BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come si cambiano le braccia?(DOMANDA/RISPOSTE)

3 partecipanti

Andare in basso

come si cambiano le braccia?(DOMANDA/RISPOSTE) Empty come si cambiano le braccia?(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  mind_domain Ven 19 Nov 2010 - 16:19

raga, gentilmente qualcuno puo fare qualche foto del procedimento?
thnxx  come si cambiano le braccia?(DOMANDA/RISPOSTE) 620526
mind_domain
mind_domain
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 598

http://mind-domain.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

come si cambiano le braccia?(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: come si cambiano le braccia?(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  fab jim Ven 19 Nov 2010 - 16:23

"Stai attento è pericoloso! " ........" è dura ma ce la faremo!" .......

eh..........sono messe a pressione.......si può operare solo la controforza. qualcuno suggerisce un pò di acqua calda (non bollente) per ammorbidire il perno ed agevolare l'uscita in retromarcia. o scaldare un pò col Phon per capelli........ma penso che vada meglio per il piede o la mano.........il perno del braccio stà dentro non sò fino a che punto può essere efficace. io in ogni caso uso l'acqua calda........il braccio esce ....sempre con un discreto sforzo però.....quindi il merito non sò se è dell'acqua calda..............ho fatto la scoperta dell'acqua calda? ......."Si !"
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4448

come si cambiano le braccia?(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: come si cambiano le braccia?(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  Capitan Harlock Ven 19 Nov 2010 - 16:51

Non vorrei sembrare un cinico ma per le braccia oltre l'acqua uso una spruzzatina di olio per lubrificare meglio il pernetto che è delicato. A dire il vero non sono uno che ha fatto tanti smontaggi, ma qualche volta che mi ci sono cimentato, il pernetto addirittura s'è allungato a mò di elastico...
qualche altro consiglio potrebbe essere quello della pinza reverso per allargare la scapola. Anche quello ho fatto con il risultato di rompere il perno del deltoide. Insomma è anche una questione di "culo". lol! da qualche parte del forum ci dovrebbe essere la guida di Corrado... grazie grazie grazie
Capitan Harlock
Capitan Harlock

Numero di messaggi : 1038

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili