WOLVERINE .... su base Geronimo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
WOLVERINE .... su base Geronimo
secondo me il creatore non poteva scegliere una figura migliore....
... i capelli realizzati a regola d'arte.... è proprio lui Logan (non quello del forum)
http://www.ebay.de/itm/Big-Jim-Wolverine-Custom-figur-/130585527318?pt=Figuren&hash=item1e67810416
... i capelli realizzati a regola d'arte.... è proprio lui Logan (non quello del forum)
http://www.ebay.de/itm/Big-Jim-Wolverine-Custom-figur-/130585527318?pt=Figuren&hash=item1e67810416
Ospite- Ospite
Re: WOLVERINE .... su base Geronimo
per essere ben fatto ..è ben fatto. .....molto credibile............comunque non mi piacciono i custom deturpanti in maniera permanente.........se andiamo a vedere in fondo....il Big jim è rovinato.........e il fatto che non se lo sia fatto per sè...ma per venderlo ......mi fà pensare che non venga dalle mani di un vero appassionato di big jim.
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
Danytrek ha scritto:...Oppure ce ne ha talmente tanti che si è tolto uno sfizio
si...ma di big jim è vero che ce ne sono ancora milioni in giro.......però saranno un tesoro che andrà perso.....non vengono più prodotti.......gli esemplari esistenti sono un eredità da custodire, restaurare....non da deturpare.
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
fab jim ha scritto:Danytrek ha scritto:...Oppure ce ne ha talmente tanti che si è tolto uno sfizio
si...ma di big jim è vero che ce ne sono ancora milioni in giro.......però saranno un tesoro che andrà perso.....non vengono più prodotti.......gli esemplari esistenti sono un eredità da custodire, restaurare....non da deturpare.
la penso allo stesso modo
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Marvel Super Heroes: "Secret Wars" (collezione di spezialagent)
» HOT TOYS: X MEN ORIGINS - WOLVERINE
» camper base mobile 004
» Adesivi camper base mobile
» Pubblicità CAMPER BASE MOBILE
» HOT TOYS: X MEN ORIGINS - WOLVERINE
» camper base mobile 004
» Adesivi camper base mobile
» Pubblicità CAMPER BASE MOBILE
Pagina 1 di 1