BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

....e per la prima volta su questo forum.....!!!

2 partecipanti

Andare in basso

....e per la prima volta su questo forum.....!!! Empty ....e per la prima volta su questo forum.....!!!

Messaggio  logan Mar 14 Giu 2011 - 21:18

..lo sapete che mi sa che è la prima volta che si posta un Action Man "moderno"..??

Qualcuno ricorderà la passione che ho per la Mountain Bike...e come potevo non avere questo.....
....e per la prima volta su questo forum.....!!! Mtb10

..in effetti...con la bicicletta di Big Jim un risultato altrettanto dinamico non si potrebbe avere... Pernacchia

..e per riagganciarmi al topic di Skyjacker , in cui auspica una sezione in cui postare foto personali per far conoscere meglio gli amici del forum tra loro.....
....e per la prima volta su questo forum.....!!! Vlcsna10

..mi sono ispirato a ..me, per la foto del Action Man....!! Smile
logan
logan
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455

Torna in alto Andare in basso

....e per la prima volta su questo forum.....!!! Empty Re: ....e per la prima volta su questo forum.....!!!

Messaggio  skyjacker Mar 14 Giu 2011 - 21:54

BRAVOO BRAVOO BRAVOO

questo era quello che intendevo io... CRITIK

lol! lol!

Ultima modifica di skyjacker il Gio 16 Giu 2011 - 13:51 - modificato 1 volta.
skyjacker
skyjacker
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1676

....e per la prima volta su questo forum.....!!! Empty Re: ....e per la prima volta su questo forum.....!!!

Messaggio  Ospite Gio 16 Giu 2011 - 13:27

...cioè fammi capire... RASP ti sei andato a comprare un Action Man, un A.F. di quel genere solo per avere la scusa di postare una tua foto in Mountainbike???? Smile Smile
cioè ma quì stamo davvero passando i limiti della decenza... lol!

p.s. ma quanto l'hai contrastata quella foto??? Bell'effetto cmq e bel taglio, hai sfumato i bordi con il programma di foto ritocco oppure hai giocato con l'apertura del diaframma???

Ospite
Ospite

Messaggio  logan Gio 16 Giu 2011 - 15:46

...allora...l'Action Man...è anni che ce l'ho.....ma ho dovuto aspettare che i tempi maturassero per permettervi di capire la bellezza di questa a/f....
...e non gettare concetti di fotografia..solo così..x darti un tono... Smile Smile Smile e ...no..ero troppo vicino..e anche con il diaframma al giusto valore..non riuscivo a dargli il giusto fuori-fuoco x camuffare un pò la siepe...ho agito di post... ok
logan
logan

Numero di messaggi : 1455

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili