I loose di Actarus
+5
francesco73
LoneJim
fab jim
John Doe
actarus
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
actarus- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 349
Re: I loose di Actarus
adoro i safari... ne ho svariati anch'io... però devi completarli Antò....
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
la terza tenuta a partire da sinistra (indossata da Big Josh) non ha nulla a che vedere con il safari, è il "Woodsman" No. 7354 , in pratica uomo dei boschi , guardaboschi , boscaiolo ...ecc ecc , tutt'altro contesto quindi.
anche la prima a sinistra non la si può ritenere strettamente un Safari poichè è il "Jungle Vet" No. 8974 , Veterinario della Jungla ......non và per cacciare gli animali , ma và per soccorrerli e curarli....ha la cassetta bianca del pronto soccorso .....non ha armi .
anche la prima a sinistra non la si può ritenere strettamente un Safari poichè è il "Jungle Vet" No. 8974 , Veterinario della Jungla ......non và per cacciare gli animali , ma và per soccorrerli e curarli....ha la cassetta bianca del pronto soccorso .....non ha armi .
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
fab jim ha scritto:
There is a set 9429 with gun.
Nice safari guys!
LoneJim- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 135
Anche a me piacciono particolarmente i "Safari"
Forse perché tutto è iniziato con il set "caccia alla tigre" che conservo ancora come Paperone con la sua prima monetina
Forse perché tutto è iniziato con il set "caccia alla tigre" che conservo ancora come Paperone con la sua prima monetina
francesco73- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 718
dame na mano Gianlù! ;pJohn Doe ha scritto:adoro i safari... ne ho svariati anch'io... però devi completarli Antò....
LoneJim ha scritto:
There is a set 9429 with gun.
Nice safari guys!
I'm not blind. I know very well this version but do not change opinion.
but as you can see for yourself from the photo, the two outfits have the same Blister of 1976.
For each year there are no duplication of outfits in the same category in the catalog.They can not be two safari outfits for the same year.
The photo that you put comes from toymuseum:
http://www.b-b-t-o-y-s.de/gallery3/index.php/Action-Figuren-etc/Ebay-Big-Jim-Safari-8861-und-Hunter-9429-Outfit
is the editor distinguishes differently Safari 8861 and Hunter 9429 (but also hunter is wrong because of any blister back of this edition is depicted the outfit )
The outfit (in the absence of official names for this version) remains "Jungle vet" and the added gun shoots bullets to anesthesia, as usual for veterinarians that immobilize animals to care for. It is not a safari hunter. goes to take care not to kill.
Good safari to you!
non sono cieco . conosco benissimo questa versione . ma non cambio opinione.
ma come puoi vedere tu stesso dalla foto , i due outfit hanno lo stesso Blister del 1976 .
Per ogni anno non ci sono doppioni di outfit della stessa categoria in catalogo. non possono quindi esserci due outfits safari per lo stesso anno.
La foto che hai messo proviene da toymuseum : http://www.b-b-t-o-y-s.de/gallery3/index.php/Action-Figuren-etc/Ebay-Big-Jim-Safari-8861-und-Hunter-9429-Outfit
è il redattore le distingue in modo differente Safari 8861 e Hunter 9429 (ma anche hunter è sbagliato poichè su nessun retro blister di questa edizione è raffigurato l'outfit in questione)
La tenuta,in assenza di appellativi ufficiali per questa nuova edizione, resta "Jungle vet" e il fucile aggiunto spara proiettili narcotizzanti ,come usuale per i veterinari che immobilizzano animali da curare . non è un cacciatore safari . và a curare non ad uccidere.
buon safari a te !
Grazie per il chiarimento Fab lo sposterò tra gli avventurieri...
Il penultimo a dx è senza cartellino perché non sono riuscito a catalogarlo, chi è?
P.s. Fab sei un mostro ...le sai tutte!!!
Il penultimo a dx è senza cartellino perché non sono riuscito a catalogarlo, chi è?
actarus ha scritto:Grazie per il chiarimento Fab lo sposterò tra gli avventurieri...
grazie , ma quale mostro!! .....cerco solo di stare attento a tutti i dettagli.
se mi faresti una foto da vicino solo di quel Big JIm con indosso quella tenuta mi sarebbe di più aiuto ....così non vedo i dettagli ....il tipo di colletto della camicia ....non riesco a vedere se ha le tasche , se il filo delle cuciture della camicia è dello stesso colore usato per i pantaloni ......dettagli importanti per un analisi attendibile.
potrebbero essere anche indumenti accoppiati ma provenienti da tenute diverse......per esempio la tenuta indossata da Buffalo Bill , ha la camicia di un safari 8861 dei primi anni 80 , ma i pantaloni non sono giusti ...visti da qui sembrano o quelli di 004 blue trench o quelli del conducente carro far west.
Bella vista....
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
L'avevi chiesto tu stesso un mese fa......ed io ti avevo risposto....
io mi arrendo...
https://bigjimforum.forumattivo.com/t7930-safari
io mi arrendo...
shadow- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1383
shadow ha scritto:L'avevi chiesto tu stesso un mese fa......ed io ti avevo risposto....
io mi arrendo...
Eh si Stefano mica "campa" sempre.................... datte una sgrattuggiata Stè
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
fratello mio......gente che non ci capisce una beata mazza, posta due foto e mille persone gli rispondono.....viene chiesta una cosa e, competentemente gli si risponde e neanche grazie........sto sito fa sempre piu' pena.
shadow- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1383
Molto belli adoro il tema Safari!
004- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 597
Argomenti simili
» ACTARUS LOOSE COLLECTION
» COLLEZIONE LUCA P377YN6
» ACTARUS COLLECTION - Outfit - aggiornata al 25 dic 11
» BIG JIM (collezione di spezialagent)
» outfit actarus