COLLEZIONE DI LUCA 2
+24
whitemustang
Big Tibo
fab jim
jacksnap
skyjacker
massimo74
Leon
goldrake1972
GERRY HOPE
titi74
Big Charlie
DAZE
okyel
sarucian
ROCKY
logan
Captain Atom
He-Man-74
Big Nick
dottorsteel
momello
DOOBIE.73
commando jeff
Luca
28 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: COLLEZIONE DI LUCA 2
Grazie Giuliano :face: Dimenticavo, ti ho mandato le foto degli ultimi tre arrivi, quando puoi mi aggiorni la collezione ?excitech ha scritto:complimenti Luca un pezzone!!!! a me manca ancora la testa invisibile, ma ci riuscirò!!!
ottimo acquisto!!!
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
io invece (oltre a farti i complimenti) vorrei sapere come si sostituisce la testa..
deve essere una cosa semplice... penso.... : BOH!!:
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
dottorsteel ha scritto:io invece (oltre a farti i complimenti) vorrei sapere come si sostituisce la testa..
sono entrambe morbissime
Ospite- Ospite
Luca ha scritto:Lo chiedo anche a te,................ma i guanti sono quasi impossibili da infilare ?ZAGOR ha scritto:luca complimenti ..... è stupendo .... è presente anche nella mia vetrina
non è facile trovarlo
io ho risolto lasciando nuda la figura invisibile.... e vestito un rottame a cui mancano mani e testa (sostituita con quella non invisibile)
Ospite- Ospite
Luca ha scritto:Lo chiedo anche a te,................ma i guanti sono quasi impossibili da infilare ?ZAGOR ha scritto:luca complimenti ..... è stupendo .... è presente anche nella mia vetrina
non è facile trovarlo
Come mai? Sembrano i soliti guanti trovabili anche su altri outfits.....
: BOH!!:
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
...Gran bel pezzo Luca. Prima o poi mi piacerebbe averlo, dei messicani è quello che preferisco...
Ospite- Ospite
Ho capito perchè c'è un venditore mi pare belga che ne vende uno completo , ma con le mani rotte, ha provato ad infilare i guanti. Quando ci ho provato io ,ho trovato molta resistenza e ho avuto un flashback sul personaggio belga............ ho subito desistito e seguirò il consiglio di Zagor.Carlo Ronchi ha scritto:Luca ha scritto:Lo chiedo anche a te,................ma i guanti sono quasi impossibili da infilare ?ZAGOR ha scritto:luca complimenti ..... è stupendo .... è presente anche nella mia vetrina
non è facile trovarlo
Grazie Dare !! E' molto particolare, ma il Tarzan e il Commando Jeff, rispettivamente perso in asta e non arrivato per posta mi hanno lasciato l'amaro in bocca.........daredavid ha scritto:...Gran bel pezzo Luca. Prima o poi mi piacerebbe averlo, dei messicani è quello che preferisco...
I primi di Dicembre facciamo la nostra operazione
Prima di tutto se vuoi infilare i guanti ,mettili in acqua calda falli ammorbidire e poi con cura infilali , per levarli dovrai fare la stessa cosa, le mani e i piedi sono delicatissimi sono di plastica dura e se dovesse caderti dalle mani rischieresti di frantumarli come quell'inserzione del venditore Belga, e questo vale anche per la sostituzione della testa che si puo fare con tutti i Big Jim !Luca ha scritto:Grazie ! Roc , ma come si fanno ad infilare i guanti ? Si rischia di rompergli le mani o sbaglio ?ROCKY ha scritto:C O M P L I M E N T I ! sempilicemente STUPENDO
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
Carlo il problema principale sono le mani che sono delicatissime rispetto a quelle dei soliti Big Jim standard, sono simile a quelle del DT versione mani aperte serie PACK ,con il tempo si creano piccole crepe e alla minima pressione si spaccano , è il materiale che è diverso! e poi i guanti serie Messicana sono leggermente + duri !Carlo Ronchi ha scritto:Luca ha scritto:Lo chiedo anche a te,................ma i guanti sono quasi impossibili da infilare ?ZAGOR ha scritto:luca complimenti ..... è stupendo .... è presente anche nella mia vetrina
non è facile trovarlo
Luca ha scritto:
Grazie Dare !! E' molto particolare, ma il Tarzan e il Commando Jeff, rispettivamente perso in asta e non arrivato per posta mi hanno lasciato l'amaro in bocca.........
I primi di Dicembre facciamo la nostra operazione
...sono persi definitivamente? Mi dispiace davvero tanto. Ci rifaremo con il mio...
Ospite- Ospite
Bellissimo Luca, ottimo acquisto!!!!!!!!!
Quando finirò i personaggi america/europa mi cimenterò anche io ai messicani, mi affascinano troppo!
Quando finirò i personaggi america/europa mi cimenterò anche io ai messicani, mi affascinano troppo!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Grazie Marco !! Come sei messo a Commando jeff ?commando jeff ha scritto:Bellissimo Luca, ottimo acquisto!!!!!!!!!
Me ne sta arrivando uno però non sarà completo.
Appena ce lo ti faccio sapere!
Appena ce lo ti faccio sapere!
ZAGOR ha scritto:
io ho risolto lasciando nuda la figura invisibile.... e vestito un rottame a cui mancano mani e testa (sostituita con quella non invisibile)
ottima idea, la copio subito!!!
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Luca ha scritto:E' arrivato il famoso agente segreto. Mutanda arancio, made in Mexico , ottimo stato, l'outfit secondo voi è completo ?
faccio prima a dirti che cosa ha di suo....l'impermeabile e la fondina...poi per il resto guarda quì..
http://www.bigjimforum.com/79%2083/agente%20segreto/index.html
Ospite- Ospite
Ma He man diceva in un altro topic che l' agente in questione era originale così : BOH!!:
auguri!!!!!!
jingle bells, jingle bells, jingle bells, jingle bells,
jingle bells, jingle bells, jingle bells, jingle bells,
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
sarucian- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 616
e buon Natale in anticipo
che bello il parlante... io gli escursionisti li adoro (non quanto i pirati, ma cmq tanto)
complimenti Luca
che bello il parlante... io gli escursionisti li adoro (non quanto i pirati, ma cmq tanto)
complimenti Luca
okyel- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 501
Grazie a tutti
Luca ha scritto:Ma He man diceva in un altro topic che l' agente in questione era originale così : BOH!!:
...ma in quale? me lo sono perso!?!
Ospite- Ospite
https://bigjimforum.forumattivo.com/big-jimforum-f1/nuovo-acquistose-arriva-t1219.htmdaredavid ha scritto:Luca ha scritto:Ma He man diceva in un altro topic che l' agente in questione era originale così : BOH!!:
Luca ha scritto:https://bigjimforum.forumattivo.com/big-jimforum-f1/nuovo-acquistose-arriva-t1219.htmdaredavid ha scritto:Luca ha scritto:Ma He man diceva in un altro topic che l' agente in questione era originale così : BOH!!:
...ahhhhhh ho capito, ma Massimo credo si riferisse al personaggio e non all'outfit, la discussione era incentrata sul tipo di personaggio...poi non so!?! Magari ci confermerà..
Ospite- Ospite
bellissimi...il set con la tigre era una cosa bellissima da bambino, perche' ci stava un negozio vicino casa mia che lo aveva montato in vetrina........ed io sognavo.....
Ospite- Ospite
tanti auguri Luca....
anche per me oggi è Natale......2 MISB e 5 outfit in box .... ma sono ancora alla posta
anche per me oggi è Natale......2 MISB e 5 outfit in box .... ma sono ancora alla posta
Ospite- Ospite
Ottimi acquisti Luca, grande il Big Jack ed il caccia alla tigre!
Spero di vedere presto anche tutto il ben di Dio che si sta accaparrando Zagor...
Spero di vedere presto anche tutto il ben di Dio che si sta accaparrando Zagor...
Luca ha scritto:Oggi doppio arrivo !! (nel topic precedente ho presentato l' agente segreto )
Il parlante è stato completato grazie all' amico Daredavid...............a proposito Un po' di giorni fa era arrivato anche lui !!
Grazie Dare !!
...è stato un piacere...
Ospite- Ospite
momello ha scritto:Ottimi acquisti Luca, grande il Big Jack ed il caccia alla tigre!
arriveranno foto .... un po di pazienza
Ospite- Ospite
BELLIIIIIIIII!!!!!!!!! allora buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Che belli Luca..........anche tu ci stai dando dentro, eh?
Fai benissimo, eheheheh!!!!!!!!!!!!!
Fai benissimo, eheheheh!!!!!!!!!!!!!
Luca ha scritto:Ma He man diceva in un altro topic che l' agente in questione era originale così
Luca la situazione è un po complicata!!!!!!!!
Il tup ASegreto che ti è arrivato e che hai preso dalla Danimarca non è UN MESSICANO, cioè non un CIPSA, bensi un big jim Mattel fabricato in Messico.
La Mattel aveva varie fabbriche sparse un po in tutto il mondo: Hong Kong, Taiwan, Messico e anche in Europa.
Questo tipo di viso è caratteristico della produzione Messicana, ma non è UN messicano è Mattel, e come tale ha vestiti e accessori uguali o simili a quelli di produzione orientale che poi arrivavano nei paesi di distribuzione come Italia, Francia, Germania dove venivano assemblati in loco e messi in vendita.
Quindi per il tuo gli devi cercare tutti gli accessori pertinenti all'ASegreto tipo europeo, niente di più e da qual che vedo mi sembra che di suo abbia appunto solo capotto fondina e forse la maglia bianca; i pantaloni e gli stivali sono di altri BJ, mentre il Jilet neanche di BJ.
Grazie ho capitocommando jeff ha scritto:Luca ha scritto:Ma He man diceva in un altro topic che l' agente in questione era originale così
Luca la situazione è un po complicata!!!!!!!!
Il tup ASegreto che ti è arrivato e che hai preso dalla Danimarca non è UN MESSICANO, cioè non un CIPSA, bensi un big jim Mattel fabricato in Messico.
La Mattel aveva varie fabbriche sparse un po in tutto il mondo: Hong Kong, Taiwan, Messico e anche in Europa.
Questo tipo di viso è caratteristico della produzione Messicana, ma non è UN messicano è Mattel, e come tale ha vestiti e accessori uguali o simili a quelli di produzione orientale che poi arrivavano nei paesi di distribuzione come Italia, Francia, Germania dove venivano assemblati in loco e messi in vendita.
Quindi per il tuo gli devi cercare tutti gli accessori pertinenti all'ASegreto tipo europeo, niente di più e da qual che vedo mi sembra che di suo abbia appunto solo capotto fondina e forse la maglia bianca; i pantaloni e gli stivali sono di altri BJ, mentre il Jilet neanche di BJ.
daredavid ha scritto:...ahhhhhh ho capito, ma Massimo credo si riferisse al personaggio e non all'outfit, la discussione era incentrata sul tipo di personaggio...poi non so!?! Magari ci confermerà..
Si David... mi riferivo al personaggio in generale...
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
aaaaaaaaaaarrrgh sacrilegio.....il personaggio west che mi manca..............
sono ultra mega bellissimi.....grande luca.
STEFANO
STEFANO
Ospite- Ospite
Grazie !! Vedrai il regalo di Natale se e quando arriverà !shadow ha scritto:aaaaaaaaaaarrrgh sacrilegio.....il personaggio west che mi manca..............
STEFANO
belli... complimenti
appena puoi, cambia i pantaloni a Bushido.... così sembra un pirata
Ospite- Ospite
Credo siano difficili da trovari i suoi originali : BOH!!:ZAGOR ha scritto:belli... complimenti
Non ti preoccupare , sono dei bonaccioni Il biondo nel tempo libero fa la pubblicità dell' acqua mineralemomello ha scritto:Guai a chi si avvicina al computer!
Luca ha scritto:Credo siano difficili da trovari i suoi originali : BOH!!:ZAGOR ha scritto:belli... complimenti
chissà..... prova a mettere un annuncio nl mercatino
Ospite- Ospite
Bellissimi Luca, complimentoni!!!!!!!!!!!
Il DJ real hair, è veramente bello, con l'outfit da trapper poi sta di lusso!!!!!!!!!
Il DJ real hair, è veramente bello, con l'outfit da trapper poi sta di lusso!!!!!!!!!
Grazie Marco !! E' bello anche Bushido il mio personaggio preferito da piccolo assieme a Steel, peccato per i pantaloni, se te ne capitasse un paio sai a chi venderli ..............commando jeff ha scritto:Bellissimi Luca, complimentoni!!!!!!!!!!!
Buon Natale a te e famiglia.
P.S. Hai sempre la maglia originale del white leader da cedere ?
Belli entrambi COMPLIMETNI ;)ma il Bushido con il pinocchietto ..... fa
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» COLLEZIONE DI LUCA
» COLLEZIONE LUCA P377YN6
» La mia Collezione Spy
» COLLEZIONE DI HOT ROD