ACTARUS LOOSE COLLECTION
+11
DAZE
Big Tibo
John Doe
RANGER
Big Charlie
skyjacker
Danytrek
angelo
fab jim
logan
actarus
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
ACTARUS LOOSE COLLECTION
Ultima modifica di actarus il Dom 18 Dic 2011 - 22:03 - modificato 5 volte.
actarus- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 349
Re: ACTARUS LOOSE COLLECTION
...Bellissimi pezzi Act....gli outfit "allstar" sono i miei preferiti...e quindi ti chiedo: ..ma la tuta nera da motociclista..dove cacchio l'hai trovata ??..sarete 2 in tutto il forum ad averla....anzi..3
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
logan ha scritto:...Bellissimi pezzi Act....gli outfit "allstar" sono i miei preferiti...e quindi ti chiedo: ..ma la tuta nera da motociclista..dove cacchio l'hai trovata ??..sarete 2 in tutto il forum ad averla....anzi..3
...naturalmente in America, tralaltro è stato un acquisto fortunato (comprai una laservette p.a.c.k e mi propose degli outfit che aveva), cmq devo aggiungerne altri (pilota tuta arancione, sub giallo)...concordo con te: sarà perchè sono i primi ma gli All Star hanno un fascino particolare
a proposito quali mancano?
Ultima modifica di actarus il Dom 11 Dic 2011 - 20:23 - modificato 1 volta.
bellissimi pezzi antonio.....complimenti.......scommetto che sei un grande paito di calcio
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
fab jim ha scritto:bellissimi pezzi antonio.....complimenti.......scommetto che sei un grande paito di calcio
...in effetti sono un iseffiano (I.S.E.F.), istruttore di calcio, quindi gli sportivi sono i miei preferiti...come avrai visto mancano un paio di outfit (il verde e il rosso con il 9 nero sul cuore catalogo 1981)...chi mi aiuta?
actarus ha scritto:logan ha scritto:...Bellissimi pezzi Act....gli outfit "allstar" sono i miei preferiti...e quindi ti chiedo: ..ma la tuta nera da motociclista..dove cacchio l'hai trovata ??..sarete 2 in tutto il forum ad averla....anzi..3
...naturalmente in America, tralaltro è stato un acquisto fortunato (comprai una laservette p.a.c.k e mi propose degli outfit che aveva), cmq devo aggiungerne altri (pilota tuta arancione, sub giallo)...concordo con te: sarà perchè sono i primi ma gli All Star hanno un fascino particolare
a proposito quali mancano?
...guarda, io ho considerato "allstar" quelli con il logo rosso...e contemporanei...e mi sono ispirato a questa pagina x cercare i miei pezzi..
http://www.bigjim.it/html/out7273.php
..vedo però che tu prediligi gli outfit sportivi e magari quelli di tipo "avventuroso" (campeggiatore a parte) non ti interessano...
complimenti antonio sono proprio dei bei pezzi
angelo- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 233
logan ha scritto:...guarda, io ho considerato "allstar" quelli con il logo rosso...e contemporanei...e mi sono ispirato a questa pagina x cercare i miei pezzi..
http://www.bigjim.it/html/out7273.php
..vedo però che tu prediligi gli outfit sportivi e magari quelli di tipo "avventuroso" (campeggiatore a parte) non ti interessano...
devo dire che di questi mi manca il pompiere, la cintura bianca del commando, il football con mantella e (cosa più importante) i BJ da vestire ...quindi spero di aggiungere presto altri ALL
complimenti per la tua collezione
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
Tanto di cappello, Antonio, la tua collezione mi piace davvero molto, adoro le prime produzioni, quelle con cui ho giocato o che ho tanto desiderato da piccolo!
Guarda di trovare i calzini per quei due outfits olimpici: stonano un po', in mezzo agli altri, praticamente perfetti!!!!
Guarda di trovare i calzini per quei due outfits olimpici: stonano un po', in mezzo agli altri, praticamente perfetti!!!!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Carlo Ronchi ha scritto:Tanto di cappello, Antonio, la tua collezione mi piace davvero molto, adoro le prime produzioni, quelle con cui ho giocato o che ho tanto desiderato da piccolo!
Grazie mille Carlo e grazie mille a tutti...per i calzini la vedo dura soprattutto i rossi del calciatore...oggi ho fatto altre foto (pioveva e mi sono divertito così )...integro gli All Star e inserisco altri gruppi...
Caspita!!!Bellissimi...complimenti per la tua raffinata raccolta.Degni di nota anche i favolosi Mexican che hai,mi fanno impazzire,Steel in testa...!!!!!!
RANGER- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 396
Complimenti Antonio, splendida collezione, davvero.
Come Carlo, anch'io subisco il fascino delle prime produzioni (...e non solo per quanto riguarda le tenute).
Come Carlo, anch'io subisco il fascino delle prime produzioni (...e non solo per quanto riguarda le tenute).
Ospite- Ospite
bei pezzi...mi ha colpito moltissimo il big con l'outfit da sciatore bianco/azzurro...
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
WOWOWOWOWOWOWOW
Definitly one one of the 3 nicest Big Jim collection I know of !
I envy your cycle set outfit and All Stars deluxe ski outfit
Definitly one one of the 3 nicest Big Jim collection I know of !
I envy your cycle set outfit and All Stars deluxe ski outfit
Big Tibo- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 172
Notevole collezione e bella presentazione.
Complimenti.
Anche io preferisco le prime produzioni.
Complimenti.
Anche io preferisco le prime produzioni.
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
frasca ha scritto:bei pezzi...mi ha colpito moltissimo il big con l'outfit da sciatore bianco/azzurro...
sono due anni che raccolgo i pezzi e ancora mi manca un bastone...
Stasera arrivano i...P.A.C.K
cristian buffagni ha scritto:Caspita!!!Bellissimi...complimenti per la tua raffinata raccolta.Degni di nota anche i favolosi Mexican che hai,mi fanno impazzire,Steel in testa...!!!!!!
I Messicani hanno delle braccia fantastiche, non sbiadiscono e non fanno reazioni strane con la plastica del tronco...è davvero triste, anche per confrontare gli outfit, il fatto che non ci siano cataloghi messicani o almeno non ne ho mai visti
avete notato i 2 BJ messicani nudi? a me quello di sx sembra un Mark Strong
devo unirmi al coro dei complimenti
perchè il fascino che hanno i BJ con i loro outfit sportivi non ha eguali
bellissimi, alcuni sono mesi che cerco di averli e te li invidio moltissimo
il giocatore di baseball, il sub in pelle nera, il calciatore "rosso"....
e poi lo sciatore azzurro, che non conoscevo proprio e che è semplicemente strepitoso!!!
bravo, bene, 10+!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè il fascino che hanno i BJ con i loro outfit sportivi non ha eguali
bellissimi, alcuni sono mesi che cerco di averli e te li invidio moltissimo
il giocatore di baseball, il sub in pelle nera, il calciatore "rosso"....
e poi lo sciatore azzurro, che non conoscevo proprio e che è semplicemente strepitoso!!!
bravo, bene, 10+!!!!!!!!!!!!!!!!
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
Come potete notare mancano 3 Steel (uno in pantaloni neri sfrangiati, uno da vestire con il motocross e l'altro con il kung fu) e 2 Leader (uno in pantaloni bianchi e l'altro per il sub)...chi mi aiuta?
...e anche i pantaloni di Zorak...a parte questo, davvero notevole la tua collezione pack, soprattutto le tenute, complimenti...actarus ha scritto:Come potete notare mancano 3 Steel (uno in pantaloni neri sfrangiati, uno da vestire con il motocross e l'altro con il kung fu) e 2 Leader (uno in pantaloni bianchi e l'altro per il sub)...chi mi aiuta?
Ospite- Ospite
...per le tenute pack...mi ricordo un'asta che le vendeva in blocco...hai preso quella, lo so..!!!
ti rifaccio i complimenti...
p.s. se ti servono, dovrei avere un paio di stivali x Whip....te li mando in cambio dell'outifit nero da motociclista
p.s. se ti servono, dovrei avere un paio di stivali x Whip....te li mando in cambio dell'outifit nero da motociclista
logan ha scritto:...per le tenute pack...mi ricordo un'asta che le vendeva in blocco...hai preso quella, lo so..!!!
Esatto, mi costarono più di 160 $ + 22 € di dogana, eccoli:
da notare che il poliziotto ha 2 gilet uno chiaro e uno scuro, a me piace il secondo ma nn ha la toppa
P.S. gli stivali dovrei averli (gli misi gli anfibi appena mi arrivo perchè era scalzo) altrimenti avrei accettato lo scambio, naturalmente pagandoti la differenza
Rimanere senza parole credo sia riduttivo davanti a cose del genere,veramente complimenti,vedo che sei un esperto di spedizioni d'oltreoceano,
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
Grandissima collezione complimenti Antonio!!!!!!!!!
Immaginavo avessi una collezione del genere........tutti bellissimi, soprattutto gli outfit PACK, fantastici!!!!!!!
Immaginavo avessi una collezione del genere........tutti bellissimi, soprattutto gli outfit PACK, fantastici!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
azz...i pack...bellissimi....
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
grazie!!! tra qualche giorno (appena mi arriva il lotto di 5 BJ posto gli altri sportivi
Argomenti simili
» ACTARUS COLLECTION - Outfit - aggiornata al 25 dic 11
» I loose di Actarus
» COLLEZIONE LUCA P377YN6
» Hot Rod Collection
» Collection of ARKEOD
» I loose di Actarus
» COLLEZIONE LUCA P377YN6
» Hot Rod Collection
» Collection of ARKEOD