COLLEZIONE DI BIG NICK
+22
Carlo
effe
PAIGEAR
ale22
Leon
Laurent
logan
okyel
Big Charlie
momello
titi74
christian sorgi
Luca
DAZE
ROCKY
He-Man-74
commando jeff
sarucian
mind_domain
dottorsteel
Captain Atom
Big Nick
26 partecipanti
Pagina 10 di 11
Pagina 10 di 11 • 1, 2, 3 ... , 9, 10, 11
Re: COLLEZIONE DI BIG NICK
shadow ha scritto:e' da paura....pero' ci devi dire di chi sono gli stivali.......
Non ne ho la più pallida idea, ne ho unaltro paio uguali trovati in un lotto di scarpe e ciarpame vario. appena posso posto la foto degli altri.
P.s. oggi mi è arrivata Fresca Rugiada Mattel... vicino a quella Congost e 'na cocca! A presto la foto.. se a qualcuno avanza qualche accessorio....
molto bello
titi74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 633
AMMAZZA!!!! mille volte meglio di quello mattel!!!! ma come fate porca miseria???
bravo Nic!!!! :face:
bravo Nic!!!! :face:
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
azz....sembra piccolissimo....invece gli calzano.....io passo....non so?!?!?!
Ospite- Ospite
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
altre due fotine eh! eh!
La prima è un bellissimo personaggio che ho dovuto per forza riprendere perché quello che avevo da bambino si è trasferito suo malgrado in casa di un ladro! Questo è un po' che ce l'ho ma non ho avuto il tempo di presentarlo.
E l'ultima arrivata: Fresca Rugiada Mattel. Anche lei è una tipa tosta!
La prima è un bellissimo personaggio che ho dovuto per forza riprendere perché quello che avevo da bambino si è trasferito suo malgrado in casa di un ladro! Questo è un po' che ce l'ho ma non ho avuto il tempo di presentarlo.
E l'ultima arrivata: Fresca Rugiada Mattel. Anche lei è una tipa tosta!
Il primo mi sembra di conoscerlo e anche secondo me Fresca è seria!!!!!!!!
Bellissimi Nick, anche le foto: ti stai specializzando, eh?
commando jeff ha scritto:Il primo mi sembra di conoscerlo e anche secondo me Fresca è seria!!!!!!!!
Veramente se guardi bene ne conosci almeno quattro
la pagina foto artistiche è in fase di preparazione, bravo Nick foto stupende, per non parlare dei tuoi custom!!!
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Nick ! non ho parole ! COMPLIMENTI a me piacciono tutte
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
grande Nick, pure il custom di alec jungle non è male!
Io non riesco proprio a far foto decenti, ho provato a fare qualche scatto ma vien fuori roba orrida.
Poi quando c'è la luce buona lavoro, se faccio delle foto di notte vengono gialle... che pazienza ci vuole.. :(
Io non riesco proprio a far foto decenti, ho provato a fare qualche scatto ma vien fuori roba orrida.
Poi quando c'è la luce buona lavoro, se faccio delle foto di notte vengono gialle... che pazienza ci vuole.. :(
okyel- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 501
sei grande Nick!
sarucian- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 616
comunque josh taglialegna è spettacolare, ne vorrei uno anch'io??? se po ffa??? te pagoooooooooooooooooooo
quale?excitech ha scritto:comunque josh taglialegna è spettacolare, ne vorrei uno anch'io??? se po ffa??? te pagoooooooooooooooooooo
Big Nick ha scritto:quale?excitech ha scritto:comunque josh taglialegna è spettacolare, ne vorrei uno anch'io??? se po ffa??? te pagoooooooooooooooooooo
...immagino quello con la salopette...
Ospite- Ospite
complimenti sembra di guardare un catalogo
jacksnap- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 250
excitech ha scritto:comunque josh taglialegna è spettacolare, ne vorrei uno anch'io??? se po ffa??? te pagoooooooooooooooooooo
Se po ffa ma.... ti costerà caro... moooolto caro.
Ovviamente scherzo, è facile da fare, bastano gli scarponi alti, una camicia a scacchi tipo cow boy,un cappellino tipo commando o parlante spy, la salopette p.a.c.k. e un'ascia. Ovviamente ci vuole un Big Josh .
Il mio a parte cappellino e salopette è tutto "big Jim"
bellissimo, molto meglio dell'originale. complimenti!
sarucian- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 616
Indubbiamente meglio.
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
Sei un MOOOOOSTTRO !!!! (DI BRAVURA )
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
effe- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 148
....e cavoloooo...così sì che piace anche a me....ottimo nick, hai dato nuova linfa a questo personaggio...
Ospite- Ospite
Bravissimo! Hai fatto un gran lavoro!
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
n'altro po non me ne accorgevo nemmeno che l'avevi customizzato, direi perfetto, ma la stoffa che hai usato di che materiale è fatto??
Ma stai scherzando?????????? è GRANDIOSO!!!!!!!!!
Lo fai anche a me?????????????
Lo fai anche a me?????????????
Ho trovato da Brico lo stesso materiale che hanno usato loro e dei colori giusti ( normalissimo feltro"si chiama così?" : BOH!!: ).excitech ha scritto:n'altro po non me ne accorgevo nemmeno che l'avevi customizzato, direi perfetto, ma la stoffa che hai usato di che materiale è fatto??
proprio bravo nick ! Questo è un personaggio che prima o poi devo acquistare............anche se è bruttino
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
Luca ha scritto:proprio bravo nick ! Questo è un personaggio che prima o poi devo acquistare............anche se è bruttino
lui, cap Laser e Fresca Rugiada
una bella lotta per stabilire chi è il più brutto
e quindi l'ultimo da acquistare....
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
Luca ha scritto:proprio bravo nick ! Questo è un personaggio che prima o poi devo acquistare............anche se è bruttino
Ehi allora e' passata!?!
dottorsteel ha scritto:Luca ha scritto:proprio bravo nick ! Questo è un personaggio che prima o poi devo acquistare............anche se è bruttino
Quoto alla grande cap. Futuro (ma apprezzo il lavoro di Nick, ovviamente)! Tenete conto che il cartone mi piaceva molto, ma la versione Mattel è inguardabile...in confronto Fresca Rugiada pare Monica Bellucci!!!!!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
A me F R piace molto, ne ho due versioni: Mattel e Congost ma entrambe inconplete, ne vorrei tanto una completa :(Carlo Ronchi ha scritto:dottorsteel ha scritto:Luca ha scritto:proprio bravo nick ! Questo è un personaggio che prima o poi devo acquistare............anche se è bruttino
Quoto alla grande cap. Futuro (ma apprezzo il lavoro di Nick, ovviamente)! Tenete conto che il cartone mi piaceva molto, ma la versione Mattel è inguardabile...in confronto Fresca Rugiada pare Monica Bellucci!!!!!
Sei molto bravo, é belissimo.
Io volevo riprodure le pistole. Mi mancano. Se qualcuno ha una foto della pistola di fianco con la dimenzione della lunghezza mi servirebbe. Grazie
Io volevo riprodure le pistole. Mi mancano. Se qualcuno ha una foto della pistola di fianco con la dimenzione della lunghezza mi servirebbe. Grazie
Mi sono dimenticato ma anche una foto della cintura mi servirebbe. Grazie mille
comunque Nick, il tuo lavoro è fantastico
le critiche sono rivolte al personaggio
a Novegro ne avevo visto uno nudo, mi ha colpito la scadenza del materiale con cui è fatta la testa
per non parlare delle rifiniture...
le critiche sono rivolte al personaggio
a Novegro ne avevo visto uno nudo, mi ha colpito la scadenza del materiale con cui è fatta la testa
per non parlare delle rifiniture...
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
Big Nick ha scritto:A me F R piace molto, ne ho due versioni: Mattel e Congost ma entrambe inconplete, ne vorrei tanto una completa :(Carlo Ronchi ha scritto:dottorsteel ha scritto:Luca ha scritto:proprio bravo nick ! Questo è un personaggio che prima o poi devo acquistare............anche se è bruttino
Forse se Tenerella ci mettesse su le sue abili manine, potremmo avere una FR più gradevole....
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Big Nick ha scritto:Ho trovato da Brico lo stesso materiale che hanno usato loro e dei colori giusti ( normalissimo feltro"si chiama così?" : BOH!!: ).excitech ha scritto:n'altro po non me ne accorgevo nemmeno che l'avevi customizzato, direi perfetto, ma la stoffa che hai usato di che materiale è fatto??
azz se te ne è avanzato un po me lo potresti mettere da parte
X Giuliano: di tessuto ne è avanzata un bel po' quanta te ne servirebbe?
x Titi : ecco la foto della cintura e degli asciugacapelli che gli hanno messo per pistole. vicino ci ho messo anche come dovrebbe essere in raltà la pistola, era del robotiino Greg sempre della Mattel. Mi domando ma se il modello lo avevano perchè hanno preferito dargli quelle schifezze?
x Titi : ecco la foto della cintura e degli asciugacapelli che gli hanno messo per pistole. vicino ci ho messo anche come dovrebbe essere in raltà la pistola, era del robotiino Greg sempre della Mattel. Mi domando ma se il modello lo avevano perchè hanno preferito dargli quelle schifezze?
Hahaha... forse hanno riciclato un asciugacapelli di Barbie! Scherzo... io sono uno di quelli che difende Capitan Futuro, a me piace molto.
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
nick... visto che hai a portata di mano la busta imbottita, metti le pistole all'interno che intanto ti invio l'indirizzo in PM
Ospite- Ospite
date ad alec cio' che è di Alec!!!
Non mi è mai piaciuta troppo la tenuta di Doc Alec fino a quando non l'ho avuta tra le mani priva per fortuna degli accessori che la rendevano brutta (a mio parere ovviamente), era addosso ad un Colonnello kirk preso da Commarco che ringrazio. Eccolo:
a questo punto vi state chiedendo che fine ha fatto il colonnello vero!?! L'ho mandato ad "esplorare" un pianeta molto caldo insieme al suo caposquadra
a questo punto vi state chiedendo che fine ha fatto il colonnello vero!?! L'ho mandato ad "esplorare" un pianeta molto caldo insieme al suo caposquadra
Nick sei bravissimo! Splendide foto............. come sempre !
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
Concordo in pieno, veramente bravo, Nick!
Anche Kirk l'hai reso perfetto, cavolo io non ci riesco a fare ste cose!!!!!!!!!!!!
Anche Kirk l'hai reso perfetto, cavolo io non ci riesco a fare ste cose!!!!!!!!!!!!
commando jeff ha scritto:Concordo in pieno, veramente bravo, Nick!
Il nero gli stava proprio male, se uno nasce rosso deve restare rosso
propio belle foto...
...Bravissimo Nick, complimenti per le foto e le ambientazioni, un ottima resa che valorizza molto i personaggi... ...una pettorina al colonnello non starebbe male!!!
Ospite- Ospite
Pagina 10 di 11 • 1, 2, 3 ... , 9, 10, 11
Argomenti simili
» collezione bluesangel
» HOT TOYS: CUSTOM NICK FURY 1/6
» COLLEZIONE Sig.ra Sep
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
» La mia Collezione Spy
» HOT TOYS: CUSTOM NICK FURY 1/6
» COLLEZIONE Sig.ra Sep
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
» La mia Collezione Spy
Pagina 10 di 11