COLLEZIONE DI BIG NICK
+22
Carlo
effe
PAIGEAR
ale22
Leon
Laurent
logan
okyel
Big Charlie
momello
titi74
christian sorgi
Luca
DAZE
ROCKY
He-Man-74
commando jeff
sarucian
mind_domain
dottorsteel
Captain Atom
Big Nick
26 partecipanti
Pagina 1 di 11
Pagina 1 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Re: COLLEZIONE DI BIG NICK
:stop:
io lo userei così com'è per vestire geronimo, è un outfit molto bello e superaccessoriato
quello che hai magari lo metti a disposizione della community per eventuali scambi
Ultima modifica di excitech il Ven 17 Lug 2009 - 16:30 - modificato 1 volta.
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Nick,
non ho capito cosa ti serve? ...... e cosa daresti via? ..... o tutto l'outfit?
puoi scrivermi in PM se vuoi.
non ho capito cosa ti serve? ...... e cosa daresti via? ..... o tutto l'outfit?
puoi scrivermi in PM se vuoi.
Ospite- Ospite
Spiegazione: mi deve arrivare un Winnetou con addosso solo il vestito e ho preso questo per completarlo.
Mi sto facendo qualche scrupolo perche a molti del forum interessa la roba in scatola.
Mi chiedevo se dovevo aprirlo o magari proporlo nel mercatino in cambio di accessori loose.
cerco consiglio.
Mi sto facendo qualche scrupolo perche a molti del forum interessa la roba in scatola.
Mi chiedevo se dovevo aprirlo o magari proporlo nel mercatino in cambio di accessori loose.
cerco consiglio.
tiettelo e vestici il tuo winnitou!!! farà un figurone al ballo della scuola!!
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
excitech ha scritto:tiettelo e vestici il tuo winnitou!!! farà un figurone al ballo della scuola!!
:vendetta:
adoro aprire gli outfit NUOVI DI PACCA e vestire i miei BJ loose
mi sembra di tornare bambino e mi fa stare bene
segui il consiglio di Giuliano!!!!!!!!!!!
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
dottorsteel ha scritto:adoro aprire gli outfit NUOVI DI PACCA e vestire i miei BJ loose
mi sembra di tornare bambino e mi fa stare bene....
a chi lo dici, mi sento sempre più giovine quando accade!
dottorsteel ha scritto:adoro aprire gli outfit NUOVI DI PACCA e vestire i miei BJ loose
Fatto! per ora l'ho distribuito un po' qua e un po' la ma appena arriva il padrone.... renderanno tutto tranne il cinturone, il vecchio dakota Joe eco lo aspettava da anni!, ora fa di nuovo la sua porca figura!
Guardate com'é contento!
...ben fatto Nick....è proprio vero.....c'è molta soddisfazione aprire gli outfit nuovi di pacca e vestire i propri Big Jim nudi...
Ospite- Ospite
cominciamo con un po' di ringraziamenti
Tema: serie space, secondo me.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato a completare la serie space, Grazie Giuliano, Grazie Marco (commando Jeff).
ecco un'assaggino di quello che sto combinando.
file:///home/nicola/Immagini/10082009135.jpg
ecco l'uomo del deserto e quello della jungla. Sono ancora in lavorazione. Cavoli dimenticavo, Grazie Sarucian per il vestito che indossa Dottor Alec.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato a completare la serie space, Grazie Giuliano, Grazie Marco (commando Jeff).
ecco un'assaggino di quello che sto combinando.
file:///home/nicola/Immagini/10082009135.jpg
ecco l'uomo del deserto e quello della jungla. Sono ancora in lavorazione. Cavoli dimenticavo, Grazie Sarucian per il vestito che indossa Dottor Alec.
WOW!!! DA PAURAAAAAAAA
ma sei proprio bravo bravo!!! complimenti!!!
excitech ha scritto:WOW!!! DA PAURAAAAAAAA
He,he, una faticaccia il vestito di Kirk, ho dovuto trovare la texture da desert storm (una delle tante) stamparla passarla sulla stoffa e poi mettermi al lavoro devo stringere un po le maniche però, peccato mi mancano molti accessori e la mia fantasia non arriva a tutto. proverò a fare un' annuncio nel mercatino.
Per alec è stato più facile, ho riciclato un vestito di baron Fangg.
Ho modificato pure il logo mettendoci un bel "globo" al centro, era così nudo prima.
Big Nick ha scritto:excitech ha scritto:WOW!!! DA PAURAAAAAAAA
He,he, una faticaccia il vestito di Kirk, ho dovuto trovare la texture da desert storm (una delle tante) stamparla passarla sulla stoffa e poi mettermi al lavoro devo stringere un po le maniche però, peccato mi mancano molti accessori e la mia fantasia non arriva a tutto. proverò a fare un' annuncio nel mercatino.
Ho modificato pure il logo mettendoci un bel "globo" al centro, era così nudo prima.
...però trovo molto giusto che alec, avendo una tenuta da giungla, abbia in cintura una bomboletta di insetticida per le zanzare
A parte gli scherzi, davvero un bel lavoro Nick
Ospite- Ospite
complimenti Nick...
certo che, in fatto di fantasia la Mattel avrebbe veramente tanto da apprendere da te.
certo che, in fatto di fantasia la Mattel avrebbe veramente tanto da apprendere da te.
Ospite- Ospite
avioflavio ha scritto:Big Nick ha scritto:excitech ha scritto:WOW!!! DA PAURAAAAAAAA
...però trovo molto giusto che alec, avendo una tenuta da giungla, abbia in cintura una bomboletta di insetticida per le zanzare
A parte gli scherzi, davvero un bel lavoro Nick
Credo sia una borraccia da ciclista non so di chi o cosa. mi sembrava azzeccata.
son contento
sarucian- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 616
mind_domain ha scritto:ma poi come fai a cucire?
fai le 2 facciate e poi le incolli?
Accidenti, avolte do le cose per scontate.
E' la carta epson o simile per stampare le magliette.
daredavid ha scritto:...Molto bello...Kirk è uno spettacolo vestito così....
sono d'accordissimo...ci stavo pensando prima..sembra un vestito 'ufficiale' ...magari con al polso il braccialettino global sarebbe perfetto
ps: e visto che ci siamo anche un'armaturetta leggera tipo quella di Air Ace sarebbe oKK
Big Nick ha scritto: Accidenti, avolte do le cose per scontate.
Nick ..... abbi pazienza....... puoi spiegare la procedura per punti?
è molto interessante
Ospite- Ospite
Grande Nick, sei un vero artista, complimenti!!!!!!!!!
I tuoi custom sono molto affascinanti!
I tuoi custom sono molto affascinanti!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
mind_domain ha scritto:ps: e visto che ci siamo anche un'armaturetta leggera tipo quella di Air Ace sarebbe oKK
Mind hai un MP (messaggio privato), leggilo per favore e poi fammi sapere, grazie!
daredavid ha scritto:...Molto bello...Kirk è uno spettacolo vestito così....
Bellino vero? il turbante da beduino ho imparato a farlo in viaggio di nozze in Marocco, non pensavo sarebbe tornato utile.
Impara l'arte e mettila da parte.
Big Nick ha scritto:....Impara l'arte e mettila da parte.
eheheheh.... è proprio così :lol:
Ospite- Ospite
mind_domain ha scritto:ps: e visto che ci siamo anche un'armaturetta leggera tipo quella di Air Ace sarebbe oKK
Ops sono ignorante in materia, cos'é? Magari provvedo.
ZAGOR ha scritto:Big Nick ha scritto: Accidenti, avolte do le cose per scontate.
Nick ..... abbi pazienza....... puoi spiegare la procedura per punti?
è molto interessante
1 trova tessitura o crearla al computer.
2 procurarsi la carta per stampare le magliette (consiglio Epson).
3 stampare la tessitura sul foglio (se ci sono scritte o loghi stampa al contrario " rifletti")
4 stampare il foglio con il disegno sul tessuto con il ferro da stiro.
5 operazioni di sartoria taglia e cuci.
Fatto! Il tessuto risulterà un po' gommoso ma fa la sua porca figura.
con questo sistema avevo gia fatto la tenuta da primo soccorso.Vedi i custom di big nick.
Big Nick ha scritto:
1 trova tessitura o crearla al computer.
2 procurarsi la carta per stampare le magliette (consiglio Epson).
3 stampare la tessitura sul foglio (se ci sono scritte o loghi stampa al contrario " rifletti")
4 stampare il foglio con il disegno sul tessuto con il ferro da stiro.
5 operazioni di sartoria taglia e cuci.
Fatto! Il tessuto risulterà un po' gommoso ma fa la sua porca figura.
con questo sistema avevo gia fatto la tenuta da primo soccorso.Vedi i custom di big nick.
perfetto, thanks
Ospite- Ospite
ZAGOR ha scritto:complimenti Nick...
E' vero' ne ho pure troppa, se potessi realizzare tutto quello che ho in mente dovrei comprare tanti Big Jim e se la Mattel Italia avesse avuto più fantasia non sarebbe fallita.
P.S grazie a tutti per i complimenti.
Urka, complimenti per il procedimento, già sarebbero stati belli se il tessuto l'avessi trovato pronto, ma così...davvero notevole!!!
Ospite- Ospite
avioflavio ha scritto:Urka, complimenti per il procedimento, già sarebbero stati belli se il tessuto l'avessi trovato pronto, ma così...davvero notevole!!!
Lo so, sto fuori come un balcone, devo aver sbattuto la testa da piccolo.
ciao Nicola,
complimenti il Gold Leader è proprio un bel personaggio.
La pistola è cromata e la trovi nell'outfit del "pilota carro mangiaostacoli".
La fondina per te sarà un gioco da ragazzi.
La cintura la trovi, senza tanta difficoltà, in qualche lotto..... anche se è un accessorio che costicchia.
Gli stivali sono NERI, quelli con punta quadra e l'orma del lupo nella suola.
La cintura la trovi, senza tanta difficoltà, in qualche lotto..... anche se è un accessorio che costicchia.
Ospite- Ospite
bell'acquisto nic!! un pezzo sicuramente molto affascinante!!!
Serissimo Nick, ci stai dando dentro alla grande, bravissimo, ottimo acquisto!!!!!!!!!!
Se continui così farai concorrenza al nostro rocky, ehehehehe!!!!!!!!!!!
Se continui così farai concorrenza al nostro rocky, ehehehehe!!!!!!!!!!!
Alla grande Nick!
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
ZAGOR ha scritto:ciao Nicola,
Evviva almeno non rimarrà scalzo, gli stivali sono loro! Per la cinta con gli altri membri ho risolto un po' a modo mio, per me non è vitale che sia p.a.c.k. :lol:
Un acquisto eccellente , a me mancano i pantaloni e tutto il resto , beccarlo gia' con i pantaloni suoi è gia' un bel COLPO !!!
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
Ok ecco gli altri:
Dottor Steel, Grazie Paolo (rocky) il primo comprato nel forum, bellissimo, scusa il ritardo.
Big Josh e Mister Whip, Grazie Gaetano.
E in fine Kief Tankua, Geronimo e Bloody fox. Grazie Marco (commando Jeff) per te non è finita qui appena sistemo Astros e Commander saranno postati.
Alla prossima! :face:
Dottor Steel, Grazie Paolo (rocky) il primo comprato nel forum, bellissimo, scusa il ritardo.
Big Josh e Mister Whip, Grazie Gaetano.
E in fine Kief Tankua, Geronimo e Bloody fox. Grazie Marco (commando Jeff) per te non è finita qui appena sistemo Astros e Commander saranno postati.
Alla prossima! :face:
Big Nick ha scritto:Guardate,arrivati l'altro ieri, sono senza parole, sono stupendi, sembrano appena usciti dalla scatola!
G R A Z I E Marco ( C. Jeff)!
P.S. per il nostro amico PRECISINO, lo so, la collana non è la sua.
ottimi acquisti Nick
il Torpedo con la canotta monocolore è alquanto rarino
Ospite- Ospite
...se proprio devo fare il precisino ti dico che a old firehand/kentucky manca il laccetto della giubbaBig Nick ha scritto:P.S. per il nostro amico PRECISINO, lo so, la collana non è la sua.
Ospite- Ospite
avioflavio ha scritto:...se proprio devo fare il precisino ti dico che a old firehand/kentucky manca il laccetto della giubbaBig Nick ha scritto:P.S. per il nostro amico PRECISINO, lo so, la collana non è la sua.
'azz è vero, provvederò, che okkio, complimenti, con il lavoro che fai devi essere per forza preciso, ieri ho visto il tuo blog, sei un vero artista.
L'Avatar t somiglia pure, lo hai crato tu?
Grazie NickBig Nick ha scritto:avioflavio ha scritto:...se proprio devo fare il precisino ti dico che a old firehand/kentucky manca il laccetto della giubbaBig Nick ha scritto:P.S. per il nostro amico PRECISINO, lo so, la collana non è la sua.
'azz è vero, provvederò, che okkio, complimenti, con il lavoro che fai devi essere per forza preciso, ieri ho visto il tuo blog, sei un vero artista.
L'Avatar t somiglia pure, lo hai crato tu?
Si, l'avatar lìho creato su un sito di cui non ricordo il nome dove puoi creare il tuo simpson...
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» collezione bluesangel
» HOT TOYS: CUSTOM NICK FURY 1/6
» COLLEZIONE Sig.ra Sep
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
» La mia Collezione Spy
» HOT TOYS: CUSTOM NICK FURY 1/6
» COLLEZIONE Sig.ra Sep
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
» La mia Collezione Spy
Pagina 1 di 11