se è dell'acqua calda..............ho fatto la scoperta dell'acqua calda? ......."Si !"
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
Re: come si cambiano le braccia?(DOMANDA/RISPOSTE)
Non vorrei sembrare un cinico ma per le braccia oltre l'acqua uso una spruzzatina di olio per lubrificare meglio il pernetto che è delicato. A dire il vero non sono uno che ha fatto tanti smontaggi, ma qualche volta che mi ci sono cimentato, il pernetto addirittura s'è allungato a mò di elastico...
qualche altro consiglio potrebbe essere quello della pinza reverso per allargare la scapola. Anche quello ho fatto con il risultato di rompere il perno del deltoide. Insomma è anche una questione di "culo". da qualche parte del forum ci dovrebbe essere la guida di Corrado...
qualche altro consiglio potrebbe essere quello della pinza reverso per allargare la scapola. Anche quello ho fatto con il risultato di rompere il perno del deltoide. Insomma è anche una questione di "culo". da qualche parte del forum ci dovrebbe essere la guida di Corrado...
Capitan Harlock- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1038
Argomenti simili
» Domanda risanamento braccia e teste (DOMANDA/RISPOSTE)
» Inverdimento braccia Big Jim (DOMANDA/RISPOSTE)
» info braccia dr steel(DOMANDA/RISPOSTE)
» per braccia così sporche.......? (DOMANDA/RISPOSTE)
» Restauro Braccia Verdi (DOMANDA/RISPOSTE)
» Inverdimento braccia Big Jim (DOMANDA/RISPOSTE)
» info braccia dr steel(DOMANDA/RISPOSTE)
» per braccia così sporche.......? (DOMANDA/RISPOSTE)
» Restauro Braccia Verdi (DOMANDA/RISPOSTE)
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1