COLLEZIONE DI LUCA 2
+24
whitemustang
Big Tibo
fab jim
jacksnap
skyjacker
massimo74
Leon
goldrake1972
GERRY HOPE
titi74
Big Charlie
DAZE
okyel
sarucian
ROCKY
logan
Captain Atom
He-Man-74
Big Nick
dottorsteel
momello
DOOBIE.73
commando jeff
Luca
28 partecipanti
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: COLLEZIONE DI LUCA 2
Luca ha scritto:fab jim ha scritto:complimenti Luca........bei pezzi davvero.......da segnalare Dakota joe e Geronimo economici ............m'incuriosisce il Big Jim in tenuta d'azione nella prima foto.........anche la fondina è nera? e poi il viso è un pò strano ...non sò se è dovuto alle scoloriture ...ma gli occhi .....mi sembra uno di quelli francesi tipo "jean paul belmondo" ....è possibile?...ha gli occhi un pò diabolici ...tipo hungry face.
Grazie per i complimenti. Il Geronimo economico ha gli elastici ed è assolutamente originale (mi riallaccio ad un topic che trattava la cosa), mentre Dakota ha le sfere.
La fondina l' ho fatta io di pelle nera. Il viso purtroppo è un po' rovinato , ma prima o poi ne becco uno perfetto !
P.S. so che ci sono imprecisioni, tipo l' outfit di Geronimo non è quello dell' economico e Dakota non ha il fucile( mi piace così).
me ne sono aggiudicato uno in questi giorni di Geronimo economico...mi deve arrivare dalla Francia....anche lui ha gli elastici.....lo notato perchè è nudo quello che ho vinto in asta. ma quanto vale un geronimo economico loose? io lo trovato in un lotto che mi sono aggiudicato a 131 euro ...ma ci sono in tutto 8 big jim ....tra cui un dakota joe real hair (sempre nudo)
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
ottimo!!!!
per le foto potremmo fare un corso con Sarucian
i personaggi sono molto interessanti, il Kobra te lo invidio molto
mi piacerebbe davvero trovarne uno, anche incompleto... :(
per le foto potremmo fare un corso con Sarucian
i personaggi sono molto interessanti, il Kobra te lo invidio molto
mi piacerebbe davvero trovarne uno, anche incompleto... :(
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
Luca ha scritto:...... sono un po' allergico al rossoblù.................
..... .........!!!
.......
p.s.: complimenti per i bei pezzi che sei riuscito a portare a casa
....... vai LOG..... sentiamo....
Ospite- Ospite
Andrea, ROSSOBLU' genoani, non bolognesiZAGOR ha scritto:Luca ha scritto:...... sono un po' allergico al rossoblù.................
..... .........!!
mi sa che Luca è Sampdoriano!!!!!!
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
dottorsteel ha scritto:Andrea, ROSSOBLU' genoani, non bolognesiZAGOR ha scritto:Luca ha scritto:...... sono un po' allergico al rossoblù.................
..... .........!!
mi sa che Luca è Sampdoriano!!!!!!
.... lo so avevo immaginato..... ma io tifo cagliari ..... non bologna
Ospite- Ospite
Belli, belli, belli!!!!!!!!!!!!!! Spero un giorno non mi prenda la fobia di iniziare ancora con Big Jim
ok_:
ok_:
whitemustang- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 75
@ Luca: Ottimi pezzi complimenti ........qualcuno lo riconosco, ehehehe!!!!!!!!
@Fab: l'Agente Speciale a tuta blu che ha Luca ha gli elastici ed ha un viso particolarissimo, ce l'ho ancghe io così in collezione; non è quello che riproduce il viso dell'attore che è il PLONGEUR, però ha un viso diverso da tutti gli altri che ho mai visto!
@sempre Fab: sei un grande, ti sei aggiudicato un lotto eccezionale, COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!
Posta le foto dei personaggi che ci sono quando ti arriva se puoi per favore, grazie!!!!!!
@Fab: l'Agente Speciale a tuta blu che ha Luca ha gli elastici ed ha un viso particolarissimo, ce l'ho ancghe io così in collezione; non è quello che riproduce il viso dell'attore che è il PLONGEUR, però ha un viso diverso da tutti gli altri che ho mai visto!
@sempre Fab: sei un grande, ti sei aggiudicato un lotto eccezionale, COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!
Posta le foto dei personaggi che ci sono quando ti arriva se puoi per favore, grazie!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
ottimi pezzi complimenti
Fabio- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 144
quanti bei pezzi,,tutti tenuti molto bene
anche kobra è marcato sul box 'made in Italy'?
Si , si. Oleggio Castellomind_domain ha scritto:quanti bei pezzi,,tutti tenuti molto bene
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
commando jeff ha scritto:@ Luca: Ottimi pezzi complimenti ........qualcuno lo riconosco, ehehehe!!!!!!!!
non ti sfugge niente eh? ........non è che stavo per caso combattendo con te per aggiudìcarmelo?? ......comunque grazie.......si ,credo che sia un bel lotto .....e per i personaggi in esso contenuti direi anche un prezzo di chiusura asta molto vantaggioso. basti pensare a Dakota joe real hair e geronimo economico ......già supererebbero da soli il prezzo dell'intero lotto!
Belli Luca, ma il MS è solo quello di sinistra, l'altro è un BIG JOSH!
commando jeff ha scritto:Belli Luca, ma il MS è solo quello di sinistra, l'altro è un BIG JOSH!
Ok , volevo dire che sopra lo slip ha la dicitura "pending", come il mark strong
Luca ha scritto:commando jeff ha scritto:Belli Luca, ma il MS è solo quello di sinistra, l'altro è un BIG JOSH!
Ok , volevo dire che sopra lo slip ha la dicitura "pending", come il mark strong
Non c'entra Luca, te l'ho scritto ieri che molti Big Josh hanno quella scritta come molti Big Jim, ma non per questo sono Mark Strong!
Il MS ha il taglio delle sfere poste in verticale invece che in orizzontale.....in linea di massima è questo il dettaglio rilevante che devi vedere per identificare un MS. Se il tuo josh le ha così e non in orizzontale come qualsiasi altro BJ, allora sarebbe il secondo esemplare conosciuto dopo quello di Laurent, per il quale si prospetta o un errore di fabbrica ovviamente o una sostituzione di testa o di busto!
BIG JIM o qualsiasi big jim
http://www.bigjimforum.com/72%2074/standard/slides/Details.html
MARK STRONG
http://www.bigjimforum.com/72%2074/Mark%20Strong/slides/Details.html
Inoltre il MS può avere le sfere colorate come il corpo, in questo caso si dice che ha le sfere color carne, altra particolarità che lo identifica rispetto a un BJ prime serie qualsiasi!
Bel Natale allora.
Capitan Harlock- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1038
Auto-regalo compleanno
Mi sono regalato questo per il mio compleanno. Come il Tarzan di Avio deve arrivare dagli USA.
Però Brazo Bala è senza cintura, questo invece ce l' ha : BOH!!:
Faccio sempre in tempo a buttarla................
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230578327093&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230578327093&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
Luca ha scritto:Mi sono regalato questo per il mio compleanno. Come il Tarzan di Avio deve arrivare dagli USA.
luca, intanto complimenti per il regalo..... ma, mi vorresti dire che la cintura te la ritrovi in piu'..... fammi sapere
Ospite- Ospite
Bel colpaccio Luca .....complimenti........il prezzo è davvero un regalo.......calcolando che c'è anche una cinta pack non prevista .........questo si chiama ...C..O !! .....auguri davvero.....
COLLEZIONE DI LUCA 2
Ho la febbre alta, mi rilasso con 2 foto .....................
Riguardo all' agente segreto ...................sono stato fortunato è molto bello per quello che l' ho pagato........
Il Brazo Bala mi è arrivato con una cntura nuova di pack pensavo ormai di averle tutte, invece il mio gold leader aveva una repro, sorry Zagor...............
Spero vi piaccia il tutto
Ne manca una...........
Riguardo all' agente segreto ...................sono stato fortunato è molto bello per quello che l' ho pagato........
Il Brazo Bala mi è arrivato con una cntura nuova di pack pensavo ormai di averle tutte, invece il mio gold leader aveva una repro, sorry Zagor...............
Spero vi piaccia il tutto
Ne manca una...........
Ottimi pezzi, Luca!
Mi incuriosisce il volto di Astros, molto grintoso...il mio ha un'espressione più serena, simile a Big Jeff. A volte basta davvero poco per differenziare i pezzi di uno stesso personaggio!
Mi raccomando, riposati e guarisci presto!
Mi incuriosisce il volto di Astros, molto grintoso...il mio ha un'espressione più serena, simile a Big Jeff. A volte basta davvero poco per differenziare i pezzi di uno stesso personaggio!
Mi raccomando, riposati e guarisci presto!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Belli Luca ! tutti ma Fresca Rugiada potevano risparmiarsela ! Ma c'è vo'
Ultima modifica di ROCKY il Lun 7 Mar 2011 - 10:05 - modificato 1 volta.
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
ROCKY ha scritto:Belli Luca ! tutti ma Fresa Rugiada potevano risparmiarsela ! Ma c'è vo'
Che lapsus! "Fresa" Rugiada!!!!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Luca ha scritto:....mi è arrivato con una cntura nuova di pack pensavo ormai di averle tutte, invece il mio gold leader aveva una repro, sorry Zagor...............
figurati.... hai preso 2 piccioni con una fava
Ospite- Ospite
belle foto luca e bella collezione, il mariner te lo invidio, prima o poi lo prendo anch'io
okyel- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 501
Corretto corretto !Carlo Ronchi ha scritto:ROCKY ha scritto:Belli Luca ! tutti ma Fresa Rugiada potevano risparmiarsela ! Ma c'è vo'
Che lapsus! "Fresa" Rugiada!!!!
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
complimenti per gli ultimissimi pezzi Luca.........Steel con la moto è favoloso .......ottimi anche i custom con outfit hero forse......quello nero rosso l'ho anch'io.
Per L'australiano olimpico sarà facile coi pezzi giusti portarlo all'originale splendore......se poi ti và (come sto già facendo per un australiano di Commarco ) se me lo spedisci ti posso restaurare gli slip.
Grandissimo il Kirk, in ottimissime condizioni........anch'io ora ce l'ho (sempre grazie alla generosità del grande Commarco) il mio è un pò messo più maluccio .....ma lo stò restaurando alla grande.
Per L'australiano olimpico sarà facile coi pezzi giusti portarlo all'originale splendore......se poi ti và (come sto già facendo per un australiano di Commarco ) se me lo spedisci ti posso restaurare gli slip.
Grandissimo il Kirk, in ottimissime condizioni........anch'io ora ce l'ho (sempre grazie alla generosità del grande Commarco) il mio è un pò messo più maluccio .....ma lo stò restaurando alla grande.
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» COLLEZIONE DI LUCA
» COLLEZIONE LUCA P377YN6
» La mia Collezione Spy
» COLLEZIONE DI HOT ROD
» la mia collezione
» COLLEZIONE LUCA P377YN6
» La mia Collezione Spy
» COLLEZIONE DI HOT ROD