consigli per ....MECCANISMO CAMBIO VOLTO(DOMANDA/RISPOSTE)
5 partecipanti
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1
consigli per ....MECCANISMO CAMBIO VOLTO(DOMANDA/RISPOSTE)
ciao ragazzi finalmente oggi mi è arrivato il pacco tanto atteso che conteneva questi splendidi esemplari,ho potuto constatare la differenza del meccanismo cambia volto (come aveva scritto mirco e come sapevano tutti tranne me ) tra i due modelli di dt e i due zorak .per mia sfortuna pero ad entrambi i personaggi non funziona il meccanismo ?cosa si può fare per rimediare alla rottura?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
angelo- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 233
Re: consigli per ....MECCANISMO CAMBIO VOLTO(DOMANDA/RISPOSTE)
cercarne altri dueangelo ha scritto:ciao ragazzi finalmente oggi mi è arrivato il pacco tanto atteso che conteneva questi splendidi esemplari,ho potuto constatare la differenza del meccanismo cambia volto (come aveva scritto mirco e come sapevano tutti tranne me ) tra i due modelli di dt e i due zorak .per mia sfortuna pero ad entrambi i personaggi non funziona il meccanismo ?cosa si può fare per rimediare alla rottura?
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
e se provassi a staccare le braccia per metterle su uno 004?mirco ha scritto:
cercarne altri due
il DT ti conviene venderlo a me
MARCODC- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 465
a parte gli scherzi io non so nemmeno come funzionano i meccanismi cambia volto ma credo che bisognerebbe dividere in due il torace,chiedi consulenza al Dr fab jim
credo che lo 004 abbia il perno più sottile se cerchi c'è il topic fatto da fraschetta quando gli regalai il dt made in fab e li si parlò di perni diametri lunghezze eccangelo ha scritto:
e se provassi a staccare le braccia per metterle su uno 004?
il topic si intitola "grazie amico" ed è nella sezione off topic
angelo ha scritto:e se provassi a staccare le braccia per metterle su uno 004?mirco ha scritto:
cercarne altri due
non risolvi nulla scambiando le braccia.........poichè le teste delle versioni P.A.C.K hanno un innesto diverso non compatibile con il corpo con nuovo meccanismo cambio volto...tipo quello di un Big jim 004 . .....oddio ......si potrebbe attuare una modifica della testa per adattarla .....ma è comunque una modifica che lesionerebbe il pezzo in maniera definitiva ......
per l'originalità del pezzo .......io ti consiglio di ricompletarli e conservarli così per ora .........fin quando qualcuno non studierà il meccanismo dei primi big jim cambio volto .......fino ad ora abbiamo avuto uno spaccato di 004 grazie all'utente Giroplano/Andrea ......ma di questi primi corpi ne sappiamo ancora poco. c'è ancora da sperimentare ...se capita qualche rottame da sacrificare troveremo sicuramente una soluzione per metterli a posto.
a questo link potete osservare l'interno di uno 004
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
angelo, purtroppo la maggior parte di questo tipo di meccanismo non funziona....
... in queste figure il movimento avviene muovendo prima il braccio dx (per caricare la molla) e successivamente premendo il tasto nella schiena....
.... quindi il problema sta nella molla o nel pulsante .... a casa ho un rottame di busto (ineff)... proverò a smontarlo.
... anche io ti consiglio di completarli e sistemarli nella vetrina così come sono.
... in queste figure il movimento avviene muovendo prima il braccio dx (per caricare la molla) e successivamente premendo il tasto nella schiena....
.... quindi il problema sta nella molla o nel pulsante .... a casa ho un rottame di busto (ineff)... proverò a smontarlo.
... anche io ti consiglio di completarli e sistemarli nella vetrina così come sono.
Ospite- Ospite
fab jim ha scritto:
per l'originalità del pezzo .......io ti consiglio di ricompletarli e conservarli così per ora ...
pienamente d'accordo... una volta esposto, lo sai solo tu del problema
... ma se ti dà veramente così fastidio saperlo menomato, hai già trovato un acquirente che si è subito offerto di aiutarti...
Ospite- Ospite
eccomi. la cosa che mi da fastidio è che si è incastrato dopo il primo cambio di faccia e che mi si è incastrato sulla faccia piu brutta. comunque mi sa che ascoltero il vostro consiglio quindi lo completerò e lo metterò nell'armadio con tutti gli altri big jim (visto che non ho una vetrina),però aggiungerei visto che questo forum è frequentato da persone splendide altruiste generose eccecc.......chi mi aiuta a completare il mio dt?
angelo ha scritto:eccomi. la cosa che mi da fastidio è che si è incastrato dopo il primo cambio di faccia e che mi si è incastrato sulla faccia piu brutta. comunque mi sa che ascoltero il vostro consiglio quindi lo completerò e lo metterò nell'armadio con tutti gli altri big jim (visto che non ho una vetrina),però aggiungerei visto che questo forum è frequentato da persone splendide altruiste generose eccecc.......chi mi aiuta a completare il mio dt?
la faccia è centrata almeno ?
si fabrizio è come la vedi in fotofab jim ha scritto:angelo ha scritto:eccomi. la cosa che mi da fastidio è che si è incastrato dopo il primo cambio di faccia e che mi si è incastrato sulla faccia piu brutta. comunque mi sa che ascoltero il vostro consiglio quindi lo completerò e lo metterò nell'armadio con tutti gli altri big jim (visto che non ho una vetrina),però aggiungerei visto che questo forum è frequentato da persone splendide altruiste generose eccecc.......chi mi aiuta a completare il mio dt?
angelo ha scritto:si fabrizio è come la vedi in fotofab jim ha scritto:angelo ha scritto:eccomi. la cosa che mi da fastidio è che si è incastrato dopo il primo cambio di faccia e che mi si è incastrato sulla faccia piu brutta. comunque mi sa che ascoltero il vostro consiglio quindi lo completerò e lo metterò nell'armadio con tutti gli altri big jim (visto che non ho una vetrina),però aggiungerei visto che questo forum è frequentato da persone splendide altruiste generose eccecc.......chi mi aiuta a completare il mio dt?
io al mio gliela giro a mano la faccia , spingendo con il pollice .......tanto il meccanismo non và ........oddio un pò và ......ma cambiando il volto usando il metodo ortodosso MATTEL ......il volto mi rimane a metà .....capita la basetta sul frontale . una faccia di basettone!! allora vado di pollice.....e glila metto dritta
mi sa che ci provo anch'io.........invece per completarlo temo che dovro far visita ai grandi magazzini fabjimfab jim ha scritto:angelo ha scritto:si fabrizio è come la vedi in fotofab jim ha scritto:angelo ha scritto:eccomi. la cosa che mi da fastidio è che si è incastrato dopo il primo cambio di faccia e che mi si è incastrato sulla faccia piu brutta. comunque mi sa che ascoltero il vostro consiglio quindi lo completerò e lo metterò nell'armadio con tutti gli altri big jim (visto che non ho una vetrina),però aggiungerei visto che questo forum è frequentato da persone splendide altruiste generose eccecc.......chi mi aiuta a completare il mio dt?
io al mio gliela giro a mano la faccia , spingendo con il pollice .......tanto il meccanismo non và ........oddio un pò và ......ma cambiando il volto usando il metodo ortodosso MATTEL ......il volto mi rimane a metà .....capita la basetta sul frontale . una faccia di basettone!! allora vado di pollice.....e glila metto dritta
angelo ha scritto:mi sa che ci provo anch'io.........invece per completarlo temo che dovro far visita ai grandi magazzini fabjim
ottima soluzione.........devi vedere la nuova linea autunno/inverno
beh visto il vestito smanicato forse potrei trovare qualcosa di fine stagione magari in saldofab jim ha scritto:angelo ha scritto:mi sa che ci provo anch'io.........invece per completarlo temo che dovro far visita ai grandi magazzini fabjim
angelo ha scritto:beh visto il vestito smanicato forse potrei trovare qualcosa di fine stagione magari in saldofab jim ha scritto:angelo ha scritto:mi sa che ci provo anch'io.........invece per completarlo temo che dovro far visita ai grandi magazzini fabjim
ottima battuta di risposta.........mi piace.......per questo avrai un buono sconto
fab jim ha scritto:angelo ha scritto:beh visto il vestito smanicato forse potrei trovare qualcosa di fine stagione magari in saldofab jim ha scritto:angelo ha scritto:mi sa che ci provo anch'io.........invece per completarlo temo che dovro far visita ai grandi magazzini fabjim
ottima battuta di risposta.........mi piace.......per questo avrai un buono sconto
gande fab
Allora io devo ritenermi super fortunato,tutti quelli che ho pescato sono perfettamente funzionanti (e mi dò una grattata ai MARRONI) anche e sopratutto quello preso all'ultimo toyssimi (trattasi di Zorak OH)
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
Argomenti simili
» Meccanismo Cambio Volto DT Open Hand (DOMANDE/RISPOSTE)
» Rettifica Punto Cambio Volto 004 (DOMANDE/RISPOSTE)
» RIPRISTINO MECCANISMO DIETRO LA SCHIENA (DOMANDA/RISPOSTE)
» Domanda risanamento braccia e teste (DOMANDA/RISPOSTE)
» come smacchiare??? (DOMANDA/RISPOSTE)
» Rettifica Punto Cambio Volto 004 (DOMANDE/RISPOSTE)
» RIPRISTINO MECCANISMO DIETRO LA SCHIENA (DOMANDA/RISPOSTE)
» Domanda risanamento braccia e teste (DOMANDA/RISPOSTE)
» come smacchiare??? (DOMANDA/RISPOSTE)
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1