....e per la prima volta su questo forum.....!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
....e per la prima volta su questo forum.....!!!
..lo sapete che mi sa che è la prima volta che si posta un Action Man "moderno"..??
Qualcuno ricorderà la passione che ho per la Mountain Bike...e come potevo non avere questo.....
..in effetti...con la bicicletta di Big Jim un risultato altrettanto dinamico non si potrebbe avere...
..e per riagganciarmi al topic di Skyjacker , in cui auspica una sezione in cui postare foto personali per far conoscere meglio gli amici del forum tra loro.....
..mi sono ispirato a ..me, per la foto del Action Man....!!
Qualcuno ricorderà la passione che ho per la Mountain Bike...e come potevo non avere questo.....
..in effetti...con la bicicletta di Big Jim un risultato altrettanto dinamico non si potrebbe avere...
..e per riagganciarmi al topic di Skyjacker , in cui auspica una sezione in cui postare foto personali per far conoscere meglio gli amici del forum tra loro.....
..mi sono ispirato a ..me, per la foto del Action Man....!!
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
Re: ....e per la prima volta su questo forum.....!!!
questo era quello che intendevo io...
Ultima modifica di skyjacker il Gio 16 Giu 2011 - 13:51 - modificato 1 volta.
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
...cioè fammi capire... ti sei andato a comprare un Action Man, un A.F. di quel genere solo per avere la scusa di postare una tua foto in Mountainbike????
cioè ma quì stamo davvero passando i limiti della decenza...
p.s. ma quanto l'hai contrastata quella foto??? Bell'effetto cmq e bel taglio, hai sfumato i bordi con il programma di foto ritocco oppure hai giocato con l'apertura del diaframma???
cioè ma quì stamo davvero passando i limiti della decenza...
p.s. ma quanto l'hai contrastata quella foto??? Bell'effetto cmq e bel taglio, hai sfumato i bordi con il programma di foto ritocco oppure hai giocato con l'apertura del diaframma???
Ospite- Ospite
...allora...l'Action Man...è anni che ce l'ho.....ma ho dovuto aspettare che i tempi maturassero per permettervi di capire la bellezza di questa a/f....
...e non gettare concetti di fotografia..solo così..x darti un tono... e ...no..ero troppo vicino..e anche con il diaframma al giusto valore..non riuscivo a dargli il giusto fuori-fuoco x camuffare un pò la siepe...ho agito di post...
...e non gettare concetti di fotografia..solo così..x darti un tono... e ...no..ero troppo vicino..e anche con il diaframma al giusto valore..non riuscivo a dargli il giusto fuori-fuoco x camuffare un pò la siepe...ho agito di post...
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
Argomenti simili
» Ultima modifica di 004 il Sab 22 Nov 2014 - 21:50, modificato 1 volta
» COLLEZIONE DI MIRCO 4
» Ciao a tutti mi presento
» ICONS SERIES: THE PUNISHER PRIMA E DOPO
» curiosità,prima pubblicità
» COLLEZIONE DI MIRCO 4
» Ciao a tutti mi presento
» ICONS SERIES: THE PUNISHER PRIMA E DOPO
» curiosità,prima pubblicità