presentazione ANGELO
+8
hot rod
Leon
ROCKY
mind_domain
DAZE
commando jeff
Capitan Harlock
angelo
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione ANGELO
ciao a tutti mi chiamo angelo questa e la prima volta scrivo nel forum come prima cosa vorrei congratularmi con voi per la passione la "professionalita" e la competenza con la quale descrivete tutto quello che riguarda il nostro amico big jim inizialmente mi ero iscritto al forum solo per vendere tutta la mia misera collezione visto che l'ultimo acquisto risale a circa 6 anni fa ora per "colpa vostra" sono un po combattuto quindi mi limitero a privarmi solo di qualche pezzo vista la totale inesperienza nella vendita on line potreste dirmi come caricare le foto e consigliarmi sul metodi di pagamento e spedizione grazi a tutti
angelo- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 233
Re: presentazione ANGELO
ciao Angelo e benvenuto al forum.... ah ah ah per colpa nostra non venderai più???? ah ah ah vedrai quando per colpa nostra spenderai centinaia di euro... ah ah ah .... cmq scherzo. Per la guida troverai un topic mi pare. Aspettiamo le foto della tua collezione allroa.
Capitan Harlock- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1038
Ciao Angelo, Benvenuto anche da parte mia!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Ciao Angelo.
Benvenuto!
Benvenuto!
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
Ciao angelo e benvenuto nel Forum.
La guida per postare le foto la trovi quì:
https://bigjimforum.forumattivo.com/come-postare-le-foto-f2/come-postare-foto-t290.htm
la sezione dedicata alla "vendita" è il mercatino, ma come dice Harlock se per "colpa nostra" non venderai più tutto ma solo parte, la sezione mercatino la userai principalmente per "comprare" qualcosa.. ....e soddisfare quindi la tua rinata passione per Big Jim...
p.s. mi sono accorto che nel topic dedicato a come postare le foto mancano alcune immagini...mmm devo controllare che non siano state cancellate....cmq in caso di dubbi chiedi pure...
La guida per postare le foto la trovi quì:
https://bigjimforum.forumattivo.com/come-postare-le-foto-f2/come-postare-foto-t290.htm
la sezione dedicata alla "vendita" è il mercatino, ma come dice Harlock se per "colpa nostra" non venderai più tutto ma solo parte, la sezione mercatino la userai principalmente per "comprare" qualcosa.. ....e soddisfare quindi la tua rinata passione per Big Jim...
p.s. mi sono accorto che nel topic dedicato a come postare le foto mancano alcune immagini...mmm devo controllare che non siano state cancellate....cmq in caso di dubbi chiedi pure...
Ospite- Ospite
Angelo
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
Ciao e benvenuto anche da parte mia
Leon- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 558
Benvenuto... spero che la tua passione per Big Jim si riaccenda!
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
sarucian- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 616
Non ci frequentare troppo, altrimenti arriverai a pentirti di aver venduto i tuoi amati Big Jim....eh ehe ehe!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
hello friend...
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
Pagina 1 di 1