ACTARUS!!!!
+3
Captain Atom
DAZE
sarucian
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
sarucian- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 616
Re: ACTARUS!!!!
porc... mi sono dimenticato di mettere le foto diritte! scusatemi
sarucian ha scritto:porc... mi sono dimenticato di mettere le foto diritte! scusatemi
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
bello!! è un custom vero? quant'è alto?
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
excitech ha scritto:bello!! è un custom vero? quant'è alto?
grazie! è un custom di 12 pollici
se a qualcuno interressa, c'é il negozio jouet club ché vende per natale dei goldrake : http://www.joueclub.com/produits_categorie.aspx?txtSearch=goldorak
titi74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 633
Nel libro 70/80 ci puo anche vedere il nostro amico big jim. ma qualcuno che conosco che c'é la mi a deto che non c'éra quasi niente sopra.
titi74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 633
excitech ha scritto:bello!! è un custom vero? quant'è alto?
Si Giuliano, si tratta di un custom sicuramente: è fatto piuttosto bene però (di solito sono molto abbozzati in viso).
Esiste una bambola made in Italy piuttosto ricercata di Alcor (koji) e Sayaka risalente a circa metà anni '80.
Bel colpo Antonio, l'avrei preso anch'io un custom del genere!
okyel- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 501
okyel ha scritto:excitech ha scritto:bello!! è un custom vero? quant'è alto?
Si Giuliano, si tratta di un custom sicuramente: è fatto piuttosto bene però (di solito sono molto abbozzati in viso).
Esiste una bambola made in Italy piuttosto ricercata di Alcor (koji) e Sayaka risalente a circa metà anni '80.
ps :ma quando dormi?
semplice: non dormo!
mi calo in uno stato di trance quel tanto che basta per farmi sopravvivere, durante alcuni momenti della giornata tipo: quando mi rado, quando parlo col mio vicino di casa, quando faccio la spesa, quando attraverso la strada... BAAM!
mi calo in uno stato di trance quel tanto che basta per farmi sopravvivere, durante alcuni momenti della giornata tipo: quando mi rado, quando parlo col mio vicino di casa, quando faccio la spesa, quando attraverso la strada... BAAM!
okyel ha scritto:
eh si lo conosco bene, è da un po che cerco di prenderlo, solo che il prezzo arriva sempre alle stelle, stessa cosa dicasi per cap harlock, già stento ad arrivare a fine mese a causa dei giocattoli, maledetti!!!!
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Hai tutta la mia comprensione Giu, il mese di dicembre è un bagno di sangue, la tredicesima l'ho spesa che manco me ne sono accorto
Cmq se mi capitano a un prezzo buono i 12" di cui sopra te lo faccio sapere! (ebbi il koji in abiti scolastici a 90 euro a suo tempo).
Cmq se mi capitano a un prezzo buono i 12" di cui sopra te lo faccio sapere! (ebbi il koji in abiti scolastici a 90 euro a suo tempo).
okyel ha scritto:excitech ha scritto:bello!! è un custom vero? quant'è alto?
Se non sbaglio ne dovrebbe avere una burlyn999... ad un prezzo osceno ovviamente!
Meno male che sto mese arriva la tredicesima perchè ne ho tanto bisogno pure io...
com'è che ogni volta che sento nominare Burlyn999 è sempre collegato a frasi come "prezzo osceno" ? (quando va bene, quando va male ci sono anche altre frasi che non sto a riportare )
Mom son curioso di sapere qual è il tuo acquisto pazzo sul quale stai intessendo amabilmente una coltre di mistero... (non sarà mica l'incursore anale dell'altro topic? )
Mom son curioso di sapere qual è il tuo acquisto pazzo sul quale stai intessendo amabilmente una coltre di mistero... (non sarà mica l'incursore anale dell'altro topic? )
okyel ha scritto:com'è che ogni volta che sento nominare Burlyn999 è sempre collegato a frasi come "prezzo osceno" ? (quando va bene, quando va male ci sono anche altre frasi che non sto a riportare )
L'incursore anale lo potremmo regalare a Burlyn999 con il "regala subito"!
Se la mia ragazza non se lo è rivenduto lo saprai tra 13 giorni... non so nemmeno dove lo ha nascosto!
sarucian ha scritto:excitech ha scritto:bello!! è un custom vero? quant'è alto?
grazie! è un custom di 12 pollici
Mi sembra fatto molto bene....mi riporta indietro di qualche annetto.....al 1978, quando vidi per la prima volta Goldrake in Tv: entusiasmo totale!!!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Argomenti simili
» ACTARUS è tornato
» I loose di Actarus
» outfit actarus
» ACTARUS COLLECTION - Outfit - aggiornata al 25 dic 11
» ACTARUS LOOSE COLLECTION
» I loose di Actarus
» outfit actarus
» ACTARUS COLLECTION - Outfit - aggiornata al 25 dic 11
» ACTARUS LOOSE COLLECTION