Finalmente vi ho trovati...
+14
ROCKY
MotherGoose
RANGER
Luca
DAZE
Big Charlie
bluesboy
actarus
John Doe
skyjacker
Leon
Faber
fab jim
tauitko
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente vi ho trovati...
Ciao a tutti!
Innanzitutto mi presento... visto che in altri topic ho visto che non si può parlare di politica sesso calcio ecc... mi limito a dire che mi chiamo Fabrizio sono di Genova e quindi genoano... ...
Normalmente i forum mi limito a leggerli ma, questa volta, non ho potuto fare a meno di iscrivermi... non tanto per gli argomenti... sicuramente interessanti ... quanto per poter parlare con i miei supererori preferiti...
Ebbene si... anche a me è sembrata una strana combinazione... cercavo informazioni sui Big Jim e chi trovo che me le possa fornire?! Niente meno che Zagor e DareDavid (Devil) !!!
Tra l'altro sono anche i colpevoli di questa mia "dipendenza".. nella loro versione di carta ovviamente... infatti è proprio ad una fiera di fumetti a Reggio Emilia, che dopo quasi 30 anni, ho re-incontrato Big Jack... e sono caduto nel tunnel!
Nascendo come collezionista di fumetti ... per me la carta è fondamentale... per cui colleziono soprattutto Big Jim in scatola! Ultimamente però mi sono messo a prendere anche qualche pezzo loose per poterci giocare... ehm no .. per poterli esporre fuori dalla scatola ovviamente!
Per il momento mi fermo qui... intanto avrò modo di farmi conoscere in future discussioni... (non è una promessa )
A presto ...
Innanzitutto mi presento... visto che in altri topic ho visto che non si può parlare di politica sesso calcio ecc... mi limito a dire che mi chiamo Fabrizio sono di Genova e quindi genoano... ...
Normalmente i forum mi limito a leggerli ma, questa volta, non ho potuto fare a meno di iscrivermi... non tanto per gli argomenti... sicuramente interessanti ... quanto per poter parlare con i miei supererori preferiti...
Ebbene si... anche a me è sembrata una strana combinazione... cercavo informazioni sui Big Jim e chi trovo che me le possa fornire?! Niente meno che Zagor e DareDavid (Devil) !!!
Tra l'altro sono anche i colpevoli di questa mia "dipendenza".. nella loro versione di carta ovviamente... infatti è proprio ad una fiera di fumetti a Reggio Emilia, che dopo quasi 30 anni, ho re-incontrato Big Jack... e sono caduto nel tunnel!
Nascendo come collezionista di fumetti ... per me la carta è fondamentale... per cui colleziono soprattutto Big Jim in scatola! Ultimamente però mi sono messo a prendere anche qualche pezzo loose per poterci giocare... ehm no .. per poterli esporre fuori dalla scatola ovviamente!
Per il momento mi fermo qui... intanto avrò modo di farmi conoscere in future discussioni... (non è una promessa )
A presto ...
tauitko- Numero di messaggi : 9
Re: Finalmente vi ho trovati...
ciao Fabrizio , io sono Fabrizio ..........benvenuto sul Forum di Big Jim ....... ......
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
Ben arrivato in questa gabbia di matti.oltretutto hai la fortuna di essere della città che ha dato i natali al più grande poeta che abbiamo avuto nel secolo scorso....
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
Ciao Fabrizio, benvenuto nel Forum
Leon- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 558
Benvenuto tra noi...
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Ciao Fabrizio e...forza Samp
actarus- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 349
benvenuto
bluesboy- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 130
Ciao Fabrizio,
benvenuto nel Forum!
benvenuto nel Forum!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
Ciao e benvenuto ! Pensavo di essere solo a Genova.....................ma ecco spuntare un nuovo big jim fan nella mia città..................e siamo a 2
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
ciao Fabrizio e benvenuto tra noi!!!
RANGER- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 396
Il poeta...
Aveva forse anche il mio nome ?mirco ha scritto:Ben arrivato in questa gabbia di matti.oltretutto hai la fortuna di essere della città che ha dato i natali al più grande poeta che abbiamo avuto nel secolo scorso....
Mi sembrava di averne visto un altro nelle presentazioni... mi sbaglio ?Luca ha scritto:Ciao e benvenuto ! Pensavo di essere solo a Genova.....................ma ecco spuntare un nuovo big jim fan nella mia città..................e siamo a 2
assolutamente si nato il 18/02/1940 in via de nicolay n 12 nel quartiere di genova peglitauitko ha scritto:Aveva forse anche il mio nome ?mirco ha scritto:Ben arrivato in questa gabbia di matti.oltretutto hai la fortuna di essere della città che ha dato i natali al più grande poeta che abbiamo avuto nel secolo scorso....
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
Benvenuto Fabrizio
MotherGoose- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1644
ANCHE DA PARTE MIA
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
benvenuto !!!!
benvenuto Fabrizio vedrai qui ti troverai bene ! questo sito è una enciclopedia vivente di big jim benvenuto !!!
Ospite- Ospite
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
Benvenuto anche da parte mia
Capitan Harlock- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1038
Benvenuto...almeno fino a lunedì sera 20:45...poi vediamo
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
Argomenti simili
» COLLEZIONE DI ROCKY
» Finalmente..........
» COLLEZIONE DI BIG NICK
» Finalmente di nuovo tra voi!!!
» COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1
» Finalmente..........