COLLEZIONE DI BIG NICK
+22
Carlo
effe
PAIGEAR
ale22
Leon
Laurent
logan
okyel
Big Charlie
momello
titi74
christian sorgi
Luca
DAZE
ROCKY
He-Man-74
commando jeff
sarucian
mind_domain
dottorsteel
Captain Atom
Big Nick
26 partecipanti
Pagina 2 di 11
Pagina 2 di 11 • 1, 2, 3, ... 9, 10, 11
Re: COLLEZIONE DI BIG NICK
avioflavio ha scritto:Grazie NickBig Nick ha scritto:avioflavio ha scritto:...se proprio devo fare il precisino ti dico che a old firehand/kentucky manca il laccetto della giubbaBig Nick ha scritto:P.S. per il nostro amico PRECISINO, lo so, la collana non è la sua.
'azz è vero, provvederò, che okkio, complimenti, con il lavoro che fai devi essere per forza preciso, ieri ho visto il tuo blog, sei un vero artista.
L'Avatar t somiglia pure, lo hai crato tu?
Si, l'avatar lìho creato su un sito di cui non ricordo il nome dove puoi creare il tuo simpson...
Il mio sarebbe più o meno come il tuo esclusa la barbetta.
Insomma dubito che Dr Alec sia molto amico di Vektor...
Comunque mi piacciono queste tenute custom...
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
He-Man-74 ha scritto:Insomma dubito che Dr Alec sia molto amico di Vektor...
Infatti, non so se hai notato le virgolette
ARRRRRRRRRRRGGGGHHH......dove hai trovato quella balestra...e poi tutto il resto...un MITO
Ospite- Ospite
shadow ha scritto:ARRRRRRRRRRRGGGGHHH......dove hai trovato quella balestra...e poi tutto il resto...un MITO
Ho comprato uno di quei lotti dove il venditore oltre a cose big jim ci butta dentro di tutto, la balestra e la borraccia da ciclista di Alec erano li . la prima l'ho modificata per adattarla a Vektor penso sia una sorpresa delle patatine dei tempi nostri. Io riciclo tutto
Praticamente Dr Alec ha fregato l'outfit a Baron Fangg lasciandolo in mutante in mezzo alla giungla????
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
avioflavio ha scritto:...se proprio devo fare il precisino ti dico che a old firehand/kentucky manca il laccetto della giubbaBig Nick ha scritto:P.S. per il nostro amico PRECISINO, lo so, la collana non è la sua.
Dunque riguardo a questo, forse non è proprio così!
Infatti per ora ho avuto, col mio in collezione, almeno 6 Old Firehand/Kentuck, di cui alcuni con e alcuni senza laccetti nella giubba.
Controllando bene i personaggi che mi sono capitati senza laccetti, solo uno di questi aveva il segno evidente che i laccetti fossero stati strappati, per il gioco o altro.
Gli altri 3 pezzi, di cui anche questo che ha preso Nick, non sembra che avessero mai avuto i laccetti. Non ne sono sicuro al 100%, però la mia ipotesi è che è probabile che avessero commercializzato anche delle versioni senza laccetti.
Se notate bene la foto del personaggio di Nick infatti, non ha segni di strappo o altro, come appunto, se non gli avesse mai avuti. Anche gli altri due pezzi che ho avuto in mio possesso, avevano la stessa caratteristica.
Per cui chiedo a Nick e a tutti gli amici che lo possiedono in collezione, di analizzare in dettaglio il pezzo della giubba che "dovrebbe" avere i laccetti (se non li hanno!) per vedere se vi sia la minima traccia che questi vi potessero essere in origine, così a titolo di curiosità ovviamente!
Bello DD complimenti!
Ecco da questo si può notare che se i laccetti venissero strappati, rimarrebbe la traccia, a meno di tagliarli perfettamente nella cucitura della giubba con un taglierino o chessoio!
Per cui quelli che queste tracce non le presentano, penso che non li abbiano mai avuti sti laccetti, però ovviamente la sicurezza non c'è! : BOH!!:
Ecco da questo si può notare che se i laccetti venissero strappati, rimarrebbe la traccia, a meno di tagliarli perfettamente nella cucitura della giubba con un taglierino o chessoio!
Per cui quelli che queste tracce non le presentano, penso che non li abbiano mai avuti sti laccetti, però ovviamente la sicurezza non c'è! : BOH!!:
Pure la mia...ZAGOR ha scritto:anche la giacca del mio Kentucky ha i 2 lacci
Ospite- Ospite
piuttosto..... mi date delle certezze sul fucile di Kentucky?
lo deve avere?
se si.... quale modello????
lo deve avere?
se si.... quale modello????
Ospite- Ospite
Deve avere il fucile a canna lunga ed una accetta indiana... anche il mio ha i lacci sulla giacca.
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
DAZE ha scritto:Deve avere il fucile a canna lunga ed una accetta indiana... anche il mio ha i lacci sulla giacca.
grazie Daze.
l'accetta ce l'ha... ma il fucile quale? lo stesso di Bisonte nero?
Ospite- Ospite
yes, proprio lui...ZAGOR ha scritto:DAZE ha scritto:Deve avere il fucile a canna lunga ed una accetta indiana... anche il mio ha i lacci sulla giacca.
grazie Daze.
l'accetta ce l'ha... ma il fucile quale? lo stesso di Bisonte nero?
Tra l'altro, a proposito di Bisonte Nero...
non mi ricordo se la foto che ho visto era in questo topic, ma la frusta corretta non è la stessa di The Whip...Bisonte Nero ha una frusta particolare formata da un'asticella di plastica con dei pallini...
Se vi interessa appena riesumo il mio (rigorosamente comprato MISB), lo fotografo.
Ospite- Ospite
avioflavio ha scritto: yes, proprio lui...
non mi ricordo se la foto che ho visto era in questo topic, ma la frusta corretta non è la stessa di The Whip...Bisonte Nero ha una frusta particolare formata da un'asticella di plastica con dei pallini...
Se vi interessa appena riesumo il mio (rigorosamente comprato MISB), lo fotografo.
grazie Marco..... di quel fucile ne ho appena ricevuto uno
per la frusta .... è quella che ha il Bisonte Nero di Giuliano nella sezione West/Karl May
Ospite- Ospite
Esattamente quella...l'ho precisato dato che in alcuni cataloghi (che non sempre è il caso di prendere come riferimento) è riportata quella di the whip...ZAGOR ha scritto:avioflavio ha scritto: yes, proprio lui...
grazie Marco..... di quel fucile ne ho appena ricevuto uno
per la frusta .... è quella che ha il Bisonte Nero di Giuliano nella sezione West/Karl May
Ospite- Ospite
Incredibile! nessuna traccia dei laccetti nel primo, mentre in quella che era di "Bambino" ci sono e dalla parte che si è staccata c'é un'evidente segno vicino alla cucitura. Le solite cavolate alla Mattel?
Raro !!! Deve esserti costato un botto !!!
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
molto bello...complimenti nick, tra la serie global è uno dei miei preferiti e ancora purtroppo mi manca!!! :( :(
Ospite- Ospite
Alla grande Nick!
MITICO!
sarucian- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 616
Cavoli David, devo ringraziare proprio te perchè per caso mi hai consigliato di prenderlo, era un compralo subito e stava a 70€ circa spedito. Ti ho ascoltato e ti ringrazio nuovamente per il consiglio, è bellissimo!daredavid ha scritto:molto bello...complimenti nick, tra la serie global è uno dei miei preferiti e ancora purtroppo mi manca!!! :( :(
Complimenti anche da me Ma chissà quanto ti è costato!
Io delle serie più recenti non ho quasi niente a parte Baron Fang e Thunder Blu :( mi ha sempre affascinato di più la serie west della quale ho quasi tutto,xò pensandoci bene anche la serie spy ha il suo fascino :lol:
Mi sa che mi metto alla ricerca anch'io
Io delle serie più recenti non ho quasi niente a parte Baron Fang e Thunder Blu :( mi ha sempre affascinato di più la serie west della quale ho quasi tutto,xò pensandoci bene anche la serie spy ha il suo fascino :lol:
christian sorgi- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 293
la serie Global Command non mi ha mai attratto.... ma devo dire che è comunque un bel personaggio.... piuttosto rarino!
complimenti.....
complimenti.....
Ospite- Ospite
christian sorgi ha scritto:Complimenti anche da me Ma chissà quanto ti è costato!
è un loose, poco più di 70€ tutto compreso in diretta dalla Francia!
...mi fa piacere Nick che alla fine hai deciso di prenderlo, io ovviamente lo cerco MIB ed i prezzi son ben diversi per un personaggio come cobra, anche se qualche settimana fa, su ebay non è stato comprato ed il prezzo base d'asta era di € 150,00.....più che onesto per quello che ho visto in giro!!!
Devo dire che mi sono pentito di non aver fatto la puntata......pazienza!!!
Devo dire che mi sono pentito di non aver fatto la puntata......pazienza!!!
Ospite- Ospite
ammazza!!!! un bel colpo direi!!!trovarlo loose completo è un'impresa!! ottimo nick!!
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Oggi un nuovo arrivo, gia' ve lo avevo presentato, ripulito e restaurato ecco a voi.......
Non pensavo fosse così bello!
ora con i suoi amici, guardate che squadrone! (lo so, gli ultimi due a destra non sono P.A.C.K. ma non diteglielo)
P.S. il gold leader ha ancora il tatuaggio sulla mano quasi integro.
IL GOLD LEADER P.A.C.K.
Non pensavo fosse così bello!
ora con i suoi amici, guardate che squadrone! (lo so, gli ultimi due a destra non sono P.A.C.K. ma non diteglielo)
P.S. il gold leader ha ancora il tatuaggio sulla mano quasi integro.
....un bel personaggio davvero il gold leader...ed una bella foto di gruppo!! Agli altri due manca poco per essere anche loro P.A.C.K....
Ospite- Ospite
DA PAURAAAAAAAAAAA!!!! OTTIMO NICK!!!
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Caspiterina !!! COMPLIMENTI è un bel personaggio , prima o poi comincio anche io con questa serie ,bravo Nick
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
....bel pezzo....putroppo avendolo in box, non posso aiutarti con le misure, per gli anfibi essendo il primo modello dovrebbero essere quelli neri in gomma, quelli in plastica neri li ha il grip hand...
vedi anche scheda dal sito
http://www.bigjimforum.com/75%20pack/zorak/slides/zorak.html
p.s. e non dimenticarti la cetenella............cavolo vuoi vedere che quelle dell'outfit da ingegnere petrolifero gli erano avanzate dai mantelli di zorak????????????
vedi anche scheda dal sito
http://www.bigjimforum.com/75%20pack/zorak/slides/zorak.html
p.s. e non dimenticarti la cetenella............cavolo vuoi vedere che quelle dell'outfit da ingegnere petrolifero gli erano avanzate dai mantelli di zorak????????????
Ospite- Ospite
Big Nick ha scritto:......chi mi da le misure del mantello? ....
dammi tempo
Ospite- Ospite
Se devono essere di gomma non ce li ho, a chi gli avanzano?
Andrea, prenditi il tempo che c vuole, io aspetto :lol: .
Big Nick ha scritto:Se devono essere di gomma non ce li ho, a chi gli avanzano?
...ve bhe.....devono!!!! Se poi li hai in plastica e ti piace come gli stanno chi se ne frega di che materiale sono, a meno che tu non ci tenga ad averli "giusti"....
p.s. però non lo dire ad avio...
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:
Trovata la catenella! fortuna quando giocavo con big jim collezionavo portachiavi, con tre ne ho fatta una, è un po' più grande ma fa la sua figura. A questo punto ci stanno anche gli anfibi di plasticone
...a sto punto ci stanno anche dei bermuda rosaBig Nick ha scritto:daredavid ha scritto:
Trovata la catenella! fortuna quando giocavo con big jim collezionavo portachiavi, con tre ne ho fatta una, è un po' più grande ma fa la sua figura. A questo punto ci stanno anche gli anfibi di plasticone
Ospite- Ospite
avioflavio ha scritto:...a sto punto ci stanno anche dei bermuda rosaBig Nick ha scritto:daredavid ha scritto:
Per ora li ha grigi ma se me lo vuoi passare tu tutto l'outfit originale ben venga, hai ancora il mio indirizzo?
...non tentarmi, potrei sorprenderti...Big Nick ha scritto:avioflavio ha scritto:...a sto punto ci stanno anche dei bermuda rosaBig Nick ha scritto:daredavid ha scritto:
Per ora li ha grigi ma se me lo vuoi passare tu tutto l'outfit originale ben venga, hai ancora il mio indirizzo?
intanto il mantello originale lo trovi qui, con tanto di catenella (e il prezzo per ora non mi sembra eccessivo)...
http://cgi.ebay.de/Big-Jim-Zorak_W0QQitemZ320414097276QQcmdZViewItemQQptZFiguren?hash=item4a9a2b1f7c&_trksid=p3286.c0.m14
Non farti ingannare dalle apparenze, non è un Zorak grip hands, ma un Drake col tatuaggio scolorito. I pantaloni sono di steel e gli stivali di drake
Ospite- Ospite
avioflavio ha scritto:
intanto il mantello originale lo trovi qui, con tanto di catenella (e il prezzo per ora non mi sembra eccessivo)...
http://cgi.ebay.de/Big-Jim-Zorak_W0QQitemZ320414097276QQcmdZViewItemQQptZFiguren?hash=item4a9a2b1f7c&_trksid=p3286.c0.m14
Non farti ingannare dalle apparenze, non è un Zorak grip hands, ma un Drake col tatuaggio scolorito. I pantaloni sono di steel e gli stivali di drake
...acuta ooservazione ci sta proprio un " elementare Watson..elementare". Grande dritta!!! :face:
Ospite- Ospite
Grazie, mi serviva un Drake da customizzare, se lo becco faccio due piccioni con una fava!
...non so, io di fave e di volatili non me ne intendo...Big Nick ha scritto:Grazie, mi serviva un Drake da customizzare, se lo becco faccio due piccioni con una fava!
Ospite- Ospite
Big Nick ha scritto:Grazie, mi serviva un Drake da customizzare, se lo becco faccio due piccioni con una fava!
lo stavo puntando io ragazzi, ma il personaggio non mi interessa, a me serve solo il mantello, siamo tutti in gara lo stesso???
il personaggio ve lo cederei tranquillamente e poi offro piccioni e fave a tutti!!!
fateme sapè
Oops mi dispiace, io mi tiro fuori, scusami se il prezzo salirà un pochino
Big Nick ha scritto:Oops mi dispiace, io mi tiro fuori, scusami se il prezzo salirà un pochino
non preoccuparti Nicola, ma se a te serve solo il personaggio, te lo cedo volentieri
Pagina 2 di 11 • 1, 2, 3, ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» collezione bluesangel
» HOT TOYS: CUSTOM NICK FURY 1/6
» COLLEZIONE Sig.ra Sep
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
» La mia Collezione Spy
» HOT TOYS: CUSTOM NICK FURY 1/6
» COLLEZIONE Sig.ra Sep
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
» La mia Collezione Spy
Pagina 2 di 11