outfit actarus
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
outfit actarus
che dite riesco a vestire un BJ con questo casco e pettorale?
http://www.ebay.it/itm/300650429711?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
http://www.ebay.it/itm/300650429711?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
actarus- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 349
Re: outfit actarus
actarus ha scritto:che dite riesco a vestire un BJ con questo casco e pettorale?
Non vorrei darti false illusioni, ma io penso di sì: quell'Actarus é della Hasbro ed appartiene alla stessa linea e scala del mio Alcor che, come vedi, ha dimensioni molto simili al nostro eroe.
Io credo che la cosa sia possibile (ma la certezza non ce l'ho e purtroppo non ho il casco di Alcor per poter verificare):
Giroplano- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 578
...per quanto riguarda il casco...se si tratta di un Big Jim standard con il primo stampo del viso, per intenderci non un "faccione"...non ci sono problemi...
per la pettorina non saprei....tempo fa anche io avevo in mente un custom di Actarus e se un giorno dovessi realizzarlo non penso che ci siano grosse difficoltà a fare delle repro della pettorina dei polsini e della cintura, o in simil pelle o panno lence...spruzzerei il corpo con erografo in colore rosso, nero per lo slip ed in fine userei gli stivali neri modello pirata customizzati ad hoc....
per la pettorina non saprei....tempo fa anche io avevo in mente un custom di Actarus e se un giorno dovessi realizzarlo non penso che ci siano grosse difficoltà a fare delle repro della pettorina dei polsini e della cintura, o in simil pelle o panno lence...spruzzerei il corpo con erografo in colore rosso, nero per lo slip ed in fine userei gli stivali neri modello pirata customizzati ad hoc....
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:...per quanto riguarda il casco...se si tratta di un Big Jim standard con il primo stampo del viso, per intenderci non un "faccione"...non ci sono problemi...
...mi venderesti il casco?
actarus- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 349
actarus ha scritto:
...mi venderesti il casco?
...mi dispiace ma è un "ricordo" di infanzia e non lo cedo...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» ACTARUS COLLECTION - Outfit - aggiornata al 25 dic 11
» ACTARUS!!!!
» I loose di Actarus
» ACTARUS è tornato
» Art Attack by ACTARUS... commenti
» ACTARUS!!!!
» I loose di Actarus
» ACTARUS è tornato
» Art Attack by ACTARUS... commenti
Pagina 1 di 1