COLLEZIONE DI BIG NICK
+22
Carlo
effe
PAIGEAR
ale22
Leon
Laurent
logan
okyel
Big Charlie
momello
titi74
christian sorgi
Luca
DAZE
ROCKY
He-Man-74
commando jeff
sarucian
mind_domain
dottorsteel
Captain Atom
Big Nick
26 partecipanti
Pagina 3 di 11
Pagina 3 di 11 • 1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11
Re: COLLEZIONE DI BIG NICK
avioflavio ha scritto:a me non serve, non lo sto puntando
grazie Marco, allora chi di voi è interessato? ci mettiamo daccordo
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
excitech ha scritto:avioflavio ha scritto:a me non serve, non lo sto puntando
Marco me lo aveva suggerito per il mantello, poi ho visto che era addosso ad un drake e mi sono gasato, l'obbiettivo era il mantello ma non fa niente, prova a beccarlo tu.
excitech ha scritto:avioflavio ha scritto:a me non serve, non lo sto puntando
la sto seguendo anche io...... facciamo che voi vi accordate sul Drake/mantello ..... e mi lasciate l'altra inserzione (il lotto) dello stesso venditore
che ve ne pare??
Ospite- Ospite
...eh, il lotto invece lo sto seguendo io...e anche il big jeff vestito da militare.ZAGOR ha scritto:excitech ha scritto:avioflavio ha scritto:a me non serve, non lo sto puntando
la sto seguendo anche io...... facciamo che voi vi accordate sul Drake/mantello ..... e mi lasciate l'altra inserzione (il lotto) dello stesso venditore
che ve ne pare??
Andrea, ma cosa ti servedel lotto? Nel caso possiamo accordarci...
Ospite- Ospite
avioflavio ha scritto:.....Andrea, ma cosa ti serve del lotto? Nel caso possiamo accordarci...
quasi tutto.... ma con 1 spada e 1 pistola, riesco almeno a completare 2 figure.
come possiamo fare?
Ospite- Ospite
...uhm...le spade servono anche a me...uhm...una guerra fratricida potrebbe essere un'opzioneZAGOR ha scritto:avioflavio ha scritto:.....Andrea, ma cosa ti serve del lotto? Nel caso possiamo accordarci...
quasi tutto.... ma con 1 spada e 1 pistola, riesco almeno a completare 2 figure.
come possiamo fare?
Ospite- Ospite
...scusate l'intrusione ...ma qualcuno sta puntando anche sul lotto coi pantaloni di Drake???
p.s. Io quello con le spade non lo punto siete già in due e potete dividervi una spada ed una pistola per uno...io del lotto con le spade sarei interessato agli stivali neri per il mio Drake....
p.s. Io quello con le spade non lo punto siete già in due e potete dividervi una spada ed una pistola per uno...io del lotto con le spade sarei interessato agli stivali neri per il mio Drake....
Ospite- Ospite
...controllo, ma forse ho già degli stivali neri da drake in più...daredavid ha scritto:...scusate l'intrusione ...ma qualcuno sta puntando anche sul lotto coi pantaloni di Drake???
Ospite- Ospite
cmq Andrea, se ti serve anche tutto il resto possiamo fare come suggerito da David, a me in fondo serve soprattutto una spada e una pistola...
Ospite- Ospite
avioflavio ha scritto:cmq Andrea, se ti serve anche tutto il resto possiamo fare come suggerito da David, a me in fondo serve soprattutto una spada e una pistola...
che facciamo? provo ad aggiudicarmelo e poi per spada e pistola ci accordiamo?
dimmi tu.... ovviamente, nella speranza che non raggiunga un prezzo eccessivo.
per DAVID:
di stivali neri ne ho ricevuto un paio..... visto che sono in debito, te li tengo da parte?
L'altro materiale non mi è ancora arrivato.
Ospite- Ospite
OK Andrea......poi vediamo che racimoli......ripeto l'appello per l'altro lotto quello coi pantaloni del Drake....chi lo sta puntando?
Ospite- Ospite
ZAGOR ha scritto:
che facciamo? provo ad aggiudicarmelo e poi per spada e pistola ci accordiamo?
Ospite- Ospite
ma qual è?daredavid ha scritto:OK Andrea......poi vediamo che racimoli......ripeto l'appello per l'altro lotto quello coi pantaloni del Drake....chi lo sta puntando?
Ospite- Ospite
avioflavio ha scritto:ma qual è?daredavid ha scritto:OK Andrea......poi vediamo che racimoli......ripeto l'appello per l'altro lotto quello coi pantaloni del Drake....chi lo sta puntando?
Marco è un lotto dello stesso venditore....
Ospite- Ospite
Ah, l'ho visto...daredavid ha scritto:avioflavio ha scritto:ma qual è?daredavid ha scritto:OK Andrea......poi vediamo che racimoli......ripeto l'appello per l'altro lotto quello coi pantaloni del Drake....chi lo sta puntando?
Marco è un lotto dello stesso venditore....
ma al limite, se metti da parte un paio di pantaloni visto che sono due...cmq io non ci punto
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:OK Andrea......poi vediamo che racimoli......ripeto l'appello per l'altro lotto quello coi pantaloni del Drake....chi lo sta puntando?
inizialmente ero interessato..... ma poi ho pensato "il mio Drake è completo...... che faccio? me li metto io i pantaloni?"
Vai tranquillo David
Ospite- Ospite
Eccoli the twins: Due volti, Doc e Speciale questi sono i nomi di quando c giocavo. Solo il primo è rimasto com'era ed era il capo di tutti i buoni, il secondo Doc perchè è sempre ststo il medico del gruppo e l'ultimo " speciale" perché era il capo istruttore di tutti gli altri Big Jim, il più duro d tutti. :face: :lol:
diamo-un-benvenuto-a-torpedo-fist
COMPLIMENTI !!! Il Torpedo è veramente superbo... però che invidia per i tre twins.. guardate il mio in che condizioni l' ho ridotto ... se per caso il paramedico volesse aiutare il mio infermiere potrei dargli ospitalità all' infinito...
Ospite- Ospite
alan ha scritto:COMPLIMENTI !!! Il Torpedo è veramente superbo... però che invidia per i tre twins.. guardate il mio in che condizioni l' ho ridotto ... se per caso il paramedico volesse aiutare il mio infermiere potrei dargli ospitalità all' infinito...
Mandalo qua che te lo rimettiamo a nuovo, l'importante e che il braccio sia stato recuperato e conservato bene.
I miei double hanno tutti e tre il braccio riparato.
Volevo precisare un piccolo particolare,Lui è medico (laureato in medicina con varie specializzazioni) non paramedico (l' equipaggio delle ambulanze adibito al primo soccorso e basta). Se invece sono io che mi sbaglio..... faccio ammenda.
Alla conquista del West!
Ultima modifica di Big Nick il Sab 29 Ago 2009 - 14:20 - modificato 1 volta.
Waooo é stupendo, mi piacce molto zeb macahan. Lo trovero un giorno
titi74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 633
Hai ragione... questi "fuori serie" sono spettacolari!
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
BELLI Nick, ottimi acquisti!!!!!!!!!
Io ancora non li ho e mi piacciono troppisssssssimooooooooo!!!!!!!!!!!
Io ancora non li ho e mi piacciono troppisssssssimooooooooo!!!!!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
...io però una critica la devo fare....ma cavolo la cintura di suo è già particolare ma almeno color marrò la potevano fare (e scusate la rima)!!!! Senza nulla togliere alla bellezza e particolarità del personaggio...
Ospite- Ospite
Mi piacciono un sacco , attendo con anzia anche il il mio Grizzly ! COMPLIMENTI gran bell'acquisto
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
Big Nick e i suoi amici
Salve ragazzi, da oggi anche io faccio parte del mondo dei Big Jim e non vedo l'ora di strngere la mano a quelli con cui ho giocato. Parlo del Big Jim per il custom di me stesso ovviamente, in attesa di tutti gli accessori eccolo qui (magari fossi come lui in tutto e per tutto)Ecco a voi Big Nick!
Il giorno prima è arrivato il mio più desiderato da quando ho scoperto che esiste Garfio el temibile!(forse rimarrà l'unico messicano della famiglia" un grazie a Paolo")
Infine oggi è arrivato anche lui, uno dei personaggi che amo d + Big Jack! https://bigjimforum.forumattivo.com/big-jimforum-f1/che-bi-jack-e-t859.htm si è lui!
Il giorno prima è arrivato il mio più desiderato da quando ho scoperto che esiste Garfio el temibile!(forse rimarrà l'unico messicano della famiglia" un grazie a Paolo")
Infine oggi è arrivato anche lui, uno dei personaggi che amo d + Big Jack! https://bigjimforum.forumattivo.com/big-jimforum-f1/che-bi-jack-e-t859.htm si è lui!
Belli...Nick, se mai volessi cedere la tenuta indossata dal Big Jack io mi prenoto!!!
Ospite- Ospite
avioflavio ha scritto:Belli...Nick, se mai volessi cedere la tenuta indossata dal Big Jack io mi prenoto!!!
Capiti male, è una delle mie preferite ma credo che la passerò al BJ avventura (credo) in arrivo.
P.S. ho spedito il pacchetto.
complimenti per il custom
a Garfio, se li hai, mettigli gli stivali PACK neri
Ospite- Ospite
ZAGOR ha scritto:complimenti per il custom
Mannaggia! lo so e li ho ma li ho promessi per uno scambio, non posso rimangiarmi la parola e poi quello che dovrei avere in cambio per un mio jim è vitale.
Ne ho un paio blu, forse li vernicio e glie li schiaffo : BOH!!:
Big Nick ha scritto: .....Ne ho un paio blu, forse li vernicio ....
spediscili a chi avevi promesso quelli neri .....
..... SCHERZO
Ospite- Ospite
Nick ! ma il porta boomerang e le boolas le hai riprodotte tu ? oltre ai boomerang!!! ora si che sembra il Temibile Garfio :x
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
ROCKY ha scritto:Nick ! ma il porta boomerang e le boolas le hai riprodotte tu ? oltre ai boomerang!!! ora si che sembra il Temibile Garfio :x
Se per questo anche la frusta i boomerang sono invece made in France by Tierry e sono perfetti! mi manca solo la katana di banbu che non riesco ad avere, non ce l'ho nemmeno per Whip.
P.S. Grazie ancora è bellissimo
ammazza!!! belli, complimenti nick!!!e complimenti per big nick jim!ma ti serve la spalliera??o come cavolo si chiama!
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
excitech ha scritto:ammazza!!! belli, complimenti nick!!!e complimenti per big nick jim!ma ti serve la spalliera??o come cavolo si chiama!
Scarpe e spalliera li aspetto da Avioflavio per il resto aspetto i comodi dei miei soci per decidere la maglia, i calzini e i pantaloni definitivi per il campionato 2009-10 cosi posso cominciare il lavoro di sartoria . Mi manca sempre una palla, finirà che la ferò io di pelle stai a vedere.
Belli Nick...alla fine hai optato per un Geronimo, ottima scelta...aspettiamo di vederlo in tenuta completa. Ma dell'outfit da velista non è che ti avanza il cappellino bianco???
Ospite- Ospite
Bel custom! Poi magari ci fai vedere una foto comparativa tra te e la tua controparte plasticosa!
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
daredavid ha scritto:Belli Nick...alla fine hai optato per un Geronimo, ottima scelta...aspettiamo di vederlo in tenuta completa. Ma dell'outfit da velista non è che ti avanza il cappellino bianco???
Mi dispiace è rimasto solo quello che vedi, il cappellino è svanito nel nulla una ventina di anni fa :(
He-Man-74 ha scritto:Bel custom! Poi magari ci fai vedere una foto comparativa tra te e la tua controparte plasticosa!
Lui sarà sicuro più bello e senza la pancetta :lol:
avioflavio ha scritto:Big Nick ha scritto:Mi manca sempre una palla
E te pareva! "DA FOOTBALL"
...io non ho detto nulla...Big Nick ha scritto:avioflavio ha scritto:Big Nick ha scritto:Mi manca sempre una palla
Ospite- Ospite
E' tutta qui.
Ciao ragazzi, ieri ho comprato finalmente una libreria dove mettere la mia piccola collezione... mannaggia ho già finito lo spazio, dove li metto i mezzi?! credo che rimarranno in garage :(
Non si vedono tutti ma appena avrò tempo li fotografo uno ad uno e li faccio mettere nella sezione collezioni da Giuluano :lol:
Non si vedono tutti ma appena avrò tempo li fotografo uno ad uno e li faccio mettere nella sezione collezioni da Giuluano :lol:
avioflavio ha scritto:...io non ho detto nulla...Big Nick ha scritto:avioflavio ha scritto:Big Nick ha scritto:Mi manca sempre una palla
Non si sa mai!
E' sempre un gran piacere vedere un' insieme cosi'
Ho notato alcuni custom niente male
Ho notato alcuni custom niente male
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
Pagina 3 di 11 • 1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» collezione bluesangel
» HOT TOYS: CUSTOM NICK FURY 1/6
» COLLEZIONE Sig.ra Sep
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
» La mia Collezione Spy
» HOT TOYS: CUSTOM NICK FURY 1/6
» COLLEZIONE Sig.ra Sep
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
» La mia Collezione Spy
Pagina 3 di 11